|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
però conosco chi l'ha sperimentato con tiscali 24 mega e il limite c'era c'è da dire che con poco + di 50 euro si ha un router molto stabile...però certo non arriva a 24 mega prova a sentirli sul fatto se te lo cambiano perchè sarebbe interessante..
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Sono riuscito a far andare tutto con il firmware che mi hanno mandato, anche se sbagliato (mi hanno mandato il fw per il ra-111 ma mi interessa poco visto che il ruoter è attaccato su uno switch.)
Come sono questi valori di connessione su una 4mega? Down SNR Margin 20.5 Attenuazione 38.5 Up SNR Margin 28.0 Attenuazione 23.5 ciao
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici la versione che ti hanno mandato? i valori non sono molto buoni credo avresti difficoltà a reggere una 12 mega in adsl2+ 38.5 di attenuazione sono parecchi collegati alla presa pincipale di casa senza prolunghe e/o telefoni collegati per vedere se migliorano
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Mi hanno mandato la versione 2.7.0.23(UE0.C2C)3.5.10.1.
Per ora la 4 mega me la regge bene, quando mi metteranno la 20 si vedrà. ciao
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici quali sono i cambiamenti se nel file zip c'era anche il pdf con le note? e perchè dici che è del 111?il 141 e il 111 dovrebero montare lo stesso chipset
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
ok, grazie
vedo che hanno aggiunto il "PPP connection time" che nel fw 2.7.0.13 non c'è
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
preso oggi domani devo montare tutto mi arrivato il nuovo con l'antenna da 5db
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#190 |
Senior Member
|
se puoi collegarlo via ethernet fai le prove
msn dovrebbe funzionare
![]() |
#191 |
Senior Member
|
io ho rindirizzato tutte le porte al pc principale e uso sygate come firewall funziona tutto (emule ecc) tranne msn in pratica nonostante abbia il permesso io devo aprire tutte le porte di sygate e appena si connette msn rimetto normal
![]()
![]() |
#192 |
Senior Member
|
ho bloccato pure Ip network address traslator che è?
![]() |
#193 |
Senior Member
|
io non ho quello wifi
cmq prova a mettere delle immagini magari esce qualche idea ma poi il manuale non parla di quella roba li per es?
![]() |
#194 |
Senior Member
|
risolto ho cambiato firewall e ho messo outpost per ora va tutto bene il wifi funge meglio rispetto a ieri
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Re a Repergogian router Atlantis
Riprendo la discussione qui:
con le impostazioni iniziali apre solo alcune pagine internet. Uso reget ( è un download acc.) e non funziona p2p (idc, emule) niente. Le porte per i p2p le ho già aperte (ma ip che inserisco, quello del provider Tiscali cambia, e quindi cosa faccio? Tutte le volte che disconnetto lo vado a cambiarli a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
per emule segui la guida che ti ho linkato di la
e per sapere l'ip che devi affiancare alle porte apri il prompt e digita ipconfig ti uscirà un indirizzo ip simile a 192.168.1.xxx è questo che devi mettere non l'ip di tiscali! 84.xxx.xxx.xxx
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Ho lasciato le impostazioni di default (come da manuale) ma c'è qualcosa che non va.
Internet apre alcune pagiine e altre no. comunque ho deciso di rendere il prodotto domani. Anche perchè so che non funziona a 24 mega ma solo a 12 quindi siccome sto per passare a tale velocità mi consigli su un modem che abbia le seguenti caratteristiche?: ADSL2+ Ethernet 24 mega effettivi e non solo di portante Indicazione valori linea stabile sempre, soprattutto con i p2p che si allinei velocemente grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai fretta le cose non le risolvi per me è un ottimo router e non ho nessun problema se apri slo alcune pagine devi ottimizzare con tcpoptimizer i tuoi valori di windows MTU a 1492 e rwin ma la tua linea regge 24 mega?? che valori hai di margine e attenuazione? postali che te lo dico subito se reggi 24 mega effettivi non te li da nessun provider la 24 mega tiscali sono 20 mega effettivi
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Rumore 26,2
attenuazione 20,5 questi con l'atlantis con il modem fastrate indicava valori + bassi Si hai ragione per la fretta, ma davvero il tempo è tiranno, il 21 termina l'abbonamento. Ecco perchè vorrei un modem per testarlo! Comunque la centrale è a circa 800 metri, ma la 24mega la faccio in un'altra casa di cui non conosco i valori perhè non ho ancora la linea telefonica ma è su un'altra centrale, comunque vicina. Dici che è meglio se faccio la 12 mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
vista soprattutto l'attenuazione!poi ogni doppino ha sua vita ma se la devi attivare in una casa di cui non hai i valori io ci andrei coi piedi di piombo! vai per passi successi,,, fare la 24 cosi' a occhi chiusi è pericoloso..rischi di pagare un anno di abbonamento senza poterla sfruttare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.