Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 12:39   #1721
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
ragazzi.... mi si è spellata la cover... come bisogna comportarsi in questi casi? che esperienza avete?
devi registrarti e scrivere QUI compilando tutto il modulo ed aspettare loro notizie che nn saranno lente fanno abbastanza velocemente a cambiartela

ps. cè nessuno che uso questo mouse su un destructor? nn capisco xkè mi scorra meno da 3 giorni , possono essere i piedini ? o la cover che struscia? boh
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:07   #1722
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
devi registrarti e scrivere QUI compilando tutto il modulo ed aspettare loro notizie che nn saranno lente fanno abbastanza velocemente a cambiartela

ps. cè nessuno che uso questo mouse su un destructor? nn capisco xkè mi scorra meno da 3 giorni , possono essere i piedini ? o la cover che struscia? boh
E' dovuta ad una particolare reazione chimica che si verifica d'estate, coinvolge acqua e sali minerali.

Si chiama SUDORE del CORPO umano.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:16   #1723
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
E' dovuta ad una particolare reazione chimica che si verifica d'estate, coinvolge acqua e sali minerali.

ci ho pensato anche io ma nn è quello tanto è vero che provando con 1 altro mouse nn accade e nn mi spiego il perchè
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic

Ultima modifica di Regis : 11-07-2009 alle 14:50.
Old 12-07-2009, 20:31   #1724
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

grazie mille. provo e vi faccio sapere.
sai se si deve restituire quella vecchia?
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:02   #1725
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
grazie mille. provo e vi faccio sapere.
sai se si deve restituire quella vecchia?
no nn devi restituire nulla
Old 15-07-2009, 22:34   #1726
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi

tu come lo pulisci il tuo pad? io nn vorrei usare prodotti dato che non è 1 normale mouse pad e non so come togliere questa frizione che nn mi fa scorrere il mouse
Old 16-07-2009, 12:38   #1727
Hyenatengu
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao,per la frizione non saprei visto che dipende dal mousepad che hai.Io ho uno steelseries sx e in dotazione ho un panno impregnato di qualche tipo d olio non sò,che uso quando sento che friziona un pò(praticmente spesso).Volevo sapere da voi,quale cover usate in game?vi spiego, ho sempre usato la cover + grande(quella bombata) per giocare e mi ci trovavo bene,poi giorni fà per curiosità ho provato con il paint a scrivere il mio nome con tutt e 2,e magia magia la cover ruvida e piccola risulta molto precisa.Allora ho deciso di usarla in game e devo dire che è + precisa dell altra.Fatemi sapere voi cosa usate e quale meglio preferite per giocare.

ciao
Hyenatengu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 19:19   #1728
Regis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyenatengu Guarda i messaggi
Ciao,per la frizione non saprei visto che dipende dal mousepad che hai.Io ho uno steelseries sx e in dotazione ho un panno impregnato di qualche tipo d olio non sò,che uso quando sento che friziona un pò(praticmente spesso).Volevo sapere da voi,quale cover usate in game?vi spiego, ho sempre usato la cover + grande(quella bombata) per giocare e mi ci trovavo bene,poi giorni fà per curiosità ho provato con il paint a scrivere il mio nome con tutt e 2,e magia magia la cover ruvida e piccola risulta molto precisa.Allora ho deciso di usarla in game e devo dire che è + precisa dell altra.Fatemi sapere voi cosa usate e quale meglio preferite per giocare.

ciao
onestamente sempre usata quella grossa dato che mi permette di afferare bene il mouse cmq qualcuno usa il g9 su uno steelseries sp? volevo sapere 1 po le vostre impostazioni nn riesco ancora a trovare 1 setting decente
Old 23-07-2009, 19:26   #1729
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi qualcuno mi suggerisce un buon tappetino per questo mouse?
Old 23-07-2009, 19:40   #1730
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi suggerisce un buon tappetino per questo mouse?
Io ho da poco acquistato un Razer Goliathus CONTROL Omega S e, per ora, mi trovo bene. Una decina di euro circa.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 19:42   #1731
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Io ho da poco acquistato un Razer Goliathus CONTROL Omega S e, per ora, mi trovo bene. Una decina di euro circa.
dove l'hai preso, conosci un buon sito di riferimento?
Old 23-07-2009, 19:51   #1732
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
dove l'hai preso, conosci un buon sito di riferimento?
guarda io l'ho preso da un fornitore ma non vende ai privati. Prova a vedere su trovaprezzi. Alcuni siti di modding li vendono. Non posso fare pubblicità
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 19:52   #1733
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
guarda io l'ho preso da un fornitore ma non vende ai privati. Prova a vedere su trovaprezzi. Alcuni siti di modding li vendono. Non posso fare pubblicità
ok grazie lo stesso.
Old 24-07-2009, 10:12   #1734
Regis
Senior Member

il goliathus è in tessuto come lo steeelseries qck se ti piacciono tappetini(gamepad) in tessuto questi sono i migliori altrimenti se ti piacciono quelli in plastica ci sn lo steeelseries sp , razer destructor oppure lo steelseries sx questi sono i migliori
Old 24-07-2009, 10:14   #1735
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
il goliathus è in tessuto come lo steeelseries qck se ti piacciono tappetini(gamepad) in tessuto questi sono i migliori altrimenti se ti piacciono quelli in plastica ci sn lo steeelseries sp , razer destructor oppure lo steelseries sx questi sono i migliori
per il gamining quali mi consigli in tessuto o in plastica?
Old 24-07-2009, 10:43   #1736
Regis
Senior Member

in tessuto per il gaming il qck, per la plastica invece se nn hai problemi di spese l'sx se no prenditi l'sp che praticamente dura 1 botto anche se lo tratti male , mentre con l'sx evi fare piu' attenzione e trattarlo meglio la scelta è tua vedi tu
Old 24-07-2009, 10:52   #1737
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
in tessuto per il gaming il qck, per la plastica invece se nn hai problemi di spese l'sx se no prenditi l'sp che praticamente dura 1 botto anche se lo tratti male , mentre con l'sx evi fare piu' attenzione e trattarlo meglio la scelta è tua vedi tu
ok grazie mille per il consiglo.
Old 26-07-2009, 11:48   #1738
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Qualcuno ha provato il G9x?
è migliore rispetto al vecchio modello o non vale quei 25€ di differenza?
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 15:02   #1739
>Leon<
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

scusate ho letto questo post e visto che ormai sono mesi che ho la cover rovinata (infatti oramai utilizzo soltanto quella di plastica dura) sono interessato

ho provato a vedere e per via della mia pessima padronanza dell'inglese c'ho capito poco

metto la mail e fino lì non ho problemi
poi nel campo product non trovo mouse... provo con gaming ma non c'è nei vari menu

se mi potete dare una mano passo passo vi sarei veramente grato
Old 26-07-2009, 15:29   #1740
fr4nzzz
Member

L'Avatar di fr4nzzz

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da >Leon< Guarda i messaggi
scusate ho letto questo post e visto che ormai sono mesi che ho la cover rovinata (infatti oramai utilizzo soltanto quella di plastica dura) sono interessato

ho provato a vedere e per via della mia pessima padronanza dell'inglese c'ho capito poco

metto la mail e fino lì non ho problemi
poi nel campo product non trovo mouse... provo con gaming ma non c'è nei vari menu

se mi potete dare una mano passo passo vi sarei veramente grato
ho trovato la versione in italiano del modulo:
http://logitech-it-emea.custhelp.com...nduser/ask.php

qui ci sono delle spiegazioni riguardanti le parti sostituibili:
http://logitech-it-emea.custhelp.com...p_sp=undefined

e infine qui spiega dove trovare le informazioni necessarie per fare le richieste:
http://logitech-it-emea.custhelp.com...4Bj&p_lva=6917

io ho intenzione di richiedere dei piedini aggiuntivi, anche se finora sia cover che piedini (uso un qck mini) sono integri
MB: Asus P5Q ~ CPU: E8400 - AC Freezer Extreme - OC/UC con EPU6 Engine ~ RAM: 8GB Kingmax 800Mhz ~ VGA: 4870 Toxic 1GB domata con ATT ~ Audio: SB X-Fi Titanium ~ Case: scrauso ma con finestra e ventole a led
Trattative positive: barone27
fr4nzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian