Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 13:25   #1041
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
io sono highsenser, o almeno lo ero con l'mx510. il g9 per via della forma rende molto riposante appoggiare il palmo, ed è anche molto preciso pur non muovendolo solo con le dita, solo che così facendo come hai detto tu le dita vanno oltre il mouse e il pollice risulta in una posizione troppo avanzata.

è tutta questione di impugnatura, rimango però dell'opinione che se lo facevano 1,5cm più lungo avrebbero accontentato tutti
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:27   #1042
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
in effetti potevano fare la cover grande + lunga...anche se per come lo uso io la preferisco così
Old 08-05-2008, 14:19   #1043
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU Guarda i messaggi
allora forse voi non utilizzate la presa da highsenser....

non so come fate a trovarlo scomodo, adesso vi faccio vedere come lo impugno io e capirete perchè mi ostino a dire che è perfetto, almeno per me!

praticamente lo tocco solo con la punta delle dita, e le dita cadono esattamente nei punti giusti per utilizzare con facilità tutti i tasti...
Pensavo fossero le foto della mia mano xD teniamo il mouse nella identica maniera^^ con una parte del polso sul tappetino e il resto tutto sul mouse^^cmq confermo il pollice sta assolutamente riposato per il resto della mano dopo 8 ore di fila a bioshock nn ho sentito nessun dolore xd, il segreto e tenere l'avambraccio i linea col polso senza creare nessun angolo tra mano polso braccio^^
Old 08-05-2008, 14:34   #1044
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
I tasti laterali sono oggettivamente troppo corti.. andavano posizionati più distanti per evitare sollecitazioni al carpale.
Non è un mouse ad indirizzo sanitario ma indicato per videogiochi.. ma quei tasti sono oggettivamente scomodi per un utilizzo windows, e il mouse credo non sia una periferica monofunzionale.

prima di aprire la bocca a vanvera con commenti stupidi, ed usare il termine oggettivo, pensaci su 2 volte...come vedi siamo in 3 ad avere un'impugnatura perfetta senza problemi...(in realtà sono i miei amici gnomi...)

oltretutto il modo di prendere il mouse dipende tantissimo dalla forma della mano e dalle abitudini...più soggettivo di così...
Old 08-05-2008, 14:39   #1045
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
yeah sono uno gnomo alto 1.72!

scherzi a parte c'è da dire che un mouse a prescindere dalla sua forma bisogna saperlo anche impugnare correttamente, a partire dall'altezza della seduta rispetto al piano dove si usa il mouse!!
il resto è questione di abitudine e di adattamento: nel caso mio e dei colleghi gnomi è tutto a posto perchè abbiamo raggiunto questa condizione di adattamento, non so che altro dirvi....

questo mouse sembra modellato apposta per la mia mano, e non credo di avere una mano in tutto e per tutto identica a quella dei colleghi gnomi......
Old 08-05-2008, 16:01   #1046
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
evita commenti da idiota, grazie...
Quote:
prima di aprire la bocca a vanvera con commenti stupidi, ed usare il termine oggettivo, pensaci su 2 volte...come vedi siamo in 3 ad avere un'impugnatura perfetta senza problemi...(in realtà sono i miei amici gnomi...)

oltretutto il modo di prendere il mouse dipende tantissimo dalla forma della mano e dalle abitudini...più soggettivo di così...
di stupido ci sono solo le tue repliche, che oltre ad essere faziose e ripetitive sono vuote di contenuto e farneticanti. Ogni volta che un utente solleva perplessità sulla bontà dell'oggetto in discussione ecco sprecarsi i: 'ma cosa dici?', 'cosa ci sarebbe di anormale?', 'il tuo è difettoso tutti gli altri sono ok', con atteggiamento totalmente inadeguato per un forum sul quale dovrebbero essere messi in evidenza per primi i difetti, e poi i pregi.
A una persona che risponde dicendo che il modo di prendere il mouse dipende dalla forma della mano e dalle abitudini viene da replicare con un sorriso e una pacca sulla spalla.

Alzino le mani i possessori di 'mano a martello'

Ultima modifica di pioss~s4n : 08-05-2008 alle 16:10.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:24   #1047
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
di stupido ci sono solo le tue repliche
no, ci sei tu e basta...

Quote:
che oltre ad essere faziose e ripetitive sono vuote di contenuto e farneticanti. Ogni volta che un utente solleva perplessità sulla bontà dell'oggetto in discussione ecco sprecarsi i: 'ma cosa dici?', 'cosa ci sarebbe di anormale?', 'il tuo è difettoso tutti gli altri sono ok', con atteggiamento totalmente inadeguato per un forum sul quale dovrebbero essere messi in evidenza per primi i difetti, e poi i pregi.
ma quando mai? solo perchè nn credo alal tua teoria che le cover si rompono?
poi ti ho chiesto di dimostrarlo e nn ne sei stato capace...dovrei crederti?
fai il saccente, la cover si rompe sicuro, l'ingranaggio è scarso ecc, però nn sai spiegare esplicitamente il motivo...solo guardando te ne accorgi?

mi pare poi che quando si è parlato delle cover che si spellano nn abbia replicato nulla, consigliando solo di cambiarla e informarci se succede di nuovo per capire quale può essere il motivo...(intanto persone a cui si rompe il meccanismo delle cover nn se ne sono visti)

inoltre è normale che io debba "difendere" una cosa che a me va molto bene, ma ho sempre specificato che tutto è sempre SOGGETTIVO...SEMPRE
tranne in casi, come ad esempio il software, in cui c'è ben poco di soggettivo..ma anche la ci sono delle cose che dipendono dai gusti...
e mi sembra OVVIO che se uno dice no questo a me nn va bene, io rispondo, no a me invece va tutto bene, come fanno anche altri utenti del forum
io dico la mia e gli altri dicono la loro...
e mi pare che nn mi sia comportato mai come te, da saccente presuntuoso, che ha capacità di argomentare molto limitate, prendendo per oggettivo tutto quello che a lui nn va bene (certo sono io quello limitato poi )

l'unico difetto è che forse calco la mano quando esprimo il mio parere, ma nn ho mai imposto niente...e nell'altro thread ho postato anche i commenti di k-reloaded senza polemiche o altro...

Quote:
A una persona che risponde dicendo che il modo di prendere il mouse dipende dalla forma della mano e dalle abitudini viene da replicare con un sorriso e una pacca sulla spalla.

Alzino le mani i possessori di 'mano a martello'
qui continui a dimostrarti limitato...visto che nn sei nemmeno in grado di capire che la presa di un mouse dipende da fattori quali grandezza mano e tipo di presa (palmo o dita o entrambi ecc)...tu vorresti dire a me come argomentare? ok io farnetico, potrà anche essere vero...ma almeno nn sono un incompetente come te...
chissà perchè ci sono persone che col g9 nn si trovano, mentre con il lachesis si, e viceversa...

se altri vogliono lamentarsi su qualcosa di male che ho detto, si facciano avanti...ma di certo da te nn voglio + essere scocciato

Ultima modifica di Blashyrkh : 08-05-2008 alle 16:29.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:40   #1048
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Blashyrkh sai solo offendere.. sei solo chiacchiere e offese. Quanto al fatto di farneticare, lo hai pure ammesso.
Se temi il confronto diretto con un encefalo comprati un acquario e gioca con i pesci rossi.
Old 08-05-2008, 17:31   #1049
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Blashyrkh sai solo offendere.. sei solo chiacchiere e offese. Quanto al fatto di farneticare, lo hai pure ammesso.
Se temi il confronto diretto con un encefalo comprati un acquario e gioca con i pesci rossi.

hahaha io solo chiacchiere e offese? ma se l'unica cosa che hai saputo dire è che le cover si rompono perchè sono fatte per rompersi, e che i tasti sono messi per gli gnomi! WOW tu si che sai argomentare...un encefalo?parli del tuo?
il bello è che sei tu che cominci a fare stupide battutine, e quello che offende sarei io

a proposito di grandi encefali...il tuo nn ha capito che la mia ammissione di farneticare era un modo di dire?
Old 08-05-2008, 17:55   #1050
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Quote:
no, ci sei tu e basta...
offesa.

Quote:
ma quando mai? solo perchè nn credo alal tua teoria che le cover si rompono?
ho parlato di cover che si rompono? ho semmai parlato di equilibri difettosi, giochi meccanici, e meccanismi difettosi, sintomi di una cattiva ingegnerizzazione.

Quote:
poi ti ho chiesto di dimostrarlo e nn ne sei stato capace...dovrei crederti?
di cosa hai bisogno? di elaborazioni grafico-analitiche?
acquistati un libro di meccanica, studiati le tecniche di costruzioni meccaniche, le tecnologie di formatura di agglomerati polimerici. Cerca tra i manuali di ingegneria meccanica. Se vuoi un'elaborazione analitica del processo, con calcoli annessi mi devi pagare perchè sono solito lavorare se ho un ritorno economico. Tu probabilmente non sai una ceppa di niente. Hai comprato un mouse con i soldi della vendemmia passata e vivi di questi faziosi sbandieramenti insultando chi non ti da ascolto.

Quote:
fai il saccente, la cover si rompe sicuro, l'ingranaggio è scarso ecc, però nn sai spiegare esplicitamente il motivo...solo guardando te ne accorgi?
vedi sopra.

Quote:
mi pare poi che quando si è parlato delle cover che si spellano nn abbia replicato nulla,
Non è un problema che mi riguarda al momento. Di sicuro Logitech avrà utilizzato materiali scadenti che si sfribrano se regolarmente sottoposti a sollecitazioni fisico-chimiche di sodio, potassio e magnesio (il sudore). Per ogni altro tipo di consultazione chiedi un tecnico che ha voglia di perder tempo, ignorante che non sei altro.

Quote:
consigliando solo di cambiarla e informarci se succede di nuovo per capire quale può essere il motivo...
se mi applico concretamente non va bene, se consiglio il rimedio più classico non va bene? la prossima volta invierò un pm a te soltanto invitandoti a pavoneggiare retorica sul 3D.
Quote:
(intanto persone a cui si rompe il meccanismo delle cover nn se ne sono visti)
forse perchè il G9 è uscito dalle produzioni un anno fa? volpe

Quote:
inoltre è normale che io debba "difendere" una cosa che a me va molto bene
tu sei ridicolarmente di parte, e non perdi occasione per rimarcare l'indiscussa qualità del gingillo.
Quote:
e mi pare che nn mi sia comportato mai come te, da saccente presuntuoso, che ha capacità di argomentare molto limitate, prendendo per oggettivo tutto quello che a lui nn va bene (certo sono io quello limitato poi )
io sono preparato, tu sei un ragazzo con un mouse che gioca agli sparatutto.
Quando mai ti avrei dato del limitato? corri Forrest corri..

Quote:
l'unico difetto è che forse calco la mano quando esprimo il mio parere
e ti pare poco? siamo in un forum.. la correttezza dialettica è tutto.

Quote:
qui continui a dimostrarti limitato...visto che nn sei nemmeno in grado di capire che la presa di un mouse dipende da fattori quali grandezza mano e tipo di presa (palmo o dita o entrambi ecc)
ma di cosa parli? di una fresa? un tornio? un tecnigrafo? ma piantala..

Quote:
tu vorresti dire a me come argomentare? ok io farnetico, potrà anche essere vero...ma almeno nn sono un incompetente come te...
oltre a farneticare non sai nemmeno parlare.

Quote:
se altri vogliono lamentarsi su qualcosa di male che ho detto, si facciano avanti...ma di certo da te nn voglio + essere scocciato
è Rocky il tuo film preferito?

Ultima modifica di pioss~s4n : 08-05-2008 alle 18:00.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:11   #1051
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
mi pare che state dando i numeri ...

Goku, tutti abbiamo quella presa ... ripeto TUTTI ... tra l'altro proprio dalla tua fotografia si deduce il movimento che deve fare il pollice per cliccare il tasto laterale... lo si vede molto chiaramente ... quindi di che stiamo a discutere?

ognuno si trova meglio con quello che crede/vuole trovarsi meglio ... è tutto soggettivo, quello che nn è soggettivo, MA OGGETTIVO viceversa è la qualità di fattura di questo mice ... quello che è oggettivo è il software, le impostazioni e tutte queste cose qua ...

io nn ho MAI poggiato il palmo sul mice, ora mi ritrovo con un Lachesis che viceversa grazie alla 'gobba' posteriore me lo consente senza fastidi e credo che una cosa del genere erogonimicamente parlando sia indiscutibile (approposito di highsensers) poi francamente ritengo stucchevole il discorso dell'ergonomia derivante dalla scrivania ... questo è l'ABC ...

concludendo: nn esiste il mice perfetto che soddisferà TUTTI, esiste il mice che soddisfa alcuni e nn altri ... ciò che è indiscutibile xò (ripeto) è la QUALITA' di questo mice ... che è AMPIAMENTE inferiore al già citato Lachesis ... ripeto qualità costruttiva ... se poi uno si trova meglio sul G9 tanto di guadagnato per lui ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:18   #1052
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

[quote]
Quote:
ho parlato di cover che si rompono? ho semmai parlato di equilibri difettosi, giochi meccanici, e meccanismi difettosi, sintomi di una cattiva ingegnerizzazione.
hai parlato di meccanismi difettosi che prima o poi si romperanno, dando anche per scontato che la mia cover avrebbe dato problemi dopo un mese (quella piccola)...cosa che ovviamente nn è successa...
inoltre tu davi la cosa per socntato, dicendo che prima o poi si avranno problemi, io dissi di aspettare per vedere cosa succede, e sei stato tu quello a dire che sono di parte perchè nn guardo in faccia i difetti? quali difetti? quelli che nn ci sono ancora?

Quote:
di cosa hai bisogno? di elaborazioni grafico-analitiche?
acquistati un libro di meccanica, studiati le tecniche di costruzioni meccaniche, le tecnologie di formatura di agglomerati polimerici. Cerca tra i manuali di ingegneria meccanica. Se vuoi un'elaborazione analitica del processo, con calcoli annessi mi devi pagare perchè sono solito lavorare se ho un ritorno economico. Tu probabilmente non sai una ceppa di niente. Hai comprato un mouse con i soldi della vendemmia passata e vivi di questi faziosi sbandieramenti insultando chi non ti da ascolto.
nn ho insultato nessuno, sei tu che te ne esci con le frecciatine stupide...e ovviamente mi fai perdere la pazienza, e nn ti ho insultato perchè nn la pensi come me, ma solo perchè punzecchi come una zanzara fastidiosa.
...oltretutto sei tanto sicuro di quello che succederà, del fatto che si rovineranno ecc ecc...senza nemmeno analizzare a fondo tutti i movimenti a cui quell'ingranaggio è soggetto...
ti ho anche chiesto una spiegazione semplice, non analitica, magari una foto dell'ingranaggio...insomma una cosa banale...peccato che l'unica cosa che sapevi fare è dirmi che ero di parte e nn capivo niente di meccanica...
bravo...

Quote:
Non è un problema che mi riguarda al momento. Di sicuro Logitech avrà utilizzato materiali scadenti che si sfribrano se regolarmente sottoposti a sollecitazioni fisico-chimiche di sodio, potassio e magnesio (il sudore). Per ogni altro tipo di consultazione chiedi un tecnico che ha voglia di perder tempo, ignorante che non sei altro.
e chissenefrega che nn ti riguarda...il punto nn è quello.

Quote:
se mi applico concretamente non va bene, se consiglio il rimedio più classico non va bene? la prossima volta invierò un pm a te soltanto invitandoti a pavoneggiare retorica sul 3D.
che c'entra col fatto di consigliare il cambio con tutto questo?

Quote:
forse perchè il G9 è uscito dalle produzioni un anno fa? volpe

volpe, da quello che dicevi tu la mia cover doveva smollarsi dopo poco

Quote:
tu sei ridicolarmente di parte, e non perdi occasione per rimarcare l'indiscussa qualità del gingillo.
sono di parte perchè è quello che preferisco, ma ho anche scritto i limiti e le differenze minuziose col lachesis nella rece...senza nemmeno bocciare il lachesis per l'assurdo problema del salto del cursore...quindi...

Quote:
io sono preparato, tu sei un ragazzo con un mouse che gioca agli sparatutto.
Quando mai ti avrei dato del limitato? corri Forrest corri..
sei preparato a fare cosa? a dare pacche sulla spalla quando uno ti parla di cose che per te sno false?

Quote:
e ti pare poco? siamo in un forum.. la correttezza dialettica è tutto.
peccato che nn ho mai esagerato, tranne che con te
Quote:
ma di cosa parli? di una fresa? un tornio? un tecnigrafo? ma piantala..
tu pensa a dare pacche sulla spalla

Quote:
oltre a farneticare non sai nemmeno parlare.
qui sei patetico

Quote:
è Rocky il tuo film preferito?
qui ancora peggio
Old 08-05-2008, 18:22   #1053
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
concludendo: nn esiste il mice perfetto che soddisferà TUTTI, esiste il mice che soddisfa alcuni e nn altri ... ciò che è indiscutibile xò (ripeto) è la QUALITA' di questo mice ... che è AMPIAMENTE inferiore al già citato Lachesis ... ripeto qualità costruttiva ... se poi uno si trova meglio sul G9 tanto di guadagnato per lui ...
quali sono le cose che nn ti convincono oltre alla rotella?
Old 08-05-2008, 18:36   #1054
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
quali sono le cose che nn ti convincono oltre alla rotella?
te lo ho detto, mi sa di 'plastica', certo è vero che ha la possibilità dello 'smooth' e il laterale ... ma se la devi usare come tasto devi far forza perchè funzioni ... il discorso si capisce molto bene quando usi l'universal scrolling ... tanto x intenderci ... e questo è uno dei motivi che mi ha fatto scegliere per il Lachesis, il G9 lo ho messo sul portatile (xchè ripeto, nn lo considero assolutamente un cattivo mice, anzi, solo che a confronto IO trovo il Razer fatto di materiale + 'vero', nn so come spiegarlo meglio)
Old 08-05-2008, 18:47   #1055
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
te lo ho detto, mi sa di 'plastica', certo è vero che ha la possibilità dello 'smooth' e il laterale ... ma se la devi usare come tasto devi far forza perchè funzioni ... il discorso si capisce molto bene quando usi l'universal scrolling ... tanto x intenderci ... e questo è uno dei motivi che mi ha fatto scegliere per il Lachesis, il G9 lo ho messo sul portatile (xchè ripeto, nn lo considero assolutamente un cattivo mice, anzi, solo che a confronto IO trovo il Razer fatto di materiale + 'vero', nn so come spiegarlo meglio)
no ma io intendevo dire a parte la rotella, quali erano le altre pecche costruttive...

per la rotella, si il tasto va duro...ma perchè usare l'universal scroll se puoi farlo in tutte le direzioni senza bisogno di quello?

la cosa che consiglio nei giochi invece è di sfruttare lo scroller orizzontale invece del tasto...alla fine hai 2 tasti in + e sono anche semplici da premere.
in windows puoi fare lo stesso, anche se perdi la possibilità dello scroll orizzontale...ma tanto se devi passare ad un mouse che nn ce l'ha proprio, nn cambia niente...però hai 2 tasti sulla rotella invece di 1

la qualità costruttiva è stata peggiorata rispetto quella del revolution...li la rotella era d'acciaio...nn so perchè hanno cambiato
Old 08-05-2008, 18:51   #1056
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
no ma io intendevo dire a parte la rotella, quali erano le altre pecche costruttive...

per la rotella, si il tasto va duro...ma perchè usare l'universal scroll se puoi farlo in tutte le direzioni senza bisogno di quello?

la cosa che consiglio nei giochi invece è di sfruttare lo scroller orizzontale invece del tasto...alla fine hai 2 tasti in + e sono anche semplici da premere.
in windows puoi fare lo stesso, anche se perdi la possibilità dello scroll orizzontale...ma tanto se devi passare ad un mouse che nn ce l'ha proprio, nn cambia niente...però hai 2 tasti sulla rotella invece di 1

la qualità costruttiva è stata peggiorata rispetto quella del revolution...li la rotella era d'acciaio...nn so perchè hanno cambiato
Blash lo so bene che è tutto ampiamente personalizzabile lo sai che ritengo nettamente superiore il Setpoint ai drv Razer ... appunto, come dici tu questa è una grossa pecca (cosa per altro che avevo rilevato anche sul G7) mentre sono rimasto impressionato dalla rotella del LC ... quella è un tasto vero e proprio mentre qua boh ... insisto 'plastica' ...

edit: le pecche costruttive per me sono quelle, xchè il fatto dei tasti laterali che a mio parere sono 'difficili' dipende dalla mia mano e dalla mia abitudine, quindi nn dico, che è fatto male, posso dire che magari potevano farlo meglio dato che da quello che ho visto nn sono l'unico a rilevare questo problema ... e anche le foto di Goku cmq lo dimostrano ...

Ultima modifica di K Reloaded : 08-05-2008 alle 18:55.
Old 08-05-2008, 19:04   #1057
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

infatti tutte le rotelle logitech sono "flebili"...quelle razer sono + "massicce"...anzi questa del g9 secondo me rispetto a quella dle g5/7 è oro

per i tasti direi che è piuttosto soggettivo...a parte che credo che tenere il pollice lievemente flesso nn da per nulla problemi...io lo tengo disteso, e premo il tasto forward con la parte superiore del polpastrello, mentre quello back con la parte inferiore

ma nn capisco una cosa...sul lachesis il pollice tu nn lo pieghi?

Ultima modifica di Blashyrkh : 08-05-2008 alle 19:07.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:04   #1058
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Blashyrkh facciamo pace dai.. inizio io. Ti perdono
Old 08-05-2008, 19:08   #1059
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Blashyrkh facciamo pace dai.. inizio io. Ti perdono
prendi ancora per i fondelli?
Old 08-05-2008, 19:09   #1060
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
infatti tutte le rotelle logitech sono "flebili"...quelle razer sono + "massicce"...anzi questa del g9 secondo me rispetto a quella dle g5/7 è oro

per i tasti direi che è piuttosto soggettivo...ad esempio per premere il tasto back il pollice io nn lo piego proprio...uso la base del polpastrello
ma nn capisco una cosa...sul lachesis il pollice tu nn lo pieghi?
che sia oro rispetto G7/G5 nn si discute ... ci mancherebbe

cmq si lo piego ma nn lo muovo, xchè sono costretto a dargli di punta e nn di polpastrello questo x dargli + forza dato che i tasti sono + duri, e lo sono a mio avviso appunto xchè la gente appoggia il pollice sopra i tasti ... ma questo succede xchè sono abituato al G7 quindi ho una posizione arretrata ... mentre se lo impugno + avanti allora vado di polpastrello ... cmq sia nn devo muovere il pollice ... mentre dalle foto di Goku si decuce che lui il pollice lo deve arretrate ... quindi deve 'cercare' il tasto ... (cosa x altro che succede anche a me sul G9) diciamo che è una questione di immediatezza ...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian