Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2008, 12:40   #941
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
fattelo cambiare e segnala il problema alla logitech con una e-mail
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 13:59   #942
insan!ty
Member

L'Avatar di insan!ty

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
no ragazzi non sudo molto, cioè capita magari che in qualche momento concitato si suda un po',ma tutto nella normalità, non è che bagno il mouse
Cmq il mouse ce l'ho dai primi di gennaio e le prime bolle sulla cover sono apparse all'incirca 1 mesetto fa...c'è da dire che il primo mese ho utilizzato il mouse con la cover dry-grip, quindi la cover "morbida" mi è rimasta tale per neanche 2 mesi, poi si è spellata tutta

Cmq io avevo preso il mouse dallo shop di pro***ing.it, ora qual è l'iter che devo seguire per farmelo sostituire o almeno che mi sostituiscano la cover? perchè così com'è è inutilizzabile e non lo concepisco su un mouse da 90 euro...

grazie

edit: prima ho chiamato l'assistenza tecnica trammite il numero che si trova sul sito Logitech, gli ho spiegato il problema e il tipo mi fa: "devi rivolgerti allo shop dove hai preso il mouse", però leggendo a pag 42 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...524890&page=42 ) del topic l'utente Louder Than Hell, riguardo a un problema col suo g9, scrive: "Ho contattato il centro assistenza logitech che me l'ha cambiato etcetc" ... qualcuno può spiegarmi come funziona la cosa a questo punto? poi se dovessi andare trammite lo shop dove l'ho preso non è che rimango senza mouse per un mese?

Ultima modifica di insan!ty : 24-04-2008 alle 14:54.
insan!ty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 15:59   #943
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi consiglia qualche shop online dove poter acquistare? Tramite PM ovviamente, grazie in anticipo!
Old 24-04-2008, 16:20   #944
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
tubo hai un mp
Old 24-04-2008, 20:13   #945
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da insan!ty Guarda i messaggi
CUT

qualcuno può spiegarmi come funziona la cosa a questo punto? poi se dovessi andare trammite lo shop dove l'ho preso non è che rimango senza mouse per un mese?
Se il problema sussiste dopo aver provato tutte le alternative a disposizione, contattare il rivenditore di zona per la sostituzione in garanzia, a condizione che la garanzia sia ancora valida. Le garanzie del rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto sono valide per un periodo minimo di 2 anni in Europa (12 mesi in Svizzera e nel Regno Unito). Gli acquisti effettuati presso negozi in Internet, di e-commerce e online sono soggetti alle stesse condizioni di quelli effettuati in tutti gli altri punti vendita.

Dal sito logitech.
Sono OBBLIGATI a sostituirtelo all'istante.
A me con la G15 la fnac non voleva farlo ma l'ho preteso mostrandogli il sito e hanno accettato.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 14:41   #946
insan!ty
Member

L'Avatar di insan!ty

grazie
Old 28-04-2008, 15:38   #947
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi come funge questo mice su 'icemat original'? altra cosa io vendo da un passato 'wireless' come si comporta questo con il filo? è fastidioso? tocca acquistare qualcosa che lo blocchi? a pad-surfer come stiamo messi?

grazie
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:37   #948
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

altra cosa che volevo chiedere è fastidiosa sta 'scanalatura' che c'è data dalla scocca rimovibile?
Old 28-04-2008, 21:02   #949
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

se ti riferisci alla scanalatura sul dorso del mouse la risposta, per quanto mi riguarda, è: NO, con nessuna delle due cover si sente fastidio dovuto alla scanalatura.

bye!
Old 28-04-2008, 21:38   #950
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU Guarda i messaggi
se ti riferisci alla scanalatura sul dorso del mouse la risposta, per quanto mi riguarda, è: NO, con nessuna delle due cover si sente fastidio dovuto alla scanalatura.

bye!
grazie, ciau!
Old 28-04-2008, 22:59   #951
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
cavoli, ad 1 solo mese dall'acquisto mi stanno comparendo le bollicine sulla cover ....mmm... che faccio chiamo?
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 23:09   #952
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

chiama chiama.... cacchio mi sto preoccupando per il mio G9...
Old 28-04-2008, 23:48   #953
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
chiamate. Cosi in futuro speriamo che lo risolvano sto problema
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:09   #954
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Per ora zero bollicine qua, mi fate un favore?

Sulla presa USB c'è un P\N. Il mio è 810-000033, magari riusciamo a capire quali sono difettati.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 09:32   #955
insan!ty
Member

L'Avatar di insan!ty

Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
cavoli, ad 1 solo mese dall'acquisto mi stanno comparendo le bollicine sulla cover ....mmm... che faccio chiamo?
eccerto chiama anche perchè è una cosa che serve a loro per evitare il problema in futuro.
Io ho fatto tutto questa mattina, gli ho spiegato il problema delle bolle, loro aprono una pratica di sostituzione, ti chiedono il P/N e l'id del mouse, dopodichè ti danno un numero e te con quel numero vai dal tuo rivenditore che ti deve dare immediatamente un mouse nuovo..la signorina mi ha detto che alcuni negozi potrebbero fare storie per la sostituzione, in questo caso devi richiamare subito la logitech che sistemano loro.
Old 29-04-2008, 09:48   #956
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da insan!ty Guarda i messaggi
eccerto chiama anche perchè è una cosa che serve a loro per evitare il problema in futuro.
Io ho fatto tutto questa mattina, gli ho spiegato il problema delle bolle, loro aprono una pratica di sostituzione, ti chiedono il P/N e l'id del mouse, dopodichè ti danno un numero e te con quel numero vai dal tuo rivenditore che ti deve dare immediatamente un mouse nuovo..la signorina mi ha detto che alcuni negozi potrebbero fare storie per la sostituzione, in questo caso devi richiamare subito la logitech che sistemano loro.
ti danno un mouse nuovo senza chiederti nessun pezzo del precedente?? cioè non ho capito.. se uno lamenta che la cover grande si spella, gli mandano un nuovo mouse e quando arriva lo rivende come nuovo, e si tiene il vecchio mouse da usare con la cover piccola? (o con quella grande se non era nemmeno vero che si era spellata )

non chiedono più nemmeno il terminale usb?

però poi lol, sostituire tutto il mouse quando la parte difettosa è solo un pezzo intercambiabile, come rottamare un'auto quando i posacenere sono pieni..

comunque veramente notevole, un'assistenza del genere non l'ho mai vista prima d'ora, ormai mi sto immaginando il signor logitech vestito di rosso e bianco mentre sfreccia con la slitta
Old 29-04-2008, 09:53   #957
PiccoloGOKU
Senior Member

L'Avatar di PiccoloGOKU

e per chi ha acquistato il mouse online? io l'ho preso da dell.it un paio di settimane fa... onestamente spero di non avere problemi, vorrei evitare telefonate e sbattimenti...
Old 29-04-2008, 10:40   #958
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
DUBITO che nn debba mandare nulla indietro!!! se il cambio lo fai al negozio quasi sicuramente bisognerà restituirgli tutto il mouse
Old 29-04-2008, 10:46   #959
insan!ty
Member

L'Avatar di insan!ty

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
ti danno un mouse nuovo senza chiederti nessun pezzo del precedente?? cioè non ho capito.. se uno lamenta che la cover grande si spella, gli mandano un nuovo mouse e quando arriva lo rivende come nuovo, e si tiene il vecchio mouse da usare con la cover piccola? (o con quella grande se non era nemmeno vero che si era spellata )

non chiedono più nemmeno il terminale usb?

però poi lol, sostituire tutto il mouse quando la parte difettosa è solo un pezzo intercambiabile, come rottamare un'auto quando i posacenere sono pieni..

comunque veramente notevole, un'assistenza del genere non l'ho mai vista prima d'ora, ormai mi sto immaginando il signor logitech vestito di rosso e bianco mentre sfreccia con la slitta
io ho chiesto alla signorina: "scusi, ma il mouse vecchio?" lei: "Guardi noi non lo ritiriamo, provi a sentire lo shop dove lo ha preso cosa le dice a riguardo"
Queste sono le testuali parole che mi ha detto la tipa dell'assistenza Logitech..io adesso sto aspettando che lo shop mi richiami, perchè il tipo che si occupa di queste pratiche era fuori, però penso che mi faranno tagliare la parte finale del cavo con il connetore usb..cioè è impossibile che non chiedano nulla del vecchio mouse..
e cmq si, la tipa ha proprio detto che "ti cambieranno il mouse con uno completamente nuovo"... (magari me ne arriva un altro che si spella )
vi terrò aggiornati

x piccoloGoku: come si era già detto gli shop online devono comportarsi alla stessa maniera di un negozio normale..lo dice Logitech stessa anche sul sito.

Ultima modifica di insan!ty : 29-04-2008 alle 10:53.
insan!ty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:00   #960
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

un pezzo lo devi SEMPPRE mandare indietro ...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian