|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
fattelo cambiare e segnala il problema alla logitech con una e-mail
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
no ragazzi non sudo molto, cioè capita magari che in qualche momento concitato si suda un po',ma tutto nella normalità, non è che bagno il mouse
![]() Cmq il mouse ce l'ho dai primi di gennaio e le prime bolle sulla cover sono apparse all'incirca 1 mesetto fa...c'è da dire che il primo mese ho utilizzato il mouse con la cover dry-grip, quindi la cover "morbida" mi è rimasta tale per neanche 2 mesi, poi si è spellata tutta ![]() Cmq io avevo preso il mouse dallo shop di pro***ing.it, ora qual è l'iter che devo seguire per farmelo sostituire o almeno che mi sostituiscano la cover? perchè così com'è è inutilizzabile e non lo concepisco su un mouse da 90 euro... ![]() grazie edit: prima ho chiamato l'assistenza tecnica trammite il numero che si trova sul sito Logitech, gli ho spiegato il problema e il tipo mi fa: "devi rivolgerti allo shop dove hai preso il mouse", però leggendo a pag 42 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...524890&page=42 ) del topic l'utente Louder Than Hell, riguardo a un problema col suo g9, scrive: "Ho contattato il centro assistenza logitech che me l'ha cambiato etcetc" ... qualcuno può spiegarmi come funziona la cosa a questo punto? poi se dovessi andare trammite lo shop dove l'ho preso non è che rimango senza mouse per un mese? ![]()
Ho trattato positivamente con: Thunder01 - biXel - neo1987 - GlenTux - bradiposid - foremanzo - killer.leggend - bagigio88 - f_tallillo - baila - topolino2808 - Azzi - Daishi Ultima modifica di insan!ty : 24-04-2008 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, c'è qualche anima pia che mi consiglia qualche shop online dove poter acquistare? Tramite PM ovviamente, grazie in anticipo!
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
tubo hai un mp
![]()
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Dal sito logitech. Sono OBBLIGATI a sostituirtelo all'istante. A me con la G15 la fnac non voleva farlo ma l'ho preteso mostrandogli il sito e hanno accettato.
![]() |
![]() |
#946 |
Member
|
grazie
![]()
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi come funge questo mice su 'icemat original'? altra cosa io vendo da un passato 'wireless' come si comporta questo con il filo? è fastidioso? tocca acquistare qualcosa che lo blocchi? a pad-surfer come stiamo messi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
altra cosa che volevo chiedere è fastidiosa sta 'scanalatura' che c'è data dalla scocca rimovibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
se ti riferisci alla scanalatura sul dorso del mouse la risposta, per quanto mi riguarda, è: NO, con nessuna delle due cover si sente fastidio dovuto alla scanalatura.
bye!
![]() |
#950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
cavoli, ad 1 solo mese dall'acquisto mi stanno comparendo le bollicine sulla cover ....mmm... che faccio chiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
chiama chiama.... cacchio mi sto preoccupando per il mio G9...
![]()
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
chiamate. Cosi in futuro speriamo che lo risolvano sto problema
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Per ora zero bollicine qua, mi fate un favore?
Sulla presa USB c'è un P\N. Il mio è 810-000033, magari riusciamo a capire quali sono difettati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
|
Quote:
![]() Io ho fatto tutto questa mattina, gli ho spiegato il problema delle bolle, loro aprono una pratica di sostituzione, ti chiedono il P/N e l'id del mouse, dopodichè ti danno un numero e te con quel numero vai dal tuo rivenditore che ti deve dare immediatamente un mouse nuovo..la signorina mi ha detto che alcuni negozi potrebbero fare storie per la sostituzione, in questo caso devi richiamare subito la logitech che sistemano loro.
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() non chiedono più nemmeno il terminale usb? però poi lol, sostituire tutto il mouse quando la parte difettosa è solo un pezzo intercambiabile, come rottamare un'auto quando i posacenere sono pieni.. ![]() comunque veramente notevole, un'assistenza del genere non l'ho mai vista prima d'ora, ormai mi sto immaginando il signor logitech vestito di rosso e bianco mentre sfreccia con la slitta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
e per chi ha acquistato il mouse online? io l'ho preso da dell.it un paio di settimane fa... onestamente spero di non avere problemi, vorrei evitare telefonate e sbattimenti...
![]()
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
DUBITO che nn debba mandare nulla indietro!!! se il cambio lo fai al negozio quasi sicuramente bisognerà restituirgli tutto il mouse
![]() |
#959 | |
Member
|
Quote:
Queste sono le testuali parole che mi ha detto la tipa dell'assistenza Logitech..io adesso sto aspettando che lo shop mi richiami, perchè il tipo che si occupa di queste pratiche era fuori, però penso che mi faranno tagliare la parte finale del cavo con il connetore usb..cioè è impossibile che non chiedano nulla del vecchio mouse.. e cmq si, la tipa ha proprio detto che "ti cambieranno il mouse con uno completamente nuovo"... (magari me ne arriva un altro che si spella ![]() vi terrò aggiornati x piccoloGoku: come si era già detto gli shop online devono comportarsi alla stessa maniera di un negozio normale..lo dice Logitech stessa anche sul sito.
Ho trattato positivamente con: Thunder01 - biXel - neo1987 - GlenTux - bradiposid - foremanzo - killer.leggend - bagigio88 - f_tallillo - baila - topolino2808 - Azzi - Daishi Ultima modifica di insan!ty : 29-04-2008 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
un pezzo lo devi SEMPPRE mandare indietro ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.