Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 23:37   #441
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi,ma come vanno i driver attuali del g5?
Qualche post fa ho descritto un mio problema,riscontrato anche da un altro utente,dovuto ai driver 4.70.Ho segnalato la cosa alla logitech che non mi ha risposto e quindi io ho reinstallato i driver del cd!!
Ma vorrei aggiornarli una volta per tutte!!
Sapete se danno problemi?
Grazie!
Speravo veramente che ti rispondessero!
Io,per avere il funzionamento migliore,ho appena installato i 4.24...
Almeno in questo modo mi viene riconosciuta l'implementazione da SetPoint,anche se bindare i tasti rappresenta sempre un piccolo problema.
Per ora comunque la soluzione rimane,in ogni caso,quella di mettere i vecchi driver..
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:28   #442
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
ho notato che con i driver 4.7 anche a me non memorizza l'impostazione "implementazione setpoint" ma solo "controllato da sistema operativo"
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 14:34   #443
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

...con i 4.72 invece funziona dinuovo
Old 15-05-2009, 01:17   #444
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
...con i 4.72 invece funziona dinuovo
Confermo!
Anche a me stessa cosa...
Chissa' per quale motivo...
Appena possibile provero' a bindare i tasti dei vari giochi,per vedere se tutto funziona al meglio.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 02:53   #445
neo27
Senior Member

L'Avatar di neo27

Iscritto dal: Aug 2006
salve ragazzi il mio g5 si è "azzoppato" il piedino posteriore
mi kidevo se è possibile comprare i Piedini in politetrafluoroetilene
Cpu:Intel i5 6600k @4.5ghz (core/cache) 1.31v; MB:Gigabyte z170x Gaming 5; Ram:Corsair Lpx V. ddr4 2400 kit 2x8gb; VGA:Asus r9 280x dcuII; SSD:Samsung 850 EVO 500Gb; HDD:Toshiba 3Tb sata3, Verbatim 2Tb ext\usb 3.0; Master:Liteon iHAS124B; Psu:Corsair tx 650w; Case:Corsair 500R Black; Monitor:Samsung P2450h; Audio:Asus Xonar Dx; Casse:Logitech X-530; Mouse:Logitech G502 rgb; Tastiera:Logitech G510.
neo27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:03   #446
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da neo27 Guarda i messaggi
salve ragazzi il mio g5 si è "azzoppato" il piedino posteriore
mi kidevo se è possibile comprare i Piedini in politetrafluoroetilene
li sto cercando anche io, ma niente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:12   #447
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Su alcuni negozi on-line si trovano quelli sagomati per il g5 in teflon (marca steelseries). Io li ho messi, ma mi sembrano meno scorrevoli di quelli originali.
Puoi comunque comprare del teflon generico (sempre dai negozi specializzati) e lo tagli da solo.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 19:32   #448
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
Su alcuni negozi on-line si trovano quelli sagomati per il g5 in teflon (marca steelseries). Io li ho messi, ma mi sembrano meno scorrevoli di quelli originali.
Puoi comunque comprare del teflon generico (sempre dai negozi specializzati) e lo tagli da solo.
è lo stesso materiale però
Old 14-06-2009, 19:25   #449
TestForEcho
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Io tempo fa ho messo quelli della everglide, avendo consumato i vecchi mousefeet quasi del tutto.

All'inizio, quando erano nuovi, mi pareva che scorresse un po' di meno, poi dopo un po' di 'rodaggio' dei piedini, andava liscio come quando era nuovo.
TestForEcho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:37   #450
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

ciao a tutti, questo g5 è uguale al nuovo g5 (quello nero e blu) come dimensioni??

sapete dirmi esattamente le dimensioni del mouse, sopratutto l'altezza.
grazie!
Old 16-06-2009, 23:39   #451
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
ciao a tutti, questo g5 è uguale al nuovo g5 (quello nero e blu) come dimensioni??

sapete dirmi esattamente le dimensioni del mouse, sopratutto l'altezza.
grazie!
g5, g7, mx518 e g5 refresh sono identici come dimensioni; cmq le vuoi precise precise le misure?
Old 16-06-2009, 23:53   #452
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
g5, g7, mx518 e g5 refresh sono identici come dimensioni; cmq le vuoi precise precise le misure?
io possiedo un mx500, se mi dici che è uguale di dimensioni anche al mio allora nn c'è bisogno, altrimenti sarei ben felice di saperle le misure
Old 17-06-2009, 00:05   #453
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
io possiedo un mx500, se mi dici che è uguale di dimensioni anche al mio allora nn c'è bisogno, altrimenti sarei ben felice di saperle le misure
mi risulta che siano identici mx518 e g5, l'mx500 non so, aspettiamo una conferma
Old 03-08-2009, 20:09   #454
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

salve a tutti!!
mouse acquistato e arrivato oggi

credevo che fosse molto meglio cmq come mouse, rispetto al mio vecchio mx 500 non ho notato grande differenza, anzi il g5 nei piccoli spostamenti sembra un po scattoso, non è precisissimo
da cosa può dipendere??
come tappettino ho uno SteelPad QCK mini della stellseries...

se avete qualche consiglio da darmi sulle impostazioni ne sarei contentissimo!

ad esempio mettere una velocità elevata e bassi dpi o viceversa?
e per quanto rigarda la velocità di aggiornamento metto 1000 o lascio 500 come a default??

fatemi sapere tutto ciò che c'è da sapere insomma.
grazie mille a tutti!!
Old 04-08-2009, 23:35   #455
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Quote:
salve a tutti!!

fatemi sapere tutto ciò che c'è da sapere insomma.
grazie mille a tutti!!
se ti sembra scattoso metti i dpi al massimo e abbassa la velocità, aggiorna il firmware (non ricordo dove si, trova buona ricerca), pulisci la lente.

Quando usavo il zone alarm mi faceva andare a scattini il puntatore, probabilmente perche monitorava continuamente il setpoint in esecuzione e creava dei micro rallentamenti, quindi prova a disattivare eventuali internet security e soci.

io tengo aggiornamento a 500, 1850 dpi e velocità a metà
Old 05-08-2009, 12:20   #456
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
se ti sembra scattoso metti i dpi al massimo e abbassa la velocità, aggiorna il firmware (non ricordo dove si, trova buona ricerca), pulisci la lente.

Quando usavo il zone alarm mi faceva andare a scattini il puntatore, probabilmente perche monitorava continuamente il setpoint in esecuzione e creava dei micro rallentamenti, quindi prova a disattivare eventuali internet security e soci.

io tengo aggiornamento a 500, 1850 dpi e velocità a metà
grzie dei consigli!!
molto probabilmente gli scattini erano per via dell'accelezazione puntatore che la tenevo su bassa, ora l'ho disattivata e sembra vada meglio.
cmq sia sicuramente dovrò anche abituarmi alla differenza dei mouse.
Old 05-08-2009, 12:21   #457
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
grzie dei consigli!!
molto probabilmente gli scattini erano per via dell'accelezazione puntatore che la tenevo su bassa, ora l'ho disattivata e sembra vada meglio.
cmq sia sicuramente dovrò anche abituarmi alla differenza dei mouse.
metti a 1000 l'aggiornamento... cmq avrai notato che la rotella è meno sensibile di quelle degli altri mouse logitech, dovrai abituarti, è così per tutti i g5 (un difetto che non hanno mai corretto)
Old 05-08-2009, 14:10   #458
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
metti a 1000 l'aggiornamento... cmq avrai notato che la rotella è meno sensibile di quelle degli altri mouse logitech, dovrai abituarti, è così per tutti i g5 (un difetto che non hanno mai corretto)
si, l'aggiornamento l'ho messo a 1000
per quanto riguarda la rotella sembra a posto...
sul libretto c'è scritto rev.005, non è che questo diffeto riguardava qualche rev prima??
Old 05-08-2009, 19:06   #459
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
si, l'aggiornamento l'ho messo a 1000
per quanto riguarda la rotella sembra a posto...
sul libretto c'è scritto rev.005, non è che questo diffeto riguardava qualche rev prima??
può darsi
Old 18-08-2009, 01:51   #460
[000]Jean
Member

L'Avatar di [000]Jean

Iscritto dal: Sep 2006
Salve a tutti... Ho appena resuscitato il mio MX510, ho dovuto spessorare il tasto sinistro, ergo sta arrivando la sua fine

Qualcuno mi sa segnalare dove potrei comprare il G5 ad un buon prezzo? Non trovo niente al di sotto dei 55-60 € Prima era in offerta su blahd**.com ma ora non ne vendono più, ed è sparito anche da pr0k**
[000]Jean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Milly Alcock è Supergirl nel prim...
Veeam accelera sulla data resilience: da...
Klarna arriva su Apple Pay anche in Ital...
Samsung ha in programma tre nuovi Galaxy...
Amazon, il destino di un reso: il viaggi...
realme Buds Clip: auricolari open-ear a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian