Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 15:09   #381
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
ciao io ho icemat (vetro) e g5 (laser) e vado benissimo
Old 21-10-2008, 10:53   #382
Zell86
Senior Member

L'Avatar di Zell86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
edit: risolto

Vendo: Giochi Classici PC

Ultima modifica di Zell86 : 22-10-2008 alle 14:13.
Zell86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 01:17   #383
Otre83
Member

L'Avatar di Otre83

Iscritto dal: May 2007
Città: Agliana (PT) - ...it's all happened before and will all happen again,again,again...
Scusate vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema:
Quando utilizzo vlc media player il g5 impazzisce e cambia dalla sensibilità media alla massima e viceversa continuamente (il led rimane dov'era al momento dell'avvio di vlc) senza motivo apparente, lo fa anche a voi?
Non che sia un gran problema ma è giusto per informazione.
Ryzen 7 9800X3-Aorus X870E Pro Ice-Fractal Design Lumen S36 v2-Lexar Ares 32Gb (6000Mt/s C30)-Rtx 3070-Lexar NM790 2TB-Endgame Gear XM1-Custom 60% Keyboard-Topping DX1-Truthear Hexa-Lian Li O11 Dynamic-8BitDo Ultimate Controller
Otre83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:28   #384
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
No, uso anche io VLC e per me è tutto ok.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 15:57   #385
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Ragazzi, per qualche strano motivo non mi funziona il mouse sulla scheda madre ASUS M3A78-VM. Consigli? Ho provato con i driver generici, ma niente, installando il setpoint, ma niente. Tra l'altro questa scheda qui non ha neanche la ps2 e quindi ho dovuto fare tutto da tastiera
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:06   #386
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Ragazzi, per qualche strano motivo non mi funziona il mouse sulla scheda madre ASUS M3A78-VM. Consigli? Ho provato con i driver generici, ma niente, installando il setpoint, ma niente. Tra l'altro questa scheda qui non ha neanche la ps2 e quindi ho dovuto fare tutto da tastiera
Ignorate la domanda, ho capito che il problema è la scheda madre.
Sorry
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
Old 12-11-2008, 22:57   #387
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
G5 v1 e G5 v2 che cambia?

praticamente il v2 ha due tasti sul lato sx, contro uno solo del v1?
Old 12-11-2008, 23:51   #388
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
G5 v1 e G5 v2 che cambia?

praticamente il v2 ha due tasti sul lato sx, contro uno solo del v1?
si cambia quel tasto in piu, e l'estetica...
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 23:45   #389
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi sto pensando seriamente di prenderlo anche io questo mouse..
ho notato solo oggi che esistono due versioni e che una è differente dall'altra per l'aggiunta del tasto!
inizialmente pensavo ad un cambiamento solamente estetico, invece non è così!
cmq il design del primo a me piaceva di più, magari visto dal vero potrei cambiare opinione

siccome ora possiedo un logitech mx500 vorrei sapere se la differenza tra i due è notevole , cioè, immagino sia abissale, ma in sensibilità, avendo problemi di ultrasensibilità sarebbe possibile abbassarla dal g5 oppure rimarrebbe in ogni caso molto elevata?
Old 25-11-2008, 09:40   #390
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Qualcuno mi consiglia le impostazioni ottimali per il gaming? Grazie
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 09:27   #391
sultano71
Junior Member

L'Avatar di sultano71

Iscritto dal: Dec 2007
consiglio su g5

scusate
possiedo un mouse g5 v2 e non riesco a farlo funzionare bene con cod 5, mi spiego meglio..
si puo' settare 5 tipi di dpi mentre il gioco di cod 5 (originale) ne ricosce solo 3
il secondo tasto laterale quello piu' piccolo anche se l'ho associato alla lettere g (granata) una volta premuto mi diminuisce il dpi ...e secondo me la sensibilita' non è settata bene perchè non riesco a mirare correttamente,gli amici mi hanno detto che mi vedono che sparo ma non verso loro ma di lato....non so piu' cosa fare peccato perchè come mouse è bello e si maneggia bene
sapete consigliarmi grazie
Config: CPU Intel E6750 core 2 duo (3.0 mhz)- MOB ASUS p5k - RAM 2 x CORSAIR DDR2 XMS2 800 - GPU GIGABYTE GEFORCE 8600 GTS - HDD Maxtor 200GB DiamondMax-HDD seagate 500GB sata 2- Monitor PHILIPS 19O XS - Mast. DVD ASUS 2014L1T - CASE ATRIX AT 9005 modificato- Alimentatore LC Power 550W SATA green power - Raffreddamento Liquido TERMALTAKE tipo big su cpu

Ultima modifica di sultano71 : 23-12-2008 alle 09:45.
sultano71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:24   #392
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Scusate per la domanda stupida... io entro poco dovrei ricevere questo mouse, ma non mi torna una cosa: i led per i dpi sono 3 mentre si possono impostare 5 diversi profili selezionabili per i dpi, allora come faccio a capire dai led quale profilo ho caricato? (in teoria dovrebbero essere 5 led). Ho pensato che in base al profilo si hanno diverse "combinazioni" di led... è così? Grazie
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:41   #393
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Scusate per la domanda stupida... io entro poco dovrei ricevere questo mouse, ma non mi torna una cosa: i led per i dpi sono 3 mentre si possono impostare 5 diversi profili selezionabili per i dpi, allora come faccio a capire dai led quale profilo ho caricato? (in teoria dovrebbero essere 5 led). Ho pensato che in base al profilo si hanno diverse "combinazioni" di led... è così? Grazie
Si, partendo dal più lento si accende solo il primo, poi il primo e il secondo, il secondo, il secondo e il terzo ed infine il terzo da solo.

Old 25-12-2008, 20:53   #394
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Si, partendo dal più lento si accende solo il primo, poi il primo e il secondo, il secondo, il secondo e il terzo ed infine il terzo da solo.

Grazie molte
Avrei anche un'altra domanda... installando il setpoint è possibile impostare 5 profili per i dpi, mentre senza installare questo se ne hanno solamente 3. Io ho installato il setpoint ed infatti me ne fa impostare 5 con le rispettive combinazioni di led quando devo scegliere uno o l'altro, solamente che se lascio il mouse fermo per qualche tempo (o lascio in stand by il pc per un pò di tempo) quando vado a riutilizzare il mouse ho solamente i 3 profili standard selezionabili (400-800-2000)... praticamente è come se non vedesse più il setpoint ed utilizza solamente i profili classici.
Nessuno sa come risolvere questo problema? Grazie!

P.S. Staccando e riattaccando l'USB ricarica i profili e rifunziona correttamente, nessuna idea?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 10:02   #395
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
salve ragazzi;
avei bisogno di qualche parere più oggettivo possibile del suddetto mouse, soprattutto mi piacerebbe avere delucidazioni sulla rotellina dato che navigando ho letto che da più qualche noia il fatto che cliccandola all'indentro si finisca per farla scorrere, per me questo non sarebbe un gran problema ma piuttosto vorrei assicurarmi che la rotellina non si rompa dopo un mese di utilizzo perché troppo dura da cliccare...

Grazie e buon anno
Old 07-01-2009, 14:49   #396
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

ma qualcuno l'ha comprato questo benedetto mouse?
Old 07-01-2009, 14:56   #397
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
salve ragazzi;
avei bisogno di qualche parere più oggettivo possibile del suddetto mouse, soprattutto mi piacerebbe avere delucidazioni sulla rotellina dato che navigando ho letto che da più qualche noia il fatto che cliccandola all'indentro si finisca per farla scorrere, per me questo non sarebbe un gran problema ma piuttosto vorrei assicurarmi che la rotellina non si rompa dopo un mese di utilizzo perché troppo dura da cliccare...

Grazie e buon anno

mmm no, questo problema nn l'ho mai avuto, forse capita xkè la rondella è un pò dura (ma è questione di abitudine)

cmq ti posso dire che il mouse è fantastico, lo uso da un anno e nn ho mai avuto nessunissimo problema, un acquisto favoloso vai tranquillo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:32   #398
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

ah... capisco
iniziavo a perdere le speranze di una risposta

Grazie!
Old 29-01-2009, 09:45   #399
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm no, questo problema nn l'ho mai avuto, forse capita xkè la rondella è un pò dura (ma è questione di abitudine)

cmq ti posso dire che il mouse è fantastico, lo uso da un anno e nn ho mai avuto nessunissimo problema, un acquisto favoloso vai tranquillo
io invece l'ho comprato da meno di un mese, e che dire??? sarto sfigato ma stamattina non si muove il puntatore.......

riavviato ma nulla. provato su un altro pc ma il puntatore è proprio fermo.....

è dire che ho sempre avuto logitech: dei panzer come hardware, mai un problema......uso da una vita questi componenti, MAI nulla.

che dite, guasto hardware?? il mouse è su un normale tappetino e fino a ieri sera fungeva, lo riparano o me lo sostituiscono??? io preferirei la seconda, cose riparate non mi piacciono.......
Old 29-01-2009, 09:52   #400
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX Guarda i messaggi
io invece l'ho comprato da meno di un mese, e che dire??? sarto sfigato ma stamattina non si muove il puntatore.......

riavviato ma nulla. provato su un altro pc ma il puntatore è proprio fermo.....

è dire che ho sempre avuto logitech: dei panzer come hardware, mai un problema......uso da una vita questi componenti, MAI nulla.

che dite, guasto hardware?? il mouse è su un normale tappetino e fino a ieri sera fungeva, lo riparano o me lo sostituiscono??? io preferirei la seconda, cose riparate non mi piacciono.......

e che sfiga...

senti ma da ieri sera ad oggi cosa hai fatto? possibile che si sia rotto così all'improvviso?

mica ci sono dei peli sulla lente?

cmq x quanto riguarda la garanzia nn so dirti, nn ho mai avuto problemi con roba logitech
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian