Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 11:57   #361
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Assolutamente, nessun problema di compatibilità.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:17   #362
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
ok Grazie simone e per quanto riguarda i mouse pad?
REGGXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:27   #363
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Scusate ma...

... quando premete il click centrale (la rotellina) non fa un "click"...??
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:53   #364
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
da lo stesso risultato della pressione della rotellina centrale sugli altri mouse...
Old 17-09-2008, 09:29   #365
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da gionnibay Guarda i messaggi
... quando premete il click centrale (la rotellina) non fa un "click"...??
E' il secondo logitech per me, avevo un mx1000 prima, secondo me il problema della rotellina centrale è il meccanismo di tilt orizzontate.
Per implementare questo meccanismo hanno dovuto adottare accorgimenti che rende il click della rotellina un po' più macchinoso.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 15:05   #366
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
E' il secondo logitech per me, avevo un mx1000 prima, secondo me il problema della rotellina centrale è il meccanismo di tilt orizzontate.
Per implementare questo meccanismo hanno dovuto adottare accorgimenti che rende il click della rotellina un po' più macchinoso.
Più che macchinoso, il click non lo fa per niente..

Il mediaplay invece si..
Old 19-09-2008, 18:00   #367
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Come vi sembra..??

http://www.fanatec.de/html/index.php...?=%20en%20?%3E
Old 19-09-2008, 20:59   #368
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da gionnibay Guarda i messaggi
diciamo che quello che mi piace è il sito ^^
Old 23-09-2008, 15:35   #369
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

ciao ragazzi ho appena acquistato il logitech g5... ma ho un problemino l'ho provato il mouse bellissimo ma ho inserito i pesi nell apposito scomparti inseriti e ora nn riesco + a toglieri anche premendo il tasto nn viene fuori niente risp vi prego ...
Old 23-09-2008, 15:37   #370
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Quote:
Originariamente inviato da REGGXXX Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho appena acquistato il logitech g5... ma ho un problemino l'ho provato il mouse bellissimo ma ho inserito i pesi nell apposito scomparti inseriti e ora nn riesco + a toglieri anche premendo il tasto nn viene fuori niente risp vi prego ...
Dagli qualche bottarella o agitalo dal basso verso l'alto...
Old 23-09-2008, 17:38   #371
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

ok grande funziona benissimo ora ho capito il metodo ... mi servirebbe un ultima informazione... kome dpi riesco e impostare 400/800/2000.. che setpoint devo utilizzare per poter impostare altri valori tipo 1600 magari e se è possibile..
Old 23-09-2008, 18:47   #372
riccardo7
Senior Member

L'Avatar di riccardo7

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi mi stavo informando su questo mouse.

e avevo un apio di domande:

-esiste una versione che non abbia l'effetto squama blu? forse è troppo tamarro per me...

-il mouse ha dei bug risaputi e che devo sapere?
(il computer riesce ad andare in stand by?, perchè ho sentito su thread del copperhead che ad alcuni non fa andare in standby il pc, come se mandasse sempre impulsi)
riccardo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 22:18   #373
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da riccardo7 Guarda i messaggi
ragazzi mi stavo informando su questo mouse.

e avevo un apio di domande:

-esiste una versione che non abbia l'effetto squama blu? forse è troppo tamarro per me...

-il mouse ha dei bug risaputi e che devo sapere?
(il computer riesce ad andare in stand by?, perchè ho sentito su thread del copperhead che ad alcuni non fa andare in standby il pc, come se mandasse sempre impulsi)
- la prima versione, ma non so se si trovano ancora. Personalmente non mi attirano le cose vistose e guardandolo non mi sembra tamarro. Fosse stato rosso o fucsia.

- Per quanto riguarda la seconda versione, personalmente, nessun problema con lo stand-by.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:21   #374
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

io ho la versione con 2 tasti laterali.. cioè credo sia l'ultima proprio oggi ho lasciato il pc acceso e mi sono messo a fare altro sono tornato dopo 3 ore e il pc era in stand-by.... senza nessun problema.. io lo ho ormai da una settimana e dico che è favoloso mi ci sn trovato benissimo nessun problema di compatibilità de problemi per ora tutto ok speriamo anche in seguito
Old 28-09-2008, 20:24   #375
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
aiuto configurazione mouse

ragazzi mi hanno regalato questo mouse, e sto diventando scemo x configurarlo. solitamente gioco a BF2 e vengo da un logitech mx510 con il quale mi trovavo benissimo. adesso ho provato a impostare 5 diversi dpi dal pannello del mouse, da 200 a 400, ma non mi trovo bene con nessuno, lo trovo impreciso e scattoso. può dipendere dall'assenza del tappetino ? prima non lo usavo, ma il mouse che avevo non era laser.
Old 29-09-2008, 23:43   #376
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

ciao... allora io posso dirti la mia ho questo mouse da circa una settimana e mezzo e sono dopo 20 tentativi a trovare la configurazione fa per me.. io gioco a wolfstein enemy territory in rete. e sinceramente ho provato a usarlo senza tappetino non riesco va troppo veloce.. procurati un bel mouse pad posso consigliarti un icemat altrimenti se vuoi andare un po + sul risparmio un bel steel series.... io pensa ho iniziato con 800dpi sono già salito a 1000-1200 perchè 800 mi da senso di lentezza.. solo questione di abitudine.. e io vengo da un mouse wireless immagina.. ora mi trovo benisssimo gli Head Shot fioccano .. spero di esserti stato d'aiuto un po... ciao
Old 30-09-2008, 16:35   #377
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da REGGXXX Guarda i messaggi
ciao... allora io posso dirti la mia ho questo mouse da circa una settimana e mezzo e sono dopo 20 tentativi a trovare la configurazione fa per me.. io gioco a wolfstein enemy territory in rete. e sinceramente ho provato a usarlo senza tappetino non riesco va troppo veloce.. procurati un bel mouse pad posso consigliarti un icemat altrimenti se vuoi andare un po + sul risparmio un bel steel series.... io pensa ho iniziato con 800dpi sono già salito a 1000-1200 perchè 800 mi da senso di lentezza.. solo questione di abitudine.. e io vengo da un mouse wireless immagina.. ora mi trovo benisssimo gli Head Shot fioccano .. spero di esserti stato d'aiuto un po... ciao
cioè tu ora hai l'icemat?
come ti trovi?
cioè io non riesco a settare una buona sensibilità ingame per i vari call of duty.
Prima con un pad semi-duro avevo 2000 dpi e 1.69 sens ingame.
Ora a tua avviso devo abbassare la sensibilità ingame per avere gli stessi effetti di prima? Hai messo qualche foglio sotto il pad tu?

ciao!
Old 30-09-2008, 20:53   #378
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
grazie a tutti
ma dite che sia meglio diminuire la sensibilità in game a vantaggio dei dpi o abbassare direttamente i dpi ?
x quanto riguarda il tappetino io sono andato ad ordinare un pezzo di vetro satinato x farmi l'icemat, domani vado a prenderlo e provo
Old 30-09-2008, 21:01   #379
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

sicuramente mettere i dpi al massimo e gestire la sensibilità ingame di conseguenza. Se fai il contrario perdi precisione!
Attendo con ansia la tua creatura così possiamo settare bene il g5 sopra al vetro
Old 01-10-2008, 00:37   #380
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

ragazzi io ho un mouse pad normalissimo quale il steel series... leggendo tra altri forum ho trovato kome notizia che il mouse laser del g5 a differenza del copperhead non funziona su superfici a specchio o in vetro.... poi nn vorrei fosse una gaff...ma ho letto kosi ... ciao....
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Milly Alcock è Supergirl nel prim...
Veeam accelera sulla data resilience: da...
Klarna arriva su Apple Pay anche in Ital...
Samsung ha in programma tre nuovi Galaxy...
Amazon, il destino di un reso: il viaggi...
realme Buds Clip: auricolari open-ear a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian