|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Assolutamente, nessun problema di compatibilità.
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
|
ok Grazie simone e per quanto riguarda i mouse pad?
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Scusate ma...
... quando premete il click centrale (la rotellina) non fa un "click"...??
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
da lo stesso risultato della pressione della rotellina centrale sugli altri mouse...
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Per implementare questo meccanismo hanno dovuto adottare accorgimenti che rende il click della rotellina un po' più macchinoso.
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mediaplay invece si.. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
ciao ragazzi ho appena acquistato il logitech g5... ma ho un problemino l'ho provato il mouse bellissimo ma ho inserito i pesi nell apposito scomparti inseriti e ora nn riesco + a toglieri anche premendo il tasto nn viene fuori niente
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Dagli qualche bottarella o agitalo dal basso verso l'alto...
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
ok grande
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi mi stavo informando su questo mouse.
e avevo un apio di domande: -esiste una versione che non abbia l'effetto squama blu? forse è troppo tamarro per me... -il mouse ha dei bug risaputi e che devo sapere? (il computer riesce ad andare in stand by?, perchè ho sentito su thread del copperhead che ad alcuni non fa andare in standby il pc, come se mandasse sempre impulsi) |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
- Per quanto riguarda la seconda versione, personalmente, nessun problema con lo stand-by. |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
|
io ho la versione con 2 tasti laterali.. cioè credo sia l'ultima proprio oggi ho lasciato il pc acceso e mi sono messo a fare altro sono tornato dopo 3 ore e il pc era in stand-by.... senza nessun problema.. io lo ho ormai da una settimana e dico che è favoloso mi ci sn trovato benissimo nessun problema di compatibilità de problemi per ora tutto ok speriamo anche in seguito
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
aiuto configurazione mouse
ragazzi mi hanno regalato questo mouse, e sto diventando scemo x configurarlo. solitamente gioco a BF2 e vengo da un logitech mx510 con il quale mi trovavo benissimo. adesso ho provato a impostare 5 diversi dpi dal pannello del mouse, da 200 a 400, ma non mi trovo bene con nessuno, lo trovo impreciso e scattoso. può dipendere dall'assenza del tappetino ? prima non lo usavo, ma il mouse che avevo non era laser.
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
|
ciao... allora io posso dirti la mia ho questo mouse da circa una settimana e mezzo e sono dopo 20 tentativi a trovare la configurazione fa per me.. io gioco a wolfstein enemy territory in rete. e sinceramente ho provato a usarlo senza tappetino non riesco va troppo veloce.. procurati un bel mouse pad posso consigliarti un icemat altrimenti se vuoi andare un po + sul risparmio un bel steel series.... io pensa ho iniziato con 800dpi sono già salito a 1000-1200 perchè 800 mi da senso di lentezza.. solo questione di abitudine.. e io vengo da un mouse wireless immagina.. ora mi trovo benisssimo gli Head Shot fioccano
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ti trovi? cioè io non riesco a settare una buona sensibilità ingame per i vari call of duty. Prima con un pad semi-duro avevo 2000 dpi e 1.69 sens ingame. Ora a tua avviso devo abbassare la sensibilità ingame per avere gli stessi effetti di prima? Hai messo qualche foglio sotto il pad tu? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
grazie a tutti
ma dite che sia meglio diminuire la sensibilità in game a vantaggio dei dpi o abbassare direttamente i dpi ? x quanto riguarda il tappetino io sono andato ad ordinare un pezzo di vetro satinato x farmi l'icemat, domani vado a prenderlo e provo |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
sicuramente mettere i dpi al massimo e gestire la sensibilità ingame di conseguenza. Se fai il contrario perdi precisione!
Attendo con ansia la tua creatura così possiamo settare bene il g5 sopra al vetro |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
|
ragazzi io ho un mouse pad normalissimo quale il steel series... leggendo tra altri forum ho trovato kome notizia che il mouse laser del g5 a differenza del copperhead non funziona su superfici a specchio o in vetro.... poi nn vorrei fosse una gaff...ma ho letto kosi ... ciao....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.