Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 15:20   #281
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da P4OL0 Guarda i messaggi
Mi hanno risposto quelli di e-key e mi han detto che il mouse che hanno loro ha 5 tasti:confused: c'è una nuova versione con 5 tasti??? poi mi hanno anche dato il link del sito logitech... mha...
quelli di ePrice invece mi hanno risposto ieri pomeriggio, qualche ora dopo aver inviato la mail (velocissimi! ) e mi hanno detto che quella che hanno loro è la versione refresh, quella venduta anche dal sito ligitech
a questo punto avrei deciso di prenderlo da ePrice
E' giusto : i due tasti normali, la rotella e i tasti laterali a destra: sono 5.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 16:21   #282
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
A partire dalla seconda generazione di quello diciamo "arrugginito", il mouse funziona anche sugli icemat, a maggior ragione la nuova edizione "ragnatelata" blu e nero
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:28   #283
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
A partire dalla seconda generazione di quello diciamo "arrugginito", il mouse funziona anche sugli icemat, a maggior ragione la nuova edizione "ragnatelata" blu e nero
C'è una seconda versione anche di quello arrugginito? Come li distinguo? Quello blu nn lo trovo a poco..
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:02   #284
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
C'è una seconda versione anche di quello arrugginito? Come li distinguo? Quello blu nn lo trovo a poco..
Alcune serie, sulla base delle esperienze degli utenti, sono considerate come sicuramente fallate (le trovi nelle pagine precedenti): ormai però, salvo casi straordinariamente sfortunati, non dovrebbero più essere in vendita.
Old 21-01-2008, 20:45   #285
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Alcune serie, sulla base delle esperienze degli utenti, sono considerate come sicuramente fallate (le trovi nelle pagine precedenti): ormai però, salvo casi straordinariamente sfortunati, non dovrebbero più essere in vendita.
Xo io lo cercavo usato xke costava meno qndi le probabilita sono alte
Old 22-01-2008, 14:02   #286
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
E' giusto : i due tasti normali, la rotella e i tasti laterali a destra: sono 5.
come 5? i 2 tasti per regolare la sensibilità? in tutto sono 7; oppure confrontiamolo con l'MX518... questo ha 8 tasti, il G5 non ha il tasto per aggiungere velocemente le applicazioni tra i programmi riconosciuti, quindi 8-1=7.. in più dalla foto io ne conto 7 cmq sto facendo l'ordine su ePrice, al massimo se mi mandano quello sbagliato lo rimando indietro, tanto c'è il diritto di recesso
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:05   #287
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Xo io lo cercavo usato xke costava meno qndi le probabilita sono alte
Se questa è la tua idea, io personalmente te lo sconsiglio, a meno che l'utente da cui lo acquisti non ti assicuri che è quello che monta la seconda generazione di sensore e quindi funzioni su tutte le superfici.
Old 24-01-2008, 17:54   #288
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Il mouse è appena arrivato, non so se può interessare ma ePrice vende sul serio la refresh... ora non mi sentirete per un po' perché devo provarlo
Old 24-01-2008, 18:05   #289
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Il mouse è appena arrivato, non so se può interessare ma ePrice vende sul serio la refresh... ora non mi sentirete per un po' perché devo provarlo
l'hai comprato li? a piu di 70€?

Contento tu
Old 24-01-2008, 19:29   #290
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Quote:
l'hai comprato li? a piu di 70€?

Contento tu
71€! Su un sito lo vendevano a 62€ ma era la vecchia versione, ePrice è stato l'unico sito che mi ha confermato che si trattasse della stessa versione presente sul sito logitech, cioè la refresh, un altro sito, tanto per fare un esempio, mi aveva detto che il mouse aveva 5 tasti... una cosa che guardo quando compro su internet è anche la serietà! Quelli di ePrice mi hanno risposto domenica pomeriggio e il mouse è arrivato in 2 giorni!
Old 24-01-2008, 20:38   #291
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
71€! Su un sito lo vendevano a 62€ ma era la vecchia versione, ePrice è stato l'unico sito che mi ha confermato che si trattasse della stessa versione presente sul sito logitech, cioè la refresh, un altro sito, tanto per fare un esempio, mi aveva detto che il mouse aveva 5 tasti... una cosa che guardo quando compro su internet è anche la serietà! Quelli di ePrice mi hanno risposto domenica pomeriggio e il mouse è arrivato in 2 giorni!
Ok, solo ke x ora mi tengo il mio fido MX1000 pagato 40€
Old 25-01-2008, 13:54   #292
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Dopo un po' di prove ho notato una cosa.. quando sto accendendo il pc, il mouse usa le impostazioni dei dpi che aveva di default, io invece ho impostato 800, 1200, 2000 e quando il programma logitech non si è ancora aperto il mouse usa le impostazioni di fabbrica... non aveva una memoria interna che salva le impostazioni?
Old 25-01-2008, 13:57   #293
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Dopo un po' di prove ho notato una cosa.. quando sto accendendo il pc, il mouse usa le impostazioni dei dpi che aveva di default, io invece ho impostato 800, 1200, 2000 e quando il programma logitech non si è ancora aperto il mouse usa le impostazioni di fabbrica... non aveva una memoria interna che salva le impostazioni?
no, forse ti confondi con il copperhead... il g5 non ha nessuna memoria interna
Old 25-01-2008, 14:09   #294
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
No, le tue impostazioni le usa solo al caricamento del driver logitech

ragazzi come mai non riesco a farlo funzionare su Farcry???
Old 25-01-2008, 14:38   #295
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Ah ok, quindi è normale... allora vi chiedo un altro aiuto, ho appena provato con battlefield 2 ma il cambio della sensibilità non ne vuole sapere di funzionare bene, come ho già detto i dpi li ho impostati in modo diverso, usando windows funziona tutto bene (a 2000 dpi è incontrollabile quindi lo tengo sempre a 800) ma nel momento in cui apro il gioco mantiene sì l'impostazione di 800dpi ma se provo ad aumentare non succede niente, neanche i led del mouse rispondono, se invece vado a premere il tasto per diminuire ( - ), le impostazioni tornano di nuovo a quelle di fabbrica! Se apro il programma logitech per la gestione della sensibilità i dati sono come li avevo impostati, se clicco su ok torna tutto come prima ma se il gioco è ancora aperto, stesso problema, non aumenta la sensibilità
Da cosa dipende? C'è qualcuno che lo usa con BF2?
Old 25-01-2008, 17:28   #296
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Nessuno sa aiutarmi? Non è che devo mettere BF2 tra le applicazioni riconosciute? Se sì, quale file devo mettere?
Old 28-01-2008, 14:21   #297
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Ho risolto il problema, bastava selezionare "mantieni impostazioni SetPoint", ora però dovrei risolvere un'altra cosa.. da battlefield 2 vorrei assegnare un comando ai pulsantini "avanti" e "indietro", vorrei ad esempio dare al pulsante "indietro" il comando di mettermi l'arma n°3, e al pulsante "avanti" l'arma n°1... ho provato a farlo ma il gioco non mi riconosce i pulsanti, quando vado alle opzioni clicco sul comando e premo il pulsantino ma è come se non schiacciassi niente
Old 28-01-2008, 15:25   #298
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:
Ho risolto il problema, bastava selezionare "mantieni impostazioni SetPoint", ora però dovrei risolvere un'altra cosa.. da battlefield 2 vorrei assegnare un comando ai pulsantini "avanti" e "indietro", vorrei ad esempio dare al pulsante "indietro" il comando di mettermi l'arma n°3, e al pulsante "avanti" l'arma n°1... ho provato a farlo ma il gioco non mi riconosce i pulsanti, quando vado alle opzioni clicco sul comando e premo il pulsantino ma è come se non schiacciassi niente
devi metterlo nel setpoint. in game alcuni tasti non li riconosce
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 20:17   #299
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Quote:
Originariamente inviato da alle_82 Guarda i messaggi
devi metterlo nel setpoint. in game alcuni tasti non li riconosce
Però io li uso molto anche per le pagine web, se io imposto quel comando solo al gioco poi con windows funge normalemente?

Edit: ok già provato... si può impostare una determinata funzione per ogni singolo programma... stupendo

Ultima modifica di P4OL0 : 28-01-2008 alle 20:24.
Old 30-01-2008, 17:35   #300
Kaka
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
ho comprato anche io questo mouse ultima versione, sono quasi completamente soddisfatto solo ho notato che i tasti laterali sopratutto quello piccolo danno una bassa sensazione tattile una volta premuti, volevo sapere se è confermato che questa è una caratteristica propria di questo mouse oppure se è il mio mouse ad avere sti' tasti molto morbidi.
Grazie

Ultima modifica di Kaka : 31-01-2008 alle 05:38.
Kaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian