|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A partire dalla seconda generazione di quello diciamo "arrugginito", il mouse funziona anche sugli icemat, a maggior ragione la nuova edizione "ragnatelata" blu e nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
C'è una seconda versione anche di quello arrugginito? Come li distinguo? Quello blu nn lo trovo a poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Alcune serie, sulla base delle esperienze degli utenti, sono considerate come sicuramente fallate (le trovi nelle pagine precedenti): ormai però, salvo casi straordinariamente sfortunati, non dovrebbero più essere in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Se questa è la tua idea, io personalmente te lo sconsiglio, a meno che l'utente da cui lo acquisti non ti assicuri che è quello che monta la seconda generazione di sensore e quindi funzioni su tutte le superfici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Il mouse è appena arrivato, non so se può interessare ma ePrice vende sul serio la refresh... ora non mi sentirete per un po' perché devo provarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
71€! Su un sito lo vendevano a 62€ ma era la vecchia versione, ePrice è stato l'unico sito che mi ha confermato che si trattasse della stessa versione presente sul sito logitech, cioè la refresh, un altro sito, tanto per fare un esempio, mi aveva detto che il mouse aveva 5 tasti... una cosa che guardo quando compro su internet è anche la serietà! Quelli di ePrice mi hanno risposto domenica pomeriggio e il mouse è arrivato in 2 giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Dopo un po' di prove ho notato una cosa.. quando sto accendendo il pc, il mouse usa le impostazioni dei dpi che aveva di default, io invece ho impostato 800, 1200, 2000 e quando il programma logitech non si è ancora aperto il mouse usa le impostazioni di fabbrica... non aveva una memoria interna che salva le impostazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ragazzi come mai non riesco a farlo funzionare su Farcry???
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Ah ok, quindi è normale... allora vi chiedo un altro aiuto, ho appena provato con battlefield 2 ma il cambio della sensibilità non ne vuole sapere di funzionare bene, come ho già detto i dpi li ho impostati in modo diverso, usando windows funziona tutto bene (a 2000 dpi è incontrollabile quindi lo tengo sempre a 800) ma nel momento in cui apro il gioco mantiene sì l'impostazione di 800dpi ma se provo ad aumentare non succede niente, neanche i led del mouse rispondono, se invece vado a premere il tasto per diminuire ( - ), le impostazioni tornano di nuovo a quelle di fabbrica! Se apro il programma logitech per la gestione della sensibilità i dati sono come li avevo impostati, se clicco su ok torna tutto come prima ma se il gioco è ancora aperto, stesso problema, non aumenta la sensibilità
![]() Da cosa dipende? C'è qualcuno che lo usa con BF2? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi? Non è che devo mettere BF2 tra le applicazioni riconosciute? Se sì, quale file devo mettere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema, bastava selezionare "mantieni impostazioni SetPoint", ora però dovrei risolvere un'altra cosa.. da battlefield 2 vorrei assegnare un comando ai pulsantini "avanti" e "indietro", vorrei ad esempio dare al pulsante "indietro" il comando di mettermi l'arma n°3, e al pulsante "avanti" l'arma n°1... ho provato a farlo ma il gioco non mi riconosce i pulsanti, quando vado alle opzioni clicco sul comando e premo il pulsantino ma è come se non schiacciassi niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: ok già provato... si può impostare una determinata funzione per ogni singolo programma... stupendo ![]() Ultima modifica di P4OL0 : 28-01-2008 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho comprato anche io questo mouse ultima versione, sono quasi completamente soddisfatto solo ho notato che i tasti laterali sopratutto quello piccolo danno una bassa sensazione tattile una volta premuti, volevo sapere se è confermato che questa è una caratteristica propria di questo mouse oppure se è il mio mouse ad avere sti' tasti molto morbidi.
Grazie Ultima modifica di Kaka : 31-01-2008 alle 05:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.