|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi per PM un negozio o una catena a Roma che vende questo mouse?
Non riesco a trovarlo e chi ce l'ha ha solo la versione vecchia... grazie e ciao.
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Salve a tutti, io sono indeciso tra il G5 e l'MX518, visto che sul G5 c'è un thread ufficiale vi chiedo un po' di cose... prima di tutto, la zavorra è utile? La usate? E' facile mettere i pesetti o bisogna uscire pazzi per bilanciare bene il mouse? Il sensore laser dite che è meglio del sensore ottico dell'MX518? In poche parole, dite che vale la pena mettere 20€ in più per prendere il G5? Tenete presente che sono uno studente universitario, quindi se mi dite che ne vale la pena significa che il mouse vale anche di più di 70€
![]() un'altra cosa, io ancora non ho controllato nei negozi, a quanto siamo più o meno come prezzo? 79€ del sito logitech? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
Sul fatto della zavorra ho risolto il dubbio, leggendo la recensione postata nel 1° messaggio ho letto che è facilissimo bilanciare il mouse secondo le proprie esigenze.. per le altre domande?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora vada per questo G5, anche perché un mouse in media dura un bel po' e lo userò finchè sarà tutto intero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Sapete darmi qualche consiglio su come evitare qualche fregatura? Oggi sono andato in un negozio di giochi e per caso ho visto questo mouse, 75€... penso: mm, vado subito alla cassa... arrivo alla cassa e naturalmente c'è la fila, allora mi guardo bene questo mouse e noto il pulsantino singolo sulla parte laterale!! Su internet il G5 vecchia edizione lo vendono a 40€!!!
![]() ![]() Se devo farmi fregare preferisco prendere l'mx518, che tra l'altro si trova anche nei negozi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Scusa,ma il vecchio non era argento e rosso,mentre quello nuovo blu e nero?!?Come fai a farti fregare?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Nei negozi infatti posso controllarlo bene, guardo sia il colore che la presenza dei 2 pulsantini laterali, ma su internet possono anche cambiare la foto.. ora ho trovato su ePrice "mouse G5 laser refresh", refresh sta per la nuova versione giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
chiedigli solo se è disponibile, e fatti confermare che sia la nuova versione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
E' la versione nuova: in ogni caso puoi sempre contattarli via mail per averne la certezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Ok grazie mille per gli aiuti, ho inviato un paio di mail e adesso aspetto, sperando che mi rispondano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Ciao a tutti. Ho letto in prima pag ke il G5 nn va sui pad in vetro. Io ho un pad in vetro satinato e l'MX1000 va da favola, un mio amico invece ha il G5 e dice ke gli va e anche bene.
Qualcuno sa illuminarmi? Non voglio spendere € x poi trovarmi con un mouse ke nn funge ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mentre questa funge al 100%??
Perchè vorrei farmelo anche io un icemat XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelli di ePrice invece mi hanno risposto ieri pomeriggio, qualche ora dopo aver inviato la mail (velocissimi! ![]() a questo punto avrei deciso di prenderlo da ePrice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Sì, la nuova versione del G5 è quella nera con righe blu, quella che si vede dal sito ligitech, e su internet la chiamano la refresh... in pratica è la lotta che ho intrapreso io.. a quanto pare ci sono negozi che vendono ancora le vecchie versioni, alcuni anche allo stesso prezzo della refresh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella arancio nn va quindi? Nemmeno quelle "speciali" dei giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello che ho letto su internet pare che quelli arancio hanno dei sensori che sui mouse pad di vetro non vanno, quelli nuovi invece pare che vadano su tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.