|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io purtroppo ho la seconda generazione della vecchia versione quindi sulla durata nel tempo non ti saprei dire: il restyling ho avuto modo di provarlo solo per un paio d'ore e mi sembra comunque abbastanza resistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho preso da poco il restyling e ti posso dire che è resistente almeno come copertura esterna... anche le parti laterali ovvero dove appoggi il pollice è comoda e sembra non usurarsi in fretta... io lo consiglio soprattutto se hai una mano ampia e sei highsenser"!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
k, grazie x i consigli e x le varie informazioni...credo a questo punto di prenderlo.. ![]() a breve sarò uno di voi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ho il vecchio G5 con un bottone laterale solo. Vorrei abbinarlo a un Icemat, quindi capire se facendo l'upgrade del firmware (ma dove lo trovo? sul sito della Logitech trovo solo il setpoint, basta quello?) vengono risolti totalmente i problemi che aveva su questo tappetino. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.logitech.com/index.cfm/42...eid=638&osid=1 Funziona a patto che il tuo g5 non appartenga alla primissima serie prodotta, alla quale è stato in seguito sostituito il sensore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Salve
![]() Vorrei acquistare un Logitech G5 perchè non ne posso più del mio cordless... Non sono un'amante di FPS, ma esigo precisione e velocità ovunque sia in windows che in qualsiasi applicazione. Sapreste consigliarmi un buon negozio online che venda l'ultima versione del G5 ad un buon prezzo? (Con l'uscita del G9 il prezzo non dovrebbe essersi abbassato?)
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
ciao ragazzi!
il G5 l'ho preso oggi con questo pad:http://www.allsop.com/mouse-pads/ima...ove-mouse-pad/ sembra andare da Dio,adesso installo i driver e poi lo testo con calma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho da poco preso questo bellissimo mouse...
che dire...FAVOLOSO... grazie a tutti x i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
io non so più come fare, ho un g5 (appena sono a casa guardo il serial esatto) cmq di quelli con 1 solo tasto laterale ma non riesco ad usare i driver della logitech. se lo installo come mouse hid normale funziona se invece provo ad utilizzare i driver forniti col setpoint mi da installazione fallita a causa di errore irreversibile. nessuno ha mai avuto questo problema? è sempre andato, ho reinstallato win dopo un problema e adesso non va più..
vorrei installare l'ultimo firmware disponibile, ci sono controindicazioni? se il mouse appartiene alla prima serie rischio di danneggiarlo irreparabilmente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
alle_82 mi hai fatto venire in mente che il mio G5 era da un bel pezzo senza driver...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
forse questa è una soluzione..
EDIT_ ho risolto il problema andando a modificare manualmente il .inf, ho notato che l'installazione si bloccava sempre in un determinato punto e adesso funziona..finalemente Ultima modifica di alle_82 : 10-01-2008 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
dopo aver cambiato scheda madre e processore, formatto, vado a reinstallare i driver, e mi da incompatibilità con Windows XP. come cacchio faccio? premetto che mi sta dando parecchi pèroblemi. tipo, mi dice di continuo periferica non riconosciuta, e poco fa, dopo aver disinstallato i driver, e riavviato, mi ha bloccato il riavvi0o del pc. ho dovuto staccare il mouse per riavviarlo. qualuno di voi ci capisce qualcosa? ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forums.logitech.com/logitech/...=software_mice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho acquistato la nuova versione del g5 e... non va.
se lo attacco al portatile con sopra windows vista lo rileva subito e va tranquillo... se lo attacco al fisso dove mi serve e ho windows xp non va, non da nemmeno un minimo segno di vita, come se non fosse attaccato a nulla. da cosa puo' essere causato? puo' essere che serve assolutamente l'usb2.0? se servono dei driver dove li prendo visto che sul sito logitech a parte il solito programmino non c'e' niente? potrebbe essere in conflitto disperato con qualcosa... ma cosa che manco lo fa accendere 1 secondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
edit: avviando il pc con il mouse attaccato viene rilevato perche' le luci sul g5 si accendono, poi durante la schermata di caricamento windows xp si spegne e torna a non esistere per il pc. cosa puo' essere nel pc che impedisce al g5 di essere visto? (considerando che il copperhead invece funziona perfettamente pure senza nessun driver) Ultima modifica di Lackno : 10-01-2008 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Raga buon giorno, sto diventando matto, chi mi spiega la procedura per filo e per segno per far scomparire quel maledetto errore HID che non riconosce il mouse a win?
Grazie.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.