|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
e allora...?ho chiesto ad un utente che ha detto che testava quello che ha fatto se ci faceva sapere com'era andata, non mi sembra di avere chiesto di rispiegare tutto da capo...
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Il mio amico lo ha preso 2 settimane fa da play.com, è destinato al mercato UK ma funziona con ps2 PAL, per cui nessun problema.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ma i giochi import si vedono bene o ci sono problemi di visualizzazione dell'immagine (tipo bande verdi, visuale distorta etcc...) ?
Per esempio nella ps2 di un mio amico (non mi ricordo che chip monta) initial d si vede con l'immagine distorta ![]() Ultima modifica di Edu : 12-11-2004 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
In Inghilterra le ps2 sono PAL...mica NTSC....non hanno un mercato a parte rispetto al nostro... Per Edu: Se la televisione non supporta il segnale NTSC allora non potrai vedere i giochi import (USA e JAP)...stessa cosa se non supporta il 60hz (tutti gli import sono a 60hz)....se non è possibile usufruirne vedrai la schermata appunto distorta
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
scusate se è OT ma per prendere il Network Adapter ho bisogno che qualcuno mi aiuti su questo problema..........http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=812475
grassie!
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
Tnx Hitman47 ![]() Però è strano sullo stesso televisore abbiamo giocato a soul calibur 2 jappo con cubo e freeloader... Ultima modifica di Edu : 13-11-2004 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora potrebbe essere un problema di mod col segnale NTSC.. .se hai detto che col GC e freeloader questi problemi non li fà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho letto effettivamente che i vecchi chip avevano problemi con il segna ntsc, mentre i nuovi hanno i vari fix. Ma nel caso di una ps2 non chippata e che usa l'hd loader? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
Però so che ci sono cavi appositi per convertire il segnale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#413 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
HD Loader e import
Io ho il Free HD Loader e vado da paura... niente + rallentamenti... Iss Pro 4 è una vera favola, contattatemi via pvt e vi fornisco la patch per convertire da NTSC a PAL...
![]() |
![]() |
#414 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Ps2 non moddata, NA, Hd Maxtor 40gb, ARMax2!!
Il massimo!!! Nessun rallentamento con Gta ne con gli altri giochi!! Fantastico!! ![]() ![]() ![]() Dovete togliermi qualche delucidazione per concludere l'opera... Carico l'hdloader dalla penna usb facedola riconoscere dal cd dell'AR con media player.. Esiste un metodo per far partire l'hdloader direttamente dalla penna usb subito all'accensione della console? ![]() Un'altra cosa... Come faccio a salvare nella penna usb e non nella memory? Si può? Grazie a tutti!!! ![]() Ma per far partire i giochi import devo usare una patch? ![]() Ultima modifica di teo979 : 14-11-2004 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia
|
Ho dimenticato un'ultimissima cosa...
Alcuni giochi partono alla perfezione e altri no... Spiego... Carico Gta e funge, pes4 idem, carico toca race driver 2 e non da segni di vite... schermo nero e basta... ![]() Stessa cosa è successa con wwe smackdown... Cosa può essere? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
1 - Non si può fare il boot dell'hdloader direttamente da usb pen (forse con mod e il ps2os..ma forse)
2 - Non puoi salvare direttamente su usb pen...al massimo con l'AR trasferisci i salvataggi su pen.... 3 - Per far partire i giochi import non serve nessuna patch...partono e basta... 4 - I giochi che partono con l'hdloader sono circa il 90%...altri partono subito, con altri devi attivare delle modalità (o quando li installi o premendo Select sul nome di un gioco nell'hdloader)....per una lista di compatibilità ci stà www.ps2world.it sezione HDLoader e nel forum ci sono Memo su come far partire determinati giochi e un thread dove vengono postate le prove più recenti di compatibilità... ![]() ![]() P.S.: Ci trovi anche info sul ps2os...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 14-11-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da dove si scarica questo Free HDLoader? E soprattutto quanto occupa? Ne ho trovato piu' di uno, con dimensioni da 200mb a 1.6gb... quale devo prendere?
![]()
![]() |
#418 |
Senior Member
|
Ah, e visto che ci siamo rinnovo due richieste:
1. Qualcuno di buona volonta' che fa una miniguida, cosi' si evita ogni volta di chiedere le stesse cose... e magari mettere questa guida in prima pagina 2. Qualcuno di buonissima volonta' che mi contatta su icq (o msn), che domani forse vado a comprare il NA e mi serve qualcuno che mi guida passo passo ![]() Ciao
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal mulo io ho scaricato "PS2 HDLoader MC Exploit.rar"...lì dentro ci stà un file HDLOADER.elf (elf è l'estensione degli eseguibili ps2)..ho usato quello...sono 659kb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e scusa se smeriglio i maroni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.