Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 22:27   #16661
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio.
Ho un impianto con 2 pompe e 3 radiatori ma il liquido nella vaschetta non affluisce velocemente come secondo me dovrebbe, semmai a sgorgo. Ho 1 pompa da 400 l/h + 1 da 500 l/h. Certo che se collego il tubo diretto dalla vaschetta alla pompa e ritorno nella vaschetta, il liquido arriva a getto come se aprissi il rubinetto.
Ho 2 wb, uno per la cpu (thermalright xwb-01) e uno per la 8800gts (zalman).
consigli?
mi quoto, ho scoperto che è il WB thermalright che strozza a bestia
Old 27-01-2008, 22:31   #16662
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
.La ditta è giovane e sta sfornando già i top per le ddc-500../cut
linkino del top plz
Old 27-01-2008, 22:40   #16663
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
mi quoto, ho scoperto che è il WB thermalright che strozza a bestia
Non è che non si capisse da una foto...

http://www.htpc-shop.cz/components/c...wb-01-main.jpg

http://www.ibertronica.es/img/TR-XWB01-D.jpg
Old 27-01-2008, 22:51   #16664
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
linkino del top plz
http://ekwaterblocks.com/shop/produc...roducts_id=209

in prestazioni non va tantissimo,va meglio il pestra's top,che è esteticamente uguale e lo vendono in america.Ad ogni modo il top migliore è quello della alphacool,ho visto una review online oggi,sto pensando ad un upgrade primaverile spaventoso,mi serve il cubo però(l'u2-ufo duality,ho mandato una mail alla macchina liquida per vedere quanto me lo fa pagare,ma credo che il prezzo sia veramente spropositato )
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:53   #16665
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
http://ekwaterblocks.com/shop/produc...roducts_id=209

in prestazioni non va tantissimo,va meglio il pestra's top,che è esteticamente uguale e lo vendono in america.Ad ogni modo il top migliore è quello della alphacool,ho visto una review online oggi,sto pensando ad un upgrade primaverile spaventoso,mi serve il cubo però(l'u2-ufo duality,ho mandato una mail alla macchina liquida per vedere quanto me lo fa pagare,ma credo che il prezzo sia veramente spropositato )
mi piacerebbe vedere nella comparazione l'xptop di oclabs
Old 27-01-2008, 22:57   #16666
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
mi piacerebbe vedere nella comparazione l'xptop di oclabs
ci sta arriva terzo,aspè che la trovo e te la linko

edit : ho visto adesso che mi sa che terzo ci arriva il modello vecchio di oclabs

Ultima modifica di Snowfortrick : 27-01-2008 alle 23:00.
Old 27-01-2008, 22:58   #16667
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

eccola http://www.overclock3d.net/reviews.p...ops_shootout/1
Old 27-01-2008, 23:02   #16668
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
grande snow vedo che rulla bene..cmq il mio dovrebbe andare ancora un pò meglio visto che uso i tubini e guadagno qualcosina in prevalenza
Old 27-01-2008, 23:09   #16669
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
grande snow vedo che rulla bene..cmq il mio dovrebbe andare ancora un pò meglio visto che uso i tubini e guadagno qualcosina in prevalenza
non mi convince nei test del loop,pare che nel loop il top alphacool sia il migliore,anche se parliamo del vecchio top,se cambierò pompe,cosa molto probabile in primavera,sarò combattuto sul top da scegliere
Old 27-01-2008, 23:19   #16670
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
non mi convince nei test del loop,pare che nel loop il top alphacool sia il migliore,anche se parliamo del vecchio top,se cambierò pompe,cosa molto probabile in primavera,sarò combattuto sul top da scegliere
beh alla fine mi sembra cmq performante..e poi vuoi mettere come estetica? guarda il mio che bello:
http://img265.imageshack.us/my.php?i...l5.jpg:sofico:
Old 27-01-2008, 23:25   #16671
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
beh alla fine mi sembra cmq performante..e poi vuoi mettere come estetica? guarda il mio che bello:
http://img265.imageshack.us/my.php?i...l5.jpg:sofico:
non me lo fa vedere,uploadala su pctunerup .Deciderò più in là,se li prendo prendo la versione clear,visto che avrò liquido verde e blu nei due diversi loop
Old 27-01-2008, 23:30   #16672
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
non me lo fa vedere,uploadala su pctunerup .Deciderò più in là,se li prendo prendo la versione clear,visto che avrò liquido verde e blu nei due diversi loop
tu sei pazzo

così va meglio?
Old 27-01-2008, 23:32   #16673
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
tu sei pazzo

così va meglio?
bella,molto fica.Da quanto ce l'hai?è la verisone "ultra"?problemi te ne ha mai dati?
Old 27-01-2008, 23:36   #16674
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
bella,molto fica.Da quanto ce l'hai?è la verisone "ultra"?problemi te ne ha mai dati?
ce l'ho da 3 mesi circa,è la versione piccolina(350)ma per il mio loop basta(fuzion+K7+watercool biventola)
nessun problema,è silenziosa e rulla bene..sua sorella laing ddc 350 però mi ha lasciato a piedi,questa è arrivata con l'RMA
Old 27-01-2008, 23:40   #16675
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
ce l'ho da 3 mesi circa,è la versione piccolina(350)ma per il mio loop basta(fuzion+K7+watercool biventola)
nessun problema,è silenziosa e rulla bene..sua sorella laing ddc 350 però mi ha lasciato a piedi,questa è arrivata con l'RMA
capito,io ovviamente se passo alla dcc 500 prendo due ultra e ci metto l'xp top clear,che costa pure poco tra l'altro.Devo trovare un sito dove il costo della ultra è decente,ma vabbè per ora non ci devo pensare tanto è una cosa a lungo termine
Old 27-01-2008, 23:44   #16676
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
capito,io ovviamente se passo alla dcc 500 prendo due ultra e ci metto l'xp top clear,che costa pure poco tra l'altro.Devo trovare un sito dove il costo della ultra è decente,ma vabbè per ora non ci devo pensare tanto è una cosa a lungo termine
io ho preso il top blue xke era l'unico disponibile,gli altri arrivano tra tipo un paio di settimane e non ho voglia di aspettare,mercoledi conto di fare un primo test dell'impianto.
in compenso nonostante i 20 euro del top(invece di 10 di quello normale ) l'ho chiesto senza raccordi e il buon Nick me ne ha mandati 2
Old 27-01-2008, 23:49   #16677
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
io ho preso il top blue xke era l'unico disponibile,gli altri arrivano tra tipo un paio di settimane e non ho voglia di aspettare,mercoledi conto di fare un primo test dell'impianto.
in compenso nonostante i 20 euro del top(invece di 10 di quello normale ) l'ho chiesto senza raccordi e il buon Nick me ne ha mandati 2
grande,a proposito...sono 1/4" i raccordi?
Old 27-01-2008, 23:51   #16678
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
grande,a proposito...sono 1/4" i raccordi?
si raccordi da un quarto,per tubo da 10mm esterno
Old 27-01-2008, 23:52   #16679
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
si raccordi da un quarto,per tubo da 10mm esterno
quindi volendo ci posso mettere i raccordi EK da 1/2 "ID e 1/4" come filettatura...buono,spero di leggere altre review online quando sarà
Old 27-01-2008, 23:58   #16680
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

si il filetto non è lunghissimo(ho usato 2rondelle di teflon per raccordo) e bisogna stare attenti con la forza perchè soprattutto sul raccordo in uscita è abbastanza fragile...io poi ho dovuto lavorare sui raccordi perchè i miei di fabbrica hanno filetto conico(cioè più avviti e più stringono,visto che il filetto si allarga mano a mano)e siccome avevo paura che forzassero troppo li ho rifilettati con un maschio da 1/4..lavoraccio

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian