Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 17:34   #16641
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Dal vivo in azione rende veramente bene.Verso metà febbraio max dovrei montare anche in fuzion gfx sulla gpu(hanno ritardi nella produzione del wb).Nell'ordine ho messo anche il liquido tt verde,sotto uv sarà veramente uno spettacolo quel wb
Ha un non so che di femminile ahahahahah rai1 e rai2

Cmq peccato che x le vgae chipset non abbiano nulla di che....concordi?
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:37   #16642
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Molto sexy x essere un wb
condivido
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:58   #16643
-quarzo-
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Dal vivo in azione rende veramente bene.Verso metà febbraio max dovrei montare anche in fuzion gfx sulla gpu(hanno ritardi nella produzione del wb).Nell'ordine ho messo anche il liquido tt verde,sotto uv sarà veramente uno spettacolo quel wb
Ciao! Come fai ha sapere che ci sono ritardi nella produzione del wb gfx fuzion? Ho fatto l’ordine più di 15 giorni fa e non mi è ancora arrivato niente, che sia questa la causa?
Old 27-01-2008, 17:59   #16644
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Ha un non so che di femminile ahahahahah rai1 e rai2

Cmq peccato che x le vgae chipset non abbiano nulla di che....concordi?
Nulla di che..ce l'hanno .Peccato che il full cover per 8800 gt non vada sulle vga rev 2,hanno una posizione diversa dei mosfet,io l'ho comprato e l'ho dovuto subito vendere,quindi sono andato sul fuzion gfx.Per i chipset vanno benone,io ne avevo un paio e si comportavano egregiamente,certo non hanno la struttura del supreme ma...il loro lavoro lo fanno benissimo te l'assicuro.Poi per i chipset non serve chissà cosa,la cpu e al max la vga sono esigenti...
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:00   #16645
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da -quarzo- Guarda i messaggi
Ciao! Come fai ha sapere che ci sono ritardi nella produzione del wb gfx fuzion? Ho fatto l’ordine più di 15 giorni fa e non mi è ancora arrivato niente, che sia questa la causa?
sia liquidmachin3 sia compulin3 hanno il riordino per la prima metà di febbraio max seconda,si deduce quindi che ha problemi proprio la d-tek,e non lo specifico negozio
Old 27-01-2008, 18:05   #16646
-quarzo-
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
sia liquidmachin3 sia compulin3 hanno il riordino per la prima metà di febbraio max seconda,si deduce quindi che ha problemi proprio la d-tek,e non lo specifico negozio
NOOOOOOOO!! Tragedia se devo aspettare cosi tanto! Questa proprio non ci voleva! Disperazione!
Old 27-01-2008, 18:08   #16647
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da -quarzo- Guarda i messaggi
NOOOOOOOO!! Tragedia se devo aspettare cosi tanto! Questa proprio non ci voleva! Disperazione!
Eh a chi lo dici..starò con l'integrazione a metà per quel wb pure io,purtroppo si pazienta...che ci vuoi fare
Old 27-01-2008, 19:57   #16648
montofili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ragazzi, ieri ho svuotato per la prima volta l'impianto e ho messo il Feser One F1 al posto dell'acqua demineralizzata.
Naturalmente appena acceso il liquido non scorreva regolarmente e con la giusta pressione per via dell'aria ma anche dopo un pò che la pompa girava, la sferetta della visula trap (che indica la portata) neppure riusciva a sollevavrsi fino alla prima tacca, sintomo che la pressione era veramente poca!
Poi improvvisamente, dopo un pò di tempo, è schizzata fino alla 5 tacca e a ripreso a funzionare come in precedenza quando usavo l'acqua!!

Dentro di me pensavo che posse un problema di aria......
e invece oggi vado per riaccendere e ho il medesimo problema....la pompa nn spinge abbastanza!!!!
Eppure il liquido nei tubi è limpidissimo, non c'è assolutamente traccia di bollicine d'aria

Che sta succedendo??
C'entra qualcosa il Feser One?? Con l'acqua non mi era mai successa una cosa simile!!
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW
MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW

montofili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 20:08   #16649
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da montofili Guarda i messaggi
Ragazzi, ieri ho svuotato per la prima volta l'impianto e ho messo il Feser One F1 al posto dell'acqua demineralizzata.
Naturalmente appena acceso il liquido non scorreva regolarmente e con la giusta pressione per via dell'aria ma anche dopo un pò che la pompa girava, la sferetta della visula trap (che indica la portata) neppure riusciva a sollevavrsi fino alla prima tacca, sintomo che la pressione era veramente poca!
Poi improvvisamente, dopo un pò di tempo, è schizzata fino alla 5 tacca e a ripreso a funzionare come in precedenza quando usavo l'acqua!!

e invece oggi vado per riaccendere e ho il medesimo problema....la pompa nn spinge abbastanza!!!!
Eppure il liquido nei tubi è limpidissimo, non c'è assolutamente traccia di bollicine d'aria

Che sta succedendo??
C'entra qualcosa il Feser One?? Con l'acqua non mi era mai successa una cosa simile!!
non penso sia colpa del liquido
Old 27-01-2008, 20:12   #16650
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:

Che sta succedendo??
che pompa hai? a me è successa una cosa simile con una laing..mandata in rma e sostituita xke era partita..
Old 27-01-2008, 20:20   #16651
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Mi raccomando....tienimi aggiornato xò eh
Senza il tuo stimolo non avrei manco acceso il cervello...e mo mè venuta voglia pure a me....lo metto nel cassetto x il "domani-domani"
non vedo l'ora di chiarirmi le idee sul liquido.. ma a breve prevedo un bel modding del case come i tempi che furono.. e un bel liquido performantissimo!

ps
dai tro.. si sa che lo accendi solo a natale capodanno e pasqua! lol

ps.. soooka!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 20:42   #16652
montofili
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
che pompa hai? a me è successa una cosa simile con una laing..mandata in rma e sostituita xke era partita..
La pompa è una swiftech MCP 350.
In effetti è stano che la colpa sia del liquido ma allora è una assurda coincidenza che siano iniziati i problemi proprio dopo il passaggio acqua -> Fezer One
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW
MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW

Old 27-01-2008, 20:44   #16653
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
La pompa è una swiftech MCP 350.
In effetti è stano che la colpa sia del liquido ma allora è una assurda coincidenza che siano iniziati i problemi proprio dopo il passaggio acqua -> Fezer One
può essere..cmq a me succedeva che la pompa si avviava ma girava piano piano..poi ha iniziato a non accendersi più(il rotore faceva un paio di scatti e basta) e quindi l'ho mandata in rma(fortunatamente era ancora in garanzia)
Old 27-01-2008, 21:21   #16654
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi un consiglio.
Ho un impianto con 2 pompe e 3 radiatori ma il liquido nella vaschetta non affluisce velocemente come secondo me dovrebbe, semmai a sgorgo. Ho 1 pompa da 400 l/h + 1 da 500 l/h. Certo che se collego il tubo diretto dalla vaschetta alla pompa e ritorno nella vaschetta, il liquido arriva a getto come se aprissi il rubinetto.
Ho 2 wb, uno per la cpu (thermalright xwb-01) e uno per la 8800gts (zalman).
consigli?
Old 27-01-2008, 22:14   #16655
montofili
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
può essere..cmq a me succedeva che la pompa si avviava ma girava piano piano..poi ha iniziato a non accendersi più(il rotore faceva un paio di scatti e basta) e quindi l'ho mandata in rma(fortunatamente era ancora in garanzia)
Mha è alquanto strano!!
Ho provato fino ad ora e tutte le volte lo stesso comportamento:
all'accensione del pc la pompa parte sempre piano eppoi, dopo qualche minuto
aumenta di botto la portata fino al suo massimo!!

Ci sarà una spiegazione in tutto ciò??

Old 27-01-2008, 22:15   #16656
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
non vedo l'ora di chiarirmi le idee sul liquido.. ma a breve prevedo un bel modding del case come i tempi che furono.. e un bel liquido performantissimo!

ps
dai tro.. si sa che lo accendi solo a natale capodanno e pasqua! lol

ps.. soooka!
No non lo accendo 3 volte l'anno...lo riavvio ogni 15gg e basta
Old 27-01-2008, 22:17   #16657
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Mha è alquanto strano!!
Ho provato fino ad ora e tutte le volte lo stesso comportamento:
all'accensione del pc la pompa parte sempre piano eppoi, dopo qualche minuto
aumenta di botto la portata fino al suo massimo!!

Ci sarà una spiegazione in tutto ciò??
boh... tienila x un pò d'occhio..ti auguro che non abbia nulla,ma potrebbe anche peggiorare..la cosa "buona" che è successa a me è che una volta spenta non è più partita,ma quando era avviata andava..quindi x fortuna non ho mai avuto pc acceso con la pompa ferma..
forse puoi provare a smontarla e a dargli un pò di svitol sui contatti interni e pulire la sfera di ceramica..
Old 27-01-2008, 22:18   #16658
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Nulla di che..ce l'hanno .Peccato che il full cover per 8800 gt non vada sulle vga rev 2,hanno una posizione diversa dei mosfet,io l'ho comprato e l'ho dovuto subito vendere,quindi sono andato sul fuzion gfx.Per i chipset vanno benone,io ne avevo un paio e si comportavano egregiamente,certo non hanno la struttura del supreme ma...il loro lavoro lo fanno benissimo te l'assicuro.Poi per i chipset non serve chissà cosa,la cpu e al max la vga sono esigenti...
Io le soluzioni full x le vga non le guardo manco....primo xchè nascono e muoiono x una sola vga...poi che senso ha spendere 100€ su una vga da 300....none....
cmq quello che volevo dire io è che x le vga e chipset non hanno prodotti tanto curati come questo...peccato....
Old 27-01-2008, 22:23   #16659
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Io le soluzioni full x le vga non le guardo manco....primo xchè nascono e muoiono x una sola vga...poi che senso ha spendere 100€ su una vga da 300....none....
cmq quello che volevo dire io è che x le vga e chipset non hanno prodotti tanto curati come questo...peccato....
Si mi immaginavo già la tua risposta,ma sul lato chipset anche se non curati come il supreme vanno bene,la pecca più grande se la vuoi vedere è che non hanno un wb per vga universale,hanno la passione per il full cover,magari un "supreme" per vga lo potrebbero fare(questo alla fine è quello che vuoi da quello che ho capito ).La ditta è giovane e sta sfornando già i top per le ddc-500,chissà possono anche farlo un wb universale per vga,basta postare parecchio su xs propabilmente e lo fanno
Old 27-01-2008, 22:24   #16660
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

hai capito al volo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian