Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 18:27   #14501
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.... saresti così gentile da quantificare in gradi (se possibile) il paragone?
ora scappo, poi ti mando un pvt
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:15   #14502
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
interessante dex,anche se non credo possa essere superiore ad un certo ACS di imminente uscita,appena puoi però qualche test fallo,cmq sarebbe interessante
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 10:23   #14503
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
interessante dex,anche se non credo possa essere superiore ad un certo ACS di imminente uscita,appena puoi però qualche test fallo,cmq sarebbe interessante
Scusa, ma le tue affermazioni sono dovute al fatto che possiedi tutti e due i WB ed hai avuto modo di testarli, quindi hai delle basi certe per fare una qualche affermazione... o solo per "parlare"? Visto che l'ACS non è ancora in commercio!

Questa è una comunità di utenti che si scambiano informazioni su un forum "libero" e non commerciale, quindi schieramenti e polemiche inutili io le lascerei altrove! Concordi?

In rete ci sono una miriade di test di raffronto ad esempio fra schede video di diversi costruttori che si sfidano a colpi di fps! Non vedo perchè non ci dovrebbe essere lo stesso confronto fra WB per capire quale riesce a fare lo stesso lavoro con meno gradi centigradi.... tè pare!

@dexther... aspetto tue nuove sulle prove dell'Enzotech
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 24-10-2007 alle 10:26.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 10:38   #14504
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Grazie per la risposta.... saresti così gentile da quantificare in gradi (se possibile) il paragone?
Senza strumenti e una metodologia precisa di test è impossibile quantificare i gradi.

Quote:
Scusa, ma le tue affermazioni sono dovute al fatto che possiedi tutti e due i WB ed hai avuto modo di testarli, quindi hai delle basi certe per fare una qualche affermazione... o solo per "parlare"? Visto che l'ACS non è ancora in commercio!

Questa è una comunità di utenti che si scambiano informazioni su un forum "libero" e non commerciale, quindi schieramenti e polemiche inutili io le lascerei altrove! Concordi?

In rete ci sono una miriade di test di raffronto ad esempio fra schede video di diversi costruttori che si sfidano a colpi di fps! Non vedo perchè non ci dovrebbe essere lo stesso confronto fra WB per capire quale riesce a fare lo stesso lavoro con meno gradi centigradi.... tè pare!

Non ci vedo nessuna vena polemica in quello che dice snow, ha solo espresso un suo parere, precedendolo con un "credo"(fidandosi forse di quello che dice il produttore stesso... che cmq a breve fara uscire una race completa come ha sempre fatto con i suoi prodotti, a differenza di altri produttori), non è che sei tu a voler montare questa polemica?

per il fatto dei raffronti fra i vari WB, penso proprio che una race fatta dai vari produttori fra prodotti italiani non la vedrai mai, se cerchi vecchi tread nei forum proprietari, ti renderai conto anche del perche non si faranno mai.

Ultima modifica di volcom : 24-10-2007 alle 10:41.
volcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 10:46   #14505
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Senza strumenti e una metodologia precisa di test è impossibile quantificare i gradi.

Non ci vedo nessuna vena polemica in quello che dice snow, ha solo espresso un suo parere, precedendolo con un "credo", non è che sei tu a voler montare questa polemica?

per il fatto dei raffronti fra i vari WB, penso proprio che una race fatta dai vari produttori fra prodotti italiani non la vedrai mai, se cerchi vecchi tread nei forum proprietari, ti renderai conto anche del perche non si faranno mai.
Quoto volcom per dire che ragazzi, mi mettete un pochino in imbarazzo chiedendomi di fare raffronti diretti con i miei precedenti One Evo e MB-06E ....
Per esprimere dei giudizi fondati è indispensabile avere strumenti per le misurazioni estremamente precisi : cosa che io non ho.
Inoltre da parte mia dirvi : "l'Enzotech è migliore" senza dare opportune giustificazioni è avventato ed espone il fianco ad ogni possibile flame....

Un conto è se via pvt mi chiedete le mie impressioni personali, un altra cosa è scrivere su un forum pubblico "X dà 2° a Y" senza postare screen e misurazioni tecnicamente ineccepibili.....

Ognuno di voi sà quanti interessi economici ci siano in questo thread, per cui mi limiterò a postare qualche screen con CPU-Z , prime e speedfan aperti , ma senza postarvi espressi paragoni....

Spero capiate ...
Old 24-10-2007, 11:22   #14506
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Quoto volcom per dire che ragazzi, mi mettete un pochino in imbarazzo chiedendomi di fare raffronti diretti con i miei precedenti One Evo e MB-06E ....
Per esprimere dei giudizi fondati è indispensabile avere strumenti per le misurazioni estremamente precisi : cosa che io non ho.
Inoltre da parte mia dirvi : "l'Enzotech è migliore" senza dare opportune giustificazioni è avventato ed espone il fianco ad ogni possibile flame....

Un conto è se via pvt mi chiedete le mie impressioni personali, un altra cosa è scrivere su un forum pubblico "X dà 2° a Y" senza postare screen e misurazioni tecnicamente ineccepibili.....

Ognuno di voi sà quanti interessi economici ci siano in questo thread, per cui mi limiterò a postare qualche screen con CPU-Z , prime e speedfan aperti , ma senza postarvi espressi paragoni....

Spero capiate ...
Bhè in effetti hai ragione
Old 24-10-2007, 11:26   #14507
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Sicuramente l'Enzotech è il più bello!
Cavolo, da quando l'ho visto me ne sono innamorato, esteticamente è assolutamente splendido.
Old 24-10-2007, 11:30   #14508
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Cavolo, da quando l'ho visto me ne sono innamorato, esteticamente è assolutamente splendido.
qua non posso non concordare
hanno fatto davvero un gran lavoro anche sull'estetica
Old 24-10-2007, 11:31   #14509
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:

Punto 1:Si hai ragione,io sono qui per "parlare",proprio perchè questa è la funzione del forum.Ovvio che non ho i 2 wb,non ho neanche la strumentazione necessaria per effettuarlo un test di confronto,ho solamente espresso un mio parere,e posso "parlare" quanto voglio(non so tu ma ho molta fiducia in quel progetto,dopo aver letto tutto il thread a riguardo)

Punto 2 : non concordo.Il mio non è uno schieramento verso Ybris,ma al massimo verso il progetto ACS,che c'è di male??? Le polemiche le hai fatte tu,non io

Punto 3 : Senza offesa,ma sai leggere? Nel post che mi hai quotato sai almeno cosa c'è scritto???????

"appena puoi però qualche test fallo,cmq sarebbe interessante"

sicuramente da qui hai dedotto che sono contrario alle comparative .

Conclusione : per me sei stato un po' fuoriluogo
Old 24-10-2007, 11:32   #14510
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Quoto
Old 24-10-2007, 16:01   #14511
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Vabbè ho capito COME AL SOLITO in questa discussione si può parlare solo di tubi che si colorano con additivi e fascette...

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
interessante dex,anche se non credo possa essere superiore ad un certo ACS di imminente uscita...
Poi sarei io quello che fa polemica! Mah!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:50   #14512
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
dico una cosa sola e la finisco li.......
in tutto il mondo quelli che usano WB diversi da YBRIS, saranno tutti rincoglioniti.....
saluti
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:52   #14513
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Vabbè ho capito COME AL SOLITO in questa discussione si può parlare solo di tubi che si colorano con additivi e fascette...
No, ripeto che riguardo l'Enzotech ti posto tutto quanto nelle mie capacità il prima possibile, ma fare una comparazione tecnicamente ineccepibile non è fra queste mie ipotetiche capacità

Ultima modifica di Dexther : 24-10-2007 alle 16:55.
Old 24-10-2007, 16:52   #14514
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
in tutto il mondo quelli che usano WB diversi da YBRIS, saranno tutti rincoglioniti.....
saluti
tino
Io sono soddisfattissimo del mio ybris evo one base tonda.
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:54   #14515
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
Originariamente inviato da Jim81 Guarda i messaggi
Io sono soddisfattissimo del mio ybris evo one base tonda.
ci mancherebbe altro..è un ottimo WB...
tino
Old 24-10-2007, 16:57   #14516
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Quote:

Poi sarei io quello che fa polemica! Mah!
Non ho capito qual'è il tuo problema sinceramente.
Old 24-10-2007, 17:00   #14517
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Quote:
saluti
tino
Tino, da te un post come questo non me lo sarei mai aspettato....
Old 24-10-2007, 17:00   #14518
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Quote:
ci mancherebbe altro..è un ottimo WB...
tino
lieto di condividere le tue idee

PS: Fra 6 orette saprò se mi è capitato uno dei processori piu sculati della terra o è l'impianto che fa la differenza
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 17:04   #14519
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Tino, da te un post come questo non me lo sarei mai aspettato....
il mio era solo polemico.....con chi dice ..PENSO NON CI SIA CONFRONTO...ecc...eccc. se vuoi capire capisci...se nò.....
niente contro YBRYS sia chiaro....che ritengo un ottimo costruttore di WB...
tino
PS...aspetto con interesse le prove sul nuovo nato
Old 24-10-2007, 17:22   #14520
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Quote:
il mio era solo polemico.....con chi dice ..PENSO NON CI SIA CONFRONTO...ecc...eccc. se vuoi capire capisci...se nò.....
niente contro YBRYS sia chiaro....che ritengo un ottimo costruttore di WB...
tino
PS...aspetto con interesse le prove sul nuovo nato
Ognuno puo dire cio che pensa, mi pare che in questo tread ci sia molta piu gente che osanna Oclabs piu che Ybris o Lunasio, senza che nessuno gli dica niente.... gente che adora oclabs, gente che dice "passate a oclabs, è la volta buona"... ecc ecc
Fai una ricerca veloce e te ne rendi conto da solo, quindi non stiamo qua a sindacare se uno preferisce Ybris, D-tek o chichessia...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL