|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ma non cambia radicalmente se è questo che vuoi sapere....
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
nessuno sbatti, ale
![]() è dietro casa l'officina. ![]() ------------------------------- il giorno che passerò alle TEC sarà la mia rovina.....sai la bolletta della luce ![]() ![]() però mi attira andare a temp belle basse, soprattutto ora che girano i venice.
![]() |
#1403 |
Senior Member
|
beh.. ci sono sempre i 5v per user daily...
![]()
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
eeeeh.....comunque è sempre troppo per me. e poi...ci sarebbe da gestire un altro ali, e non saprei dove metterlo. a quel punto servirebbe uno yeong yang di quelli rack server cube ![]()
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
della serie.. la sfiga doveva capitare anche ame..
mi sono ritrovato stasera in un laghetto... ![]() la mia vaschetta da un giorno all'altro ha deciso di perdere.. che palle!! domani cercherò di capire da dove perde.. e GIU PESANTE DI EPOSSIDICA & BICOMPONENTE.... e vediamo di risolvere anche altre due cose che mi hanno creato qualche problema improvviso... tanto dovevo attendere di finile le staffe in plexy... uffff... ![]()
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() Solo che stasera non ce l'ho fatta a fare le prove! Un mio amico mi ha prestato il porta raddy di Ybris per vedere se c'è verso veramente di sorreggere un 3x120mm... è veramente una bestia! Considerate comunque che ho un Chieftec Matrix e la lamiera è veramente buona... e per inclinarlo indietro ci vorrebbero altri 10kg secondo me... Domani comunque spero vivamente di riuscire a fartela la foto! Se poi vedi che i raccordi ti interessato, ci facciamo un bello scambio: io ti passo i raccordi e te mi passi il liquido per auto UV reactive! ![]() Comunque ci si becca anche su MSN ![]() Per quanto riguarda il Dino 3... beh, per ora mi sembra soprattutto una mossa commerciale... non mi sembra che la geometria sia stata rivoluzionata talmente tanto da poter notare un notevole incremento di prestazioni... al massimo il lavoro sporco lo farà la tec e al Dino tutti i meriti di riuscire a dissipare così tanti watt di calore! Come il 2 in fondo... E poi imho prima di tutto bisogna avere dell'hardware selezionato da poter spingere con una tec e poi bisogna raffreddare decentemente l'acqua con un refrigeratore... insomma, una spesa enorme da non tenere sicuramente in daily use... poi ci sta che ricambi idea eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
La tec non è + da 226W ma cambiata con una da 240W!!! Poi ha aggiunto un o-ring tra la base in rame e il coperchio in plexy, in modo da poterlo smontare completamente senza problemi da chiunque x le normali operazioni di pulizia!!! Poi le alette della base ora sono a contatto con il coperchio in plexy x fare in modo che l'acqua si disperda meglio tra le alette!!! La forma è diventata quadrata x risolvere il problema di compatibilità con alcuni socket!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
@Comodino: Mi sono accorto che il tuo sistema@liquido è identico a quello che farò io... WB CPU, WB GPU, WB ChipSet, raddy biventola 120mm, NJ1700, Crystal Trap.. e persino lo stesso case e la stessa mobo... mi sembra di averti copiato senza accorgermi
![]() Cmq per il tuo problema alla vaschetta non so aiutarti perchè sono molto niubbo (cioè non so niente di pratica..), se potessi ti aiuterei! Intanto io ho provveduto a cambiare la mia lista della spesa e prendere la Crystal Trap a L... ciaooo, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
- maggiore potenza della TEC - forma quadrata - coldplate migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
Ho bisogno di un vostro consiglio.
Fino a oggi ho tenuto il radiatore (Liquid Freezer 3x120mm) sul tetto del case (Chieftec Matrix). Il problema è che anche dopo più di un mese che il liquido era montato e sigillato, in alto nel radiatore si creavano e si addensavano ancora bolle d'aria. Allora lo dovevo smuovere un po' e l'aria usciva. Ieri ho provato la soluzione del portaradiatore. Il radiatore lo regge tranquillamente. 1) La soluzione del radiatore in orizzontale sul tetto del csae esteticamente è più bella perché sembra maggiormente integrato tutto il sistema. Il fatto è che non posso ogni giorno smuovere il radiatore per fare uscire l'aria. 2) La soluzione del portaradiatore sarebbe più funzionale poiché il radiatore è posto in verticale, i raccordi in alto, e quindi le bolle d'aria uscirebbero in maniera naturale. Se adottassi la seconda soluzione però mi rimarrebbe il tetto scoperchiato insomma. Potrei pensare a moddarlo in qualche modo ma è davvero modificato pesantemente. Se magari tenessi i raccordi puntati verso l'alto sarebbe già meglio ma a quel punto per non far fare curve ai tubi devo fargli fare dei rigiri impressionanti... e addio estetica e integrazione. Sempre con i raccordi puntati verso il basso ma radiatore leggermente inclinato non credo si risolverebbe niente perché l'aria non avrebbe comunque modo d'uscire. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
xchè se una volta montato tutto l'impianto lo sbatti x bene e fai in modo di eliminare tutta l'aria all'interno puoi metterlo in qualsiasi posizione che non ti cambia nulla!!! Ma se dopo aver svuotato l'impianto ti ritrovi ancora dell'aria nel raddy vuol dire che da qualche parte entra, ma di sikuro non c'entra nulla la posiazione di quest'ultimo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma se non hai perdite da nessuna parte vuol dire che avevi solo un po' di aria rimasta nascosta all'interno del raddy!!! Secondo me basta che lo scuoti un'attimino e una volta che l'aria è fuoriuscita del tutto vedrai che non avrai + problemi!!! Altrimenti controlla il tutto xchè se entra è logico che anche l'acqua fuoriesce!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri ho chiesto a Luigi (er boss di ybris), e mi ha detto di fare un ordine per una normale trap e poi nelle note specificare che voglio i raccordi a lato.... comunque alla fine penso che mi terrò la mia, ieri sera io e Boso ci siamo sentiti in msn e mi ha fatto vedere un paio di raccordi che potrebbero di gran lunga risolvere il problema...... ![]() poi a lavoro finito riposto le foto, così prima che tu compri la roba hai unìidea di come posizionarla.
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
![]() sato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono confuso con un altro utente con cui ho trattato............. ![]() miiinchi@ che giornata........dovevo tenere il pc spento: ogni volta che scrivo qualcosa, combino un pasticcio ![]()
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @bones. io credo che data la dimensione del rad, sia normale che qualche bolla rimanga all'interno per un po di tempo, insomma, alla fine è un 3 ventole ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.