|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
In definitiva vi posto la mia lista della spesa, se voi mi date l'ok, procedo con l'ordine, l'unica perplessità era sulla pompa:
1 x Air X-Force R1 CPU 1 x LunaForce EVO 1215 GPU 1 x Radiatore X-Force Extreme V1 Deluxe 2 x Fascette Extra Nylon anima acciaio (colore nylon bianco) 10pz. 5 x Tubo Silicone 12x17 (1mt.) 1 x Arctic Silver 5 1 x Sharkoon Sdoppiatore per 4 periferiche 4pin 1 x Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi (versione nero) 1 x Hydor Seltz 25 II (1000 litri /h)
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Queste nella versione 1000 non hanno avuto problemi come quelle di oclabs,giusto?
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Io con un radiatore black ice pro mono ventola, raffreddo wb cpu, wb chipset e wb vga, le prestazioni sono ottime, quindi tu avendo 2 wb un monoventola è più che sufficente. Delle 2 liste che hai fatto io preferisco oclabs. MB-06 = 65 euro MB-G3 = 47 euro pompa L20 + vaschetta plexy 130 = 60 euro RAD. monoventola + ventola = 54 euro tubo tubclair 3 metri = 3 euro TOTALE = 229 euro + spese iva compresa. P.S. i monoblock sono superiori del 30% dei plexyblock. ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Io volevo i tubi con maggior portata possibile... siccome vorrei affrettarmi a fare l'ordine, non è che mi postereste la configurazione da acquistare? Mi piaceva la pompa di lunasiuo perchè aveva il regolatore di portata. Da lunasio tutto iva inclusa mi viene sulle 260 euro. ![]() Grazie ancora ragazzi!!!!
![]() |
![]() |
#4728 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
|
ocalabs vende una unica pompa, la l20 che è la stessa di lunasio. il regolatore ce l'ha anche lei, ma come per lunasio, per usarlo devi usare la pompa immersa. I tubi per ormai tutti i produttori sono i 12mm interni e quelli si vendono. Se tu clicchi su kit monoblock personalizzato vedi benissimo che la pompa è compresa comunque.
Quello che ti serve è: - wb cpu (oclabs mb-06 o lunasio x-r1) -staffa per cpu - wb gpu (oclabs mb-g3 o lunasio evo) - pompa +vasca (oclabs l20+ reservoir o la bobble trap di lunasio con una pompa) -raditore (monoventola o biventola) -una o due ventole -tubi da 12*17 e fascette. nel kit personalizzato da 95 euro di oclabs sono compresi il mb-o6, la pompa l20, tre metri di tubo, una clip a scelta e le fascette. devi aggiungere sotto nei menu a tendina il wb gpu, il radiatore e il reservoir. Per lunasio devi scegliere singolarmente i componenti mi pare e aggiungerci l'iva
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'oclabs la l20. La fonoassorbente non fa granchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mentre da oclabs hanno la 700l/h che volevo sapere se basta per avere buone prestazioni. I tubi che sono compresi coi wb quali sono?
![]() |
![]() |
#4732 |
Utente sospeso
|
manca qualcosa in questa lista?
http://www.overclocklabs.com/shoppin...f47d7f58b02847 contando che ho una 1900xtx grazie
![]() |
#4733 | |
Utente sospeso
|
Quote:
kit personalizzato cpu wb scheda video fascette radiatore monoventola artic silver 5 reservoir nero(non vedo perchè lascirgli 15 euro in più solo per uo trasparente ![]() Cosa dici andrà bene questo liquido? Speriamo che l 700l/h basti per questo sistema e che il rad monoventola raffreddi bene.
![]() |
![]() |
#4734 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
se prendi un V1 OFF spendi ancora meno e il rad è uguale.. ![]() 1mt di tubo è poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Utente sospeso
|
Quote:
in che senso? Forse è meglio 2 monoventola in serie????
![]() |
![]() |
#4737 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso rad, se non si esagera con l'overclock un monoventola di solito è sufficiente con una buona ventola. certo avere un biventola è un'altra cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Bannato
|
Quote:
1 radiatore monoventola come l'ice pro a 45€ suonati è uno sproposito, idem un Black Ice Pro 2 a 60€.. guardando e scegliento con calma e razocinio si trova sempre il giusto prezzo. il rapporto prezzo/prestazioni mi spiace ma non va di certo al black ice pro, manco fosse l'extreme ![]() con 15.60€ ti portavi a casa un radiatore dalle stesse dimensioni, ma dalle caratteristiche indubbiamente migliori a mio avviso, tant'è che se prima qualcuno lo sbeffeggiava, poi gli stessi l'hanno proposto con altro nome, ma la sostanza è la stessa, qiondi male non credo sia.. ![]() per il tubo, 1mt, così dicevi.. poi non so i kit oclabs cosa propongano. anzi, guardandoli ho visto che danno compreso nel kit Tre metri di tubo 12/16mm (morbido), che però non è il silicone che si conosce.. mi sa tanto di una mezza via tra i cristall e i silicone appunto..ma il prezzo mi lascia perplesso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Bannato
|
aggungo che preferivo un doppia ventola con due ventole a 5/7v che un mono con ventola a 12v
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.