|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
è inutile editare Brutto..fai anche la vittima? ti abbiamo accolto nel 3d con le migliori intenzioni,ma non ci hai ascoltato x nulla..ti abbiamo consigliato ed aiutato..non è servito a nulla..e continui a ordinare cosa scrivere..la smettiamo? non sei dio! chi sei tu x dire cosa scrivere o non scrivere?
la finisco qui per rispetto degli altri e xke non ho la minima intenzione di farmi sospendere a causa tua(hai già fatto abbastanza danni) se hai da replicare ti invito(e non ti ordino) ad usare i pvt
![]() |
#25243 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda qui il mio lavoro,puoi trovare degli spunti ![]() http://www.italiamodding.it/modules/...d=1161&forum=4
![]() |
![]() |
#25244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Io avevo già scritto un post diverso tempo fà perchè non ne potevo più ma poi era tornato tutto come prima e aspettavo solo che intervenisse un mod senza segnalazioni o altro a differenza di certa gente che sembra ci provi gusto a stuzzicare e ad attirare flame per poi correre a piangere dalla mammina. Brutto scusa se te lo dico ma se accendi un petardo potente e poi lo tieni chiuso nel pugno, se ti salta la mano la colpa è solo tua ![]() Ciao.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ehm, ragazzi, come siete messi a temperature con sto clima infernale?
![]() Sto pensando di montare il radiatore monoventola fuori dal case però ho poco spazio. (ne ho gia uno sopra doppio ventola)
![]() |
#25246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Ma se uno ti offende, non ci sono XXXXX che tengano. Perchè so bene che certa gente si fa grande dietro un monitor, ma dopo quando scoprono che sei alto 2mt e pesi un quintale manco fiatano se ti vedono per strada.Questo vuol dire correre sotto la sottana della maleducazione. Per quanto riguarda Stesio, non hai ancora capito come la penso? E si che dovrebbe esser chiaro: io preferisco chiamare in causa l'autorità piuttosto che farmi giustizia da solo, perchè queste sono le REGOLE. Non posso ammazzare uno per strada se mi insulta, lo segnalo al poliziotto piu' vicino no?Lo fa chiunque abbia un minimo senso di civiltà..ed in secundis, non mi volgio abbassare al livello di gente maleducata. Quindi se arriva Stesio perchè lo chiama qualcuno o lo chiamo io (Tino non l'ho segnalato io ad esempio), non sono io che corro sotto le sottane di Stesio..è il XXXX di quel furbo che si è permesso di offendere insozzando il tread che ha sbagliato. Non ho 14 anni, e dal vivo chi mi ha offeso lo capirebbe al volo..e non fiaterebbe..pero' trovo sia incivile farsi rispettare in questo modo, per quello ho promesso e mantenuto la parola data a Stesio che non avrei mai offeso nessuno o continuato il flame nei miei confronti..non per vigliaccheria, ma per aiutare a non insozzare di lerciurme il forum da parte di 4 maleducati. Dai mi par chiaro..basta pensare all'esempio del poliziotto..uno che viene picchiato per strada e chiama la polizia, cosa fai, gli dai del vigliacco?ma vigliacco è quello che ti aspetto nel vicolo per derubarti col favore delle ombre o, per rimanere in tema, dietro ad un monitor... @ snow sarei tanto contento se, chi non la pensa come me, mi ignorasse e basta invece di insultare e dimostrare tutta la sua inadeguatezza ad affrontare il discorso con parole, non con offese. Credimi, son venuto qui con parecchia umiltà, ed ho aperto anche un tread ufficiale per aiutare la gente "niubba" come me per effettuare o meno l'acquisto di un altro gadget elettronico, ed il tread ha un grandissimo successo.Non ci sono insulti, siamo tutti sulla stessa barca, nessuno si offende, tuti si aiutano, magari esprimendosi a gesti, come i caverincoli..ma almeno facciamo una piccola tribu' unita piusttosto che una grande massa con tensioni interne. Sai cosa? mi sarebbe piaciuto che l'argomento che ho scatenato non fosse stato per l'impianto che ho, ma per i risultati che ho ottenuto, anche con le temperature. Invece solo "cpu culata", 66 gradi "fasulli" etc etc..davvero mi spiace, questa è la foto (screenshot) di quello che ho ottenuto ![]() fa niente, mi dedichero' all'altro tread ufficiale che non c'entra nulla col liquido la vita va avanti, è una sola e non merita rovinarsela! ![]()
![]() |
![]() |
#25247 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25248 | |
Senior Member
|
Quote:
Vieni per il gran finale? Scherzi a parte, lo sai che in 4 giorni la temp è salita talmente tanto che la vga mi è passata da 40 a 44? ![]() @ Tiger Tank tranquillo, il petardo salta quando qualcuno offende, se uno tifa milan e l'altro inter, ci sono gli sfotto', ma nessuno salta finchè si sta dietro un monitor! Sai che bello far un raduno?!A proposito, è mai stato fatto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25249 |
Senior Member
|
adesso minacci pure? sei patetico,e oltretutto non fai paura a nessuno..
![]() |
#25250 |
Senior Member
|
6-7°C di media in più rispetto a un paio di settimane fà....stì giorni poi....
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#25251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25253 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() Prova ad immaginare.. La temp dell'acqua in idle è quella che avevo giocando, non riesco a finire una gara a RACE DRIVER Grid, 43° di H2O e buonanotte (al sistema) Per fortuna il mio BF2142 è più leggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Saluti Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25255 |
Senior Member
|
vigliacco un po' ci sei,avevi detto"oh ma chi è stato a segnalare tino?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25256 |
Senior Member
|
perdonami, ma on hai capito nulla.senza offesa.
prima parlavo con te, dopo parlavo con snow, scambio di opinioni, normalissimo. sono partito col tuo quote, mi hai risposto.chiuso. snow ha replicato al mio discorso del portafoglio io ho risposto a snow che c'e' chi spende 1000 euro per il case + impianto a liquido (lo hai fatto tu?! NO allora come fai ad essere chiamato in causa mi spieghi????) e chi con quella cifra ci si compra case, impianto e pc completo! quindi vedi che HAI FRAINTESO?! ![]() DOPO hai cominciato ad offendere..e qui sta il tuo errore, offendere. Sai che ho letto la tua firma (ed il tuo pc, impianto etc) dopo che ho letto la tua risposta?Nemmeno mi ero accorto o sapevo che avevi una cpu da centinaia e centinaia di euro.. Questo capita quando uno parte in quarta senza leggere bene o, perlomeno, senza prima chiedere "scusa, ma per caso ti stai riferendo a me?" Mi pare la cosa piu' logica no?! ![]() e dopo esser partito in quarta..il dado è tratto..ma hai fatto tutto tu, non parlavo con te, ho solo scambiato UNA SINGOLA BATTUTA con te... ![]() @ soulman ma chi minaccia?! ![]()
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 26-06-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25257 |
Senior Member
|
Se ricordi Cristallo varie volte si è discusso con te degli stessi argomenti di Brutto,ma con toni decisamente diversi a mio avviso,nonostante le idee differenti..
il problema qui è che non si riesce a non finire nel flame..e a causa degli atteggimenti più che dell'argomento in se..
![]() |
#25258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25259 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho detto SUBITO! ho anche scritto: "scusa ma perchè hai fatto questa uscita? :strodita:" o una cosa simile e subito sotto EDIT: letto ora di Stesio, ma chi ha segnalato tino?! ![]() dai snow leggi! ![]() quindi cerca il vigliacco di capuccetto rosso, vigliacco è chi offende da detro un monitor ![]() si comparo col dissi stock ma l'h o già detto ad occla perchè..perchè comparo solo cio' che ho provato di persona..almeno con dati oggettivi non ci son errori, tutto qui
![]() |
![]() |
#25260 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Soul ma quando modifichiamo il mio impianto insieme ??
Hai detto che hai tolto la vga dal loop...poi quando ti si crepò il reservoir della xspc subito lo sostitusti .. Smonti e monti in un batter d' occhio con il liquido... Io se anche voglio fare una piccola modifica mi tocca svuotare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.