Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 14:21   #21201
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
bel pc,secondo me ti conviene prendere il kit ybris(che sono pezzi singoli accoppiati per fare un'offerta,non so se mi sono spiegato),lo prendi e non lo lasci più,altro che thermaltake(imho).Si tratta di mettere "acqua nel pc",meglio prendere componenti affidabili,no?che poi sono anche più prestanti.Ripeto forse sono stato poco chiaro : se di quei componenti del kit li prendi singolarmente,ti vengono a costare complessivamente di più,il kit è semplicemente un'offerta.Devi raffreddare solo la cpu?
sempre simpatico quando parli di Tt vero?

Per la storia piu' affidabili e soprattuto piu' prestanti, quando ho proposto un confronto empirico tra le temperature tra lit "base" e "pro", dicevi che non si possono paragonare (ho capito che ogni pc ha sensori suoi, ma allora le opionini degli utenti sui forum?Sono fatti apposta ) pero' dubito che ci siano prestazioni doppie o triple di differenza cosi' come invece lo è il prezzo doppio o triplo...

Poi ognuno compra in base all'obbiettivo che vuole raggiungere (ad esempio 4 Ghz possono essere tanti o pochi, è soggettivo ) ed al budget che ha, se hai soldi in banca pari a 5mln di euro, non ti compri una fiat ma una bmw...

Parlo di dubbi in particolare sulle prestazioni doppie o triple (al max qualche grado di differenza nella realtà o sbaglio? non penso che uno abbia 1/2 o 1/3 della temperatura dell'altro), per quanto invece riguarda la qualità molto spesso una Wv ha una qualità superiore ad una fiat..su questo sono d'accordo.
Molto spesso ho detto, non sempre, in quanto la mia Y con motore fiat in 10 anni non ha mai dato un problema, alla Passat di mio papà dopo 6 anni ha ceduto il turbo..2 auto totalmente diverse nel prezzo.Senza usare metafore, a chi si crepa il Wb di un kit economico, a chi si ferma la pompa professionale..sono cose che possono capitare!

Siamo qui per consigliare, non per smoccolare l'una o l'altra marca...
Old 13-04-2008, 14:21   #21202
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
ora mi mangiano... ma io mi son preso una newjet.... in internet la trovi a 45€... anche la 2600.... come molti dicevano ha meno prevalenza delle altre.... fai conto che la 2600 ha la prevalenza della 655.... i 220 x me son un vantaggio: non gravano sull'alimentatore..
se non usi wb strozzati sei apposto!! x la vasca chiappi un bel vascone IKEA.. e con 2 € te la cavi.. ovvio... te la devi giocare... nel posizionarlo...
cmq una vaschetta ermetica va bene.. siliconi e sei apposto.. questo e' il top x risparmiare.. poi vedi tu....
io son dell'idea che chi piu' spende meno spende...
compra subito pezzi di qualita' e IMPLEMENTABILI...
Mi fai vedere una foto di questi componenti montati?

Quote:
no queste sono foto che ho travo in giro random,se vuoi un'idea di come integrare sfogliati queste mille mila pagine di questo thread

http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=34877

Si te l'ho già detto,con la mcp350 ce la fai
A ok, per quanto riguarda i tubi.. con quella configurazione che spessore dovranno avere?
Meglio prenderli UV o trasparenti e poi usare additivi UV?
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:42   #21203
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
no e perchè,non hai proposto pompe thermaltake.E' un'altra valida alternativa,però meglio una mcp350 a quel punto,imho
ancora?

Mi sa che qui basta leggere Tt e tutti sparlano, ma come temperature non mi pare che ci siano distacchi evidenti o quanto meno proporzionati alla differenza di prezzo..

Il kit ybris x2 240 consigliato costa 200 euro ed è un bel kit, ma visto il forum quasi "di parte" nessuno gli dice che cosa contiene il Tt bigwater 745...

1 Pompa MCP 350 Shiftech o Laing DDC 350 (420l/h?)
- A scelta una delle seguenti vaschette : Micro Flow Visual Trap BayTrap Flow Trap (quale dovrei scegliere? )
- 1 Waterblock Ybris ACS a scelta (che mi dovreste indicare anche qui quale scegliere!! )
- 1 Radiatore AirCube X2 240+raccordi

bigwter 745 costo 100/110 euro (la metà,visto che guardava a non spender molto)

qui si trovano TUTTE le foto ed info su questo kit

http://www.thermaltake.com/product/L...6/cl-w0076.asp

caratteristiche:

World 1st liquid cooling system supports ATX / BTX motherboard
Application for Intel P4 , LGA775 ,Intel BTX platform and all AMD K8 , AM2 series
Break-through design Radiator:

1. Exclusive 240mm Radiator: High performance radiator with dual 120mm silent fan(1300 rpm) to improve thermal dissipation.
2. Remarkable 120mm Radiator: High performance radiator with a 120mm silent VR fan(1300 ~ 2400rpm).
3. Triple fans and dual radiators ushers in the next generation cooling capability.
Superb Liquid Pump with 400 L/hr:
1. Silent and powerful P400 pump provides superb reliability
2. The pedestal can be secured onto the case by screws
3. The ceramic bearings significantly extend the life-expectancy of the pump
4. Thoughtful inlet and outlet design prevents air blocks from the water flow
Exceptional Liquid Tank :
1. High capacity liquid tank capable of holding 350c.c. of liquid for continuous usage
2. Easy to refill
Second-to-none Copper Water Block :
1. With blue LED acrylic covering illuminates the CPU
2. Increased number of water channel within the water block greatly enhances the thermal efficiency
3. Circle base of water block is applicable to BTX motherboard
Durable 3/8" Tube:
1. Special material to prevent wear & tare from being clogged up from over bending
2. User Friendly Installation, tool-less connector design

puo' tranquillamwnte essere che la qualità sia maggiore, ma mi prendo 2 kit...se avessi seguito i consigli "a senso unico", ora avrei speso 200 euro + wb per la VGA EK e non me la sarei cavata con meno di 250 euro..contro i 120 euro..ed in piu' mi avanza un secondo kit pompa da 500l/h + vaschetta + display come ricambio...

PEr favore dunque, bastano i consigli, non l'accanirsi SEMPRE contro "i poveretti" che non hanno soldi/puntano a kit non professionali come i vostri..che poi come prestazioni non hanno nulla da invidiare

Un consiglio è tanto piu' utile quanto piu' permette agli utenti di farsi un'0idea in generale...non indirizzarli denigrando altri kit magari non provati...

Sempre peace and love!

PS a gio gio: se vuoi vedere il mio kit trovi una foto grande nella mia firma
PS2: per evitare fraintendimenti (che qui sono all'ordine del giorno!) io non CONSIGLIO un prodotto o un'altro, esprimo solo pareri riguardo ci' che uso e come mi trovo e, sempre in tema di sincerità, mi difendo quando qualcuno smoccola Tt perchè è un kit economico..

Ultima modifica di Brutto : 13-04-2008 alle 14:51.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:46   #21204
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi

A ok, per quanto riguarda i tubi.. con quella configurazione che spessore dovranno avere?
dipende da te..usare additivi colorati a lungo andare colora i tubi,e poi li devi sostituire..con dei tubi uv risolvi il problema,ma costano anche un bel pò
personalmente io ti consiglio la seconda,dopo aver visto la roba che gli additivi lasciano in circolo(chi più chi meno ma tutti lasciano qualcosa)
Old 13-04-2008, 14:46   #21205
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
sempre simpatico quando parli di Tt vero?
Sempre simpatico quando consigli tt vero?

Quote:
Per la storia piu' affidabili e soprattuto piu' prestanti, quando ho proposto un confronto empirico tra le temperature tra lit "base" e "pro", dicevi che non si possono paragonare (ho capito che ogni pc ha sensori suoi, ma allora le opionini degli utenti sui forum?Sono fatti apposta ) pero' dubito che ci siano prestazioni doppie o triple di differenza cosi' come invece lo è il prezzo doppio o triplo...
Guarda che tra un wb ybris o un wb thermaltake non c'è paragone,tra una pompa thermaltake e una mcp350 altrettanto,non ho bisogno di vedere le tue temperature per saperlo,è un dato di fatto.Io non ho la minima voglia di riprendere il flame con il fatto delle temp,mentre vedo che tu continui imperterrito : ci sono test tra i vari wb e test tra le varie pompe,test seri,per cui informati meglio.Tu puoi iniziare a parlare di temp,in particolar modo con me,invece di postare il tuo screen in una pagina si e 4-5 no,quando conoscerai la T dell'acqua

Quote:
Poi ognuno compra in base all'obbiettivo che vuole raggiungere (ad esempio 4 Ghz possono essere tanti o pochi, è soggettivo ) ed al budget che ha, se hai soldi in banca pari a 5mln di euro, non ti compri una fiat ma una bmw...
Ma che cosa c'entrano i 4 Ghz?Ti ho risposto sopra non aggiungo altro,riguardo le prestazioni.Basta parlare di macchine,qua si parla di componenti : l'utente in questione mi ha detto che come budget aveva max 250 euro,ho visto se aveva intenzione di espandere successivamente il suo impianto con altri wb,e ho fatto la mia personale proposta.Quindi??

Quote:
Parlo di dubbi in particolare sulle prestazioni doppie o triple (al max qualche grado di differenza nella realtà o sbaglio? non penso che uno abbia 1/2 o 1/3 della temperatura dell'altro), per quanto invece riguarda la qualità molto spesso una Wv ha una qualità superiore ad una fiat..su questo sono d'accordo.
Molto spesso ho detto, non sempre, in quanto la mia Y con motore fiat in 10 anni non ha mai dato un problema, alla Passat di mio papà dopo 6 anni ha ceduto il turbo..2 auto totalmente diverse nel prezzo.Senza usare metafore, a chi si crepa il Wb di un kit economico, a chi si ferma la pompa professionale..sono cose che possono capitare!
Ma chi ha mai parlato di prestazioni doppie o triple?Ti ho già risposto,pare che sempre qui vai a cadere.Per quanto riguarda i guasti,può capitare : ma io nel mio impianto non ho mai avuto una rottura di nessun tipo,MAI.Da quello che si sente in giro invece,di componenti thermaltake se ne rompono di più,a quanto pare,e non mi sento di consigliarli,dato che ci sta in ballo dell'hardware in tutto ciò

Quote:
Siamo qui per consigliare, non per smoccolare l'una o l'altra marca...
Io consiglio in base alla mia esperienza.Tu in base alla tua.Ma io non ti vengo a dire cosa devi consigliare o meno,cosa che tu ti permetti di fare,anche perchè io non ho interesse a far vendere a determinate marche."Ma tu,da me,che coooosaaa vuoi?" cit.
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:50   #21206
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
"Ma tu,da me,che coooosaaa vuoi?" cit.

Soulman84 come se cosi è prendo i tubi già UV
all'interno poi metto solo acqua distillata?
mi avevano detto che l'alternativa del liquido con gli additivi era favorevole siccome al loro intenro hanno composizioni anti alghe ecc ecc.. no è vero?
Old 13-04-2008, 14:52   #21207
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:

mi avevano detto che l'alternativa del liquido con gli additivi era favorevole siccome al loro intenro hanno composizioni anti alghe ecc ecc.. no è vero?
allora,di solito essendo un circuito chiuso è molto difficile la creazione di alghe e schifezze,anche con l'acqua distillata,che tra l'altro è un liquido non molto favorevole alla vita,o cmq lo è molto meno dell'acqua normale..io uso solo acqua demineralizzata e mi trovo bene,c'è chi poi fa dei mix suoi artigianali,tipo metterci un pelo di alcool oppure amuchina..personalmente anche solo acqua demineralizzata va benissimo
Old 13-04-2008, 14:52   #21208
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
concordo con Snow
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:53   #21209
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Mi fai vedere una foto di questi componenti montati?

clicca in firma.. under the sea.. io ho fatto fare una vasca in plexy..... ma una qualsiasi vaschetta dell'ikea che ti ci stia nel case... e' ok....

x inciso... le vasche a immersione possono funzionare anche fuori dall'acqua... il raccordo e' compreso nel prezzo.. anche se trovi una vaschetta piccola da bay 5.25... o cmq piu' piccola CHE NON CENTRA LA POMPA DENTRO.... la colleghi forando la vasca e isolando con silicone... o magari con raccordi ... o magari prendi il VASO D'ESPANSIONE di uno scooterone ( 5€ e te la cavi E SEI APPOSTISSIMO lol) ci son 1000 idee.. e ognuno ha la sua..

io sconsiglio i kit come TT.....
si vanno benino.. costan pochino.. MA POI IL LIQUIODO PRENDE.... e vuoi sempre di piu'..
paghi 100€ x un kit.. che poi no te lo ricompra nessuno e NON SALVI NULLA x un altro kit professionale...
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:54   #21210
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
io uso solo acqua distillata. se il case è al buio e il circuito è ermetico nn succede nulla!

gli additivi penso siano consigliati, però devono essere buoni, sennò alla lunga fanno + danni che altro( parlo di sporcizia varia)
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:00   #21211
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Sempre simpatico quando consigli tt vero?

io non consiglio, difendo.Rileggiti il mio PS2 rilasciato 2 post sopra....quando parlare e specificare NON serve..

Quote:
Guarda che tra un wb ybris o un wb thermaltake non c'è paragone,tra una pompa thermaltake e una mcp350 altrettanto,non ho bisogno di vedere le tue temperature per saperlo,è un dato di fatto.Io non ho la minima voglia di riprendere il flame con il fatto delle temp,mentre vedo che tu continui imperterrito : ci sono test tra i vari wb e test tra le varie pompe,test seri,per cui informati meglio.Tu puoi iniziare a parlare di temp,in particolar modo con me,invece di postare il tuo screen in una pagina si e 4-5 no,quando conoscerai la T dell'acqua
Perchè, quando dico e mostro screenshot che provano che sono soddisfatto delle temperature basse a 4 Ghz?

Quote:
Ma che cosa c'entrano i 4 Ghz?Ti ho risposto sopra non aggiungo altro,riguardo le prestazioni.Basta parlare di macchine,qua si parla di componenti : l'utente in questione mi ha detto che come budget aveva max 250 euro,ho visto se aveva intenzione di espandere successivamente il suo impianto con altri wb,e ho fatto la mia personale proposta.Quindi??
L'utente quando ha sentito parlare di pompa maggiorata e 300 euro ha chiesto se non vi fosse qualcosa di piu' economico.
E ho detto la mia.
Quindi?Qualcosa da ridire?
Calmati...

Quote:
Ma chi ha mai parlato di prestazioni doppie o triple?Ti ho già risposto,pare che sempre qui vai a cadere.Per quanto riguarda i guasti,può capitare : ma io nel mio impianto non ho mai avuto una rottura di nessun tipo,MAI.Da quello che si sente in giro invece,di componenti thermaltake se ne rompono di più,a quanto pare,e non mi sento di consigliarli,dato che ci sta in ballo dell'hardware in tutto ciò
Ma se non hai mai avuto Tt?Almeno invece di "sentito dire" abbi la correttezza di dire che parli di Tt in terza persona e non in prima persona come le volte precedenti quando ti riferivi al Tt bw760i..
Ti ricordi di uno che ha parlato di screpolatura sul wb Tt
Non ti ricordi di quello che ha rettificato e parlava di tubo e non di wb Tt
Non ti ricordi quello che parlava (utente oclla) di pompa dcc 350 bloccata..

Comodo eh?! E non ne ho aprofittato per dire che quella pompa fa schifo, ma solo per CONTINUARE a ribadire che i guasti possono capitare A TUTTI.
Difficile da capire?NEmmeno un discorso imparziale ti va giu'...

Quote:
Io consiglio in base alla mia esperienza.Tu in base alla tua.Ma io non ti vengo a dire cosa devi consigliare o meno,cosa che tu ti permetti di fare,anche perchè io non ho interesse a far vendere a determinate marche."Ma tu,da me,che coooosaaa vuoi?" cit.
Appunto tua esperienza,della quale Tt non fa parte.Non credo ci sia altro da aggiungere

E calmati quando parli con me dai..
sempre peace and love...ma sta citazione non la si capisce?!
Old 13-04-2008, 15:03   #21212
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
ma come temperature non mi pare che ci siano distacchi evidenti o quanto meno proporzionati alla differenza di prezzo..
Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

proporzionati alla differenza di prezzo è una cosa soggettiva,inoltre il prezzo più alto si paga non solo per le prestazioni ma anche per AFFIDABILITA',concetto che pare ti sfugga in continuazione.(Io l'ho sempre detto che ci sono utenti thermaltake felici,fin dall'inizio,ma molti passano ad altro,chissà perchè)

Quote:
Il kit ybris x2 240 consigliato costa 200 euro ed è un bel kit, ma visto il forum quasi "di parte" nessuno gli dice che cosa contiene il Tt bigwater 745...

1 Pompa MCP 350 Shiftech o Laing DDC 350 (420l/h?)
- A scelta una delle seguenti vaschette : Micro Flow Visual Trap BayTrap Flow Trap (quale dovrei scegliere? )
- 1 Waterblock Ybris ACS a scelta (che mi dovreste indicare anche qui quale scegliere!! )
- 1 Radiatore AirCube X2 240+raccordi

bigwter 745 costo 100/110 euro (la metà,visto che guardava a non spender molto)

qui si trovano TUTTE le foto ed info su questo kit

http://www.thermaltake.com/product/L...6/cl-w0076.asp

caratteristiche:

World 1st liquid cooling system supports ATX / BTX motherboard
Application for Intel P4 , LGA775 ,Intel BTX platform and all AMD K8 , AM2 series
Break-through design Radiator:

1. Exclusive 240mm Radiator: High performance radiator with dual 120mm silent fan(1300 rpm) to improve thermal dissipation.
2. Remarkable 120mm Radiator: High performance radiator with a 120mm silent VR fan(1300 ~ 2400rpm).
3. Triple fans and dual radiators ushers in the next generation cooling capability.
Superb Liquid Pump with 400 L/hr:
1. Silent and powerful P400 pump provides superb reliability
2. The pedestal can be secured onto the case by screws
3. The ceramic bearings significantly extend the life-expectancy of the pump
4. Thoughtful inlet and outlet design prevents air blocks from the water flow
Exceptional Liquid Tank :
1. High capacity liquid tank capable of holding 350c.c. of liquid for continuous usage
2. Easy to refill
Second-to-none Copper Water Block :
1. With blue LED acrylic covering illuminates the CPU
2. Increased number of water channel within the water block greatly enhances the thermal efficiency
3. Circle base of water block is applicable to BTX motherboard
Durable 3/8" Tube:
1. Special material to prevent wear & tare from being clogged up from over bending
2. User Friendly Installation, tool-less connector design

Ce l'hai scritto tu affianco 420 lt/h?Perchè io non la guarda mica una caratteristica del genere ormai..Sai cos'è la prevalenza?Vai a studiare o segui meglio il thread,almeno impari qualcosa

Quote:
puo' tranquillamwnte essere che la qualità sia maggiore, ma mi prendo 2 kit...se avessi seguito i consigli "a senso unico", ora avrei speso 200 euro + wb per la VGA EK e non me la sarei cavata con meno di 250 euro..contro i 120 euro..ed in piu' mi avanza un secondo kit pompa da 500l/h + vaschetta + display come ricambio...
Bel raffronto tra usato e nuovo,valido davvero

Quote:
PEr favore dunque, bastano i consigli, non l'accanirsi SEMPRE contro "i poveretti" che non hanno soldi/puntano a kit non professionali come i vostri..che poi come prestazioni non hanno nulla da invidiare
La mia,sulla pompa,era una battuta palese,dato che volentieri si rompe o inzia a perdere colpi.Ancora con le prestazioni?Ripeti l'Ave Maria in quote n°1

Quote:
Un consiglio è tanto piu' utile quanto piu' permette agli utenti di farsi un'0idea in generale...non indirizzarli denigrando altri kit magari non provati...
Ma che palle!

Quote:
Sempre peace and love!
Si,pure a te
Old 13-04-2008, 15:05   #21213
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:

dipende se vuoi colore e fare lo "sborone" o se non ti interessa nulla di tuto cio'

per esperienza personale (e foto in firma) tubi uv reactive Tt Itube9 + liquido Tt verde Uv reactive fanno un figurone, reattività molto elevata rispetto la media (cito snow, cosi' non inizia a controbbattere su cio' che mi ha confermato lui ) ed effetto scenico garantito.Ovviamente con sistemi anti alga etc etc.

Svantaggirezzo ovviamente

3 mt di tubo 8 euro contro i 2/3 euro dei tubi trasparenti in agraria
liquido 26 euro / l mentre il secondo litro l'ho trovato a 5 euro contro i 68 cents di H2O distillata
Old 13-04-2008, 15:06   #21214
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Ti stanno consigliando bene gli altri utenti,io ora ho da fare
Old 13-04-2008, 15:07   #21215
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Ti stanno consigliando bene gli altri utenti,io ora ho da fare
dai non fare cosi!
Brutto anche tu però è...

Comunque io penso di andare proprio su ybris, ora devo curare e studiare i dettagli.

i tubi penso di prenderli UV ed usare acqua distillata.

Da esperienza che avete e da test fatti può provocare danno l'uso della sola acqua distillata?
Old 13-04-2008, 15:08   #21216
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Ricordo non facendo nomi( ) che qui sul mercatino con 100/150 euros si possono trovare kit di prim'ordine (metà dei componenti che ho li ho presi qui usati sul mercatino) quindi risparmiare senza perdere prestazioni è possibile

il kit di ybris in più poi ha il fatto di avere alle spalle un'azienda tra le più SERIE in circolazione..anche dopo l'acquisto si viene trattati come re..vi volgio vedere se parte il kit TTake in quanto viene smazzato l'rma..
Old 13-04-2008, 15:08   #21217
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Da esperienza che avete e da test fatti può provocare danno l'uso della sola acqua distillata?
assolutamente no
Old 13-04-2008, 15:10   #21218
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
assolutamente no
Ok perfetto!!
allora adesso mi aggiorno consultando il mio portafogli e vi dico il verdetto per avere un opinione generale.

devo pensare anche alla predisposizione!!

carver sto vedendo il tuo thread.. avrai presto mie notizie!!
Old 13-04-2008, 15:13   #21219
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
io non consiglio, difendo.Rileggiti il mio PS2 rilasciato 2 post sopra....quando parlare e specificare NON serve..

Perchè, quando dico e mostro screenshot che provano che sono soddisfatto delle temperature basse a 4 Ghz?

L'utente quando ha sentito parlare di pompa maggiorata e 300 euro ha chiesto se non vi fosse qualcosa di piu' economico.
E ho detto la mia.
Quindi?Qualcosa da ridire?
Calmati...

Ma se non hai mai avuto Tt?Almeno invece di "sentito dire" abbi la correttezza di dire che parli di Tt in terza persona e non in prima persona come le volte precedenti quando ti riferivi al Tt bw760i..
Ti ricordi di uno che ha parlato di screpolatura sul wb Tt
Non ti ricordi di quello che ha rettificato e parlava di tubo e non di wb Tt
Non ti ricordi quello che parlava (utente oclla) di pompa dcc 350 bloccata..

Comodo eh?! E non ne ho aprofittato per dire che quella pompa fa schifo, ma solo per CONTINUARE a ribadire che i guasti possono capitare A TUTTI.
Difficile da capire?NEmmeno un discorso imparziale ti va giu'...

Appunto tua esperienza,della quale Tt non fa parte.Non credo ci sia altro da aggiungere

E calmati quando parli con me dai..
sempre peace and love...ma sta citazione non la si capisce?!
Sono repliche senza senso,non ho come risponderti e la cosa non mi dispiace,evito di perdere tempo
Old 13-04-2008, 15:13   #21220
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Sono repliche senza senso,non ho come risponderti e la cosa non mi dispiace,evito di perdere tempo
ecco.. rispondi a me!!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian