|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
È vero, l'ho notato anche io, infatti ho rimesso il vecchio Game Panel (LCD Manager). AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma l'applicazione per skype, esiste ancora? il link ad inizio topic non va più...e dal sito non la trovo, qualcuno ne sa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Umh..intendevo quello nel topic iniziale di Zannawhite.
Comunque ho installato quello linkato da te... ![]() però non mi sembra funzionare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Finalmente ho avuto il tempo di smontare la tastiera e dargli un'occhiata.... risolto il problema dello schermetto (era un molex un pò scollegato credo per via dell'apertura/chiusura dello schermetto)
invece per il problema del colore dei tasti multimediali purtroppo non sono riuscito a fare nulla perchè è proprio andato il led blu in quella zona (mentre quello rosso e quello verde funzionano perfettamente).... non è che qualcuno ha una g19 rotta? oppure qualcuno che sa dove posso comprare quel led come pezzo di ricambio? purtroppo non si può sostituire solo il led blu ma vanno cambiati tutti e 3 perchè è un pezzo unico, stanno insieme su un solo componente Quote:
![]() |
![]() |
#6766 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopodichè dovrebbe andare, almeno a me funziona xD
![]() |
![]() |
#6767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
iscritto...da nuovo possessore di una g15 usata...che test mi consigliate di fare? primi passi? metto i driver ufficiali o ce ne sono migliori?
ora mi vado a leggere tutta la prima pagina...spero che mi risponderò da solo.... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scarica gli ufficiali e buon divertimento
![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho smontato la tastiera, sopra ad un pcb c'è uno switch chiamato sw1, qualcuno sa a cosa serve?
come non detto, è solo quel tasto per escludere il tasto start.
![]() Ultima modifica di maudit : 08-02-2012 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi il led non è completamente andato chissà che cavolo è ormai era da un anno e più che faceva sto fatto i primi tempi dopo un pò si riprendeva da solo poi era diventato definitivamente verde stasera non so come mai mi è caduto di nuovo l'occhio in quella zona e mò non è più verde, si è acceso di nuovo il blu ![]() adesso il colore è tutto uniforme di nuovo ![]() che assurdità ![]() ormai l'avevo dato definitivamente per morto e non ci facevo manco più caso probabile sta tutto blu già da qualche giorno che cosa strana ![]() probabile se spengo il pc e lo riaccendo ritorna verde e il blu non si accende più oddio tutto questo delirio per dare il bentornato alla mia tastiera, era una cosa stupida ma che al mio occhio dava tremendamente fastidio, sono contento che si è ripresa da sola evviva ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 18-02-2012 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Veneto
|
Ciao a tutti !!!
Volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare il software per la G15 "Ati Information tool", in quanto non risco a trovarlo su g15 mods. Mi serviva questo programma per monitorare le mie 5870 attraverso lo schermo della mia amata tastiera ![]() Ovviamente se avete altre alternative sono tutto orecchie ![]() Grazie mille a tutti !!!
![]() |
#6772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lcd backlight andata?
cnd
![]() Ultima modifica di maudit : 25-02-2012 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Ciao a tutti, da poco sulla mia G-15 (che ho da 4 anni) non mi funzionano più i tasti Backspace, qualche del tastierino numerico e altri tipo Pag sù-Giù... credo sia un falso contatto all'interno.. a qualcuno è successo qualcosa di simile? Ciao!!
![]() |
#6774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
RAgazzi ho perso uno dei due piedini di plastica che permettono di sollevare la g15.. secondo voi come posso fare? provo a chiedere alla logitech ? qualcuno di voi ne ha uno?
Grazie..
![]() |
#6776 |
Senior Member
|
La logitech ti risponderà che non hanno pezzi di ricambio per quei prodotti e che se vuoi puoi acquistarne uno nuovo per xxx% di sconto
![]() |
#6777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Che Ba@@@@di.. quel pezzo di plastica può valere 10cent.. ma io una mail gliela mando lo stesso..
![]() |
#6778 |
Senior Member
|
Ma si alla fine provare non costa nulla... quando si romperà la mia tastiera (g19) allora tirerò giu veramente tanti santi (con quel che costa...!!)
![]() |
#6779 |
Senior Member
|
A me si ruppe il poggiapolsi ma non ho mai pensato di contattarli per il motivo esposto da FireDragon
Syphon se riesci a ottenere qualcosa fammi sapere
![]() |
#6780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Raga non riesco più ad avere tra le applet della G19 quella relativa al media player classic home cinema!
![]() Tutto è successo da quando ho aggiornato il media player, si può aggiungere in qualche modo? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.