|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Fiuuu finalmente mi sono letto tutte le 64 pagine del 3d !
![]() Devo dire che l andazzo si è un po perso rispetto alle prima pagine, si sente la mancanza di barella e di albertino78 ![]() Infatti essendo loro i tester piu accaniti rispondevano egregiamente alle domande poste ... ora invece molte rimangono appese x l aria ... anke vero che TUTTI dovrebbero prendersi la briga e la voglia (dato che è tutto vantaggio loro) di leggersi il 3d intero xke non gli è dovuto che kurt o barella o albertino debbano ripetere piu e piu volte le stesse cose ... ![]() Se l ho fatto io (rileggere tutto il 3d) nn vedo xke altri non dovrebbero farlo ... !!! Finite le impressioni non vedo l ora di diventare parte attiva con i miei "esperimenti" ![]() ![]() ![]()
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io voglio ridurro all' osso...se posso levare altri Mb ed essere stabile perchè non farlo...? |
|
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quanti mb occupa all'avvio?
![]() |
#1265 | |
Senior Member
|
...
Quote:
Per quanto concerne la sp2 beh, credo che ci vorrà un pò di tempo.... l'sp2 sarà una specie di rivoluzione di xp... chissà come evolverà nlite... qualcosa cmq già si muove per quantoi riguarda la release inglese
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dopo l'installazione cancella tutti i file da:
c:\windows\Driver Cache c:\windows\system32\dllcache Razzoli così ancora qualche megabyte. |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1268 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi rispondo da solo.
I file presenti nella ISO di windows che terminano in xx_ sono cabinet e possono essere tranquillamente editati con cabinet manager 2003 al massimo della compressione disponibile. p.s. La mia iso e 170Mb, pag all' avvio 60Mb circa. Allego uno shot del sistema appena vergine appena installato così come appare al primo avvio. |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono 40mb all' avvio, adesso 50 con alcuni programmetti... cmq la mia iso è ferma a 121mb...per la faccenda dei file cabinet mi sembra una buona cosa, ma però non si dovrebbe prendere tanto, di per se i Cab sono MOLTO compressi, è una specia di ultra Zip dove si comprime al max...credo che non ci si guadagnerebbe che pochi Kb...al max un paio di Mb proprio ad esagerare, IMHO. Se fai un po di test fammi sapere che sono molto interessato. Avevo sentito dire che alcune persone erano scese a 90mb e continuavano ad essere ulra stabili...nessuno sa come si fa? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1270 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I cab li edito solo per "taroccare" windows.
Guarda il mio screenshot. Vedi il tema Metallic? Vedi il tasto strat viola? Vedi il wallpaper? Vedi l ascritta nel menù start? Appaiono già così, senza cambiare nulla. Non ho ancora provato a "cabbare" i file non compressi presenti nella cartellla i386... ma mi puzza ![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io cmq tra una menata e l'altra..
senza editare win prima di installarlo.. ma dopo.. con le guide.. ecc ecc e iniziativa xsonale.. la ram all'avvio è 66.8mb... ![]()
![]() |
#1272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mi iscrivo alla discussione di cui mi parlò l'amico barella tanto tempo fa...
molto interessante...ora sto provando con una VMWare..ma ho qualche problema...mi da un errore quando parte l'inst. di XP..non trova acpi.sys ????? (più che per l'alleggerimento mi interessava per l'automatismo...così metto su tutto e vado a giocare con i bimbi)
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Virtual machine...così provo l'instl. di XP mentre sono sul PC dell'ufficiocon 2k
![]() e senza fare tutti i CD ogni volta Albertino lo segnalava già nelle prime pagine..un gran programma
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scocci premere sempre invio...ed anche io faccio come te, guardo la tv poi torno e voglio trovare tutto pronto... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
Più volte è stato consigliato di non usare il winnt.sif di kurt ma di farselo con l apposito programmino ... prova magari che risolva ?? ![]()
![]() |
#1277 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho un problema, eliminando ie ma lasciando ie core non mi funziona la console mmc, cioè quella di gestione periferiche, visualizzatori eventi, ecc.
Come si puo' rimediare? |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
mmc mi pare di averlo letto pag dietro ... prova a cercare un attimo nn ricordo ... (non molto indietro) ![]()
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
Byezzzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono 64 pagine, che ne so dove sta?, se alla 30 alla 50 o alla 2 pagina?, non puoi ripeterlo?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.