Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2004, 12:56   #1261
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
non esiste un progeamma tipo nlite per levare più roba.

Cmq 121Mb stabilissimo, ci gioco ad ut04 e rulla pure di più...
Scusa...ma cosa vuoi togliere di piu a windows..... io ho fatto parecchie prove tutte con la iso da circa 150mb e tutte mi davano qualche problema...... alla fine per avere un win stabile e perfettamente funzionante con tutti i programmi aggiunti in seguito mi sono ritrovato con una iso da 250 o 300 mb (non ricordo).
sopadj è offline  
Old 15-08-2004, 14:24   #1262
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Fiuuu finalmente mi sono letto tutte le 64 pagine del 3d !

Devo dire che l andazzo si è un po perso rispetto alle prima pagine, si sente la mancanza di barella e di albertino78

Infatti essendo loro i tester piu accaniti rispondevano egregiamente alle domande poste ... ora invece molte rimangono appese x l aria ... anke vero che TUTTI dovrebbero prendersi la briga e la voglia (dato che è tutto vantaggio loro) di leggersi il 3d intero xke non gli è dovuto che kurt o barella o albertino debbano ripetere piu e piu volte le stesse cose ... uke:

Se l ho fatto io (rileggere tutto il 3d) nn vedo xke altri non dovrebbero farlo ... !!!

Finite le impressioni non vedo l ora di diventare parte attiva con i miei "esperimenti" !! Appena viene rilasciato l sp2 spero si potrà integrare senza problemi e nel frattempo magari una nuova versione dell nlite migliorata ... uff quanto ci mettono a rilasciare ...
Old 15-08-2004, 17:32   #1263
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
Scusa...ma cosa vuoi togliere di piu a windows..... io ho fatto parecchie prove tutte con la iso da circa 150mb e tutte mi davano qualche problema...... alla fine per avere un win stabile e perfettamente funzionante con tutti i programmi aggiunti in seguito mi sono ritrovato con una iso da 250 o 300 mb (non ricordo).
La mia iso da 121Mb funziona alla perfezione, magari hai sbagliato un po di cose, ricorda che però il mio Win è solo per giocare...quindi non ci sono più tutti i fronzoli di WIn xp...

Io voglio ridurro all' osso...se posso levare altri Mb ed essere stabile perchè non farlo...?
Grezzo è offline  
Old 15-08-2004, 17:33   #1264
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
quanti mb occupa all'avvio?
Old 15-08-2004, 20:04   #1265
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

...

Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
Fiuuu finalmente mi sono letto tutte le 64 pagine del 3d !

Devo dire che l andazzo si è un po perso rispetto alle prima pagine, si sente la mancanza di barella e di albertino78

Infatti essendo loro i tester piu accaniti rispondevano egregiamente alle domande poste ... ora invece molte rimangono appese x l aria ... anke vero che TUTTI dovrebbero prendersi la briga e la voglia (dato che è tutto vantaggio loro) di leggersi il 3d intero xke non gli è dovuto che kurt o barella o albertino debbano ripetere piu e piu volte le stesse cose ... uke:

Se l ho fatto io (rileggere tutto il 3d) nn vedo xke altri non dovrebbero farlo ... !!!

Finite le impressioni non vedo l ora di diventare parte attiva con i miei "esperimenti" !! Appena viene rilasciato l sp2 spero si potrà integrare senza problemi e nel frattempo magari una nuova versione dell nlite migliorata ... uff quanto ci mettono a rilasciare ...
Eh si, cmq non ricordo molte domande tralasciate....
Per quanto concerne la sp2 beh, credo che ci vorrà un pò di tempo.... l'sp2 sarà una specie di rivoluzione di xp... chissà come evolverà nlite... qualcosa cmq già si muove per quantoi riguarda la release inglese
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline  
Old 15-08-2004, 23:32   #1266
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Dopo l'installazione cancella tutti i file da:
c:\windows\Driver Cache
c:\windows\system32\dllcache
Razzoli così ancora qualche megabyte.
HnkF è offline  
Old 16-08-2004, 00:20   #1267
Grezzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Dopo l'installazione cancella tutti i file da:
c:\windows\Driver Cache
c:\windows\system32\dllcache
Razzoli così ancora qualche megabyte.
L' ho già fatto cmq, quoto perchè è ottimo come trucchetto per prendere un po di spazio, non si sa niente su un programma per scendere oltre i 121Mb...? anche volendo con Nlite non si scende sotto i 110Mb...
Grezzo è offline  
Old 16-08-2004, 00:29   #1268
_/*V3g@*\_
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Mi rispondo da solo.

I file presenti nella ISO di windows che terminano in xx_ sono cabinet e possono essere tranquillamente editati con cabinet manager 2003 al massimo della compressione disponibile.

p.s.

La mia iso e 170Mb, pag all' avvio 60Mb circa.
Allego uno shot del sistema appena vergine appena installato così come appare al primo avvio.
Immagini allegate
File Type: jpg screen1.jpg (20.0 KB, 65 visite)
_/*V3g@*\_ è offline  
Old 16-08-2004, 00:42   #1269
Grezzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _/*V3g@*\_
Mi rispondo da solo.

I file presenti nella ISO di windows che terminano in xx_ sono cabinet e possono essere tranquillamente editati con cabinet manager 2003 al massimo della compressione disponibile.

p.s.

La mia iso e 170Mb, pag all' avvio 60Mb circa.
Allego uno shot del sistema appena vergine appena installato così come appare al primo avvio.

io sono 40mb all' avvio, adesso 50 con alcuni programmetti...
cmq la mia iso è ferma a 121mb...per la faccenda dei file cabinet mi sembra una buona cosa, ma però non si dovrebbe prendere tanto, di per se i Cab sono MOLTO compressi, è una specia di ultra Zip dove si comprime al max...credo che non ci si guadagnerebbe che pochi Kb...al max un paio di Mb proprio ad esagerare, IMHO.

Se fai un po di test fammi sapere che sono molto interessato.

Avevo sentito dire che alcune persone erano scese a 90mb e continuavano ad essere ulra stabili...nessuno sa come si fa?

Ciao
Grezzo è offline  
Old 16-08-2004, 01:17   #1270
_/*V3g@*\_
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
I cab li edito solo per "taroccare" windows.

Guarda il mio screenshot.

Vedi il tema Metallic?
Vedi il tasto strat viola?
Vedi il wallpaper?
Vedi l ascritta nel menù start?

Appaiono già così, senza cambiare nulla.

Non ho ancora provato a "cabbare" i file non compressi presenti nella cartellla i386... ma mi puzza
_/*V3g@*\_ è offline  
Old 16-08-2004, 01:41   #1271
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
io cmq tra una menata e l'altra..

senza editare win prima di installarlo.. ma dopo.. con le guide.. ecc ecc e iniziativa xsonale..

la ram all'avvio è 66.8mb...
Old 17-08-2004, 15:58   #1272
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
mi iscrivo alla discussione di cui mi parlò l'amico barella tanto tempo fa...

molto interessante...ora sto provando con una VMWare..ma ho qualche problema...mi da un errore quando parte l'inst. di XP..non trova acpi.sys

?????

(più che per l'alleggerimento mi interessava per l'automatismo...così metto su tutto e vado a giocare con i bimbi)

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 17-08-2004, 16:05   #1273
Grezzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
mi iscrivo alla discussione di cui mi parlò l'amico barella tanto tempo fa...

molto interessante...ora sto provando con una VMWare..ma ho qualche problema...mi da un errore quando parte l'inst. di XP..non trova acpi.sys

?????

(più che per l'alleggerimento mi interessava per l'automatismo...così metto su tutto e vado a giocare con i bimbi)
cosa ci fai con sto VMWare...?
Grezzo è offline  
Old 17-08-2004, 16:08   #1274
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Virtual machine...così provo l'instl. di XP mentre sono sul PC dell'ufficiocon 2k

e senza fare tutti i CD ogni volta
Albertino lo segnalava già nelle prime pagine..un gran programma

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 17-08-2004, 16:16   #1275
Grezzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
Virtual machine...così provo l'instl. di XP mentre sono sul PC dell'ufficiocon 2k

e senza fare tutti i CD ogni volta
Albertino lo segnalava già nelle prime pagine..un gran programma
io riesco ad automatizzare tutto il cd, non mi richiede nemmeno la password con il file WINNT.SIF che ha messo Kurt10 però alla fine per accedere a Windows mi chiede di inserire la password di amministrazione, sai per caso come si può levare questa cosa?

Mi scocci premere sempre invio...ed anche io faccio come te, guardo la tv poi torno e voglio trovare tutto pronto...

Ciao
Grezzo è offline  
Old 17-08-2004, 18:54   #1276
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
io riesco ad automatizzare tutto il cd, non mi richiede nemmeno la password con il file WINNT.SIF che ha messo Kurt10 però alla fine per accedere a Windows mi chiede di inserire la password di amministrazione, sai per caso come si può levare questa cosa?

Mi scocci premere sempre invio...ed anche io faccio come te, guardo la tv poi torno e voglio trovare tutto pronto...

Ciao

Più volte è stato consigliato di non usare il winnt.sif di kurt ma di farselo con l apposito programmino ... prova magari che risolva ??
Old 17-08-2004, 19:08   #1277
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Io ho un problema, eliminando ie ma lasciando ie core non mi funziona la console mmc, cioè quella di gestione periferiche, visualizzatori eventi, ecc.
Come si puo' rimediare?
Hall999 è offline  
Old 17-08-2004, 19:13   #1278
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da Hall999
Io ho un problema, eliminando ie ma lasciando ie core non mi funziona la console mmc, cioè quella di gestione periferiche, visualizzatori eventi, ecc.
Come si puo' rimediare?

mmc mi pare di averlo letto pag dietro ... prova a cercare un attimo nn ricordo ... (non molto indietro)
Old 17-08-2004, 19:49   #1279
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Quote:

Ciao
Il segreto risiede sempre nel Winnt.Sif: ti conviene fartelo tu con il programmino e te lo fai come vuoi tu...Tanto è semplicissimo.....

Byezzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 17-08-2004, 19:53   #1280
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
sono 64 pagine, che ne so dove sta?, se alla 30 alla 50 o alla 2 pagina?, non puoi ripeterlo?
Hall999 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP