Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2006, 09:27   #6861
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Non ho idea di come integrare Windows Media Player 11. Per il 10 avevo un unico file, e quindi nessun problema (nel .bat inserivo: start /wait %systemdrive%\applications\mp10setup.exe /Q:A /R:N /C:"setup_wm.exe /DisallowSystemRestore /Q:A /R:N").

Per l'11 invece ho diversi file... Come cavolo faccio?
Ecco i file che vedo:
Problema risolto, c'è l'addon già pronto
http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=2319

Ciao
ezio è offline  
Old 04-07-2006, 10:14   #6862
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Problema risolto, c'è l'addon già pronto
http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=2319

Ciao
Noto questo post proprio ora che ho finito di leggermi tutto l'How To di msfn su come crearsi i cab... Vabbè, tornerà sicuramente utile in futuro, grazie per la segnalazione.
Quanto al pacchetto già pronto: sei un grande!
[Edit] Come non detto, anche la mia versione è proprio una beta!
Quello di Boooggy se lo aggiungo con nLite mi installa automaticamente la versione in italiano?

Scusa per le molte domande e grazie per la pazienza.

Quote:
Fa inoltre attenzione a non installare la patch KB905749, può causare notevoli problemi (mancata visualizzazione delle periferiche in "Gestione periferiche",eccessivi rallentamenti nella visualizzazione del contenuto in "Risorse del Computer", corruzione del file system dei volumi presenti sulla macchina): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20
Immagino che tu mi abbia salvato la vita ancora una volta!

Ultima modifica di riva.dani : 04-07-2006 alle 10:22.
riva.dani è offline  
Old 04-07-2006, 11:08   #6863
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Wmp11 è solo in versione beta
L'addon è solo per la versione inglese, ma credo basti sostituire i file nel cab
ezio è offline  
Old 04-07-2006, 13:21   #6864
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Città: Naples, provincia
Quote:
Ciao Tnot
Innanzitutto controlla gli hotfixes che hai utilizzato, qui ne trovi un elenco completo per winxp sp2: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886

Probabilmente se qualche update contiene vecchie versioni dei file, è perchè in quelle più recenti si sono riscontrati problemi, io utilizzerei sempre i file dell'hotfix
Però non ricordo di aver mai avuto quell'avviso (è comunque da un po' che non uso nlite), controlla come detto al link di sopra.

Fa inoltre attenzione a non installare la patch KB905749, può causare notevoli problemi (mancata visualizzazione delle periferiche in "Gestione periferiche",eccessivi rallentamenti nella visualizzazione del contenuto in "Risorse del Computer", corruzione del file system dei volumi presenti sulla macchina): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20
Ciao ezio, gli hotfix sono quelli contenuti nell'autopatcher...
do un'occhiata al link e magari li scarico uno ad uno gli hf
grazie per la dritta del KB905749

ah un'altra cosa... mi si presenta un ulteriore avviso

immagino sia un'impostazione errata in nlite
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 04-07-2006, 14:06   #6865
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Escludi completamente quell'update da nlite, regola un'impostazione del GMT relativa allo Sri Lanka
Probabilmente nlite non riesce ad integrarlo, niente di particolare
Ciao
ezio è offline  
Old 04-07-2006, 18:25   #6866
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Città: Naples, provincia
Quote:
Escludi completamente quell'update da nlite, regola un'impostazione del GMT relativa allo Sri Lanka
Probabilmente nlite non riesce ad integrarlo, niente di particolare
Ciao
Perfetto TnX
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 05-07-2006, 10:31   #6867
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi vi prego aiutatemi voi, ho una vecchia copia di winxp una alla quale avevo messo alcuni programmi in cab mode ok? Ebbene ora ad esempio skype è aggiornato e vorrei creare un cab nuovo ed aggiornato ma come faccio nel cd ad eliminare quello vecchio di cab???

Avete visto questo stupendo tool per creare i cab senza neanche scrivere una riga????

http://www.msfn.org/board/index.php?...&f=132&t=73008
Jedi82 è offline  
Old 05-07-2006, 11:10   #6868
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
i programmi da integrare si devono aggiungere negli hotfix?
Se si vogliono integrare i driver direttamente con gli eseguibili si devono aggiungere nella schermata degli hotfix? Ad esempio se voglio integrare i catalyst 6.6 posso mettereli direttamente negli hotfix?
Una volta creata la iso con nlite 1.0 final posso masterizzarla ed è già pronta all'utilizzo?
Old 05-07-2006, 14:59   #6869
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Ciao a tutti raga... volevo chidervi se facendo tutto quello nella guida che mi sembra un po' un casotto....

oltre a un risparmio di ram che non mi interessa più di tanto ora come ora (2gb)

c'è un incremento di performance generale e soprattutto nei giochi?

Non vorrei stare 3 ora a fare sto bordello per nulla

preciso che attualmente ho 200 mb all'avvio con nod32+outpost+Catalyst control center,inoltre ho ottimizzato con file di registro già fatti,xp-antispy Gamexp e ho disattivato un sacco di servizi manualmente

Inoltre con questa guida non ho capito se si può creare un cd di win da cui avviare il boot, formattare e installare direttamente winxp su un computer pulito?

inoltre avevo provato a incominciare ma mi sono arenato subito nella copia dei file dal cd di win xp al desktop mi da un errore.... penso sia il cd danneggiato

grazie mille
Old 05-07-2006, 19:34   #6870
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

bah un incremento nelle prestazione se c'è è minimo insomma, non è che qui si eseguono tweaks strani ma solo riduciamo la copia originale di windows insomma quindi IMHO lascia stare
Jedi82 è offline  
Old 05-07-2006, 20:59   #6871
Leatherscraps
Senior Member

ok ma che voi sappiate il sp2 aumenta le prestazioni con i dual core? siccome mi deve arrivare un dual e qppunto per questo volevo fare un cd nuovo con sp2 e win tweakkato ma se mi dici così mettero solo sp2 se devo perchè è vero che appesantisce il sistema?
Old 05-07-2006, 21:47   #6872
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
direi che per andare in rete la sp2 è fondamentale....
Old 05-07-2006, 22:21   #6873
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
ciao raga,

ho seguito tutta la guida ma quando provo a similarla con VMware,mi da qualche problemino....non mi fa installare i drive...non istalla neanche i driver della scheda di rete che con winxp normale installava...oltre ai vari driver della sceda video<<(vabbe ma questi poi gli installo io!)

altro errore che mi da è: FILE MAPI.dll non trovato....che devo fare?

un altra cosa che ho riscontrato: mi installa una scecie di cerca dei file sulla barra delle applicazioni...come mai?

spero che qualcuno possa aiutarmi.

ciao e grazie
guvodepa è offline  
Old 06-07-2006, 12:08   #6874
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi vi prego aiutatemi voi, ho una vecchia copia di winxp una alla quale avevo messo alcuni programmi in cab mode ok? Ebbene ora ad esempio skype è aggiornato e vorrei creare un cab nuovo ed aggiornato ma come faccio nel cd ad eliminare quello vecchio di cab???

Avete visto questo stupendo tool per creare i cab senza neanche scrivere una riga????

http://www.msfn.org/board/index.php?...&f=132&t=73008

up
Jedi82 è offline  
Old 06-07-2006, 12:09   #6875
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
ciao raga,

ho seguito tutta la guida ma quando provo a similarla con VMware,mi da qualche problemino....non mi fa installare i drive...non istalla neanche i driver della scheda di rete che con winxp normale installava...oltre ai vari driver della sceda video<<(vabbe ma questi poi gli installo io!)

altro errore che mi da è: FILE MAPI.dll non trovato....che devo fare?

un altra cosa che ho riscontrato: mi installa una scecie di cerca dei file sulla barra delle applicazioni...come mai?

spero che qualcuno possa aiutarmi.

ciao e grazie
ti rispondo sulla specie di cerca dei files sulla barra...hai per caso integrato Nero 7 senza togliere nulla??? Sicuro è quello e si tratta di Nero scout...
Jedi82 è offline  
Old 06-07-2006, 12:39   #6876
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Con nLite secondo me si ottiene un buon incremento di prestazioni, dovuto al risparmio della RAM, ad esempio nei tempi do Boot. Almeno questo è quello che noto io col pc in sign!
Old 06-07-2006, 12:43   #6877
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

TU DICI? boch a me sembra sostanzialmente uguale la situazione ma cmq grande modding!!!!!!!!!!!!
Jedi82 è offline  
Old 06-07-2006, 12:45   #6878
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luka
direi che per andare in rete la sp2 è fondamentale....
no non devo fare la rete...
Old 06-07-2006, 12:47   #6879
Leatherscraps
Senior Member

ho installato il sp2 quali sono le cose da disattivare per ritornare alla 'normale' pesantezza di win+ sp1?

per ora ho disattivato 2 servizi:

-centro sicurezza
-windows firewall
Old 06-07-2006, 12:51   #6880
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
TU DICI? boch a me sembra sostanzialmente uguale la situazione ma cmq grande modding!!!!!!!!!!!!
Magari è solo sui PC un po' più vecchi che si nota. Voglio dire, se su un PC di fascia alta usando nLite si guadagna un secondo nei tempi di boot, sul mio si guadagna un minuto, ed allora si che si vede l'utilità di nLite.
Se non l'avessi scoperto, sarei ancora qui ad usare WinME, perchè XP era troppo pesante. Ora uso XP SP2!

Inoltre smanettare con nLite è un passatempo divertente!!!!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian