|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() E poi dovremmo darti la nostra copia di windows xp, ma scherzi? ![]() ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quote:
qui!!!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=829839
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() tra l'altro sembrerebbe che non sia causato da nlite |
|
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Sono problemi che si manifestano solo se vengono rimossi alcuni componenti di Windows con nLite, anche se non ho ancora capito quali.
![]() |
#2686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
Poi è chiaro che eliminando centinaia di file assurdi che sono in xp a volte si possano creare errori,quindi testare per raggiungere il più possibile la perfezzione!!! |
|
![]() |
![]() |
#2687 |
Senior Member
|
Esatto, bisognerebbe fare mlte prove, ma per chi usa VMware su un PC non troppo potente (un portatile Duron 1100) provare e riprovare porta via molto tempo (l'installazione dura molto più del normale, poiché l'emulazione di un PC pesante)
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
interessante sto prog, anche se non ho letto tutti i post però mi sembra di capire che si sono dei problemi..
secondo voi se lo provo per installare winxp sul portatile ci ricavo qcs di buono? il portatile è un IBM celeron 2Ghz Considerato che in fututo vorrò quasi sicuramente metterci una scheda wireless..ci sono problemi in questo senso o no? |
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
|
L'installazione può andare bene e può andare male, dipende dai casi. Nel mio caso pur avendo letto *tutto* ed aver controllato e ricontrollato se ci sono degli errori nella procedura, non tutto funziona correttamente. Vedi Explorer.exe che si blocca, etc.
Certo è che se pensi di metterci una scheda wireless ovviamente non devi eliminare componenti che potrebbero servirti!
#2690 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Innanzitutto volevo complimentarmi per questo 3d......e volevo chiedervi un aiutino.....
Allora.....sono riuscito a fare la copia personalizzata del mio xp ma ahimè in fase di istallazione non riesco + a formattare ...come potrei fare? Poi volevo chiedervi se era possibile integrare all'ISO dei programmi (tipo browser, clien e-mail ecc...) e come si potrebbe fare! |
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Città: BN
|
Ragazzi un piccolo aiutino urgente..!!! PLSSS
Mi sono fatto l'iso personalizzate e funziona correttamente e ne sono veramente entusiasto solo che non me ne ero accorto come un pollo ho disabilitato il servizio ICF (Internet Firewall) che mi server " me ne sono accorto solo ora " per condividere la connessione internet... non è che qualcuno saprebbe indicarmi qualke link dove poter scaricare i file del servizio o gentilmente me le esporterebbe dal sui sistema visto che ormai il mio è privo e me lo spedirebbe via mail??? thxxxxx ![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 11-12-2004 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Città: BN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2696 |
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
azz....a me nessuno risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Dopo aver testato la versione "alleggerita" di Windows che mi sono fatto, sul mio pc piccolo, l'ho appena installata sul grande.....
![]() ![]() Ma, come è d'uso in certi casi......due cose mi creano..fastidi... 1. ora da start > esegui se digito una url, non ci va + ma mi dice che è Impossibile trovare l'URL e di verificare la correttezza di quanto digitato...........qualcuno sa come rimetterlo in modo che se digito un'indirizzo lui mi apra il browser (mozilla rule) e direttamente l'URL??? 2. ho lasciato 2 GB solo per windows....e l'instalazione + driver vari mi tiene 1.3 GB.........ma ogni tanto mi salta fuori il popup "spazio su disco in esaurimento".......come faccio per toglierlo???? Grazie.. ![]()
#2698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Ho ripetuto l'intera procedura, mantenendo il setup.exe per installazione da hd.
Da hd *sembra* funzionare, ovvero l'installazione la lancia, mentre da boot mi si ripresenta lo stesso problema che ho già verificato nelle due precedenti prove fatte: -nel post mi chiede «premere un tasto per avviare da cd-rom» -premo -per un nanosecondo compare la scritta iniziale dell'installazione di xp, ovvero «verifica della compatibilità dell'hardware in corso...» -il pc si riavvia Non credo di avere sbagliato nulla nella procedura, oramai la so a memoria. Vi fornisco qualche dato aggiuntivo: -ho una scheda madrean asus e un athlon 1000 su questo pc -la versione di xp è una professional corporate con sp2 build 2180 (sulla build potri sbagliarmi, più tardi controllo) Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.... Grazie, Alessandro
#2700 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma sei io vorrei lasciare la grafica...come faccio????.
quando va a togliere le cose che nn voglio installare mi toglie anche la grafica....c'è un modo per nn farla togliere???? ty |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.