|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ci sono!!!
Non gioco da un sacco di mesi,ma ancora me la cavo. Mi piace guidare la FOX,la FO8,e anche un pò di FBM. Il resto...sono una schiappa. Comunque sia: Username:IlGuercio Se siamo un buon numero possiamo fare qualche gara casual e magari organizzare qualcosa di serio. Scrivete cosa guidate e a che livelli siete. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Ma dai PLZ direttore sportivo.. io gioco sempre da voi e ultimamente mi sono iscritto per fare un saluto e salutate anche Imamura72 che mi ha spiegato molte cose... Anche io a differenza tua..mi sono avvicinato da poco in questi Sim... giusto per curiosità con un volantino Force EX ....ma poi dopo aver visto in offerta un G25 ..(subito preso ) ho iniziato ad alzare il tiro..e in effetti come dici te , il freno ... io ho notato che solo in LFS mi da una sensazione diversa rispetto agli altri..un feeling maggiore , sembra come che si indurisca di più dopo che i freni vanno in temperatura...bho....ma lo fa solo con LFS, per non parlare poi del FF 1000 volte migliore rispetto al mio Force ex. Cmq devo ringraziarti per essere intervenuto, mancava in questo Forum una persona che tecnicamente ci può dare di più .. Ps Ma questa famosa scirocco quando la fanno uscire..? Lo metterete sui vostri server vero? Domanda: Non potreste creare un server dove a rotazione ogni TOT (decidete voi ) ci girano macchine diverse ( anche sulla stessa pista ) ? dico questo perchè sinceramente girare sempre con la XFG dopo un po annoia...ok che sto migliorando il mio recordo 1.34.430, ma sarebbe bello anche cercare di fare qualche record con le UF ecc...insomma far girare le altre macchine + giocate, non trovi?
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 29-01-2009 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Più che la Scirocco,spero ci siano miglioramenti nelle altre vetture...anche piccole cose.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Quando entri con il corpo della vettura dentro l'altra vettura, oppure quando oltrepassi a modo di fantasma le gomme che fanno da barriera...o quando ti cappotti e gli specchietti entrano dentro l'asfalto..queste cose le odio) e spero che fixeranno anche un po il reparto danni...una gomma che si stacca o pezzi che volano ...alla GRID..sai che spettacolo con la sua fisica che si ritrova diventerebbe il punto di riferimento per ogni racers.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi ma nessuno di voi piace driftare in lfs? tutti grip?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Edit: doppio
Ultima modifica di pikkolino : 29-01-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti, sono anche io membro del PLZ-team come Mario
Su LFS posso solo dire che sono stato rapito dalla bellezza di questo simulatore straordinario. Non è il massimo come grafica, ma la sensazione di guida che offre per adesso non è paragonabile con nessun altro simulatore. C'è ancora molto da migliore, ma è anche vero che gli sviluppatori di questo gioco sono solamente in 3, quindi ci vuole più tempo per avanzare, ma quando sarà terminato penso che avremo nelle mani IL simulatore per eccellenza Spero di vedervi alla coppa italia, più siamo meglio è, poi parteciperanno alcuni tra i piloti più esperti della comunità italiana di LFS con i quali potrete confrontarvi e imparare meglio a portare al limite le vetture Per il fatto delle poche auto penso anche io che siano fin troppe, 20 non sono poche, a breve arriva la 21esima, che moltiplicandole per tutti i tracciati percorribili sono 940 combo (auto+tracciato) e sono veramente tante, e poi ancora deve uscire la S3 Detto questo mi auguro di incontrarvi in giro per i server, ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
La coppa la fate con diverse vetture vero? Io per ora guido solo monoposto e me la cavo benino. Se mi riesco a completare la postazione per il DFP riprendo a correre
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ciao ragazzi mi unisco anche io al topic
Mario Dalla Curva è uno dei direttori sportivi del team PLZ su LiveForSpeed. Ciò che dice Sypher è vero anche per me. Sono un appassionato di simulazioni fin dalle prime esperienze di guida su Grand Prix 2, e quando ho provato LiveForSpeed, qualche anno fa, sono stato rapito dal suo eccellente realismo. X ilguercio: Ecco il link della news sulla Coppa Italia in ESL Italia: http://www.esl.eu/it/lfs/news/74948/...u-ESL-Italia-/ PS: a breve ce ne sarà un'altra più specifica dell'evento.
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H Trattative nel Mercatino Subaru Impreza WRX99 Driver Ultima modifica di Benia : 29-01-2009 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Ragazzi ma una garetta per conoscerci?
Quando volete...che io non gioco da na vita... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mirkonorroz aka vyger, forse PLZ-Angio o PLZ-Black si ricordano un po' di me: sono quello che alla partenza si buttava subito sull'erba per non essere d'intralcio
Riuscii dopo molto tempo a girare con la XFG subito sotto gli 1:34 su Blackwood, ma poi, cambiato il motore e leggermente il tracciato sono ridiventato una schiappa. ![]() Ora in pratica giro solo offline perche' non posso piu' allenarmi periodicamente (e spesso non ho voglia di montare il volante) e nel frattempo ho anche preso grid (delusione: non va nemmeno con il mouse Sinceramente come grafica io preferisco LFS. Purtroppo per le gare offline, con 20 AI, mi servirebbe una cpu piu' potente. In ogni caso, io presi la S2 e considero i soldi spesi per essa mille volte spesi meglio che per grid. RFactor mi e' un po' antipatico per ora. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate ma sono noob nell'ambiente e questo gioco non mi dispiace affatto ho fatto anche un giretto sul loro sito....l'unica cosa a livello di simulazione come stiamo messi? E' al livello di:
1)GP Legend 2)Grid 3)NeedForSpeed ??? li ho messi volutamente in ordine di difficolta'!!! Non ho un volante e vorrei giocare con la tastiera sempre se e' possibile ovvio Byez
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Grazie, si provero' la demo ma se mi dici che e' al livello di GP Legend be non riuscivo neanche a terminare un giro....peccato
Grazie ancora seguo cmq il consiglio
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Un simulatore NON si gioca con la tastiera.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
bè in LFS ci sono anche quelli che giocano col mouse e fanno pure record mondiali
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La questione della licenza (non quella del gioco) dovrebbe essere che la puoi acquisire se ad esempio fai un giro sotto un certo tempo. Esistono anche texture piu' ad alta risoluzione per alcuni circuiti (pero' io quando ho aggiornato alla Z, ho lasciato tutto originale che va piu' che bene). |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ancora dovevo completara SS1,chissà quando lo farò |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.