|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
dove posso trovare fogli o lastre di teflon a milano?
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
ciao, sapreste dirmi come va il lachesis con il tappetino Mouse Pad RAZER eXactMat?
grazie
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
benissimo! io lo uso sul lato control ma sul lato speed dovrebbe andare ancora meglio.
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One |
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pochi giorni fa ho fatto un giro al Leroy Merlin qua vicino per cercare degli attrezzi e ho visto il famoso nastro antiattrito postato da Lonherz da qualche parte. Ho trovato anche dei simpatici piedini tondi dal diametro di 1,5cm e alti 1,5/2mm scivolosi, quelli da mettere sotto vasi mobili etc.
Ho provato a prenderne una scatola, ne ho tagliato uno in 3 parti e ho ricoperto i piedini originali (2 mezzelune davanti e la barretta centrale dietro). Il materiale e' molto simile al piedino originale e offre +o- le stesse prestazioni (tende a sporcarsi un po su alcune superfici)... Unico problema da quando li ho messi il mouse ha smesso di funzionare su alcuni tappettini (un vetro e un acciaio satinato), credo per via di quei 2 mm scarsi di altezza in piu. Secondo voi togliere i piedini originali per compensare l'altezza e' una boiata? Possibile che influisca cosi tanto 1mm in piu?
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
possibile e anche molto probabile.
quando l'ho scoperto non ti dico le bestemmie.... ora uso solo piedini dedicati per il copper perchè entrano addirittura in una conca fatta apposta. quindi si risparmia un buon mezzo millimetro. io ti consiglierei di staccarli con calma e cura (visto che probabilmente sotto il piedone si nasconde il sigillo di garanzia, a coprire la vite, ma a me si era incollato alla colla del piedino. tienili da conto qualora tu debba usufruire della garanzia) e applicarci il teflon direttamente sulla plastica del lachesis. sicuramente il laser ringrazierà |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
dal sito: http://www.razersupport.com/index.ph...emid=143&nav=0 Quote:
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ti ringrazio
quindi nulla in merito al 'bump' del cursore ... |
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
anche io non ho mai avuto il problema
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dipende molto anche dalla configurazione hardware. quindi è soggettivo...
|
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
|
MOUSEPAD
ciao a tutti
in questi giorni mi dovrebbe arrivare il lachesis e sono davvero indeciso su che mousepad prendere sono indeciso tra: -steelseries S&S -razer eXactmat -razer goliathus -steelseries 5L ho letto + di 20 pagine e non sono riuscito a trovare risposte esaustive -il goliathus di che materiale é composto? successore del eXactmat che si consuma in poco tempo? se si ha ancora problemi di consumo? per quanto riguarda gli steelseries,quale meglio dei due per questo mouse?e davvero il 5l scorre male su questa superficie? cerco un mousepad preciso e che mi duri anche con uno molto intensivo,dato che sono un gamer sfrenato.ringrazio in anticipo per i consigli ^_^
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM Trattato positivamente con: darkane, marcuspe |
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
attualmente ho un Copperhead e come tappeto uso uno Steelpad QcK, e imho, va benone.. mentre il prossimo tappeto che voglio provare è >questo<, e credo che per il Lachesis sarebbe l'ideale.. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Demon Requiem : 20-08-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
#1854 |
|
Member
|
regaaaaa
il mouse fa ancora quei salti con il firmware 1.75... sara' perke' lo uso su una scrivania di legno chiaro? vediam come va col razer destructor appena mi arriva...
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM Trattato positivamente con: darkane, marcuspe |
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
tappeto fichissimo facci sapere come va, sono interessato.. magari se avessi la possibilità di provarlo anche con un mouse ottico.. |
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
lachesis e destructor
ciao, ho comprato un paio di settimane fa il mouse razer lachesis blu e il tappetino razer destructor e la mia esperienza è stata pessima. ho riscontrato due gravi problemi:
1) quando ho installato il lachesis sul PC (aggiornato con l'ultimo firmware e gli ultimi driver) ho notato che non veniva riconosciuto più da windows all'accensione dopo che il pc veniva spento dall'interruttore sull'alimentatore (io lo faccio ogni sera). quindi il giorno dopo dovevo ogni volta staccare e ricollegare il mouse alla usb per farlo riconoscere. ho provato il mio lachesis blu su un altro pc e il problema persisteva, mentre ho provato un altro lachesis di un mio amico (che è rosso) sul mio PC e il problema non c'era. quindi il problema era legato al mio lachesis blu. 2) inoltre sembrava che il mio lachesis sul tappetino destructor non funzionasse per niente bene: il sensore sembrava captare i movimenti in modo pessimo. sulla superfice della scrivania invece il mouse funzionava perfettamente. ho provato con il lachesis rosso del mio amico e sembrava che andasse bene sul destructor. anche questo secondo problema dunque doveva essere legato al mio mouse. allora sono tornato dal negoziante oggi che mi ha cambiato il mouse con un altro uguale dicendomi che il primo era difettoso. benissimo, allora torno a casa, aggiorno il firmware all'ultima versione, e provo il mouse sul tappetino destructor. risultato: stessi problemi, anche il secondo lachesis blu sul destructor funziona malissimo, mentre sulla scrivania funziona bene! (devo ancora constatare se il problema 1 persiste anche con questo secondo mouse.) ma come è possibile? il destructor non è stato sviluppato apposta per questo tipo di mouse? c'è anche la foto del lachesis sulla scatola del destructor... mah! sono veramente sconvolto e arrabbiato con la razer, ho butatto via 100 € fra mouse e tappetino la cosa più strana è che il lachesis rosso del mio amico non ha problemi! possibile che quelli blu siano difettosi e quelli rossi no oppure che io abbia beccato due mouse difettosi di fila??
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB Ultima modifica di donde : 22-08-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
il firmware che ho usato con il secondo mouse è l'1.75. forse mi ha risolto il problema del non riconoscimento all'avvio (ma devo ancora constatarlo), ma il problema con il tappetino destructor persiste! mentre il mouse rosso del mio amico non ha problemi!
|
|
|
#1859 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Member
|
Quote:
comunque rega spesso l cursore fa i jump se alzate anche di un nanometro il mouse da un angolo...almeno ora non noto + quel fenomeno di jump se afferro bene il mouse,e non ho ancora levato l'adesivo grigio attorno al sensore!! e poi un tappetino non puo' non far riconoscere un mouse!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.