|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sto beta fa schifo...il cursore mi salta + di prima! oltretutto è crashato windows...
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
daltronde sapevate a cosa stavate andando in contro comprandolo appena uscito...
bisogna avere pazienza per un po', altrimenti vendetevelo
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Allucinante!!! La cosa che più mi disturba è che ci sono persone che questo mouse lo osannano e lo consigliano. Meno male che ci sono post come i vostri, io lo scriverei chiaro in prima pagina: il mouse NON è da comprare ora come ora, troppi problemi! Per carità ho letto anche di persone contente, ma io se lo prendo non voglio certo partecipare ad una lotteria, se prendo un prodotto esigo che sia funzionante o che sia chiaramente indicato che è un prodotto in versione beta.
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
io sinceramente l'avrei anche comprato, conscio del rischio che correvo, ma avevo piacere di farlo.
poi ho optato per riversare quei soldi in un pc nuovo, ma ad oggi non mi sento di aver perso nulla. credo che la vita di questo mouse non sia ancora cominciata. pazienza, bisogna avere soltanto pazienza.. |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assurdo dopo tutti i problemi di un mouse pagato 65€ mi sento dire che sapevo a cosa andavo in contro...ora mettiamoci un attimo dall'altra parte della medaglia chi lo vede in negozio e lo compra.........senza leggere il forum........e magari sentendo la nomina da ottimi prodotti dei razer |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
dal copperhead in poi è sempre stato così il primo periodo.
abbiate pazienza che non c'è altro da fare. |
|
|
|
|
|
#748 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
basta guardare la tarantula.....
hanno fatto una tastiera per i gamer ma che non poteva accedere al bios perchè veniva riconosciuta come hub risolto il tutto dopo 6 mesi col secondo firmware. |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
la questione è soggettiva, ma avendo potuto provarli entrambi per mouse laser e utente highsenser mi sento di consigliarlo..
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ormai è da un po' che lo uso con un QPAD CT e mi trovo bene. Tranne i momenti in cui il cursore va dove vuole o non va dove voglio
ma questa come sappiamo è un'altra storia. Il sensore "legge" la superficie alla perfezione il mouse scorre bene e non si incolla. L'ho usato per poco senza i suoi: GLIDZ (i piedini in dotazione col pad) perchè in passato lessi diverse recensioni del pad che dicevano che con i suoi glidz dava il meglio. Io ne ho messi 3:uno su ogni piedino anteriore e uno al centro del piedone posteriore. Così la superficie di contatto col pad anteriormente è circa la stessa perchè i glidz sono ovali e quindi un po' più larghi dei piedini originali ma sono anche un po' più corti. Invece mettendone uno solo al centro del piedone direi che la superficie di contatto è circa la metà.Un po' per via della minore superficie di contatto e probabilmente un po' per il tipo di attrito che si viene a creare direi che con i suoi glidz il mouse scorre leggermente più facilmente. Io sono un highsenser,molto high e devo dire che secondo me il pad è ottimo. Ovviamente per me risulta essere enorme,nonostante io abbia il medium,perchè sposto il mouse di pochi cm ma questo permette a quelli come me di poterlo girare in caso di futura usura e ad un lowsenser di avere spazio. Comunque per i lowsenser più puri c'è anche la versione large. Aggiungo anche che definirlo semplicemente un pad in tessuto è inesatto e riduttivo. La superficie è in hybrateck. A parole non è semplicissimo definire l'hybratek,direi che è un tessuto plastico. Attenzione non un tessuto plastificato. Molti pad come ad esempio lo Steelpad 5L sono fatti a strati composti da materiali differenti in cui il più superficiale è un sottile velo plastico che serve solamente per determinare l'attrito che i piedini del topo eserciteranno,mentre quello sottostante ha solamente il compito di essere "letto" dal laser. Tutto questo nel QPAD CT non avviene. Perchè l'unico materiale utile è quello che potete toccare,è per questo che ho voluto precisare. Il pad è si in tessuto ma è un tipo di materiale che ha poco a che vedere sia con i classici pad in stoffa che con i pad rivestiti da un film plastico. Concludendo direi che qui si ha un buon mix tra scorrevolezza e attrito. Qui il mouse scorre non scivola e quindi si mantiene un'ottima precisione. Spero di essere stato il più esauriente possibile soprattutto per chi deve valutare l'aquisto di un nuovo pad. |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
non avrei saputo spiegarlo meglio, ma l'ho sempre pensata così
bravo! |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
io sapevo a cosa andavo incontro, infatti nella rece ho omesso i bug del software e i prob di tracciamento...ma non è una cosa normale... la razer nn mi è mai stata molto simpatica per due motivi...uno è proprio questo dei bug e problemi che danno i loro prodotti al lancio, con l'habu era un inferno. l'altro motivo riguarda le ca**ate che scrive sui suoi prodotti: usa questo mouse è diventi lo stramegaultracampionedominantedelmondo, i nemici ti temeranno, sarai fortissimo, avrai il mondo ai tuoi piedi, ci sarà più fi*a per tutti! sono ridicoli...
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 Ultima modifica di Blashyrkh : 03-01-2008 alle 04:47. |
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
|
per quel che mi riguarda, io che lo uso da natale non ho avuto ancora nessun problema di sorta! nessun crash, nessun movimento inconsulto, niente di niente...il mouse scorre liscio come l'olio sullo steelpad s&s senza nessun inconveniente!
non so proprio che dire, ma io mi ci trovo molto bene!
Asus P5E <-> E6750@400x8 <-> Noctua CPU Cooler NH-U9F <-> 4x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP [email protected] 1:1 <-> WD 250GB <-> Gainward Golden Sample 4870 512MB <-> OCZ GameXStream 700 Watt <-> Cooler Master Centurion 5 Window Edition <-> Razer Lachesis+Steelpad S&S <-> Razer Lycosa uk <-> Razer Mako 2.1 <-> ViewSonic vx1940w |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho imparato a sopportarli perchè quel che ne ricavo è di molto superiore al nervoso che incanalo per ovvi motivi |
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.