|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Pollo che sono!
![]() Però nella pagina iniziale di download non viene indicato Vista... ho scaricato da lì... Allarme rientrato... |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
|
no problemo
![]() non vedo l'ora che arrivi anche a me, però dovrò aspettare che me lo porti babbo natale |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
purtroppo però non ancora abbastanza da farmelo preferire al copperhead, però lo considero una valida alternativa (visto quello che costa però non posso tenerlo per poi non usarlo mai, quindi ancor più a malincuore lo rimetto sulla baia |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
a quanto pare anche io dovro farmelo piacere visto che di svenderlo non ho nessuna voglia..intanto pero' sta arrivando il g9...e vediamo..
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quando lo volete dare via io a 60.00€ spedito ve lo prendo.
Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
una svalutazione del 33% nel giro di pochi giorni mi sembra troppo. piuttosto me lo tengo, in ogni caso spero che quel famoso sito sia serio e vi spedisca il mouse che avete chiesto senza tergiversare facendo perdere tempo alle persone.
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
domanda bruciapelo
tra questo e il copperhead x chi muove il mouse con solo le dita,alzandolo anche con esse e x chi come me ha una mano piccola e viene da un minimouse trust,che consigliate? lo utilizzerei solo x gaming mi piaciucchia anche il microsoft sidewinder che a quanto dicono x fps è il migliore |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
per te andrebbe benissimo..mentre il side è piu per persone con mano grande, io sto ad una via di mezzo, quindi spero che il g9 sia la soluzione..
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Appena arrivato!!
Già solo installando i driver, mi sono accorto che dovrebbe essere (per me) mooolto più confortevole dell' MX Revo... per adesso va benissimo... vedremo con l'utilizzo prolungato... |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
trovato ma secondo me fino a dopo il 6 gennaio non lo consegna a nessuno...
Ho trattato con : uazzamerican,Sgt. Bozzer,luke67_2002,ynned,CaStOr100,megajuventino,CiAoRaGa1,Aketaton,Wolfy,thefire1960,xketto85x Ultima modifica di Cr@zy : 27-11-2007 alle 13:25. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
perche dici che non lo invieranno?
dite che allora sto lachesis è ottimo? cavolo 50euro son una bazzecola |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(all'inizio di questa guida ho messo un filmato in cui si vede come muovo il mouse se vuoi controllare l'affinità Personalmente col lachesis mi trovo bene, ma col copperhead mi trovo meglio (li considero comunque entrambi ottimi mouse, non voglio criticare o sconsigliare il lachesis, si tratta di una preferenza personale |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Ok... come ergonomia non mi sembra affatto male, anzi... come già detto mi ci trovo meglio che con l'MX Revo...
Il problema è che non capisco bene come configurare i driver per gestire le macro ai vari pulsanti; quindi, qualche domandina: -anche a voi, nel passaggio automatico fra un profilo e l'altro ha un piccolo gap? Poca cosa, ma un po' fastidioso... -Per assegnare il modo d'uso "generico" (cioè valido per tutte le altre applicazioni), come si fa una volta che sono impostati vari profili? -un profilo equivale ad un'applicazione, vero? Quindi si può personalizzare per 5 profili al massimo o c'è un modo per aumentarne il numero? Sono nuovo in casa Razer... perdonate le domande banali... |
|
|
|
|
|
#435 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se certe macro, comandi, ecc.. ti servono solo su un'applicazione, allora puoi associare un profilo a un'applicazione, ma altrimenti, i profili non sono necessariamente da associare ad applicazioni, sono più delle possibili combinazioni di configurazioni a sè stanti. I profili sono per forza 5, questo perchè essendo memorizzati nel mouse, dipendono dall'hardware del mouse. |
|||
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito invece come far attivare il "generico"... in pratica: Ho creato un profilo "Win" senza specificare alcuna applicazione. Eppure, nonostante l'Autoswitch, il profilo non cambia... evidentemente sbaglio qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...in quanti decimi di millimetro lo fai un 360° ? |
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cioè io tra 800dpi mio vecchio mouse e questo non noto tanta differenza si centrare il mouse è poco più difficoltoso ma negli spostamenti non trovo difficoltà di perdita puntatore cmq posso affermare di essere highsense dato che mi ci trovo alla perfezione |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Domanda secca.
10 euro di differenza. Copperhead usato (due mesi) o Lachesis nuovo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.