|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
direi 30 o 35 euro.
|
|
|
|
|
|
#4043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Quote:
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 |
|
|
|
|
|
|
#4044 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ciao a tutti, mi infilo anche io in questo 3d riguardante il Lachesis
ho la versione a 5600 dpi, che oltre a soffrire del noto bug del blocco del sensore presenta nel mio caso un altro fastidiosissimo problema: in pratica alcune volte(negli ultimi tempi la frequenza è aumentata tantissima) premendo cliccando una volta sul bottone sinistro in automatico fa il doppio click; provo a spiegarmi meglio: seleziono un file o una cartella per spostarla da una parte all'altra del desktop e "lui" in automatico mi apre il file o la cartella. volevo chiedere se qcun'altro avesse avuto questo problema |
|
|
|
|
|
#4045 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
Problemi con Razer Lachesis 5600 dpi e Windows 7
Ho acquistato da poco questo mouse "fenomenale" e da subito ho avuto una delusione non da poco: riesco ad assegnare correttamente le istruzioni ai pulsanti della periferica con il software della Razer però Windows 7 non riconosce le istruzioni.
Il sistema operativo vede correttamente la periferica dentro a "Dispositivi e Stampanti": ma se vado a visualizzare i driver del mouse, il dispositivo è riconosciuto come "Mouse Compatibile HID". Com'è possibile??? :I driver del Razer Lachesis 5600 dpi sono aggiornati alla versione 3.00 ed il firmeare alla 2.05, del resto quelli più aggiornati in dircolazione e disponibili. Come può essere possibile che non funziona nulla? Ho speso 70,00 € per il cavolo?
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A | Ultima modifica di Beno_82 : 13-11-2012 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#4046 |
|
Member
|
Quote:
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A | |
|
|
|
|
|
#4047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per i driver non saprei... provato a reinstallarli? Io ho il Lachesis primissima serie (dal 2007) e non ho mai avuto (grandi) problemi... per me resta il miglior mouse mai avuto. Giusto adesso lo strato di "gommina" sopra i tasti principali si è un po' rovinato... sto pensando di comprarne un altro (da usare sul portatile), ma dopo aver letto di sfuggita il thread, devo capire bene se le nuove serie sono "a rischio".... |
|
|
|
|
|
|
#4048 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato anche a fare "aggiorna driver" in manuale, però dovrei capire che directory scegliere per trovare quelli giusti.
| Mainboard: ASUS Prime X470-PRO | CPU: AMD Ryzen 7 2700X 4.3 GHz Max Boost, 3.7 GHz Base | RAM: Corsair DDR4 16GB (kit 2x8GB) 3000 MHz Vengeance LPX | Graphic Card: AMD Radeon RX5700 XT 50th Anniversary 8 GB GDDR6 | Power Supply: 750W AXP-750P14A | |
|
|
|
|
|
|
#4049 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4050 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
ciao a tutti,controllando il sito del supporto razer ho visto che è uscita la nuova versione di Synapse... niente che interessi al Lachesis.
Però ho notato questa scritta: Windows 8 compatibility for Non-Synapse 2.0 enabled devices: November: Razer Orochi, Razer Nostromo, Razer Anansi, Razer Lachesis 5600dpi, Razer Imperator 2012, Razer Mamba 2012, Razer Starcraft II peripherals ora non ho capito: scaricando il pacchetto synapse sono inclusi anche i driver per quelle periferiche oppure sta ad indicare la data di uscita dei driver per il supporto di quelle periferiche? (november) vi lascio il sito: LINK |
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Member
|
L'ho installato e non vede il mouse.
|
|
|
|
|
#4052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Lascio la mia impressione per questo mouse per i posteri, magari altri come il sottoscritto cercando la soluzione al mio problema saranno più fortunati.
Premessa: mi è stato regalato un mouse razer lachesis 2 anni fa, avevo un logitech perfettamente funzionante quindi ringraziai per il regalo e lo misi da parte. Un mese fa il logitech è morto dopo 4 anni di onorato servizio, ho deciso quindi di prendere il razer lachesis NUOVO di pacca e utilizzarlo. Installato su Windows7, installati i driver e settata la sensibilità del mouse (+ i tasti veloci laterali) non ha presentato problemi, ho dovuto soltanto abituarmi poco per volta alla diversa impugnatura del mouse. In quest'ultimo periodo giocando per lo più a dota2 non l'ho sfruttato in lunghe sessioni FPS bensì ho sfruttato soltanto i due tasti destra e sinistra del mouse (comandi da RTS classico come starcraft). Il Problema è comparso 10 giorni fa, durante una partita in game di dota2 il puntatore era come impazzito, faceva salti random (skipping glitch) e non potevo quindi puntarlo da nessuna parte perchè appena cercavo di premere un determinato punto il mouse si spostava (tendenza a salire verso l'alto). Ho iniziato a pulire il sensore e a fare diverse prove (staccando il mouse dalla porta usb e provando a cambiare porta), non ne voleva sapere di funzionare e l'utilizzo del pc era quasi impossibile (riuscire ad aprire una qualsiasi cosa era un'impresa). Grazie alla lettura di questo t3d ho scoperto che era un bug rilevato da molte persone e veniva consigliata l'upgrade del firmware. Ho trovato il file sul sito della razer compatibile con win7 e ho fatto l'upgrade del Razer Lachesis 1.94 firmware Win7, fatto questo il problema si è risolto e ho pensato "ottimo anche se c'era questo problema è stato fixato e tutto funziona perfettamente". Oggi dopo quasi 2 settimane dall'ultima volta che si è presentato questo problema è ricomparso senza motivo (non ho installato nessuna nuova periferica ne ho fatti cambio di driver) quindi ho cercato una possibile soluzione a questo problema che pensavo di aver risolto per sempre. Ho disinstallato tutti i driver, ho provato a fare di nuovo l'upgrade del firmware, ho provato a installare il mouse sul notebook per vedere se riuscivo a fixare il problema, ho disinstallato tutti i driver e ho provato la soluzione manuale consigliata sempre in questo t3d. In pratica ho perso quasi 3 ore di tempo leggendomi tutto il conoscibile umano su questo mouse su siti inglesi ed italiani e alla fine ho gettato la spugna. Mouse inutilizzabile a causa dei continui salti, il puntamento quindi è impossibile e anche le operazioni più semplici come aprire un file sono un'operazione inumana e frustante. In conclusione mi trovo con un mouse utilizzato un mese scarso, completamente nuovo e completamente inutile. Ho dovuto rispolverare un vecchio mouse della trust e sono sicuro di una cosa "mai più prodotti razer in casa mia, piuttosto compro roba cinese da 3 euro piuttosto che farmi fregare da questi prodotti scadenti". Il bug è più esteso di quanto si possa pensare, molti come il sottoscritto frustati da questa esperienza probabilmente non scrivono niente o danno la colpa alla propria inesperienza a risolvere questo problema, io ho provato tutti consigli trovati su internet (arrivando a disabilitare l'avvio automatico del sw razer) e non ho risolto. Mi terrò questo mouse come memento del fatto, se un giorno mi verrà voglia potrò regalare questo mouse a uno dei tanti fanboy della razer che ho avuto il piacere di leggere in queste 2 ore di inferno, sarà divertente vederlo impazzire per questo problema di driver siccome il mouse è nuovo di pacca e ha funzionato fino a ieri. Dopo aver scritto questo lunghissimo papiro vi consiglio di stare lontani dai prodotti della RAZER, possono anche avere un hardware bello e curato ma dal lato softare PECCANO in maniera indecente, i problemi di bug/glitch sono parecchio estesi (almeno a cercare su internet la gente che apre t3d a riguardo) e spendere 50 € o più e sperare di non avere problemi di driver mi sembra un comportamento masochistico. |
|
|
|
|
|
#4053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Nel setup compare la finestra no mouse detected ,press ok to scan usb ports again or press cancel to continue ,i settaggi anche se impostati non vengono salvati,i driver sono aggiornati alla 1.10 e il firmware ver 6.01.
Quindi cosa devo aggiornare? perchè mi chiede lo scan della porta USB ? |
|
|
|
|
|
#4054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
a me dopo 6 meswi aveva cominciato con il saltellare, dopodichè il sensore morì definitivamente il laser rimaneva acceso ma non leggeva più nulla rimandato al negozio hanno preferito ridarmi i soldi per intero, invece che camibarmelo ergonomicamente è il miglior mouse mai relaizzato, ma è abbinato ad un sensore e driver scadenti mi sono preso un mouse con un numero di tasti uguale a 15 euro ed è stato gg |
|
|
|
|
|
|
#4055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
A me no, lò preso propio perchè il mouse da 15 euro scattava ,questo liscio e preciso
|
|
|
|
|
|
#4056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
vabbe' prodotti sfigati capitano, non è che sono tutti buggati.
domanda, sto usando da un po la on the fly e ho notato che è possibile usarlo sia 'normalmente' ovvero muovendo la rotella cala la sensibilita' ma è anche possibile attivare la master sensitivity, in questo caso muovendo la rotella modifica gli assi x e y contemporaneamente ottenendo un risultato simile al primo Quali sono i pro e contro nell' usare un metodo o l' altro?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#4057 |
|
Member
|
Per cortesia qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Sono arrivato a tal punto di buttarlo via... non me ne faccio niente. Quote:
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la migliore soluzione per non avere problemi con questo mouse è non comprarlo.
Non ne conosco uno che non abbia avuto problemi. Comprarlo è stato un vero sbaglio. Come ergonomia sopratutto per un mancino non ha paragoni, per altro, quando funziona è spettacolare come fluidità e tutto, ma semplicemente "a random" inizia a non funzionare affatto, a me per esempio sempre più spesso si ferma e si spegne come non fosse affatto collegato, risolvo staccando e riattaccando, ma quando succede 10 volte in un'ora rompe decisamente le scatole. |
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Vi scirvo per postarvi la mia esperienza:
Ho comprato questo mouse nel settembre 2008, e quindi parliamo di più di 4 anni fa, e l'ho sempre usato insieme al portatile per sessioni brevi sia di gioco che di fotoritocco e altro. A parte la curva di apprendimento per l'impugnatura e la velocità E' sempre stato fedele alle aspettative e ha funzionato alla grande. Nell'ultimo anno però l'ho tenuto quasi fermo, per poi rimetterlo in gioco direttamente sul nuovo pc (quello in firma) per uso quotidiano (e mettere pienamente a frutto i 60 € spesi 4 anni fa). Il mouse funziona bene, tranne per il fatto che almeno un paio di volte al giorno si "inceppa" e non si direziona più, spesso è come se ci fosse a meta del desktop la fine del monitor. Il problema lo risolvo alzando il mouse dalla superficie della scrivania e riappoggiandolo. Ora devo capire se il problema è il rivestimento del tavolo (un pò particolare) o se è proprio il sensore (o i driver un pò pezzotti) del mouse. Per i primi anni non posso che tesserne le lodi, per questo ultimo periodo invece un pò di fastidio lo da.
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
Quote:
dovrebbe essere normale np
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

: