|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Siamo al solito problema.....è sta maledetta striker che da problemi con tutto....se hai il 1203 provalo....io sto temendo l'arrivo del lachesis per paura di questo problema di incompatibilità, anche per questo ho aquistato gia il G9....appena mi arriva ti faccio sapere se il tuo è un caso isolato oppure dobbiamo sbarazzarci della striker...nel frattempo il G9 và che una bellezza.. __________________ Case TT Armor - Tagan Turbojet 900W - Asus Striker Extreme 1203 - CPU QX6850 - Corsair Dominator CM2X1024-8888CD4 (4.4.4.12 2t 800Mhz) - WD Raptor X - WD RE2 500 - Zalman 9700 led - ASUS 7950GX2 - Creative X-FI Elite Pro - Masterizzatore Lite-on 20x - Lettore DVD Lite-on - Logitech G15 , Logitech G-9 / Razer Lachesis in arrivo- ADSL Linksys WAG325N |
|
|
|
|
|
|
#322 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
prima del copperhead avevo un krait. essendo abituato al krait, provando all'inizio il copper lo trovavo scomodissimo, ma già da subito, anche se era scomodo mi ritrovavo ad avere risultati migliori giocando! (rispetto al krait, mi sembrava di giocare con un aimbot , praticamente mi sembrava che il copper mi leggesse il pensiero e andasse in automatico dove volevo , e tutto questo considerando che non mi ero ancora abituato alla forma! Passando da copper a lachesis purtroppo non ho avuto la stessa sensazione, anzi mi sentivo più impacciato nei movimenti, e in generale ottenevo risultati peggiori in game si, quella è la presa che ho mentre sto giocando, comunque nella guida toppata ho pure messo un video ) :Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quindi lhorenz a te sembra scomodo questo lachesis?? e il g9 per caso lo hai provato ?
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Ho Visto il video , e devo dire che credo di essere un Hightsenser puro, perchè non sollevo mai il mouse dalla superficie di appoggio!! Mai e poi mai!! Mi resta innaturale!!
In passato avendo provato il razer boomslang 2100 (a pallina) mi rimaneva scomodissima la parte posteriore del mouse, molto arrotondata e schiacciata... e credo che il lacheris sia simile... o sbaglio?? Credo che il problema sia tutto lì, un buon mouse impugnato da hightsenser non deve sbattere nel palmo del giocatore, deve dare solo appoggio alle dita laterali per la presa (pollice, mignolo e anulare) |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
esatto, assomiglia un po al vecchio razer a pallina, inoltre non trovo il giusto appoggio per l'anulare senza cliccare i tastini laterali a destra, soggettivo comunque, il g5 aveva una zona diciamo morta tra il tasto destro e il lato destro del mouse.
Io lo trovo decisamente piu preciso del g5 ma bisogna farci la mano, ho giocato 15 minuti a ut, almeno una settimana di rodagio voglio concedermela, considerando che ho cambiato assieme al mouse anche il tapettino la cosa è piu lunga, l'ho abbinato ad un razer exactmat doppia faccia, la parte control è troppo ruvida per sto mouse, che sotto noto abbia poca superficie d'appoggio rispetto ad altri mouse, mentre nella facciata speed va molto bene..ripeto, l'unico neo vero e proprio e capire che sensibilita' abbia nel momento in cui si cambia con i tastini sopra.., non ce riferimento..tutto assolutamente imho.. Quote:
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Qualcuno di voi ha misurato gli hz del mouse?
Io impostandolo a 1000hz non ci arrivo quasi mai diciamo che si stabilizza a poco più di 500hz...ho sentito che è una cosa comune... Ho il timore che questo mouse passerà la stessa trafila del copper, che prima di raggiungere tutte le aspettative dovremo aspettare qualche driver e qualche firmware...
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Allora..da quanto ho notato io e Lonherz abbiamo un modo molto differente nel tenere il mouse anche se siamo antrambi highsenser dichiarati
![]() Ps..foto con il cell non trovo piu il caricabatterie della digital
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il g9 non l'ho provato (e non penso di comprarlo solo per provarlo, ho già fatto questo errore col lachesis ) però comunque sono curioso di sentire com'è, quindi se mi dovesse capitare l'occasione, proverò volentieri anche lui Ultima modifica di Lonherz : 16-11-2007 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#329 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
(dopo aver impostato i 1000 hz, hai staccato e riattaccato il mouse alla usb, vero? |
|||
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Tu che sw usi per misurare gli hz?
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quello col microdisplay non è l'ms sidewinder? |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
anche il g5 ha il micro dispaly, sempre con 3 tacche..comodissimo.
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
ma non è un display, è un indicatore a led
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
non vedo cosa cambi, hai comunque un indicazione visiva sul mouse del tuo stato. nel g5 puoi' memorizzare 3 sensibilita' diverse corrispondenti ai led luminosi. sta di fatto che sul razer non ci sono..oltre al fatto che ogni tanto perde le impostazioni configurate nel pannello..
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
se non fosse che il g5 non mi gira sul exactmatx l'avrei tenuto..
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
potete postare una foto (di lato magari) con il copperhead e il lachesis uno di fianco all'altro?
PS: Lonherz il mouse lo tengo nello STESSO IDENTICO MODO a te che mi consigli te che impugni uguale a me?
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Magari invece che mettere solo un led sotto la rotellina potevano metterceli due o dei multi colori...e far cambiare il colore quando si cambiava la sensibilità
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

).. in pratica la mia scelta ricadrebbe sul G3 per il solo motivo che mi ci trovo ad occhi chiusi..
, praticamente mi sembrava che il copper mi leggesse il pensiero e andasse in automatico dove volevo
)