Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 15:05   #3241
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con questo stupendo mouse!

Uso windows 7 64 ultimate e dopo qualche minuto di utilizzo tutto normale del mouse si sente il rumore che fa windows quando si sconnette una periferica il mouse inizia a lampeggiare e diventa inutilizzabile, altro rumore windows e il programma del lachesis switcha automaticamente su un'altro profilo senza che io gliel'abbia chiesto dal quel momento in poi il programma continua a switchare i profili in continuazione senza la possibilità di usare correttamente il mouse!

L'unica soluzione che ho trovato è staccare fisicamente l'usb dle lachesis e riconnetterlo così funziona per alcuni minuti dopo di chè ricomincia il prblema...uso l'ultima vers del software 1.10 e il mouse è aggiornato all'ultima vers del firmaware 1.9 e il s.o. me lo riconosce in maniera corretta in quanto ho dovuto installare manualmente i driver per il 64bit perchè all'inizio non me lo voleva riconoscere.

Probabilmente si tratta di incompatibilità tra il software razer e seven siccome quest'ultimo non è ancora ufficialmente supportato..qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili o ne conosce la soluzione??
Hai installato i driver in modalitá compatibile Vista SP1?
Old 05-11-2009, 16:05   #3242
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
va be tanto domani escono quelli per win7
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 16:12   #3243
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
va be tanto domani escono quelli per win7
Hai ragione, pensavo uscissero il 13 (per sbaglio ho guardato la data del copperhead)
Old 05-11-2009, 19:42   #3244
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Ma i driver o il software per gestire il Lachesis?

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:08   #3245
CoD3x
Member

L'Avatar di CoD3x

Iscritto dal: Jan 2008
Io ho risolto da solo il mio problema e vi propongo la soluzione anche a voi, nel caso qlk abbia lo stesso problema

Se il mouse vi fa la lucina blu che lampeggia, e cambia profilo senza che voi lo vogliate o magari qnd cliccate uno dei 9 bottoni presenti sullo stesso... controllate che il tastino "BUTTON PROFILE" sotto il mouse nn sia incastrato!!!
A me è successo nn so come... pero' si era incastrato ed andava in loop, ripetendo sempre la stessa operazione anche con il semplice tasto destro o sinistro
CoD3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:22   #3246
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Quote:
Originariamente inviato da CoD3x Guarda i messaggi
Io ho risolto da solo il mio problema e vi propongo la soluzione anche a voi, nel caso qlk abbia lo stesso problema

Se il mouse vi fa la lucina blu che lampeggia, e cambia profilo senza che voi lo vogliate o magari qnd cliccate uno dei 9 bottoni presenti sullo stesso... controllate che il tastino "BUTTON PROFILE" sotto il mouse nn sia incastrato!!!
A me è successo nn so come... pero' si era incastrato ed andava in loop, ripetendo sempre la stessa operazione anche con il semplice tasto destro o sinistro
Il mio tasto sotto al mouse non è per niente incastrato anzi funziona perfettamente però continua a darmi il problema del cambio continuo e non richiesto dei profili!
Maledetta Razer quand'è che farà uscire un fix per questo problema che mi rende inutilizzabile il lachesis che mi è costato un occhio!

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Old 06-11-2009, 12:33   #3247
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
hanno spostato il rilascio dei driver per windows 7 all'11

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:01   #3248
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Ho visto e per questo dovrò giocare a MW2 per un giorno con un mouse del cazz!!

Old 06-11-2009, 19:05   #3249
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Ho visto e per questo dovrò giocare a MW2 per un giorno con un mouse del cazz!!
non ci giocare proprio... non ti perdi niente

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 06-11-2009, 19:16   #3250
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Quote:
per come stanno presentando il gioco sono d'accordo... peccato...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 19:26   #3251
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 20:39   #3252
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
diciamo che in linea di massima è vero... soprattutto la parte multiplayer castrata a dovere!

Cmq mi sto innervosendo... il mouse ogni tanto scazza anche se sono riuscito ad installare il software in win 7... quindi per ora niente multy(cod4 e wow) !
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 20:44   #3253
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

io per ora ho impostato sia l'eseguibile prima dell'installazione sia l'eseguibile dell'applicazione che gestisce il lachesis in modalità vista SP 1 e non mi da grossi problemi.

più che altro se cambio velocemente i profili si scollega il mouse e si chiude l'applicazione, come se impazzisse momentaneamente e quindi la devo riaprire, ma non ricollegare il mouse.

altro problema è che ogni tanto, tipo una volta ogni 3-4 ore, il puntatore si teletrasporta dall'altra parte del monitor. in windows me ne frega poco ma oggi mi è successo giocando a cod 4 nel momento in cui tiravo la granata iniziale

Old 06-11-2009, 23:56   #3254
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Ammazza, quanti problemi avete
Io appena installato il mouse avevo i "salti" del cursore dovuti al firmware 1.00
Subito messo gli ultimi abbinati agli ultimi driver (rigorosamente in modalitá compatibile vista SP1) e mai piú un problema...
Old 07-11-2009, 12:06   #3255
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
diciamo che in linea di massima è vero... soprattutto la parte multiplayer castrata a dovere!
Lo so purtroppo è stato castrato il multi su pc ma rimane il fatto IMHO che è lo sparatutto militare più spettacolare della storia... infatti mi son già preso una settimana di ferie da martedì in poi

Old 09-11-2009, 11:55   #3256
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Lo so purtroppo è stato castrato il multi su pc ma rimane il fatto IMHO che è lo sparatutto militare più spettacolare della storia... infatti mi son già preso una settimana di ferie da martedì in poi
Castrato in multi perchè? Che hanno combinato? Vi riferite ai server dedicati?
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:00   #3257
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
e alla possibilità di giocare in terza persona...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:10   #3258
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:21   #3259
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Mah.. io non li ho manco installati e non ho alcun problema.. visto che il software ne da credo proprio che starò senza! Tanto le impostazioni ottimali le ho già da vista salvate sul sorcio..
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:09   #3260
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

ragazzi da ieri ho un problema: il tasto centrale della rotella funziona solo se premuto fortissimo, e nemmeno sempre. cosa può essere? la garanzia razer come funziona?

Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian