|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Dalle foto ho notato che il Krait e praticamente uguale al mio G3
|
|
|
#304 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao..Se c fai caso nelle fix del bios 1305 c'è anche la compatibilita con il copperhead.Prova a mettere su il 1305 e vedi se almeno il problema del boot lo risolvi cosi vai per esclusione. Fammi sapere __________________ Case TT Armor - Tagan Turbojet 900W - Asus Striker Extreme 1203 - CPU QX6850 - Corsair Dominator CM2X1024-8888CD4 (4.4.4.12 2t 800Mhz) - WD Raptor X - WD RE2 500 - Zalman 9700 led - ASUS 7950GX2 - Creative X-FI Elite Pro - Masterizzatore Lite-on 20x - Lettore DVD Lite-on - Logitech G15 , Logitech G-9 / Razer Lachesis in arrivo- ADSL Linksys WAG325N |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
credo sia un problema delle asus (ho una p5b deluxe) in quanto anche io ho accusato lo stesso problema appena riavviato il sistema dopo il collegamento, il pc non si è riavviato e ho dovuto resettare, dopo di che ha iniziato a bippare ferocemente con schermo nero, ho provato a non far nulla e l'attesa ha porta un buon esito, ora non lo fa piu, non chiedetemi perche.
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora ragazzi i pro e' i contro di questo mouse provato da voi?? io a dicembre devo comprare un mouse consigliatemi voi...
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Member
|
Allora.. i pro e contro..
iniziamo con i pro.. - ottima precisione anche se sinceramente differenze sostanziali o notabili di precisione tra il lachesis e il mio vecchio G3 sono impercettibili..diciamo che e tutta una questione di mano - driver e vari software non ho riscontrato problemi nell'installarli - peso siamo all'incirca cme il mio vecchio G3 quindi il massimo per il sottoscritto - forma ergonomica ottima per gli highsenser ..cioe che sfruttano le punta delle dita anziche appoggiare tutto il palmo contro.. - all'inizio bisogna un po abituarsi per la forma non proprio comune nei mouse - qualche difficolta a spostare l'intero corpo del mouse sia a destra che a sinistra..(ma credo sia dovuto al mio tappetino attuale..quelli da uffico diciamo in tessuto )- mi é capita solo una volta..che non seguisse il movimento che ho fatto con la mano..cme se si fosse incantato..ma credo sia connesso di nuovo al mio tappetino,,almeno spero per ora queste son le cose che ho notato.. premetto che ho fatto solo una sessione di 1 ora stamattina di Css ..tanto per provarlo in game.. termine della 1a sessione con suddetto risultato 40-9 direi buona prova
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
a chi da problemi con p5b deluxe
?di che genere? |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
a me, gia spiegati sopra, ma non piu presentati.
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
che commenti poco convinti
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Messo il 1305...ed effettivamente ora il pc boota con il mouse collegato...però ora ho un problema più grave Con il vecchio bios 1303bt facevo andare la cpu a 3,14GHz e la ram a 900 MHz Con bios, invece, se faccio andare la cpu sopra i 2,40 GHz non mi parte...o si blocca al boot, o si blocca quando prova a caricare windows Medesima cosa se spingo la ram a più di 800 MHz... WHY ? p.s. tornando a parlare del mouse. I miei PRP: PRECISIONE e leggerezza. Il mouse mi sembra veramente preciso e per la sua leggerezza è molto faciel da muovere velocemente CONTRO: la sua (non) ergonomicità. Mi fa male la mano (inizio di crampi tra medio ed anulare) dopo 15/20 minuti di utilizzo...e non riesco a premere con facilità i due tasti laterali dx (quelli verso il mignolo) A conti fatti, rispetto al mio g7, mi sembra leggermente più preciso (ma se lo impugno per essere preciso, non riesco a premere la coppia di tasti laterali a dx o sx, se lo impugno per riuscire a premere bene almeno i tasti laterali sx perdo di precisione ed in quel caso sono più preciso con il g7), ma per la sua scomodità ottengo risultati migliori con il g7 :-/
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | Ultima modifica di Fifagi : 15-11-2007 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 15-11-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
oddio sono indeciso se prendere il lachesis o il copperhead,voi che dite?
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi lo ha già provato e viene dal copperhead, può dire con quale si trova meglio? io personalmente col copper... Proverò ad abituarmi un po' al lachesis, ma se continuo a sentirlo "estraneo" come lo sento adesso, mi sa che lo rivendo |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Lo consigliereste anche per un uso lavorativo (cad e 3D) e meno ludico?
Non ho capito se è più ergonomico per chi ha le mani grandi o piccole (io le ho grandi ed uso pollice e mignolo per spostarlo, senza usare il palmo)... Devo cambiare mouse e tastiera e pensavo a questo accoppiato con la nuova G15 (o la Reclusa)... ci potrebbero essere problemi con conflitti tra i driver (considerando che ho pure una Wacom Intuos3)? |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
ma siete sicuri che non sia soloquestione di abitudine? io vengo da un comune microsoft ottico wireless...quindi per me la questione di abitudine non sarebbe un problema |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Member
|
Quote:
se ora come ora devo scegliere tra quale mi trovo meglio.. tra il mio vecchio G3 e il lachesis direi senza pensarci al G3.. ).. in pratica la mia scelta ricadrebbe sul G3 per il solo motivo che mi ci trovo ad occhi chiusi..ora tutto questo per spiegare che se uno usa per molto tempo un certo mouse (G3,G5,Ch ecc ecc)..e poi cambia mouse con una forma completamente differente e ovvio che all'inizio sara difficile..
|
|
|
|
#320 |
|
Member
|
lonherz mentre giochi tieni il mouse come nelle foto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

)
)
).. in pratica la mia scelta ricadrebbe sul G3 per il solo motivo che mi ci trovo ad occhi chiusi..