Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 13:11   #2841
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Sto provando ad utilizzare l'accelerazione... non è così malvagia...
utile negli FPS x voltarsi velocemente. Cmq per esperienza è impossibile consigliare una configurazione poichè oltre alla propria sensiblità va a sommarsi il supporto stesso al mouse come tipo di tappetino ed eventuale teflon.

Ora, ho 3 tipi di tappetini differenti, un icemod un exactmat e un mantis.
Il comportamento del mouse nei 3 supporti è nettamente differente
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:22   #2842
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Sto provando ad utilizzare l'accelerazione... non è così malvagia...

Ciao,

in che consiste questa accelerazione?
E' utile negli FPS?

Grazie e Ciao.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:30   #2843
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
bisognerebbe capire quali sono le differenze tra lasciare invariata la sensibilità e abbassare i dpi e abbassare la sensibilità e lasciare invaraiati i dpi.

Qualcuno lo sa?
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
in che consiste questa accelerazione?
E' utile negli FPS?
sarebbe tutto scritto nelle faq in prima pagina
Old 11-03-2009, 17:15   #2844
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
sarebbe tutto scritto nelle faq in prima pagina

Mi sto trovando discretamente bene devo dire... comunque è utile per tutte le applicazioni in cui ti serve sia l'alta che la bassa sensibilità... la velocita del cursore cambia in proporzione alla velocità con cui muovi il mouse
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:18   #2845
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:

Mi sto trovando discretamente bene devo dire... comunque è utile per tutte le applicazioni in cui ti serve sia l'alta che la bassa sensibilità... la velocita del cursore cambia in proporzione alla velocità con cui muovi il mouse
bah io da quando ho preso il mouse l'ho tenuta abilitata (non sapendolo ) e mi ero trovato malissimo, se dovevo sparare a qualcuno appena cercavo di mirarlo il mouse schizzava via. ora che l'ho disabilitata vado molto meglio.
Old 12-03-2009, 14:08   #2846
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:

non vedo cosa ci sia di male a rimandare alla lettura delle faq, considerando che le ho scritte apposta per rispondere a queste domande...

metto anche i link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#ontheflyvsdpi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#accelerazione
Old 12-03-2009, 21:29   #2847
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Comprato ad uno shop gaming qui a roma il nastro stile teflon gaming "Fighttapes", 4 strisce da 10 cm l'una a 3 euro hanno lo stesso compito di ridurre l'attrito tra il mouse e il tappetino stesso. C'erano anche le strisce dello stesso materiale del lachesis ma alla fine previa giro di forum per informarmi ho optato per questo.
Ogni striscia vale un'applicazione completa e prima che le finisco tutt'e 4 ce ne passerà un bel pò.

Ora non sò con un icemod poichè quello che mi sono fatto fare è na sola (il puntatore proprio non si muove) ma comunque, con l'exactmat (e quindi tappetino di composizione dura) và una bomba.

Sprecati 8 euro dal vetraio è vero, ma non capisco proprio poichè ho letto a bizzeffe post per l'icemod e penso che il mio sia come gli altri (satinato all'acido cioè alla vista opaco, da un lato liscio e dall'altro lievissimamente ruvido)

Insomma, comunque, per chi ha un tappetino stile exactMat ve lo consiglio
Old 13-03-2009, 09:07   #2848
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
non vedo cosa ci sia di male a rimandare alla lettura delle faq, considerando che le ho scritte apposta per rispondere a queste domande...

metto anche i link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#ontheflyvsdpi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#accelerazione
No scusa non era rivolto a te, ma alzavo gl'occhi al cielo per chi non se le legge era un "magari le leggessero!"... mi sono espresso male
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Old 13-03-2009, 10:55   #2849
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
No scusa non era rivolto a te, ma alzavo gl'occhi al cielo per chi non se le legge era un "magari le leggessero!"... mi sono espresso male
lol scusami
Old 18-03-2009, 22:19   #2850
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Proprietario da oggi
Volevo sottolineare che le porte usb hanno una particolarità.
Se avete un Hub Usb alimentato con connettore 5 volt, quando spegnete il pc le porte usb restano accese.
Io che la presa dell'Hub ce l'ho collegata su una ciabatta a parte (mi serve per caricare l'ipod di notte) anche se stacco il cavo dell'alimentatore, la scheda madre e le porte usb restano accese. Fate Vobis.

Volevo esprimere le mie opinioni su questo mouse.
Innazitutto sono rimasto colpito dal fatto che non si possa collegare ad una porta 1.0 (come quella della G11); non pensavo che il muose scambiasse informazioni a piu di 12mb/sec.

Sto cercando l'impostazione giusta, per ora secondo i Vs consigli lo sto tenendo cosi:

Polling 1000Hz
DPI 4000
Sensibilità 3,0

Con sensibilità piu alta, per me è impossibile utilizzarlo al momento...
Vengo da un mouse wireless 800 DPI pesantissimo, questo mi scivola via..
Spesso mi arrabbio perchè cerco di cliccare su "profilo" dentro il forum e quando parte il click il mose si sposta di 1mm che si ripercuote con 5-7mm sul monitor!!

Non ho mai avuto un mouse del genere, spettacolo

Unica pecca mi viene difficile utilizzare i pulsanti di lato perchè mi ssi sposta il mouse...azz...
e poi io che scrollo parecchio, mi da fastidio la posizione che le dita assumono e mi viene difficile cliccare velocemente dopo lo scroll...
Mi ci devo abituare...
Ho il firm 1.0 dentro il mouse, aggiorno??
Old 18-03-2009, 22:58   #2851
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Mah è sempre bene avere l'ultimo firmware.. per la sensibilità ti ci abbituerai è tutta questione di avere mano ferma.. all'inizio anch io avevo qualche problemino hihi

EDIT: ah e aggiungo che mi trovo proprio bene con l'accelerazione attivata!

Ultima modifica di Crowdp : 18-03-2009 alle 23:03.
Old 19-03-2009, 11:50   #2852
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
per la sensibilità,piano piano ti abituerai e potrai alzarla poco a poco...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 14:31   #2853
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Proprietario da oggi
Volevo sottolineare che le porte usb hanno una particolarità.
Se avete un Hub Usb alimentato con connettore 5 volt, quando spegnete il pc le porte usb restano accese.
Io che la presa dell'Hub ce l'ho collegata su una ciabatta a parte (mi serve per caricare l'ipod di notte) anche se stacco il cavo dell'alimentatore, la scheda madre e le porte usb restano accese. Fate Vobis.

Volevo esprimere le mie opinioni su questo mouse.
Innazitutto sono rimasto colpito dal fatto che non si possa collegare ad una porta 1.0 (come quella della G11); non pensavo che il muose scambiasse informazioni a piu di 12mb/sec.

Sto cercando l'impostazione giusta, per ora secondo i Vs consigli lo sto tenendo cosi:

Polling 1000Hz
DPI 4000
Sensibilità 3,0

Con sensibilità piu alta, per me è impossibile utilizzarlo al momento...
Vengo da un mouse wireless 800 DPI pesantissimo, questo mi scivola via..
Spesso mi arrabbio perchè cerco di cliccare su "profilo" dentro il forum e quando parte il click il mose si sposta di 1mm che si ripercuote con 5-7mm sul monitor!!

Non ho mai avuto un mouse del genere, spettacolo

Unica pecca mi viene difficile utilizzare i pulsanti di lato perchè mi ssi sposta il mouse...azz...
e poi io che scrollo parecchio, mi da fastidio la posizione che le dita assumono e mi viene difficile cliccare velocemente dopo lo scroll...
Mi ci devo abituare...
Ho il firm 1.0 dentro il mouse, aggiorno??
anche a me lo faceva quando non utilizzavo un pad adatto, ora con l'icemod va banissimo.
Old 19-03-2009, 17:06   #2854
Torpedo Shaped
Member

salve a tutti,
da ieri sera possiedo Razer Lachesis e exactmat:

1) purtroppo non sapevo dell'esistenza di questo thread, per cui non potevo immaginare che venisse sconsigliata l'accoppiata lachesis/exactmat

2) ho provato il mouse dapprima sul mio nuovo pc (XPSP3): delusissimo dai continui salti del puntatore, praticamente inutilizzabile, prima e dopo l'installazione dei driver razer forniti col mouse (e di tutti i driver del pc nuovo)
3) tornato dal negoziante lui mi mostra che su 2 suoi PC con Vista il mouse funzionava senza problemi, e mi avverte dell'esistenza dei firmware aggiornati
4) sul sito razer scopro che quello dei salti improvvisi del puntatore è un problema comune, scarico drivers 1.10, e i 3 firmware 1.64 , 1.75 , 1.91
5) provo sul pc vecchio, che ha la stessa identica versione di XPSP3, stessi problemi
6) provo tutti e 3 i firmware scaricati: col 1.91 si blocca, col 1.75 e 1.64 resta uno schifo
7) rimetto il 1.64 e provo su un terzo mio pc (con lo stesso identico XPSP3, senza exactmat, con un tappetino da 0€) e funziona!
8) smanetto un po' con le impostazioni per cercare quelle che fanno meglio per me, appena lo sfioro si muove e il punta e clicca non mi riesce molto bene, i pulsanti laterali li trovo molto scomodi per come sono posizionati e nonostante abbia delle mani piuttosto grandi per come lo impugno non arrivo perfettamente ai bottoni principali, anche se essi si cliccano direi bene, per il momento

a questo punto non so perchè non mi funziona bene sui due pc più recenti...
Torpedo Shaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 18:31   #2855
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Shaped Guarda i messaggi
salve a tutti,
da ieri sera possiedo Razer Lachesis e exactmat:

1) purtroppo non sapevo dell'esistenza di questo thread, per cui non potevo immaginare che venisse sconsigliata l'accoppiata lachesis/exactmat

2) ho provato il mouse dapprima sul mio nuovo pc (XPSP3): delusissimo dai continui salti del puntatore, praticamente inutilizzabile, prima e dopo l'installazione dei driver razer forniti col mouse (e di tutti i driver del pc nuovo)
3) tornato dal negoziante lui mi mostra che su 2 suoi PC con Vista il mouse funzionava senza problemi, e mi avverte dell'esistenza dei firmware aggiornati
4) sul sito razer scopro che quello dei salti improvvisi del puntatore è un problema comune, scarico drivers 1.10, e i 3 firmware 1.64 , 1.75 , 1.91
5) provo sul pc vecchio, che ha la stessa identica versione di XPSP3, stessi problemi
6) provo tutti e 3 i firmware scaricati: col 1.91 si blocca, col 1.75 e 1.64 resta uno schifo
7) rimetto il 1.64 e provo su un terzo mio pc (con lo stesso identico XPSP3, senza exactmat, con un tappetino da 0€) e funziona!
8) smanetto un po' con le impostazioni per cercare quelle che fanno meglio per me, appena lo sfioro si muove e il punta e clicca non mi riesce molto bene, i pulsanti laterali li trovo molto scomodi per come sono posizionati e nonostante abbia delle mani piuttosto grandi per come lo impugno non arrivo perfettamente ai bottoni principali, anche se essi si cliccano direi bene, per il momento

a questo punto non so perchè non mi funziona bene sui due pc più recenti...
Ciao e benvenuto

Perchè si sconsiglia Lachesis con ExactMat??? Io lo uso ed ho anche SP3. Mi và tutto alla perfezione.

Casomai se ne sconsiglia l'uso con tappetini morbidi per via del fastidio con questa fantomatica asse Z. Cmq basta leggerti un pò di post addietro se n'è parlato tantissimo.
Old 19-03-2009, 18:57   #2856
Torpedo Shaped
Member

Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto

Perchè si sconsiglia Lachesis con ExactMat??? Io lo uso ed ho anche SP3. Mi và tutto alla perfezione.

Casomai se ne sconsiglia l'uso con tappetini morbidi per via del fastidio con questa fantomatica asse Z. Cmq basta leggerti un pò di post addietro se n'è parlato tantissimo.
grazie della risposta
nel post di presentazione ho letto l'exactmat tra i tappetini sconsigliati, per il fatto che il tappetino si consuma velocemente, e questo non è un bene per un prodotto da quasi 30 euro!
pensi che posso risolvere i miei problemi di funzionamento tra i vari pc che ho?
Old 19-03-2009, 19:14   #2857
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Shaped Guarda i messaggi
grazie della risposta
nel post di presentazione ho letto l'exactmat tra i tappetini sconsigliati, per il fatto che il tappetino si consuma velocemente, e questo non è un bene per un prodotto da quasi 30 euro!
pensi che posso risolvere i miei problemi di funzionamento tra i vari pc che ho?
Bèh l'unica cosa che si consuma dell'exactmat sono i piedini in gomma che servono a farlo tenere saldo. Infatti a me è successo. Ho rimediato subito comprando le gocce di silicone che trovi a pochi euro in ferramenta. Ne ho messi due per lato ed è come prima
Il tappetino di per sè è perfetto ed anzi, se compri il teflon da applicare alla base del mouse scorre ancora meglio (Ho scritto pochi post sopra il modello da me preso).

Per quanto riguarda i problemi da te riscontrati intanto come forza di cose aggiorna subito il firmware del mouse ed i relativi driver che trovi nel sito della razer. Se il problema persiste penso si tratti solamente di smanettare un pò con il razer config cambiandone i valori. Di per sè il mouse con l'exactmat annulla proprio il problema dell'asse Z. Almeno, a me, non si sposta di una virgola.

I tasti laterali è vero sono un pò scomodi. Calcola che io però in pratica non li ho mai usati anche se sono mancino uso il mouse con entrambe le mani. E se tocco bene i tasti laterali con il pollice destro, quelli nella parte destra all'altezza dell'anulare e mignolo sono per me sconosciuti

Aggiungo: Nella prima pagina principale c'è il post con tutte le impostazioni consigliate, dagli un'occhiata per capire bene come funziona il mouse e per trovare la configurazione + idonea alla tua sensibilità.

Ultima modifica di Danyz81 : 19-03-2009 alle 19:18.
Old 19-03-2009, 19:28   #2858
Torpedo Shaped
Member

Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Bèh l'unica cosa che si consuma dell'exactmat sono i piedini in gomma che servono a farlo tenere saldo. Infatti a me è successo. Ho rimediato subito comprando le gocce di silicone che trovi a pochi euro in ferramenta. Ne ho messi due per lato ed è come prima
Il tappetino di per sè è perfetto ed anzi, se compri il teflon da applicare alla base del mouse scorre ancora meglio (Ho scritto pochi post sopra il modello da me preso).

Per quanto riguarda i problemi da te riscontrati intanto come forza di cose aggiorna subito il firmware del mouse ed i relativi driver che trovi nel sito della razer. Se il problema persiste penso si tratti solamente di smanettare un pò con il razer config cambiandone i valori. Di per sè il mouse con l'exactmat annulla proprio il problema dell'asse Z. Almeno, a me, non si sposta di una virgola.

I tasti laterali è vero sono un pò scomodi. Calcola che io però in pratica non li ho mai usati anche se sono mancino uso il mouse con entrambe le mani. E se tocco bene i tasti laterali con il pollice destro, quelli nella parte destra all'altezza dell'anulare e mignolo sono per me sconosciuti

Aggiungo: Nella prima pagina principale c'è il post con tutte le impostazioni consigliate, dagli un'occhiata per capire bene come funziona il mouse e per trovare la configurazione + idonea alla tua sensibilità.
ok grazie per l'aiuto
spero proprio di farlo funzionare a dovere, vista la spesa non indifferente!
Old 24-03-2009, 12:58   #2859
Torpedo Shaped
Member

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Hai installato gli ultimi driver ed aggiornato il firmware? (driver 1.10 e firmware 1.91). Che marca e modello di scheda madre hai?
immagino che ti riferisci a gloatlizard

io pure però ho grossi problemi
driver installati 1.10 (1.00 era uguale), mobo ASUS P5QL-E

con il firmware 1.91 il mouse si pianta e non si muove
con il 1.75 ogni tanto si muove (ma ogni tanto) e malissimo
con il 1.64 fa schifo, fa dei salti paurosi, lo posso muovere solo di 1mm alla volta

ho disattivato da bios l' usb legacy support ma non cambia niente

su un pc più vecchio con MOBO ASUS A8N5X mi dà gli stessi enormi problemi
(stessa versione di XPSP3)

su un pc ancora più vecchio con MOBO MSI kt4ultra mi funziona
(stessa versione di XPSP3 degli altri 2 pc), ma su questo pc non mi serve!!
Old 24-03-2009, 17:08   #2860
Torpedo Shaped
Member

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Nel tuo caso fatti sostituire il mouse perché anche se sul vecchio pc funziona molto probabilmente è difettoso, direi schizzinoso, in effetti anche a me ha dato qualche problema, proprio qualche settimana fa misteriosamente non funzionava più... poi di colpo senza fare nulla (a parte un paio di riavvii, scollegare il pc dalla corrente, tirare un paio di maledizioni ecc...) ha ripreso a funzionare.
il fatto è che prima di mettermi a smanettare con driver/firmware/vari pc l'ho portato al negozio e loro l'hanno provato su due pc diversi e in entrambi funzionava senza problemi e senza driver/firmware di alcun tipo, semplicemente attaccando la presa usb.

quindi a questo punto non so che fare se non rivendermelo...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian