Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2005, 23:37   #10761
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Da style imposti lo stile di windows mentre da toolbar quello della barra, poi vai sulla finestra di windows o su quella di explorer e spunti styler toolbar, quando appare devi eliminare sia quella degli indirizzi che la barra standard di windows
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 22-12-2005, 00:52   #10762
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
Da style imposti lo stile di windows mentre da toolbar quello della barra, poi vai sulla finestra di windows o su quella di explorer e spunti styler toolbar, quando appare devi eliminare sia quella degli indirizzi che la barra standard di windows
e come si elimina quella degli indirizzi,ma a cosa ti riferisci dicendo barra degli indirizzi?
Another-Life è offline  
Old 22-12-2005, 10:50   #10763
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qualcuno sa se è possibile convertire le skin di Styler in skin di YZ toolbar? Styler purtroppo non è freeware, e alla scadenza del periodo di prova non si possono più applicare le skin alla toolbar...

P.s.: se vi può interessare, ho finito di uppare sulla mia gallery di DeviantArt un pò dei miei desktop, il link lo trovate nella mia sign.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 22-12-2005 alle 11:38.
Beelzebub è offline  
Old 22-12-2005, 16:56   #10764
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

ma io uso styler da un anno quasi e nn mi pare sia una qualche versione piratata
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 22-12-2005, 17:01   #10765
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

quando non cambia più i temi spengo e riaccendo e funziona di nuovo
gastaxxx è offline  
Old 22-12-2005, 17:03   #10766
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ma io uso styler da un anno quasi e nn mi pare sia una qualche versione piratata

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 22-12-2005, 17:09   #10767
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
CUT
Hai la firma irregolare, secondo il regolamento del forum sono consentite massimo 3 righe di solo testo impostando la risoluzione dello schermo a 1024x76.

Edita plz.
Psiche è offline  
Old 22-12-2005, 20:26   #10768
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
Ragazzi ho qualche domanda da farmi, spero di non disturbare troppo...
1. Sapete come trovare su deviantart le desklets per avedesk??? io proprio nn ci riesco!
2. Conoscete un tema in stile Mac che abbia invece della barra verticale nelle finestre la barra orizzontale e che nn sia BSRoyal?
3. Che differenza c'è tra Avedesk e Konfabulator a livello di difficoltà d'uso e di consumo di risorse?

Vi ringrazio, buone feste
The_ViciouS è offline  
Old 22-12-2005, 20:45   #10769
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_ViciouS
Ragazzi ho qualche domanda da farmi, spero di non disturbare troppo...
1. Sapete come trovare su deviantart le desklets per avedesk??? io proprio nn ci riesco!
2. Conoscete un tema in stile Mac che abbia invece della barra verticale nelle finestre la barra orizzontale e che nn sia BSRoyal?
3. Che differenza c'è tra Avedesk e Konfabulator a livello di difficoltà d'uso e di consumo di risorse?

Vi ringrazio, buone feste
1. prova qui, dovresti trovarne
http://search.deviantart.com/searchc...search=avedesk
2. non so dirti, aspetta qualcuno che ne sappia piu di me..
3. konfabulator è piu semplice da usare sicuramente rispetto a avedesk, ma a livello di risorse spreca molto di piu...

PS potresti spiegarmi come usare avedesk, ancora non ho capito come funziona
Old 22-12-2005, 20:54   #10770
nickdc
Senior Member

ragazzi sono in cerca di qualche sfondo basato su qualche schizzo, magari a matita o a penna, di qualche opera architettonica o di qualche elemento di arredo...sapete dove posso trovarne?
Old 23-12-2005, 00:46   #10771
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

ma il background applicato alla Dockbar(quello evidenziato in rosso)sapete percaso da dove sia stato preso??

Another-Life è offline  
Old 23-12-2005, 09:04   #10772
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
3. konfabulator è piu semplice da usare sicuramente rispetto a avedesk, ma a livello di risorse spreca molto di piu...
confermo, avedesk è molto più leggero, konfabulator spreca abbastanza risorse, anche perchè ogni widget aperto diventa un'istanza a sè.
Aprendo i widget che vedete nello screen del mio desktop, konfabulator consuma in totale una ventina di MB, che soprattutto durante il gioco possono risultare utili. A questo scopo ho creato due file batch rispettivamente per aprire e chiudere in un solo colpo objectdock, styler e konfabulator, in modo che il gioco Nfs Mostwanted si ciucci tutte le risorse possibili
Quote:
Originariamente inviato da AnotherLife
ma il background applicato alla Dockbar(quello evidenziato in rosso)sapete percaso da dove sia stato preso??
prova su wincustomize.com
Quote:
Originariamente inviato da AnotherLife
2°Se tolgo la barra standard non riesco a mettere quella che voglio io con styler.se lascio la barra standard quando aggiungo la barra con style questa non sostituisce la barra standard ma si affianca ad essa sulla destra come puoi vedere dalla precedente immagine che ho postato.
Tasto destro e togli il segno di spunta a "blocca barre degli strumenti", potrai gestire meglio il tutto.
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life
3°il tema che ti ho mostrato e il tema che ho scaricato sono gi stessi,ma i pulsanti delle finestre(ossia riduci a icona ecc...) sono distanziati quando applico il tema che ho scaricato,mentre dalla foto del tema mostrato prima di scaricarlo sono tutti attaccati,come mai??
il nome del tema qual è?
Quote:
quando non cambia più i temi spengo e riaccendo e funziona di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
P.s.: se vi può interessare, ho finito di uppare sulla mia gallery di DeviantArt un pò dei miei desktop, il link lo trovate nella mia sign.
non vedo il link, dove trovo la tua galleria?

Ultima modifica di ezio : 23-12-2005 alle 10:10.
ezio è offline  
Old 23-12-2005, 11:05   #10773
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

ops, è qua da un anno ma non lo usavo, come non detto, è "scaduto" anche a me
gastaxxx è offline  
Old 23-12-2005, 11:36   #10774
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ezio
A questo scopo ho creato due file batch rispettivamente per aprire e chiudere in un solo colpo objectdock, styler e konfabulator, in modo che il gioco Nfs Mostwanted si ciucci tutte le risorse possibili
Lo renderesti disponibile ? Sarebbe una grandissima cosa per tutti !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-12-2005, 12:38   #10775
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Lo renderesti disponibile ? Sarebbe una grandissima cosa per tutti !
Sono dei semplici file .bat con nessun comando "fantascientifico"
Comunque eccoli:

Batch per avviare objdock, konfabulator (a proposito, è appena uscita la nuova versione 3.0.2 ), styler
Codice:
@echo off
"C:\Programmi\File Batch personalizzati\objectdock.lnk"
"C:\Programmi\File Batch personalizzati\Yahoo.lnk"
"C:\Programmi\File Batch personalizzati\Styler.lnk"
Batch per terminarli
Codice:
@echo off
TASKKILL /F /IM objectdock.exe /IM YahooWidgetEngine.exe /IM Styler.exe
Per chi non fosse pratico, ricordo che per creare detti file basta rinominare da .txt a .bat un file di testo con il contenuto sopradescritto (naturalmente i percorsi, le cartelle e i programmi sono indicativi, potete avviarne o chiuderne altri se volete).
Faccio anche notare che il primo .bat non contiene riferimenti diretti agli eseguibili (.exe) dei vari programmi, ma ai collegamenti (.lnk), che dovrete creare appositamente.
Non seguendo questa procedura, i programmi si avviano in serie, ciascuno dopo la chiusura manuale del precedente
Mettete infine file .bat e .lnk nella stessa cartella per maggiore comodità.

Spero di essere stato il più chiaro possibile
ezio è offline  
Old 23-12-2005, 13:10   #10776
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ragazzi sono in cerca di qualche sfondo basato su qualche schizzo, magari a matita o a penna, di qualche opera architettonica o di qualche elemento di arredo...sapete dove posso trovarne?
ragazzi qua nessuno sa aiutarmi
Old 23-12-2005, 13:17   #10777
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Originariamente inviato da ezio
confermo, avedesk è molto più leggero, konfabulator spreca abbastanza risorse, anche perchè ogni widget aperto diventa un'istanza a sè.
Aprendo i widget che vedete nello screen del mio desktop, konfabulator consuma in totale una ventina di MB, che soprattutto durante il gioco possono risultare utili. A questo scopo ho creato due file batch rispettivamente per aprire e chiudere in un solo colpo objectdock, styler e konfabulator, in modo che il gioco Nfs Mostwanted si ciucci tutte le risorse possibili

prova su wincustomize.com
Tasto destro e togli il segno di spunta a "blocca barre degli strumenti", potrai gestire meglio il tutto.

il nome del tema qual è?

non vedo il link, dove trovo la tua galleria?
Il Nome è: Vista 5321 vs^^!
Another-Life è offline  
Old 23-12-2005, 14:51   #10778
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ops, è qua da un anno ma non lo usavo, come non detto, è "scaduto" anche a me
Almeno mi consolo...
Beelzebub è offline  
Old 23-12-2005, 15:19   #10779
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Another-Life
Il Nome è: Vista 5321 vs^^!
non lo trovo, posta il link, o se vuoi ora sono su msn.
ciao
ezio è offline  
Old 23-12-2005, 15:42   #10780
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ciao ragazzi....passo al volo per fare a tutti tantissimi auguri di buon natale

ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
GeForce RTX 5070 SUPER e RTX 5070 Ti SUP...
Google Pixel 9 Pro XL ora costa solo 767...
GoPro HERO13 Black in offerta su Amazon:...
Amazon, i 3 prodotti più venduti: domina...
Tutti gli sconti della risposta Amazon a...
15 portatili in sconto su Amazon: c'&egr...
Galaxy S25 Ultra ed Edge a prezzo shock ...
Sony WH-1000XM4 a 199€, Sennheiser HD6...
Facebook guarda nel rullino dello smartp...
MacBook Pro M4 a 1.649€, non era mai sce...
Corte Suprema USA: approvata legge del T...
Tesla Model Y viaggia da sola dalla fabb...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian