|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
2) non uso iconx -> purtroppo non so aiutarti. Fra l'altro è tanto che non mi dedico al modding di windows perchè ormai uso solo OsX (che è già bello così) e linux (che ho modificato in stile osx). E non è che fossi uno dei più bravi modders.. comunque se posso dò una mano sulle cose che conosco (es: y'z dock pochi post fa). Buona domenica a tutti! (se poi qualcuno avesse il link allo sfondo col cielo stellato che c'è nel desk alla pagina precedente..) |
|
![]() |
![]() |
#7862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() LINK
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#7863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ooops ![]() Allora i complimenti vanno a te. ... E pure la domanda: dove hai preso quella skin per winamp? O anche: come si chiama, che me la cerco da solo? Grazie
![]() |
#7864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ti ringrazio moltissimo, penso che divenetrà a breve lo sfondo del mio iBook! ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#7865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
qui si va a simpatia..se stai simpatico ti rispondono..sennò puoi "fetere"(come si dice da me) ad oltranza..
|
![]() |
![]() |
#7866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
qui nessuno ha il dovere di rispondere a nessuno se sapessi rispondere lo farei, ma non lo so indi non lo faccio, che vuoi che vada a cercare io le risposte per servirtele e non farti scomodare? ![]() robe da matti qui qualcuno è convinto che sia tutto dovuto e che si lavori per loro ![]() praticamente TUTTO quello che sappiamo è scritto in questi post, quindi se vedi che nessuno risponde basta che ti armi di sana pazienza e vai a cercarti la risposta all'interno di questa sezione, come hanno fatto tutti in precedenza o forse è troppo comodo pretendere che gli altri facciano il lavoro al nostro posto e se non si viene accontentati fare gli offesi ![]() e aggiungo che quella dello scrivere cavolate puoi pure AMPIAMENTE risparmiartela ![]() se nessuno sa risponderti basta che cerchi da solo la risposta, come fanno tutti senza PRETENDERE edit: a parte che bl@st ti ha risposto più di una volta, e pure e Cemb e belzebub che ti hanno detto che non sanno la risposta ma guarda te.. Ultima modifica di Leron : 17-04-2005 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
#7868 |
Senior Member
|
ovviamente chi nn ha le risposte alle mie domande (per quanto assurde) non deve sentirsi chiamato in causa..
me la prendo un po' perché ho cercato di contattare qualcuno in pvt e come risposta nn ho ricevuto nemmeno un "non rompere" (e sarebbe andato più che bene eh!!) ma questo è un altro discorso.. "robe da matti qui qualcuno è convinto che sia tutto dovuto e che si lavori per loro" scusa.. sei moderatore di un forum e nn "lavori" per me e per chiunque sta in questo forum !? il colmo.. ![]() comunque se chiedo cortesemente se qualcuno può darmi qualche link dove trovare gli AVI per le shell32..significa evidentemente che i link nella prima pagina sono obsoleti, quindi non mi aspetto che nessuno mi risponda OBBLIGATORIAMENTE.AFFATTO! ma che quanto meno si aggiustino le cose che non vanno bene.. ovviamente non posso correggere io quei link..ragion per cui nn posso fare il TUO lavoro..(e nn mi offendo mica se nn lo fai eh..) roba da matti qui qualcuno che tiene in mano la sezione del forum è convinto di non dover fare nulla e starsene tutto il tempo spaparanzato a gambe all'aria..e di non dover dare nemmeno spiegazioni.. se non sai cosa vuol dire essere Moderatore...nn lo fare!! ![]() eviterò di dare ulteriori fastidi ps: se Bl@st, Cemb e belzebub mi hanno risposto nn ci ho fatto caso..mi pare strano..adesso mi armo di sana pazienza e vado a rileggere.. in tal caso chiedo venia! idem per eventuali spam |
![]() |
![]() |
#7869 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() sono qui di mia spontanea volontà NON PAGATO che sto dando una mano GRATIS e aiuto gli altri perchè devo molto a questa community ma non lavoro certo per te nè per nessun altro utente Quote:
e direi che Psiche si è sbattuto tantissimo per organizzare la sezione e fare le guide, è una lavoro enorme quello che fa per il forum e lo fa GRATIS vedi i thread che ho nella signature, fra cui quello di firefox? ci ho messo mesi per raccogliere le informazioni e come psiche mi sforzo di mantenerli per il possibile aggiornati (tant'è che se guardi OGGI hanno aggiornato firefox e ho già inserito la nuova versione) ma anche noi abbiamo un lavoro e una vita, e il forum è solo uno sforzo non da poco che facciamo GRATIS per dare una mano agli altri, quindi direi che chiamare l'aggiornamento del post "il nostro lavoro" è una cavolata Quote:
![]() guarda che io SE voglio prendo e vado a farmi un giro in montagna : sono qui di DOMENICA a dare una mano non pagato a gente che mi dice che sono OBBLIGATO a farlo e che pretende che io lavori per loro? ma siamo pazzi? guarda chiudiamola qui perchè sinceramente questo ultimo ragionamento mi ha fatto girare gli attributi ma guarda te che gente: ti rompi per dare una mano, dedichi il tuo tempo per risolvere i loro problemi GRATIS e hanno pure il coraggio di venire a dirti cosa devi fare?? ma vado al lago và Ultima modifica di Leron : 17-04-2005 alle 14:19. |
|||
![]() |
![]() |
#7870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Forse Antony ha pagato e salatamente per iscriversi al forum e pertanto pretende un servizio adeguato
![]() penso non abbia ben chiaro lo spirito del forum |
![]() |
![]() |
#7871 |
Senior Member
|
ciccio ma lo capisci che nessuno ti ha detto che sei obbligato a darmi una spiegazione o vuoi che te lo servo su un cucchiaino d'argento ?
ho chiesto gentilmente una cosa (NN A TE)...non sai aiutarmi? ok..o stai zitto oppure dici nn so aiutarti! semplice! ti ripeto TU nn eri chiamato in causa! che psiche si è sbattuto per questo thread lo capisco da me..nn tirar dentro gente ke nn c'entra nulla.. "ma guarda te che gente: ti rompi per dare una mano, dedichi il tuo tempo per risolvere i loro problemi GRATIS e hanno pure il coraggio di venire a dirti cosa devi fare?? ma vado al lago và" io nn TI ho chiesto proprio un bel niente nè tanto meno hai "risolto GRATIS" qualke mio problema..quindi prendi e vai a farti un giro in montagna su su..grazie. cmq confermi la mia tesi sul fatto del "moderatore".. per me possiamo anche smettere di "inquinare" inutilmente il forum.. grazie..addio.. |
![]() |
![]() |
#7872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
La skin di Winamp mi piace parecchio così come il Visual Style.... Dove hai reperito queste due cose ? Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#7873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
#7874 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, grazie e ancora grazie! ![]()
![]() |
#7875 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la cosa strana di quella skin per winamp e che la black e giustamente nera,mentre la white rimane nera comunque.....qualcun'altro ha lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
#7876 | |
Senior Member
|
Quote:
A me la bianca è appunto bianca... ![]()
![]() |
#7877 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7878 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Abilita l'Alpha Blending nelle opzioni (cerca la voce che riguarda le skin) del programma.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#7879 |
Senior Member
|
ok!ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo postato nello stesso momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.