|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Ma è un'interfaccia che si sostituisce a quella di windows o che si "sovrappone" (un po' come succede con hoverdesk) ???
|
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
la shell, quella nel task manager vedi come "eplorer.exe", infatti dopo aver installato Aston sparisce |
|
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
|
Sparisce EXPLORER.EXE ??!??
![]() a livello di prestazioni e "pesantezza" come ti sembra ? |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
Occupa meno RAM
Sembra meno pesante di explorer L'unico difettuccio che ho trovato è il carimanto dei menu con la trasparenza attiva ma potrebbe solo essere il mio computer che non è abbastanza performante |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
se un 1400 non è abbastanza performante per aprire un menù cosa ci vuole per farlo andare bene ???
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è un programma da provare |
|
![]() |
![]() |
#647 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho inserito la recensione su Aston al post iniziale.
E' d'obbligo un doveroso ringraziamento a sinergine. ![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao ragazzi avevo già postato sto problema e cioè, Poncho mi ha consiagliato un comando per creare un'icona di spegnimento del pc da mettere su desk il comando è C:\WINDOWS\system32\shutdown.exe -s -t 00 volevo sapere se è possibile che quando clicco sull'icona il computer si spegni direttamente e non che mi appaia la scritta "ora si può spegnere il computer" e quindi dal bottone del case spegnerlo?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ragazzi ma è possibile inserire due docklets in yzdock dello stesso docklet??
Per esempio io uso la Docklet Drive ma se voglio visualizzare anche un altro drive con un'altra icona?? ??? Spero mi abbiate capito Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
vai a questa pagina e scaricati iShut |
|
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
usa quello in allegato |
|
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
C'e' un tizio sul forum di aquaXP che ha spiegato come si fa a risolvere il problema di y'z dock quando si gioca ed evitare che appaia la barra.. solo che non ci capisco niente di cosa si deve fare.. questo e' il testo:
I use a bach file that kills Y'z Dock-Shadow. When you exit the game the apps comes back. if [%min%]==[1] goto 2 set min=1 start /min DockKill.bat goto end :2 set min= cls echo dos taskkill /F /IM YzDock.exe /IM yzShadow.exe cd "C:\Program files\..." "Game.exe" echo dos cd "C:\Program Files\YZ software\yz dock" start YzDock.exe cd "C:\Program Files\YZ software\yzsdw109" start YzShadow.exe :end exit Qualcuno me lo sa spiegare come si fa? |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
ho cercato di provarlo ma manca il file DockKill.bat che forse dovrebbe essere quel programma che ti chiude il Dock. Poi quei comandi dopo dovrebbero farti partire il gioco e poi quando si chiude quest'ultimo far ripartire il Dock.
Cmq questo file .bat deve essere fatto per ogni gioco che ha problemi con il dock. Insomma una scocciatura, faccio prima a chiuderlo quando esce a windows a causa del dock ![]() Se si riesce a trovare il dile Dockkill.bat vediamo meglio se funzia. Vado a nanna ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per Codd
Se usi Xp prova a controllare se hai selezionato " Usa la schermata iniziale " Pannello di Controllo \ Account Utente \ Cambia modalità di accesso e disconnessione |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie nothinghr e megabit ma come faccio per farli stare sempre sul desktop? Altrimenti devo comunque cliccare 2 volte per poi apparire l'immagine e poi cliccare per chiudere (voglio dire che a sto punto non ci guadagno rispetto al metodo classico)
![]() Per Poncho: ho controllato ed è evidenziato "Usa la scher..." non capisco come mai per riavviare me lo fa normalmente come lo fa quando vado su Spegni computer da start e per chiudere mi fa fare sti passaggi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi spiace ma proprio non sò
A me si spegne senza nessuna schermata forse perchè sono l'unico utente |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.