Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2003, 14:52   #641
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Ma è un'interfaccia che si sostituisce a quella di windows o che si "sovrappone" (un po' come succede con hoverdesk) ???
Marco2000 è offline  
Old 20-06-2003, 14:58   #642
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "Marco2000"

Ma è un'interfaccia che si sostituisce a quella di windows o che si "sovrappone" (un po' come succede con hoverdesk) ???
La sostituisce...
la shell, quella nel task manager vedi come "eplorer.exe", infatti dopo aver installato Aston sparisce
sinergine è offline  
Old 20-06-2003, 15:12   #643
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Sparisce EXPLORER.EXE ??!??

a livello di prestazioni e "pesantezza" come ti sembra ?
Marco2000 è offline  
Old 20-06-2003, 15:21   #644
sinergine
Senior Member

Occupa meno RAM
Sembra meno pesante di explorer
L'unico difettuccio che ho trovato è il carimanto dei menu con la trasparenza attiva ma potrebbe solo essere il mio computer che non è abbastanza performante
sinergine è offline  
Old 20-06-2003, 15:23   #645
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

se un 1400 non è abbastanza performante per aprire un menù cosa ci vuole per farlo andare bene ???
Marco2000 è offline  
Old 20-06-2003, 15:26   #646
sinergine
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Marco2000"

se un 1400 non è abbastanza performante per aprire un menù cosa ci vuole per farlo andare bene ???
Magari è la scheda video...
Comunque è un programma da provare
sinergine è offline  
Old 20-06-2003, 17:30   #647
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ho inserito la recensione su Aston al post iniziale.
E' d'obbligo un doveroso ringraziamento a sinergine.

Psiche è offline  
Old 20-06-2003, 18:31   #648
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao ragazzi avevo già postato sto problema e cioè, Poncho mi ha consiagliato un comando per creare un'icona di spegnimento del pc da mettere su desk il comando è C:\WINDOWS\system32\shutdown.exe -s -t 00 volevo sapere se è possibile che quando clicco sull'icona il computer si spegni direttamente e non che mi appaia la scritta "ora si può spegnere il computer" e quindi dal bottone del case spegnerlo?
Grazie ciao
codd è offline  
Old 20-06-2003, 20:13   #649
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
ragazzi ma è possibile inserire due docklets in yzdock dello stesso docklet??
Per esempio io uso la Docklet Drive ma se voglio visualizzare anche un altro drive con un'altra icona?? ???

Spero mi abbiate capito
Ciao
megabit è offline  
Old 20-06-2003, 20:45   #650
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "codd"

Ciao ragazzi avevo già postato sto problema e cioè, Poncho mi ha consiagliato un comando per creare un'icona di spegnimento del pc da mettere su desk il comando è C:\WINDOWS\system32\shutdown.exe -s -t 00 volevo sapere se è possibile che quando clicco sull'icona il computer si spegni direttamente e non che mi appaia la scritta "ora si può spegnere il computer" e quindi dal bottone del case spegnerlo?
Grazie ciao
Prova questo: http://www.aquaxp.com/index.php?offset=6
vai a questa pagina e scaricati iShut
nothinghr è offline  
Old 20-06-2003, 23:16   #651
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originally posted by "codd"

Grazie ciao

usa quello in allegato
megabit è offline  
Old 20-06-2003, 23:33   #652
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

C'e' un tizio sul forum di aquaXP che ha spiegato come si fa a risolvere il problema di y'z dock quando si gioca ed evitare che appaia la barra.. solo che non ci capisco niente di cosa si deve fare.. questo e' il testo:
I use a bach file that kills Y'z Dock-Shadow. When you exit the game the apps comes back.

if [%min%]==[1] goto 2
set min=1
start /min DockKill.bat
goto end

:2
set min=
cls
echo dos
taskkill /F /IM YzDock.exe /IM yzShadow.exe
cd "C:\Program files\..."
"Game.exe"
echo dos
cd "C:\Program Files\YZ software\yz dock"
start YzDock.exe
cd "C:\Program Files\YZ software\yzsdw109"
start YzShadow.exe

:end
exit

Qualcuno me lo sa spiegare come si fa?
nothinghr è offline  
Old 20-06-2003, 23:42   #653
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originally posted by "nothinghr"

C'e' un tizio sul forum di aquaXP che ha spiegato come si fa a risolvere il problema di y'z dock quando si gioca ed evitare che appaia la barra.. solo che non ci capisco niente di cosa si deve fare.. questo e' il testo:
I use a bach file that kills Y'z Dock-Shadow. When you exit the game the apps comes back.

if [%min%]==[1] goto 2
set min=1
start /min DockKill.bat
goto end

:2
set min=
cls
echo dos
taskkill /F /IM YzDock.exe /IM yzShadow.exe
cd "C:\Program files\..."
"Game.exe"
echo dos
cd "C:\Program Files\YZ software\yz dock"
start YzDock.exe
cd "C:\Program Files\YZ software\yzsdw109"
start YzShadow.exe

:end
exit

Qualcuno me lo sa spiegare come si fa?
se sono riuscito a capire qualcosa, dovrebbe essere un file con estensione bat da lanciare prima di quando si gioca. Mah dovrei provarlo mo vedo.
megabit è offline  
Old 20-06-2003, 23:54   #654
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
Originally posted by "megabit"

se sono riuscito a capire qualcosa, dovrebbe essere un file con estensione bat da lanciare prima di quando si gioca. Mah dovrei provarlo mo vedo.
Grazie
nothinghr è offline  
Old 21-06-2003, 00:21   #655
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

ho cercato di provarlo ma manca il file DockKill.bat che forse dovrebbe essere quel programma che ti chiude il Dock. Poi quei comandi dopo dovrebbero farti partire il gioco e poi quando si chiude quest'ultimo far ripartire il Dock.

Cmq questo file .bat deve essere fatto per ogni gioco che ha problemi con il dock. Insomma una scocciatura, faccio prima a chiuderlo quando esce a windows a causa del dock

Se si riesce a trovare il dile Dockkill.bat vediamo meglio se funzia.

Vado a nanna ciao.
megabit è offline  
Old 21-06-2003, 02:22   #656
Poncho
Member

L'Avatar di Poncho

Iscritto dal: Apr 2003
Per Codd

Se usi Xp prova a controllare se hai selezionato " Usa la schermata iniziale "
Pannello di Controllo \ Account Utente \ Cambia modalità di accesso e disconnessione
Poncho è offline  
Old 21-06-2003, 11:39   #657
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originally posted by "sinergine"

Occupa meno RAM
Sembra meno pesante di explorer
L'unico difettuccio che ho trovato è il carimanto dei menu con la trasparenza attiva ma potrebbe solo essere il mio computer che non è abbastanza performante
Però non cambia le finestre ... solo la barra ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 21-06-2003, 12:48   #658
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Grazie nothinghr e megabit ma come faccio per farli stare sempre sul desktop? Altrimenti devo comunque cliccare 2 volte per poi apparire l'immagine e poi cliccare per chiudere (voglio dire che a sto punto non ci guadagno rispetto al metodo classico)
Per Poncho: ho controllato ed è evidenziato "Usa la scher..." non capisco come mai per riavviare me lo fa normalmente come lo fa quando vado su Spegni computer da start e per chiudere mi fa fare sti passaggi
codd è offline  
Old 21-06-2003, 14:31   #659
Poncho
Member

L'Avatar di Poncho

Iscritto dal: Apr 2003
Mi spiace ma proprio non sò

A me si spegne senza nessuna schermata forse perchè sono l'unico utente
Poncho è offline  
Old 21-06-2003, 15:18   #660
sinergine
Senior Member

Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

Però non cambia le finestre ... solo la barra ...
Infatti sostituisce solo la shell di windows che è explorer.exe e comprende la barra delle applicazioni, il desktop e tutto ciò che è collegato
sinergine è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian