Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2007, 09:50   #20061
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Allora è il solito problema di visualizzazione dei font di Samurize, che come puoi vedere dal tuo stesso screen, è decisamente peggiore rispetto ad Avedesk...
ma io ho notato che textFx ha ben 5 modi di antialiasing sul testo...
Khronos è offline  
Old 31-07-2007, 09:59   #20062
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Sì, ma non c'è verso... lo stesso font non lo vedi come in avedesk, qualunque metodo di antialiasing scegli in Samurize...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 31-07-2007, 10:03   #20063
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Vedo che ho fatto prosemidi con gli stats rotondi!! ;D

Mooolto molto bello! ...

Mi passeresti le immagini di sfondo per piacere?
http://www.desktopmachine.com/cars/3...ml?pag=25&t=88
Quote:
Allora è il solito problema di visualizzazione dei font di Samurize, che come puoi vedere dal tuo stesso screen, è decisamente peggiore rispetto ad Avedesk...

Quote:
Quote:
Sì, ma non c'è verso... lo stesso font non lo vedi come in avedesk, qualunque metodo di antialiasing scegli in Samurize...
Ma io se metto l'anti aliasing vedo le scritte sfocate
Old 31-07-2007, 10:08   #20064
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
oops... sorry...

Intendevo le immagini che hai usato per samurize
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 31-07-2007, 12:52   #20065
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Per samurize, la guida di Belzubu esattamente nel forum dov'e'? Perche' senza iscrivermi ho controllato le sezioni di modding del forum di Beroots ma non riesco a trovarla e cercando con google trovo si la pagina ma cliccando sul link il collegamento mi fa puntare all'homepage del forum.
Old 31-07-2007, 13:08   #20066
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Elleby, guarda il link qui dentro
Khronos è offline  
Old 31-07-2007, 14:12   #20067
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
oops... sorry...

Intendevo le immagini che hai usato per samurize
I bottoni? ( quelli neri? )
Se sai usare photoshop ti mando il tutorial, io me li sono fatti.
Le icone invece fanno parte del pacco che ho scaricato da "ilcalzolaio.it", il nome è su deviant
Old 31-07-2007, 14:13   #20068
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Le icone invece fanno parte del pacco che ho scaricato da "ilcalzolaio.it", il nome è su deviant
Manda il tutorial! ... mi piace un sacco smanettare con fotosciop!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 31-07-2007, 14:14   #20069
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Per samurize, la guida di Belzubu esattamente nel forum dov'e'? Perche' senza iscrivermi ho controllato le sezioni di modding del forum di Beroots ma non riesco a trovarla e cercando con google trovo si la pagina ma cliccando sul link il collegamento mi fa puntare all'homepage del forum.
Ciao Elleby... abbiamo da poco cambiato server passando da Invision & Playnet a phpBB ....il lavoro non è poco, e purtroppo oltre a quello virtuale esiste quello reale che ci dà da vivere...perciò al momento siamo online solo con il forum...
Portale e sezione news e tutorials saranno online a settembre, nel più breve tempo possibile
Bonovox767 è offline  
Old 31-07-2007, 14:18   #20070
dikkio
Member

L'Avatar di dikkio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
potresti mandarlo anche a me??
Old 31-07-2007, 15:13   #20071
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Mi prenoto anch'io, lo mandi anche a me il tutorial? Grazie in anticipo.
Old 31-07-2007, 15:16   #20072
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

bè a sto punto mandalo direttamente qua!
New AndOrNot è offline  
Old 31-07-2007, 16:15   #20073
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Eh appunto
http://www.sitepoint.com/forums/showthread.php?t=468442

Divertitevi
Old 31-07-2007, 16:39   #20074
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Provato subito!! ... fotosciop è stupendo per fare queste cag@tine

Grazie MILLE!

-- EDIT --

Se poi mettere il FILL del LAYER a 0% e il GRADIENT nell'effetto a 80% si ottiene un bellissimo effetto trasparenza!

Ultima modifica di New AndOrNot : 31-07-2007 alle 16:45.
New AndOrNot è offline  
Old 31-07-2007, 17:27   #20075
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Ecco il primo esempio:
Ho anche creato i 3 livelli per samurize in modo da poter allungare la parte di mezzo a piacimento ... volendo se ne poteva creare uno per ogni dimensione, ma non sarebbero risultati uguali i bordi arrotondati.

Allegati
File Type: zip Aero.zip (4.2 KB, 7 visite)
New AndOrNot è offline  
Old 31-07-2007, 17:27   #20076
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Grazie!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 31-07-2007, 20:54   #20077
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Esiste un modo per ruotare un'immagine in samurize?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline  
Old 31-07-2007, 21:13   #20078
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Grazie!
Quote:
Ecco il primo esempio:
Ho anche creato i 3 livelli per samurize in modo da poter allungare la parte di mezzo a piacimento ... volendo se ne poteva creare uno per ogni dimensione, ma non sarebbero risultati uguali i bordi arrotondati.

Eh, bravi pargoletti, fate uso degli insegnamenti del maestro

No scherzo, cmq a me piace con opacità 100%, preferisco l'effetto riflesso che trasparenza . Questione di gusti
Old 01-08-2007, 09:36   #20079
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Eccoti un mirror: Download

QUESTA è una versione a cui ho modificato l'icona e le voci di menu, spero che l'autore non se la prenda . Comunque puoi farlo velocemente anche tu con Resource Hacker
..cut
Ezio sai che ne avevamo già parlato quando uso i comandi da minimizzata nela tray mi dice "It's will be avaliable in next versions" e dire che ho pure sovrascritto la mia con questa eh.....bah ;-) magari dipende dal WMP io uso l 11

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Grande Simba .
Che onore i complimenti di Ezio grazie mille :-)

BELZE... se ti capita di rileggere il mio post precedente vedi se riesci a darmi nà dritta per inserire quel collegamento alla connessione internet con Samurize ( e scusa per l'appello diretto ma se si parla di Samu mi vieni in mente Tu) tnx

Quote:
Originariamente inviato da Mondoedox Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vi seguo da un po' e sono praticamente estasiato dalla perfezione dei vostri desk... Per cui ho pensato che potrei impegnarmi unpo' anch'io e moddare un po' il mio desk.

Passando ai fatti:

Vorrei sapere che VS è questo... Ho visto che il menu Start riporta la firma di GuiStyle, ma qui non ho trovato nulla...

Grazie mille!
Vedo che poi ti hanno risposto , aprofitto per darti il benvenuto e un consiglio , NON ti scoraggiare :-) e prepara un po di tempo libero

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
bene questo é quello che sono riuscito a fare fino adesso e ci stó ancora lavorando con bblean ora peró vorrei sapere per caso sono io che nelle guide non sono riuscito a trovare come mettere i nomi sotto le icone? o é proprio impossibile?

Bellissimo complimenti

Quote:
bell'inizio
che plugin stai usando, per le icone?
a me sembra che con bbicons non si poteva.
vuoi un consiglio? usa bbiconbox, e creati barre a scomparsa associate a tante cartelle con file o collegamenti, come le mie
ah, la barra applicazioni è ipercustomizzabile (vedo che non l'hai ancora toccata). prova a cliccarci col CTRL+click destro ^^
lo stesso per tutti gli altri plugin.

@tutti i possessori di weather2004:
leggetevi l'ultimo changelog ^^
v.992

-fixed details update tag, local radar image download, and alert links
-changed all "tags" to XML compatible syntax, now all tags are [] instead of <>
-added new tags to now and later, [sun] and [sundesc]
-mapped "Sunrise" and "Sunset" in English language file under the Sun section, so it's translatable.

ecco il perchè delle parentesi ^^
Grazie non che non ci dormissi ma in effetti se non arrivava la vostra dritta sarei ancora a cercare di inserire <temp><tempunit>

Ultima modifica di thesimba24 : 01-08-2007 alle 09:56.
thesimba24 è offline  
Old 01-08-2007, 10:24   #20080
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Eh, bravi pargoletti, fate uso degli insegnamenti del maestro

No scherzo, cmq a me piace con opacità 100%, preferisco l'effetto riflesso che trasparenza . Questione di gusti
questione di gusti!
New AndOrNot è offline  
 Discussione Chiusa

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Datacenter da 2000 GPU funziona grazie a...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
ASI: l'Italia proverà a creare os...
L'IA piace agli italiani: la usano due p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian