|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
UP
up
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 17-07-2008 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
OK giusto citare allora e ben vengano le promo free
![]()
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate per caso c'è qualche promo per kav in corso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
provato a dare un'occhiata in prima pagina?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#506 |
Member
|
ma non c'è kav 2009??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
|
mmm...mi sa di no..però volendo puoi installare KIS2009 e durante l'installazione togli la parte firewall, parental control, antispam e quello che vuoi..così di fatto lo rendi uguale al kav..
![]()
![]() |
#508 |
Member
|
e dove lo trovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
qui danno sei mesi di KIS2009:
http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...e-key-and.html segui la procedura e quando fai partire l'install scegli installazione personalizzata (o avanzata non ricordo)..e selezioni solo i moduli che vuoi installare (nel tuo caso sarà solo l'av, per cui deselezionerai tutto il resto).. consiglio: dai sempre un occhio a questo 3d perchè prima o poi verrà fuori una promo Kaspersky annuale.. calcola che le promo più convenienti durano poco (al massimo qualche giorno) per cui bisogna esser svelti e tenersi sempre informati sulla discussione..
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 19-07-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
allora dovrete aspettare che esca qualche altra promo per kaspersky
![]() tenete sott'occhio questo 3d e vedrete che non mancheranno le occasioni ![]()
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
|
@ SuperBubbleBobble
ciao, l'offerta è di un mese (se fai caso sulla destra della pagina c'è scritto" one month") ![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece ![]() ![]() Non capisco ![]() ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
|
ciao ania,
anche io ipotizzavo una possibile interpretazione come tu giustamente facevi notare, solo che facendo mente locale ho notato che il link è lo stesso che avevamo segnalato in precedenza, la cui promo era stata declassata ad un mese dai sei iniziali... posso ipotizzare che l'utente abbia letto un articolo riferito all'iniziale promo di sei mesi e abbia riportato la notizia (cosa di cui ringrazio)...questo succede perché molto spesso il sito che segnala l'offerta non aggiorna poi l'articolo quando questa(la promo) termina oppure subisce modifiche ![]() @ nuz grazie delle info Ultima modifica di ShoShen : 20-07-2008 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Ciao ShoShen
![]() leggendo il tuo post in risposta alla segnalazione da parte di Nuz della promo di A-squared , ho un dubbio circa la modalità per usufruire della promo, anche perchè ho già A-squared 3.5 antimalware installato e valido per diversi mesi grazie ad un'altra promo di Geekissimo. Quote:
1- installare il software 2- procedere con la creazione di un nuovo account e poi 3- convertire il coupon in key, invece, leggendo il tuo post e quello di Nuz, mi sembra di capire che forse esiste anche il modo per convertire il coupon in key di validità annuale, senza procedere con l'installazione, ma a questo punto non so esattamente come...e nemmeno se ciò richieda la creazione di un nuovo account o meno... ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
|
ad ania
purtroppo come avrai notato ogni promozione differisce da quella successiva nelle modalità da utilizzare, quindi non è sempre facile starci dietro...io poi personalmente ne ho provate pochissime(perché comunque ho una configurazione di sicurezza che trovo abbastanza collaudata) ...comunque se io non volessi installare a-squared e al contempo convertire il coupon proverei a fare come suggerito qui http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...alware-35.html nel caso avessi già un account con emisoft prova ad andare su questa pagina http://cc.emsisoft.com/login.aspx?Re...2fDefault.aspx loggarti , click su gestione licenze...ottieni licenza di codice coupon...inserisci rac-wav-NAK-737 clicca su converti . dovresti avere una schermata con l'inizio e il termine della promozione...a questo punto direi che l'offerta dovrebbe considerarsi attiva per maggiore precauzione potresti provare con un nuovo account, per non correre il rischio che ti vengano cancellati i giorni rimanenti della tua attuale key devo aggiungere che si tratta di una mia ipotesi e non ho certezza sul fatto che cosi facendo la chiave risulti attiva senza installare anche a-squared magari appena nuz legge questo post saprà confermare o smentire l'ipotesi...la promo scade il 31 luglio ![]() Ultima modifica di ShoShen : 20-07-2008 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Vi seguo e dico grazie Beyond, ShoShen e cloutz
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.