|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
eeeeh, sono tutte promozioni di programmi da-non-perdere...
![]() Per quanto mi riguarda, direi "fortunato colui che perde un buon 90% di programmi reclamizzati su questo thread"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I tempi sono duri , tocca prendere su quello che si trova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 |
Bannato
|
ci sono anche le soluzioni gratuite che, spesso e volentieri, sono alla pari di quelle offerte in queste mega-promozioni (de 'sta cippa per la qualità di ciò che solitamente viene promosso)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vabbeh, è un bitdefender + firewall agnitum.
Mi sembra leggero e meglio coordinato rispetto alla vecchia versione.
![]() |
#4525 |
Senior Member
|
Non lo conosco ma se è gratis
![]() Anvi Smart Defender pro chi vuole provarlo si spicci http://www.techno360.in/anvi-smart-d...ntent=My+Yahoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
Noto una gran tranquillita ' a livello di promo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
E tra 5 giorni mi scade Avira su un pc...
Ho raschiato un po la rete ma non ho trovato niente di niente ![]()
![]() |
#4529 |
Senior Member
|
Emsisoft Anti-Malware 6 mesi gratis
http://www.mostiwant.com/blog/emsiso...ar-serial-key/ leggere bene le istruzioni e SPICCIARSI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Trend Micro Internet Security 2012. per 6 mesi
http://www.mostiwant.com/blog/trend-...s-license-key/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Bannato
|
Ve lo segnalo perchè, nella melma dei programmi citati in questo thread, questo programma è realmente un MUST HAVE! per chi ha un OS a 32bit:
DefenseWall presto su Bits du Jour, stando almeno a quanto riferito qui. Fossi in voi, ci penserei molto seriamente perchè significa risolvere quasi del tutto il problema dei malware. Di sicuro, se con l'Antivirus avete una probabilità X di infettarvi specie con i malware "appena sfornati", con il programma segnalato la probabilità diviene probabilmente la radice quadrata di X, se non cubica... Non sapete cosa sia nè come funziona? LEGGERE QUI. Se proprio volete esagerare, potrebbe tornare utile leggere anche questo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Bannato
|
Quote:
Ma c'è ancora una marea di persone con XP (sicuramente anche qui su questo forum). E per loro, sarebbe una manna valutarlo seriamente invece che andare ad intestardirsi in soluzioni che nel 99% dei casi non "castrano" gli 0-day...e che, se va bene, intervengono solo n-giorni dopo quando la frittata ormai è fatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
|
Grazie, molto interessante.
![]() |
#4535 |
Bannato
|
guarda, anche tu fossi l'unico frequentatore di questo thread a valutare il programma che ho citato, sarebbe una doppia vittoria.
In 1° luogo perchè contribuisci alla sopravvivenza di un progetto (straordinario, IMO), la 2° per te stesso anche se probabilmente te ne renderai conto solo col tempo... Insomma, avrei svolto efficacemente la mia "funzione sociale" (= presa di coscienza dell'esistenza di programmi realmente utili nella lotta alla piaga dei malware). PS: in realtà non ho nessuna funzione sociale da svolgere e il mio (CREDETEMI) è solo uno spontaneo desiderio di aiutare gli altri a migliorare la propria esperienza-sulla-rete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
|
Alcuni antivirus ( avast , bit defender ) hanno intrapreso strade tipo l' utilizzo di sand box , browser virtualizzati etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Bannato
|
si, ma hanno voglia di "be(re) (u)ova" prima di arrivare alla solita effettività di strumenti dedicati come Sandboxie o DefenseWall, c'è poco da fare.
Forse tra 2 generazioni arrivano a quello che è reso possibile OGGI dai software citati poc'anzi. DW & Sbxie sono a pagamento? Uno spunto di esborso rispetto a quello che chiedono gli altri per una licenza annuale. Esistono poi localizzati in italiano, per cui di più veramente un Lucano (l'amaro)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, pur non disdegnando l'ambito commerciale, leggo le tue guide e i tuoi test da non mi ricordo più quando e li ho sempre trovati molto ben fatti, competenti ed interessanti. Un sicuro riferimento in materia.
![]() |
![]() |
#4539 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Bannato
|
Quote:
versione solo Sandbox $14.97 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.