|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1382 | ||
|
Member
|
Queste RAM?
Ciao, qualcuno ha provato queste RAM sul nostro note?
Questa da 1Gb costa 160 euro, ecco le caratteristiche: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
il MW piu vicino è a 120Km da casa mia
ufff... aspetterò ancora un mese, vedo se i prezzi calano, forse in novembre.... altrimenti anno prossimo
|
|
|
#1384 |
|
Member
|
Problema partizione
Ciao a tutti,
ho il Windows XP Home di default, questa mattina mi sono messo a eliminare D e la partizione nascosta per creare due partizioni al posto di una, le ho formattate sia in FAT32 che in NTFS scrivendoci pure dentro, ma al successivo riavvio, non vedo le unita e se vado su Gestione Disco mi dice che la Partizione è sconosciuta. Cosa devo fare? Guardando su Visualizzatore Eventi non compaiono errori.
FC5 on Joybook 7000 y51 Ultima modifica di hokusbacco : 09-10-2005 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
riformatta la partizione
|
|
|
#1386 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
|
Bene, devo dire che questa cosa dell'accensione del telecomando non me l'aspettavo!!!
La combinazione di tasti è Fn+F11. Un'ultimo consiglio, poichè nelle FAQ del forum leggo una cosa e sul manuale un'altra, ho visto che la batteria in dotazione è carica al 90%, ora prima di fargli fare la prima carica da 8-12 ore devo: 1 Farla scaricare completamente 2 Farla scaricare parzialmente (dato che sul manuale consigliano di ricaricarla quando è scarica al 40%, e di fare un ciclo di scarica/carica completo una volta al mese per ricalibrare l'indicatore di carica) 3 Ricaricarla così com'è, cioè carica al 90% 4 Nessuna delle precedenti, tanto è uguale |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova a usare partition magic....ti verrà tutto più facile
|
|
|
|
#1389 | |
|
Member
|
Risolto problema partizione
Quote:
|
|
|
|
#1390 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ragazzi mi date qualche info?
quanto costa al mediaworld di roma? ce l'hanno disponibile? ho visto utenti che l'hanno comprato da pochi giorni...che modello è? qual'è il mediaworld di roma? sul sito vedo che ce ne sono 3..mi date info?
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non so se al momento ce l'abbiano ancora disponibile... il prezzo esposto era 1190€, poi quando sono andato alla cassa sul computer risultava 1090 e quindi me l'hanno dato a 1090... |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Mediaworld a tor vergata, stesso edificio di decathlon, 1090 euro, modello Y51.
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
domani se vendo il portatile faccio un giro a tutti i mw tanto sono tutti e 3 appaiati
|
|
|
#1395 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il silenzio
Dopo un'assidaua frequentazione del forum mi sono deciso ad aquistare il portatile...
Premesso che sono soddisfatto di della qualità costruttiva generale, e del prezzo (sopratutto), vengo subito al problema mi mi sembra quantomai grave: Il joybook è dotato di due ventole una più potente sul lato sinistro che parte raramente, e fin qui ci siamo. l'altra, con le prese d'aria intorno alla irda, e l'uscita sotto è sempre accesa! Sempre! Ho provato ad abbassare il voltaggio con CHC, funzionera per la batteria, ma per spengere la ventola niente! La cosa curiosa è che sempre da CHC si ricava che ci sono due termosati, con i settaggi delle ventole, questi non possono essere cambiati ne con chc perchè la funzione non è implementata, ne dal bios. Premetto che io il 90% del tempo uso una o due finestre di MS Word, e basta! Io voglio il silenzio assoluto, non ho notato rumori statici nella PCMCIA, e apprezzo davvero l'HD. Il mio Acer 630 di 3 anni fà quando è silenzioso è silenzioso, non c'è ua ventola anche se poco rumorosa sempre accesa. E non voglio rimpiangerlo. |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
NN mi sembra di aver mai sentita quella ventola che dici tu sotto sempre accesa, anzi sei sicuro che abbia 2 ventole?
A me pareva ce ne fosse una sola!
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Io ogni tanto sento la ventola che parte e si spegne, l'altra no. Cmq a me sembra silenziosissimo, ma dove dovete usarli sti computer????
|
|
|
#1398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La differenza tra computer spenyo e acceso è appunto questo ronzio continuom che, a me almeno, sembra una ventola generale per tenere il computer fresco. Cio a cui mi riferivo e proprio il fatto che con solo una finestra di explorer aperta non vorrei sentire nulla.
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
Boh, a meno che non viviate in conventi di ultra-clausura, dire che questo note è rumoroso mi sembra esagerato...
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Io invece ho un altra domanda. Dunque, quando accendo il pc e ci lavoro un po' capita che la ventola si accenda ogni tanto, quando le temperature si alzano, è normale. Poi metto il pc in suspend su hd, io uso parecchio la funzione suspend. Quando riaccendo la ventola si accende anche se le temperature del sistema sono basse. perchè? Poi a volte si spegne (ma tipo dopo 20 minuti). A voi lo fa? In standby lo fa (stasera provo anch'io magari)? Quanto dura il pc a tenerlo in standby? Io generalmente non spengo il pc lo metto in suspend. Se lo mettessi in standby con la batteria al 50% quanto durerebbe? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.