|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
|
ciao
ho notato solo oggi, probabilmente non l'aveva mai fatto, che va solo la "cassa" destra. ho controllato le impostazioni sul driver e è bilanciato. che potrei fare? |
|
|
|
#882 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se lo fa con tutto (suoni di windows, vari player, giochi)...prova magari a disintallare e reinstallare i driver audio e nel caso dopo telefona all'assistenza |
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
|
no, anche i giochi o cmq winamp o Zoomplayer si sente solo dalla cassa destra!!
ummm che sfiga. secondo voi, la garanzia che dice "ritiro e riconsegna" entro X tempo vale anche portando in assistenza a fine luglio? siccome andrei in ferie in quel periodo, potrei smollarlo a fine luglio e forse riaverlo a inizio agosto, oppure + 1 rischio? |
|
|
|
#884 |
|
|
l'altro giorno ho provato a far andare il tvout con scarsi risultati.
ci vuole un cavo specifico? io ne avevo già uno fatto con quell'uscita ma attaccando alla tv e facendo fn+f3 si vede che tenta di switchare ma torna immediatamente al notebook... idee? |
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
A me il TV-Out và perfettamente... è uguale per tutte le Radeon 9700 e quindi il benQ non c'entra nulla... difatti si vede allo stesso modo del Toshiba (sempre con 9700) che ho..
Per quanto riguarda il problema dell' audio, bada che se lo mandi in garanzia potresti rivederlo dopo molto tempo...ho personalmente sperimentato che le riparazioni vanno oltre i 7 giorni lavorativi e con le ferie di mezzo non so cosa può succedere.. Ciao |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
io ho usato sempre S-video S-video così perdi pochissima qualità..
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
L'ho preso anch'io!
Ciao a tutti... mi son spulciato questo gigantesco thread e alla fine, vedendo tutta questa gente contenta, oggi mi son dato una mossa e sono andato a prenderlo!
Ora... devo ancora aprire la scatola (perchè voglio gustarmi il momento con calma a casa) ma vorrei sapere, se possibile, che cosa è utile fare a questo pc. Del tipo: -Software pre installato fastidioso da togliere? -Dischi di ripristino o similia da creare? -Driver o firmware da aggiornare? insomma... probabilmente nel thread ci saranno pure consigli, è che son 45 pagine... qualcuno che già lo usa da qualche mese mi può fare un breve riassuntino? GRAZIE MILLE!
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
...evvai, sì! Proprio così...
Che bello...
Eccezionale.
|
|
|
|
#890 |
|
|
beh, io ho tolto il QPower, l'avevo pure aggiornato, e ho messo il Centrino Hw Control.
Poi il Liveupdate, poichè non riesco a registrarmi sul sito e quelli della BenQ sono latitanti, l'ho tolto. Ho aggiornato scheda audio e bios. Ho cambiato le partizioni, la prossima volta che ho tempo trasformo C: in NTFS, tenerla in FAT32 nn mi va proprio. ciao |
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
Kappa!
Grazie per i suggerimenti... il "messenger" l'ho disintegrato al secondo avvio, l'antivirus al primo
Ora sono indeciso se rifargli le partizioni... ho appena installato il sp2... boh... devo decidere, prima di installare flash, dreamweaver etc. etc.etc. Se qualcuno avesse qualche dritta, grazie grazie grazie!
|
|
|
|
#892 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Messaggio per tutti
Salve a tutti,
volevo un informazione riguardo l'utilizzo di Pinnacle studio 9 plus su Joybook 7000. Un mio amico ha comprato questa versione di Studio e l'ha istallato sul suo Benq...il programma funziona benissimo, ma la finestra dell'applicazione non si espande completamente alla larghezza dello schermo, ma rimane al centro. Naturalmente è un problema di risoluzione...a 1024x768 è ok, ma alla max risoluzione 1280x768 da questo problema. Lavorare a 1024x768 su uno schermo del genere è una cattiveria! Ha provato a scaricare l'ultima patch da pinnacle, ma nulla di fatto. E' un problema di tutti gli schermi 15:10, 16:9...ecc. Come si può risolvere, se si può risolvere? Grazie per un eventuale risposta (eventualmente consigliatemi una sezione per questo problema) |
|
|
|
|
|
#893 |
|
|
già...dimenticavo il Trend Micro.
è stata la prima cosa che ho potato... fastidioso quasi come Norton. x ora uso BitDefender, è free e funziona bene. ciao |
|
|
|
#894 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Member
|
Salve, Qualcuno ha acquistato un modulo Bluetooth ?
E' meglio USB o PCMCIA ? Devo vendere un banco da 512 ddr 333 montate di fabbrica sul mio S72, a qualcuno interessa ? Devo passare alle DDR2. Ciao P.S. Sto testando ai limiti il NB appena ho qualche risultato vi faccio una recensione.
|
|
|
#896 |
|
Member
|
DIMETICAVO.....
Ora non ho molto tempo, ma che driver mi consigliate d'aggiornare ????
Tutti quelli disponibili o solo alcuni specifici ? Qualcuno ha già utilizzato quel tool della Intel che ti permette di gestire l'alimentazione del portatile attraverso la regolazione dei chipset ? Com'è fatto il telecomando del 7000 ? Piatto o rettangolare ? Grazie Ciao
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
provato poi il 3d mark???
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Member
|
Quote:
Nel frattempo ho installato Sandra e ho i dati dei test effettuati con quel programma. Per le Ram sono incasinato perchè a mio parere le 533 si possono installare, alcuni dicono di si altri dicono di no. Io ho scartabellato 20 milioni di siti web ma mi sembra di si... il problema è trovare quelle dual channel.... Se qualcuno mi può dare una mano in sta disperata ricerca della ragione ?!?!?!??
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Piccolo problemino
Ho notato che il wireless integrato ha mediamente il segnale un po' basso...
Premettendo che ho un USR come modem-router e che "dista" + o - 5 metri, con una parete libreria in mezzo, mi sembra strano. Con la scheda pcmcia di USR restava molto più alto mediamente, questa integrata, invece ha sbalzi mostruosi... mezzo pomeriggio discreto - insufficiente e poi magari due ore al massimo... Qualcuno ha idee? Il caldo? Come gira l'aria? Il mio cervello che fa interferenza? Driver da aggiornare? Un colpo secco all'altezza dell'interruttore? Grazie per l'aiuto!
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.