|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
beh?? nessuno risponde??
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora tra i due ti consiglio sicuramente il Benq... non ti preoccupare è una buona marca.
Tra un pò di giorni mi arriva l'asus W3450n preso su pcmobile.it ti consiglio di darci un'occhiata perchè per quello che ha è ad un buon prezzo. Ps io vado al dti |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
Beh asus sembra un po' più solido...del benq ho visto recensioni e foto...ma non riescoa trovarlo in negozio...finchè non tasto...com'è a compatibilità linux il benq??
il 7000 cd ha l'hd da 5400??
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
Uhmm..oggi sono andato da cdc e non ne hanno notizia...ufffffffff
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Ragazzi... oggi l'ho mandato in assistenza
speriamo bene... dovrebbero cambiarlo con uno nuovo... speriamo non abbia altri problemi... ![]() Vi terrò aggiornati...
|
|
|
#406 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao mi riaggancio a questo thread per quelli che hanno installato sul loro joybook 7000 y11 una distribuzione linux.
Siete riusciti a far andare lo scaling delle frequenze della cpu? A me sia con sppedfeq che con il governor ondemand scala solo da 600 a 1600 senza valori intermedi grazie ciao |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
ma sotto linux le tool benq e il telecomando funzionano?...ci sono anche per linux??
|
|
|
#408 | |
|
Member
|
Quote:
Ma questo mi sembra il meno -))) visto che il sistema e' veloce e compila a meraviglia.... |
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
a me paicerebbe vederlo dal vivo questo notebook perchè suscita parecchio interesse...ma dato che cdc non ne ha notizia anche se hanno aggiornato il listino on line con il rpezzo esatto, qui a milano non so dove andare....conoscete qualche negozio che ce l'ha in esposizione??
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Non sono di MI ma posso dirti che è veramente un bell'aggeggio... poi i nuovi modelli (almeno il mio) hanno anche il mast dual layer, che non fa mai male
Comunque per il tele sotto linux non escludo che in qualche modo si riesca a sfruttare... appena mi torna indietro il portatile installerò la suse e provo a vedere se c'è qualcosa...
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#412 |
|
Member
|
dato che siamo in argomento...qualcuno sa' dove posso ammirarlo a roma?????(casomai dalle parti di Tor vergata....)
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Member
|
Quote:
Sembra che l'inghippo nasca dal fatto che CONFIG_X86_SPEEDSTEP_CENTRINO non vada abilitata nella configurazione del kernel perche' la tabella di scaling del Dothan non e' riconosciuta (contrariamente alla cpu core Banias) Per il telecomando sono curioso doppiamente.......... grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Per il telecomando la vedo veramente difficile... E' gia difficile usarlo con windows al di fuori dei programmi predefiniti BenQ, mi immagino configurarlo da zero sotto linux...
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
|
non ho il portatile in questione quindi non posso provare....pero' se su linux si potrebbe riuscire a usare il telecomando con LIRC o programmi simili......(sempre che si riesca a vedere la periferica come un ricevitore IR) ovviamente la mia e' solo una supposizione....
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#417 | |
|
Member
|
Quote:
Unica cosa che non ho provato a fare e' aggiornamento del bios (che e' molto scarno a livello impostazioni devo dire) |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Hai provato a dare un'occhiata qua: http://tuxmobil.org/centrino.html
dice di copiare un file c dentro i sorgenti del kernel per fare riconoscere correttamente un dato step del dothan...
|
|
|
#419 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Assistenza Joybook
Per soalle...com'è andata a finire la faccenda del joybook?
Quando te lo riporteranno il gioiellino? E sopratutto te lo sostituiranno con uno nuovo? Spero si risolva presto..visto che nn te lo sei goduto per niente! A presto! |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Possessore di Benq JoyBook 7000
Ciao a tutti io lo possiedo da Novembre e ne ho apprezzato pregi e difetti [non sono pochi]
il mi oè la prima configurazione disponibile su home quindi con 512 e 4200 cmq veniamo al punto ... essendomi accorto di una cosa importate faccio appello a tutti i possessori di questo portatile per fornire un servizio alla società!!! praticamente per chi non lo avesse notato il ripristino Rapido fa affidamento su un loader Benq irrecuperabile post formattazione o recupero da cd quindi essendone accorto solo dopo averci sbattuto contro chiedo ad un qualsiasi possesore di JoyBook 7000 di fare un backup del MBR e renderlo Pubblico .... un Grazie particolare a tutti coloro se ne interesseranno Ps se volete delucidazioni su come fare potete contattarmi su [email protected] [volevo ricordare che chiunque si offrisse volontario non va incontro a nessun tipo di problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.