|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si però devi prendere lo stesso modello, non mi ricordo la sigla, ma puoi facilmente leggerla direttamente sulla batteria.
|
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Qualcuno ha installato l'ultima versione di Ubuntu? Avete risolto il problema audio? E quello con il wi-fi? Si può usare il desktop 3d?
|
|
|
#2523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
- il wi-fi funge senza nessuno sbattimento particolare, anche se consiglio di installare il gestore di rete "wicd" perchè quello di default di ubuntu fa pietà - il desktop 3d si può usare (il cubo non l'ho provato, ma cmq gli altri effetti funzionano) |
|
|
|
|
|
|
#2524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il wi-fi gestisce anche le pass in wpa? A me non si connetteva.
|
|
|
|
#2525 | |
|
Member
|
Quote:
a me per l'audio sempre andato solo con le cuffie con linux |
|
|
|
|
|
|
#2526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli unici problemi sono: per regolare il volume non devi agire sul principale ma sul "master surround" (comunque da pannello audio puoi impostarlo in modo che i tasti funzione agiscano direttamente sul "master surround"), e se vuoi usare le cuffie devi disattivare nuovamente l'opzione "exchange front/surround" |
|
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Senior Member
|
Altra domanda: anche a voi la parte di plastica dello schermo alla sinistra della scritta BENQ brucia dopo un po che il computer è acceso?
La cosa mi preoccupa...
|
|
|
#2528 |
|
Member
|
A me rimane decisamente fredda...
|
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
audio ok
l'audio funziona c'e' da smanettarci un po' ma funziona
il wi-fi non l'ho usato perche' l'ap e' guasto e il monitor e' freddo
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
|
Non intendevo il monitor, ma la parte di plastica argentata in basso, sulla sinistra, tra la scritta BENQ e il cardine che si attacca al computer. Quella parte sul mio è bollente!
Adesso che controllo, tutta la parte di plastica grigia in basso scotta.
|
|
|
#2532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Member
|
Il mio confermo che non scalda... Scalda solo molto sotto il portatile.
Dovrei forse provare ad aprirlo e a dargli una pulitina... |
|
|
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
al 99% sotto la scritta BENQ c'è l'inverter. Prova ad abbassare la luminosità e vedi se scalda meno (dovrebbe).
C'è un utente nel mercatino che ha un benq 7000 rotto (causa mobo). Ti consiglierei di tenerlo sott'occhio visto che non chiede cifre assurde per tutta la scocca superiore intera (quella dell'LCD). Metti caso che ti parta l'inverter (se scalda in mobo abnorme può succedere).....trovarne uno di ricambio diventa un impresa!
|
|
|
#2535 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
nuova ram per il jooybook
ciao ragazzi ho la necessità di aumentare la ram del mio joybook e ho visto questo banco: DDR SO-DIMM da 512 MB DDR 333/400 PC3200
Latency 2.5-4-4-8 Il produttore è OCZ. E' compatibile con il joybook?
CM Stacker Intel Pentium 4 1.5 GHz socket 478, dissy Cooler Master Hyper48 ASUS P4P800S-X Windows XP Professional, ATI Radeon 9250, Masterizzatore LG Dual Layer 16X, Samsung CD-R/RW 52X24X52, Samsung 80 GB 7200 rpm Ultra-ATA/100, Maxtor 80 GB 7200 rpm Ultra-ATA/133,Maxtor 300 GB Serial-Ata, 512 MB DDR Ali Enermax CoolerGiant 600 W Router Wifi Netgear DG834GT 108 Mbps E poi il mio piccino...Joybook 7000 Y37 |
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hard Disk
Qualcuno ha upgradato ll HD? Vorrei montare un 160 gb ci sono problemi che voi sappiate?
Un saluto |
|
|
|
|
|
#2537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Boh, io sono passato da un 60 a un 80. E nessun problema.
|
|
|
#2538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anch'io vorrei fare l'upgrade dell'HD passando a un 250 GB 7200 rpm. Secondo voi ci sono problemi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Tutti gli hd nuovi sono Sata e non vanno sul joybook 7000. Propongo un'altra questione: Il joybook 7000 comincia a sentire un po' l'età, da una parte sarei tentato anch'io di sostituire ram e disco per prolungarne la vita utile, dall'altra mi piacerebbe proprio un pc nuovo (anche per il processore). Con quale notebook dunque sostituireste il vostro Joybook 7000? Io è un po' che prendo in considerazione i tablet 12" di hp, la serie tx.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#2540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.