|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Forse e' stata una mia impressione.
|
|
|
|
#2002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Emm... avete un sito dove guardare questo modello della benq?
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2004 |
|
Member
Città: Alba
|
Ho trovato un BENQ JOYBOOK 7000 DOT.725 ha 948€, secondo voi è un affare, è un portatile che vale ancora?
Uso: qualche giochino ma niente di pompato, acquisizione video e copia su DVD, office... Gli unici miei dubbi sono il processore che è 1.6 e il monitor che non so com'è..
|
|
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse, pero', la CPU e' un po' "vecchiotta"...
|
|
|
|
#2006 |
|
Member
Città: Alba
|
Anche se il processore non è il massimo c'è da dire che ha una scheda video ancora buona rispetto alle integrate che si trovano in giro e il peso è davvero basso...
Dite che il processore può essere davvero un fattore limitante? In futuro inoltre aggiungerei della ram. |
|
|
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
no, ti assicuro che è così. ho visto dal vivo un s53 bianco anche io e premendo vicino alla barra spaziatrice si fletteva come se stessi infilando un dito nel burro... non mi ha fatto una bella impressione. loschermo invece è brillantissimo e di alta qualità, peccato solo che sia molto riflettente (ma il problema dei riflessi sugli lcd è normale, solo i vaio lo hanno eliminato del tutto) resta ilfatto che l's53 è dotato di un hardware di tutto rispetto per un 13 pollici |
|
|
|
|
|
|
#2008 |
|
Senior Member
Città: Paola(cs)
|
sono 4-5 mesi che ho l' ibook 7000 e lo ricomprerei 100000 volte
|
|
|
#2009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella dotazione hw per il prezzo ma le plastiche anche a me sono sembrate particolarmente economiche. A questo punto sarei curioso di vedere l'S72.Y49 che ha caratteristiche davvero ottime. L'S53 l'ho visto accanto al Packard Bell A8500 e devo dire che mi ha fatto nettamente una migliore impressione quest' ultimo soprattutto come cura delle rifiniture. Dello schermo, purtroppo, non posso dire nulla perche' erano entrambi spenti. Tra i 14", cmq, mi piace molto anche la serie DV1000 di HP e il Tecra A5-148 di Toshiba (Che pero' temo utilizzi il Trusted Computing
|
|
|
|
#2010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo forum nessuno ha comprato l's72?? |
|
|
|
|
|
|
#2011 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non me lo dire 2 volte. Oramai sto usando il mio 7000 da oltre 1 anno (pagato 1499 per la versione con XPPro e li vale tutti anche oggi) e ci faccio girare di tutto da photoshop a flight simulator e passare al suo cugino S72 non mi dispiacerebbe affatto (l'ho trovato a Roma a Garman Grecia e che dire....)
Ma sul loro sito non hanno i rivenditori certificati dove trovare i loro prodotti? |
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, sul sito benq.it c'è la sezione in cui cercare i rivenditori ufficiali benq. Il problema è che la stragrande maggioranza di essi non hanno nessun portatile in sede da far visionare ai clienti. te lo possono ordinare ma quasi mai far vedere, soprattutto gli s72. |
|
|
|
|
|
|
#2013 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha mai visto o provato il Benq R23E.Y09 ?
E' un 15" con Turion MT32, 1024 di ram e una Kn800 come scheda grafica ( Si trova a 1000 eurozzi.
|
|
|
#2014 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Domandona: siccome il Qmedia Center non mi piace molto, ha poche opzioni e non si può neanche applicare un pan & scan decente, volevo chiedervi:
qualcuno di voi conosce il modo per riprogrammare i tasti del telecomando per far partire programmi diversi? mi piacerebbe, per esempio, riuscire ad usare il telecomando con Nero Showtime o con Winamp.. |
|
|
|
|
|
#2015 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi,
il rumorino che segnalavo un 60 pagine fa sempre in questo thread si è rivelato infimo e bastardo! Se lascio la batteria attaccata in 3-4 giorni me la ciuccia completamente! Se la batteria la lascio staccata anche dopo un 2 settimane non perde la carica.... Quindi sarà un problema del rumorino=>ovvero della scheda madre=>ovvero del portatile => GARANZIA Ora...sto provando a chiamare lo 0275419780 ma è sempre occupato, prima di chiamare lo 199-747747 qualcuno sa dirmi un altro numero non a tariffazione speciale???????? Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2016 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quote:
io ho lo stesso tuo problema, dici che dobbiamo mandarlo in assistenza? fammi sapere dei risvolti.
|
|
|
|
#2017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
idem come detto
Quote:
batteria collegata out
|
|
|
|
#2018 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cmq ho telefonato pomeriggio all'199 mi hanno dato un numero di pratica...e fra qualche giorno porterò di persona il portatile al centro Assistenza (non mi fido di darlo in giro per corrieri TNT, nonostante il tutto sia pagato dalla garanzia)... Poi vi farò sapere....penso mi cambieranno la scheda madre o se il problema rimarrà...mi DOVRANNO cambiare il portatile |
|
|
|
|
|
|
#2019 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa dite 7000 Wide TV Center Special Edition 1100€ lo prendo?
La CPU un pò vecchia non si fa sentire? In teoria non dovremmo avere molti problemi com Windows Vista vero? Si non andrà velocissimo ma dovrebbe girare, mi sembra che la compatibilità ci sia. Vi ringrazio per le risposte anticipatamente e mi scuso per aver forse fatto troppe domande Se mi consigliate di acquistarlo forse già domani potrei ordinarlo! |
|
|
|
|
|
#2020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un paio di settimane fa lo vendevano a 900 eu in un famoso centro comm.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.