|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cia Ciaba sono nuovo di questo forum.... Da circa una settimana ho installato Jetico e cercando una guida x la sua configuarazione sono arrivato fin quà..... ho un problema non riesco a scaricare la tua guida..... mi puoi aiutare? Grazie Ultima modifica di Crazy Diamond 1973 : 22-01-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Visto che ormai le guide di Ciaba non sono più disponibili su quei link, mi permetto di renderle nuovamente disponibili a questi indirizzi.
http://digilander.libero.it/f250gto/Jetico_1.pdf http://digilander.libero.it/f250gto/Jetico_2.pdf Spero che possano essere d'aiuto a chi si avvicina questo firewall o chi le ha smarrite.
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno sa di problemi con Jetico e emule con id basso?
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Io ho sempre id alto.
Prova a fare il test delle porte e crea delle regole per emule come spiegato nelle prime pagine del topic. Per me ha funzionato così (una regola per accesso alla rete, una per connessione al server e poi quelle per TCP/UDP sulle due porte che hai scelto...cmq ci sono gli screenshot)
|
|
|
|
#625 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows Live Messenger e Jetico
Per favore, qualcuno mi aiuta a configurare Windows Live Messenger 8.1 in Jetico 1.0 ?
Aspetto vostre notizie!! |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Hi.
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
La provo e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
L'unica modifica che ho dovuto fare con wlm 8.1 è stata abilitare "outbound connection" con la porta remota 80 altrimenti mi si bloccava tutto, per il resto perfetto! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Registered User
|
Hi, akasa.
si, hai ragione, cancellato non volendo, updated! gavel |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Jetico: ecco le spiegazioni
é la prima volta che entro e spero di non fare sbagli: sto provando Jetico e sinceramente lo trovo non facile a confronto della serie di firewall che per passatempo ho provato ( sono pensionato e questo é il mio nuopvo hobby )
Tornando al sodo ecco qui le spiegazioni: http://www.quellicheilpc.com/portale...icle&artid=133 saluti da misterpelo |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Questa è la guida "base" di jetico. Ti consiglio di integrarla con le guide di Ciaba che troverai in qualche messaggio indietro.
|
|
|
#632 |
|
Member
Città: TiVù
|
ciao ragazzi.
chiedo aiuto fin dall'inizio della configurazione di jetico.. cosa faccio? graziee. 23-02-07 scusate, ma sono passato a comodo FW.. sembra più abbordabile per un pivellino come me. alla prossima, ciao a tutti. Ultima modifica di brekker : 23-02-2007 alle 10:32. Motivo: cambio programma utilizzato |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
buongiorno a tutti e scusatemi se faccio sempre la stessa domanda ma non è colpa mia.
pochi giorni fa ho formattato il computer. ho installato jetico ed emule, ho fatto le regole con il secondo metodo di ciaba e per pochi giorni ho avuto id alto e connessione kad buona. ieri, come al solito, senza che io ho fatto modifiche ne a jetico ne a emule ha cominciato a darmi id basso e kad firewalled e non ne vuole piu che sapere di emule, ho provato a mettere le prime regole di ciaba e niente, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente, e non mi da id alto neanche se lo metto in trusted zone dove dovrebbe consentire tutto, ho id alto solo se disattivo jetico, ma perche fa cosi se fino a 2 giorni fa andava bene e io non ho toccato niente? guardo il log e vedo che blocca moltissimi pacchetti non processati sulla porta tcp e alcuni anche sulla porta udp pero le regole ci sono.ho anche cambiato le porte ma il risultato è lo stesso. 2 giorni fa andava tutto bene aiutatemi per favore |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
c'e' una guida sul nuovo jetico???
Grazie |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
X gavel
con quali applicazioni o in quali casi bisogna usare le tables 1. DNS client 2. Indirect access to network Grazie! |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Registered User
|
C,ares2481
DNS Client table la usi con svchost.exe ( Ask User==> svchost.exe==>DNS Client table). Se stai usando proxy? tutte le applicazioni che usano proxy indirizza a Indirect Access table. Spiega: ("Non mi funziona niente!!"). |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
|
Allora, impostando svchost.exe con dns client table ora va tutto ok, l'avevo impostato come network activity e non mi andava la connessione....vale solo per il svchost.exe la table dns o anche per altri file di sistema? grazie per la risposta immediata!
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Registered User
|
La table DNS vale solo per il svchost.exe con WinXP-sp2.
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Registered User
|
DNS client ruleset più completa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.