|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() L'unica cosa è che sembrerebbe anche sincronizzare i dati l'U3. Ma non si capisce bene cosa faccia, e comunque un sincronizzatore stand alone o free che installi sui pc fissi, lo trovi lo stesso. Io ho risolto ad es usando firefox e thunderbird portatili: non mi serve neppure il sincronizzatore. Insomma, io credo che nel 3d da me linkato trovi molto + che l'U3: trovi launcher, programmi singli, e pacchetti di launcher e software. Xciò credo che l'U3 oggi come oggi non serva a molto. Poi che ne so, magari provandolo potrei dirti che qualcosina di utile la ha.... ma di certo l'u3 è solo un launcher senza programmi, quindi i software stand alone li devi trovare.... non è che ci copi ad es il tuo nero burning rom dentro e va da pen drive....
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-04-2006 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps hai fatto bene a specificare a chi della supertalent hai mandato la tua mail.... adesso vedo gli indirizzi alternativi, e se posso, lo mando a qualcun altro.
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Dopo una lunga analisi della situazione e dei manuali dei software, ho scritto una dettagliata lettera alla supertalent, mnadata a 2 diversi recapiti (uno è quello dove l'ha mandata mike73). Fra le altre cose ho chiesto quali pen drive usano i 3 software che permettono una formattazione bootable, e la serie AH ed SA che software usano.
Vediamo che mi rispondono e quando..... I negozi o rivenditori di supertalent innvece non si sono proprio fatti sentire ad ora, e neppure un responsabile x le vendite in Italia. ![]()
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
xciò ti rispondo qui (me ne sono già tornate indietro 4-5, xciò...): Allora, io non credo di aver scritto che le verbatim siano penose. Però ricordo bene che ce ne sono diversi modelli, alcuni di discreta velocità, altri molto lenti (questo si, l'ho scritto). Adesso, il modello esatto che vuoi prendere tu non l'ho presente adesso. Che valori di transfer rate ha? Se non è lento ed ha pure l'U3 prendila pure, altrimenti mi sembra inutile. Il prezzo non è male, ma dipende sempre dalla velocità della pen drive (che indica un chip pi+ o meno pregiato). Oggi su ebay i tagli da 1 gb si trovano a quel prezzo o poco meno. Quindi il prezzo è ok, ma io (fossi in te) la prenderei solo se ha una velocità di transfer decente, perchè altrimenti sicuramente a prezzi simili ne trovi altre, sicuramente blasonate come marca, buone di fattura, e x velocità e supporto tecnico. Il che, ribadisco, non vuol dire che le verbatim siano penose, ma solo che non si sa se siano bootabili (e magari a te non serve minimamente), ed in pochi la hanno, e quindi non si sa con certezza se sono resistenti o meno. Quindi dipende da vari fattori la scelta: prezzo, velocità, buona fattura, software a corredo, disponibilità da un negoziante che x un qualunque motivo sia comodo all'utente. Credo sia tutto. Ciao.
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Beh... tempo fa lo era.... altrimenti non avrei espresso certi giudizi.
Ma riesci a capire se è dei vari modelli quello di punta o meno? Xchè sarebbe già un'indicazione. Allora, la store 'n go pro ha questi valori: Speed – 14MB/SEC Write, 23MB/SEC La store 'n go normale dovrebbe essere + lenta, ma non riporto i valori. Un'altra ancor + lenta forse l'hanno tolta dal catalogo (sto sul sito verbatim.com, xciò USA o global). Poi forse i valori li riportai io tempo fa nei vecchi post x motivare la mia risposta.... Purtroppo quasi tutti i produttori hanno tolto questi valori dai loro siti: è un peccato. Della U3 non dice nulla sulla velocità, ma potresti mandare una mail alla verbatim (in questi giorni io x la supertalent ho tempestato chiunque fra europa ed USA... e se non mi rispondono provo pure con l'Asia!! ![]() ![]() In compenso dell'U3 dice che ha un Antivirus integrato... e poi parla di client mail Thunderbird (che come ti dicevo puoi tranquillamente scaricarti altrove), gestito da un launcher. Di + non ho approfondito, visto che cercavo solo le velocità. Se ti dicono che l'U3 è veloce quanto la store 'n go pro è un buon acquisto.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-04-2006 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | ||
Senior Member
|
Ecco qui: questo è il modello di pen drive + triste della storia: è di questo che parlavo. Anzi, secondo me non può neppure essere così lento come riportano:
Quote:
Probabilmente la U3 avrà gli stessi valori della St.'n go pro. Se si è un discreto prodotto. PS: Quote:
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Tò guardate questo: sembra che le pen drive supertalent abbiano una garanzia a vita.
Quote:
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Hola amici :
Ho una chiavetta USB della TinyDisk da 1GB, ha circa 1 anno e mezzo di vita e l'ho sempre trattata bene, ma ultimamente mi sta facendo piangere... La uso per trasportare files, foto, drivers dal PC di casa a quello dell'ufficio : Funziona a meraviglio se non fosse ke ogni tanto quando la inserisco nella USB mi dice "Disco non formattato, Formattare il Disco?" e mi metto a piangere e piangere ![]() Dopo ke ho pianto xè ho perso tutti i dati la formatto e sembra come nuova, almeno fino alla prossima volta ke mi ricapiterà lo stesso problema... ![]() Secondo voi da cosa può dipendere?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
nel peggiore dei casi dovrebbe avere un transfer rate come questa:
http://www.appuntisuldigitalvideo.it...n_drive_2.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ricordo che me lo faceva con una vecchia "Hamlet Zelig" da 128mb, era in FAT, la formattai in FAT32 e il problema non si è più ripresentato...fai una prova! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Giusto
![]() Adesso provo e spero ke dopo non lo faccia più... Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |||
Senior Member
|
Nel frattempo mi sono arrivate un paio di risposte dalla Supertalent, una dal reparto tecnico, un'altra dal reparto vendite; entrambe poco esaltanti. Vi riporto la mia mail con le domande, ed a seguire le 2 mail di risposta. A seguire ancora le mie considerazioni.
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè dai le considerazioni su queste risposte le scrivo + in là quando avrò tempo, che ora devo uscire al volo... Diciamo che il supporto tecnico mi conferma che le pen n on sono avviabili, xò allo stesso tempo non risponde alla mia domanda (che era un po' + articolata) e con ciò mi lascia dei dubbi. Inoltre la mail del supporto tecnico (by USA) si contraddice un po' con quella del reparto vendite arrivata dalla Cina. Ad es sul comprare direttamente dalla supertalent. E mi alscia altri dubbi ancora. A dopo.
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
ragazzi una curiosità, un'amico ha una "Intuix" pendrive da 1GB U3, l'ha presa su E-bay senza sapere appunto che era una U3.
Ora per lui è una palla al piede il fatto che per avere i file sulla penna deve aspettare circa 1 minuto che la U3 si inizializzi, ora mi chiedo è possibile togliere quella funzione e farla diventare una normale pendrive? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
pensare che stavo per prendere una u3..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.