|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
sotto advanced,
QoS setup. da li puoi dare diverse priorità al tipo di traffico e impostare anche un limite per l'uso della banda in upload. |
|
|
|
|
|
#7982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#7983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
a questo non lo so, so solo che c'è ma non l'ho mai mai usato (non mi serve)
presumo comunque che sia la somma totale. però se abiliti internet access qos puoi associarlo a mac-address, porta lan o applicazione |
|
|
|
|
|
#7984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessa anche a me questa storia dell'upload. Convincere i miei fratelli ad usare torrent in maniera moderata limitando l'upoload si è rivelato impossibile. Se potessi limitarglielo io da router sarebbe una manna.
|
|
|
|
|
|
#7985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cioè ? se voglio limitare il download di file da un disco fisso di rete e dare priorità alla navigazione tramite browser ? come si fa?
|
|
|
|
|
|
#7986 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Da quando ho aggiornato il firmware ho un fastidiosissimo problema con l'uso del wi-fi sull'iphone: in pratica, dopo un tot. ore l'iphone si sgancia dal wi-fi, vede cmq la connessione ma provando ad accedere mi da il messaggio "impossibile accedere". Riavvio il router dal pannello e torna operativo.
Ho provato anche a resettare dopo l'aggiornamento e ad usare un ip statico su iphone ma niente. Ho il router collegato col cavo ad un minimac, in wi-fi su imac e via adattatore powerline su pc. Quando scompare il segnale del wi-fi, accendo l'imac che si aggancia senza problemi al wi-fi e magicamente torna a funzionare il wi-fi anche su iphone! Qualche idea? Ultima modifica di masayuki0922 : 22-04-2011 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#7987 |
|
Junior Member
|
Questo router fa davvero vomitare. pessima esperienza . ha una lentezza estrema nel passaggio fra un menu e l'altro e perde spesso la connessione pppoa. che delusione
|
|
|
|
|
|
#7988 |
|
Junior Member
|
Problema con questo router
Ho un problema con questo router....
Ho aggiornato il suo firmware alla versione più recente (V1.0.0.36_7.0.36) ed adesso riesco solo ad inserire regole custom nel suo firewall, quelle predefinite vengono ignorate completamente. Lo fa solo a me o capita anche a voi? P.S. Il router è stato resettato dopo l'aggiornamento Ultima modifica di MegageM : 22-04-2011 alle 05:53. |
|
|
|
|
|
#7989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Io ho come gestore alice ed il problema delle disconnessioni era dovuto al pppoe, impostandolo come pppoa e' acceso da 3 giorni di fila e neanche una disconnessione. |
|
|
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Io con Alice e ppoe nessun problema di disconessioni, mai avute.
Comunque concordo che i firmware Netgear fanno pena .
|
|
|
#7991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ma lento quanto? nel mio caso 2-3 secondi non sono tanti (uso firefox). La situazione non cambia fra cavo lan e cavo wifi... per quanto riguarda le disconnessioni saranno pure problemi esterni quindi di linea, però con il dgn2000 non ho visto molti post del genere. E scommetto che nel tuo caso che se cambi router la situazione migliora. Sembra quasi sia un problema di firmware considerando che storicamente netgear non è il massimo in fatto di supporto hardware. Oppure sorge pure il dubbio anche se sembra impossibile che ci sia un considerevole numero di prodotti fallati causa gioco al risparmio, visto che sia alimentatore che router fanno un piccolo, a volte grande, ronzio... Ultima modifica di luca4s : 22-04-2011 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#7992 |
|
Senior Member
|
secondo me è il problema della linea, ho il router da novembre è acceso 24 ore su 24 e mai avuto disconnessioni.
|
|
|
|
|
|
#7993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7994 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7995 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7996 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi è capitato di provare i D-link ed i Linksys e come accesso al menu router e reattività delle impostazioni cambiate sti Netgear sono piu lenti. Ma pure nel riprendere la connessione una volta che uno riavvia manualmente. |
|
|
|
|
|
|
#7997 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi nelle impostazioni wireless se modifico qualcosa mi disattiva tutti i channel e non riesco ad attivarli.
Mi riferisco al cerchio rosso nell'img: ![]() come faccio ad attivare il primo channel? il led wifi è acceso |
|
|
|
|
|
#7998 |
|
Senior Member
|
C'è un bug nella lingua italiana. C'è scritto in prima pagina come aggirarlo.
|
|
|
|
|
|
#7999 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.