Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2011, 11:35   #7981
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
sotto advanced,
QoS setup.

da li puoi dare diverse priorità al tipo di traffico e impostare anche un limite per l'uso della banda in upload.
marc.o.frax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:41   #7982
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da marc.o.frax Guarda i messaggi
impostare anche un limite per l'uso della banda in upload.
Ma il limite è la somma della banda in up di ogni host (a questo punto non ne capisco il senso) o quello diventa il limite massimo per ogni host ? Dovrei provare.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:54   #7983
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
a questo non lo so, so solo che c'è ma non l'ho mai mai usato (non mi serve)

presumo comunque che sia la somma totale.

però se abiliti internet access qos puoi associarlo a mac-address, porta lan o applicazione
marc.o.frax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 13:07   #7984
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Interessa anche a me questa storia dell'upload. Convincere i miei fratelli ad usare torrent in maniera moderata limitando l'upoload si è rivelato impossibile. Se potessi limitarglielo io da router sarebbe una manna.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 22:20   #7985
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da marc.o.frax Guarda i messaggi
sotto advanced,
QoS setup.

da li puoi dare diverse priorità al tipo di traffico e impostare anche un limite per l'uso della banda in upload.
cioè ? se voglio limitare il download di file da un disco fisso di rete e dare priorità alla navigazione tramite browser ? come si fa?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 00:37   #7986
masayuki0922
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Da quando ho aggiornato il firmware ho un fastidiosissimo problema con l'uso del wi-fi sull'iphone: in pratica, dopo un tot. ore l'iphone si sgancia dal wi-fi, vede cmq la connessione ma provando ad accedere mi da il messaggio "impossibile accedere". Riavvio il router dal pannello e torna operativo.
Ho provato anche a resettare dopo l'aggiornamento e ad usare un ip statico su iphone ma niente.
Ho il router collegato col cavo ad un minimac, in wi-fi su imac e via adattatore powerline su pc.
Quando scompare il segnale del wi-fi, accendo l'imac che si aggancia senza problemi al wi-fi e magicamente torna a funzionare il wi-fi anche su iphone!

Qualche idea?

Ultima modifica di masayuki0922 : 22-04-2011 alle 00:40.
masayuki0922 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 02:01   #7987
flochek
Junior Member

Questo router fa davvero vomitare. pessima esperienza . ha una lentezza estrema nel passaggio fra un menu e l'altro e perde spesso la connessione pppoa. che delusione
flochek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 05:49   #7988
MegageM
Junior Member

L'Avatar di MegageM

Problema con questo router

Ho un problema con questo router....
Ho aggiornato il suo firmware alla versione più recente (V1.0.0.36_7.0.36) ed adesso riesco solo ad inserire regole custom nel suo firewall, quelle predefinite vengono ignorate completamente.
Lo fa solo a me o capita anche a voi?

P.S.
Il router è stato resettato dopo l'aggiornamento

Ultima modifica di MegageM : 22-04-2011 alle 05:53.
MegageM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 09:30   #7989
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da flochek Guarda i messaggi
Questo router fa davvero vomitare. pessima esperienza . ha una lentezza estrema nel passaggio fra un menu e l'altro e perde spesso la connessione pppoa. che delusione
Per la questione lentezza da un menu all'altro ti do ragione... se puo' interessarti io ho risolto con opera (prova e fammi sapere), mentre con firefox,chrome e ie9 e' ancora molto lento.
Io ho come gestore alice ed il problema delle disconnessioni era dovuto al pppoe, impostandolo come pppoa e' acceso da 3 giorni di fila e neanche una disconnessione.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 09:32   #7990
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Io con Alice e ppoe nessun problema di disconessioni, mai avute.
Comunque concordo che i firmware Netgear fanno pena .
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:15   #7991
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
è il primo router netgear che fai andare sulla tua linea adsl?
ma lento quanto? nel mio caso 2-3 secondi non sono tanti (uso firefox). La situazione non cambia fra cavo lan e cavo wifi...

per quanto riguarda le disconnessioni saranno pure problemi esterni quindi di linea, però con il dgn2000 non ho visto molti post del genere.
E scommetto che nel tuo caso che se cambi router la situazione migliora.
Sembra quasi sia un problema di firmware considerando che storicamente netgear non è il massimo in fatto di supporto hardware. Oppure sorge pure il dubbio anche se sembra impossibile che ci sia un considerevole numero di prodotti fallati causa gioco al risparmio, visto che sia alimentatore che router fanno un piccolo, a volte grande, ronzio...

Ultima modifica di luca4s : 22-04-2011 alle 11:25.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 13:23   #7992
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
secondo me è il problema della linea, ho il router da novembre è acceso 24 ore su 24 e mai avuto disconnessioni.
Old 22-04-2011, 13:51   #7993
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
cioè ? se voglio limitare il download di file da un disco fisso di rete e dare priorità alla navigazione tramite browser ? come si fa?
Non si può perché il traffico del disco fisso non passa dal router, ma dal solo switch.
Old 22-04-2011, 14:17   #7994
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non si può perché il traffico del disco fisso non passa dal router, ma dal solo switch.
maledetto router
Old 22-04-2011, 14:22   #7995
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
maledetto router
Il router non c'entra nulla... Non è mica colpa sua.
Old 22-04-2011, 17:58   #7996
flochek
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Per la questione lentezza da un menu all'altro ti do ragione... se puo' interessarti io ho risolto con opera (prova e fammi sapere), mentre con firefox,chrome e ie9 e' ancora molto lento.
Io ho come gestore alice ed il problema delle disconnessioni era dovuto al pppoe, impostandolo come pppoa e' acceso da 3 giorni di fila e neanche una disconnessione.
Io vado a spesso a casa di mio fratello che come me è appasionato di pc e informatica.

Mi è capitato di provare i D-link ed i Linksys e come accesso al menu router e reattività delle impostazioni cambiate sti Netgear sono piu lenti. Ma pure nel riprendere la connessione una volta che uno riavvia manualmente.
flochek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:28   #7997
RalphRichard
Member

L'Avatar di RalphRichard

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi nelle impostazioni wireless se modifico qualcosa mi disattiva tutti i channel e non riesco ad attivarli.

Mi riferisco al cerchio rosso nell'img:

come faccio ad attivare il primo channel? il led wifi è acceso
RalphRichard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:29   #7998
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

C'è un bug nella lingua italiana. C'è scritto in prima pagina come aggirarlo.
Old 22-04-2011, 19:38   #7999
RalphRichard
Member

L'Avatar di RalphRichard

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
C'è un bug nella lingua italiana. C'è scritto in prima pagina come aggirarlo.
Grazie mille...sono passato all'inglese perchè scaricando il file per il firmware 0.30 mi usciva comunque rete guest
RalphRichard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:46   #8000
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da MegageM Guarda i messaggi
Ho un problema con questo router....
Ho aggiornato il suo firmware alla versione più recente (V1.0.0.36_7.0.36) ed adesso riesco solo ad inserire regole custom nel suo firewall, quelle predefinite vengono ignorate completamente.
Lo fa solo a me o capita anche a voi?
capitava anche sul dg834gv5
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian