|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ok, in parallelo vanno bene i telefoni. Ed anche senza telefoni e filtri non ci sono differenze.
Purtroppo i cordless sono delle brutte bestie per le ADSL |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
posso fare altro per migliorare ancora?
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#344 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
Meglio per cosa ? Se non migliora la linea comprare lo splitter centralizzato (che io ho, tra l'altro) è inutile.
Ultima modifica di cionci : 07-08-2010 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
io ho comprato un splitter HR diemen SAP001 direttamente dal sito spagnolo , perche ho un centralino e un antifurto e ho direttamente splittato il doppino all'entrata in casa.
I valori sono un po migliorati pero a volte continuo ad avere disconnessioni quando arrivano chiamate.. Anche se ho solo coordeìless con la divisione a monte della linea non ci dovrebbero essere problemi!?!?!? Cosa puo essere??? |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
grazie per le dritte cionci, mi godo la mia linea allora
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Ieri sono stato fino alle due di notte al pc nel tentativo di configurare il router... non c'è stato modo di farlo connettere alla ADSL.
Sembra proprio che dalle prese telefoniche (ho provato con entrambe le prese che ho in casa: quella in sala e quella in camera da letto) non passi la linea ADSL... sul router non si accende nemmeno la luce relativa alla connessione. Ho provato a configurare il router sia con il wizard, sia manualmente con i dati forniti dal mio ISP ma niente da fare. Cosa posso fare per verificare che la ADSL passi effettivamente dalla linea telefonica?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Esiste la possibilità di variare l'upstream rate?
Prima avevo 480kbps ora mi hanno messo 320 kbps... Mi hanno elevato la configurazione da 1,5Mb a 4Mb almeno questo mi hanno detto... Perdo qualcosa per il gioco in rete o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi , complimenti all'autore del 3 D ...colgo l'occasione per salutare Cionci
con questo prodotto , mi state facendo venire l'acquolina Siccome son alla ricerca di un router ... mà questo DGN2200 è anche modem ?? sè non lo è ?... posso collegarci il mio vecchio modem DSL-302T (è quello di alice ) son indeciso tra il 3500 che ha 4 porte gigabit ... Mhhh atroce dubbio Ultima modifica di blues 66 : 09-08-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie ma il 97% di quello che c'è scritto non è merito mio. Mi sono limitato a raccogliere le informazioni scritte da altri. Ha il modem integrato il DGN2200. Visti i problemi del DGN3500 e il prezzo maggiore, se non hai bisogno dello switch Gigabit vai sul DGN2200. |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao Nokia 91 grazie ... bhè effettivamente la GigaLan la volevo utilizzare , per collegarci il mio Player Multimediale , e la Wii ...mettendoli in Rete cablata con la GigaLan ...posso farla ??
forse sto dicendo un'eresia perchè con tutti i discorsi che mi hanno fatto , sui vari collegamenti , dà fare trà wireless e gigalan non ci capisdco più nà mazza dunque Vedrò il dà farsi certamente chè ...leggendo i vostri post ( ho letto tutto il thread ) comunque tirando le somme e spendendo 20/30 euro in più ... questo DGN 2200 deve esser un ottimo aquisto grazie |
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Ho quotato un post un po' vecchio quindi probabilmente non si capisce. Non riesco a far accedere alla chiavetta tramite internet un'altra persona. Voi siete riusciti? |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
richiesta info da utente non esperto
Ciao a tutti,
scusate ma sono abbastanza inesperto. Sono molto interessato al router sopratutto per la possibilità di scollegare il wifi dal pulsantino esterno; chi lo ha mi può dire come funziona? il collegamento/accensione è rapido? Un'altra informazione; alla presa USB posso collegare una "multipla USB" e quindi fare funzionare ad esempio una stampante ed un hard disk? Grazie |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Preso ieri su un negozio online..è già in consegna per questa mattina..vediamo come và,vengo da un dgn2000 :-)
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Preso anch'io e testato da due giorni: non ho fatto grandi misure (avevo anche dimenticato di controllare i valori della linea prima di installarlo), ma posso dire di non aver avuto alcun problema a installarlo, e da allora la linea non mi è più caduta (cosa che mi capitava una o due volte al giorno col Dlink 2740B, che oltretutto non riusciva a riconnettersi in automatico).
Per ora soddisfattissimo, anche uTorrent scarica alla grandissima senza aver avuto bisogno di aprire manualmente le porte (e il test conferma che è tutto OK): upnp perfetto! All'inizio non mi riconosceva i PC (ne ho uno collegato via ethernet, uno wireless e la Wii sempre in wi-fi) ed ero un pò preoccupato... ma avevo assegnato gli IP fissi ad ogni macchina. E' bastato settare tutto in automatico, ed è stato un lampo. Tra l'altro, visto che upmp funziona alla grande, per ora non mi sembra neppure il caso di ritornare agli IP fissi: nel caso però volessi provare, cosa dovrei impostare nel router (dopo averli assegnati ai vari PC tramite il pannello di controllo/connessioni di rete)? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.