Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 17:20   #11501
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da GenzanRider_ Guarda i messaggi
Ah ragazzi, pensate che debba flashare il vbios a questa nuova GPU? durante il test Furmark non ho notato artefatti di nessun tipo con i catalyst 11.4 installati ...
Poi che frequenze minime potrei impostare in idle/navigazione invece degli standard 405/1000 MHz?
l'unico modo per sapere se è il caso o meno di flashare il vbios, è fare una prova sul campo.
prova a giocare a qualche gioco per un paio di ore.
se non ti da problemi lascia così, se ti da problemi flashi il vbios e non se ne parla +.
ciao
Old 17-06-2011, 18:12   #11502
Uighur
Member

L'Avatar di Uighur

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao ^_^
hai già provveduto a mouse e borsa ROG?
Ho già un Razer Orochi completo di muosepad Razer Kabuto da qualche mese e ne sono pienamente soddisfatto.
Per la borsa ROG ci potrei fare un pensiero, ma il notebook non esce mai di casa
Uighur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 18:58   #11503
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera!

Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
certo...sarebbe meglio....ho visto anche molti sager, però il design dell'alienware è davvero troppo bello!!!!
comunque ho ancora due settimane circa per pensarci...quindi...
Hai provato a fare il medesimo preventivo passando per lo store di Alienware e non da quello di Dell? Concordo con l'estetica degli Alienware tuttavia... il G7x per me ha un design unico, avveniristico ma sobrio ed elegante.

Quote:
Originariamente inviato da Paizo Guarda i messaggi
son sempre qui!
Il piccolino da un pò fa i capricci, un paio di inchiodoni e al riavvio si blocca subito dopo aver messo la password.
La prima volta che è successo ho risolto con un paio di chkdsk approfonditi da prompt.
Ieri serà giocando a deadspace 2 (chapter 5 al momento, tutto al max senza vsync una vera goduria) più o meno nello stesso punto, brusio sulle cuffie, schermo nero o a righe e nessun segno di vita, ctrl + alt +canc ecc nenche il block num funzionava...forzando lo spegnimento, di nuovo, si blocca dopo la password. Anche qui risolto con il chkdsk ma non capisco se è la scheda grafica oppure l'hd, non trovo il nesso.
Nel caso di hd con settori danneggiati, posso usufruire della garanzia secondo voi?
Ciao Paizo,
utilizza un software per il controllo dei parametri S.M.A.R.T. per verificare se il disco sia prossimo a rottura. Tra i vari disponibili ti segnalo ActiveSMART che puoi scaricare direttamente da qui.

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Giusto per info

Oggi ho avuto modo di testare la durata della mia batteira con la mia configurazione hardware/software, che è questa:

2 HHD 500gb in raid 0 e un SSD G.Skill 128gb al posto del lettore bluray.
moltiplicatore bloccato al minimo 7.0x con ThrottleStop
luminosità display 40%
20% degli 8gb di ram occupata
zero usb occupate
luminosità tastiera disattivata
dischi rigidi sempre attivi

inoltre
utilizzo G73 per semplice navigazione e scrittura su foglio elettronico + chat msn
temperatura esterna 29 C°

Durata: 2:20 h
Ciao!
Si tratta indubbiamente di un'autonomia lusinghiera per un notebook di questa fattura anche a fronte dei 3 hard disk che ha. Durante questo test hai avuto sempre spenta la Wireless?

Quote:
Ciao a tutti!!!

direi missione compiuta!!!
G73 tornato appena poco fa a casa, ora con temperature di 55/58° in idle e 92° di picco sotto stress test furmark con tutti gli effetti attivati; praticamente leggermente meglio di quando era nuovo di pacca; forse si poteva fare ancora meglio ma non mi lamento
Ora anche la CPU mostra temperature più basse, intorno 45° invece dei 55° di prima, e questo senza sostituire la CPU (presumo che neanche la hanno ripastata) ma cambiando solo GPU board e thermal kit.

Unico neo, mi sono ritrovato con l'angolo in alto a sinistra della tastiera fuori dall'incastro, ma spingendolo è rientrato; solamente agli angoli sempre in alto mi sembra che la plastica della tastiera sporga leggermente fuori, cosa che prima mi sembra di ricordare che non ci fosse ...
Comunque, posso essere soddisfatto
Quote:
Ah ragazzi, pensate che debba flashare il vbios a questa nuova GPU? durante il test Furmark non ho notato artefatti di nessun tipo con i catalyst 11.4 installati ...
Poi che frequenze minime potrei impostare in idle/navigazione invece degli standard 405/1000 MHz?
GenzanRider_,
non so se essere contento o meno... cioe' mi dispiace che il rientro sia stato appannato da questo incoveniente. Gli artifici grafici si verificano sovente per problemi nella memoria dedicata alla GPU e puoi verificarlo rapidamente abbassando la frequenza di clock delle stesse.
Prima di flashare la vBIOS fai questo test.

Quote:
Originariamente inviato da Uighur Guarda i messaggi
Ho già un Razer Orochi completo di muosepad Razer Kabuto da qualche mese e ne sono pienamente soddisfatto.
Per la borsa ROG ci potrei fare un pensiero, ma il notebook non esce mai di casa
Ciao ho visto ora online il mouse... non è affatto male, un degno compagno del notebook per certo! Per lo zaino qualora ne avessi necessità all'interno del thread ne hai una disanima completa ^^

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 19:11   #11504
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
NUOVI intel rapid storge intel_rst_10.5.1.1001 QUI
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 19:39   #11505
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Hai provato a fare il medesimo preventivo passando per lo store di Alienware e non da quello di Dell? Concordo con l'estetica degli Alienware tuttavia... il G7x per me ha un design unico, avveniristico ma sobrio ed elegante.
si...ed in realtà ho notato una piccola differenza tra i due( sull'ordine dei 50 $)....bha, sarà forse perchè in una delle conf ho omesso qualcosa..... ( le opzioni nel configuratore alienware sono davvero tante!!)..
a parte questo discorso...sapete per caso se sul sito alienware americano i prezzi sono già carichi delle tasse americane ( VAT in primis)??? oppure è come il configuratore italiano, dove l'IVA è esclusa?????

P.S: ho provato a vedere altri portatili, ma sono rimasto ipnotizzato dal m17x....
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 19:43   #11506
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
@chi ha il razer kabuto: il mio, dopo un anno di utilizzo intenso, si è leggermente deformato, è consumato e la gomma tiene poco o nulla... il vostro come stà?

sul sito dell c'è un alieno r3 in "offerta", con 8gibboni di ram, procio 2720, 6970m, hdd 750gibboni, intel 6300, bluray e fullhd a 2189€... uhm... non troppo male... alla stessa cifra, però, in america si acquista un m18x con xfire di 6970m... 'stardi...

ah ve l'ho già detto che duke nukem forever fà schifo?! però è simpatico...

adesso la pianto con tutti 'sti ot e vò a bere... buon venerdì sera (piovoso ed umido come un utero ) a tutti nè
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 22:54   #11507
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Buonasera!

Ciao!
Si tratta indubbiamente di un'autonomia lusinghiera per un notebook di questa fattura anche a fronte dei 3 hard disk che ha. Durante questo test hai avuto sempre spenta la Wireless?

Ciao Sev7en, wireless accesa e bluetooth spento

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0

Ultima modifica di kekkooo86 : 17-06-2011 alle 23:20.
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 07:41   #11508
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
@chi ha il razer kabuto: il mio, dopo un anno di utilizzo intenso, si è leggermente deformato, è consumato e la gomma tiene poco o nulla... il vostro come stà?

sul sito dell c'è un alieno r3 in "offerta", con 8gibboni di ram, procio 2720, 6970m, hdd 750gibboni, intel 6300, bluray e fullhd a 2189€... uhm... non troppo male... alla stessa cifra, però, in america si acquista un m18x con xfire di 6970m... 'stardi...

adesso la pianto con tutti 'sti ot e vò a bere... buon venerdì sera (piovoso ed umido come un utero ) a tutti nè
Ciao Kari...
Il mio Mousepad Kabuto ancora mi sembra in piena forma ma è da considerare che ce l'ho da meno tempo di te e sicuramente lo uso anche meno...

Non mi pare costasse un esagerazione in caso puoi ricomprartelo...
O sennò dovremmo optare per una qualche alternativa anti usura...

Ultima modifica di Npc85 : 18-06-2011 alle 07:48.
Old 18-06-2011, 07:47   #11509
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
e di giorno in giorno siamo arrivati anche a questo weekend, che auguro di sole e caldo Qui oramai è una settimana esatta che la mattina fa simil-equatore ed il pomeriggio invece inizia a piovere nell'arco di 5 minuti si dice (Chi? ) che non esistano le mezze stagioni ma per me all'ecosistema abbiamo creato ben piu' gravi problemi
Dopo questo OT squisitamente dialettico, qualche considerazione sul mio post-G73: sto cercando di posticipare il piu' possibile la vendita proprio in attesa del G74 tuttavia vi confesso che oramai l'm18x sta prendendo il sopravvento. Si tratta di un sistema notevole che a fronte di una spesa dopotutto proporzionata permettere di certo di fare il salto generazionale... ci sto pensando però il problema è che voglio continuare a restare in casa ASUS ma con quelle proposte o aspetto il prossimo G75(?) oppure continuo con il G73 che, tra l'altro, ora va in modo perfetto (ecco me la sono tirata ).

Ho sondato anche gli MSI e non si discostano molto dal G73 per cui le uniche vere ragioni di un essere, sarebbero Alienware, Santech, Clevo.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Grazie! E buongiorno ^_^ Aggiungo in prima pagina.

Quote:
si...ed in realtà ho notato una piccola differenza tra i due( sull'ordine dei 50 $)....bha, sarà forse perchè in una delle conf ho omesso qualcosa..... ( le opzioni nel configuratore alienware sono davvero tante!!)..
a parte questo discorso...sapete per caso se sul sito alienware americano i prezzi sono già carichi delle tasse americane ( VAT in primis)??? oppure è come il configuratore italiano, dove l'IVA è esclusa?????

P.S: ho provato a vedere altri portatili, ma sono rimasto ipnotizzato dal m17x....
rex, i prezzi li sono finiti, l'IVA la aggiungerebbe insieme alle tasse di sdoganamento la nostra dogana passando per i canali "tradizionali". l'm17x è un bel sistema soprattutto nella versione 3D però con poco piu' prendi diretto il 18"!

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi

Ciao Kari, per certo conviene prenderlo negli States... a questi prezzi| Antatax la garazia degli alieni è internazionale?

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Ciao Sev7en, wireless accesa e bluetooth spento
Ciao
si tratta in questo caso indubbiamente di un'autonomia notevole

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:21   #11510
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Quote:
Buongiorno a tutti!
e di giorno in giorno siamo arrivati anche a questo weekend, che auguro di sole e caldo Qui oramai è una settimana esatta che la mattina fa simil-equatore ed il pomeriggio invece inizia a piovere nell'arco di 5 minuti si dice (Chi? ) che non esistano le mezze stagioni ma per me all'ecosistema abbiamo creato ben piu' gravi problemi
Dopo questo OT squisitamente dialettico, qualche considerazione sul mio post-G73: sto cercando di posticipare il piu' possibile la vendita proprio in attesa del G74 tuttavia vi confesso che oramai l'm18x sta prendendo il sopravvento. Si tratta di un sistema notevole che a fronte di una spesa dopotutto proporzionata permettere di certo di fare il salto generazionale... ci sto pensando però il problema è che voglio continuare a restare in casa ASUS ma con quelle proposte o aspetto il prossimo G75(?) oppure continuo con il G73 che, tra l'altro, ora va in modo perfetto (ecco me la sono tirata ).

Ho sondato anche gli MSI e non si discostano molto dal G73 per cui le uniche vere ragioni di un essere, sarebbero Alienware, Santech, Clevo.

rex, i prezzi li sono finiti, l'IVA la aggiungerebbe insieme alle tasse di sdoganamento la nostra dogana passando per i canali "tradizionali". l'm17x è un bel sistema soprattutto nella versione 3D però con poco piu' prendi diretto il 18"!

allora non sono l'unico ad essere rimasto ipnotizzato dagli alieni!

comunque ci stavo pensando a prendere l'm18x.....in realtà avevo fatto un configurazione con due gtx 460m che non sono niente male....ed il bello è che arrivavo quasi allo stesso prezzo del m17x. L'unico neo è che per arrivare alla stessa cifra ho dovuto togliere gli hard disk.... (ne ho lasciato uno solo da 320 gb....una vera miseria per un portatilone come questo....).
a questo punto sono ad un bivio....o prendo lo sli gtx 460m tenendomi 320 gb di hard disk, oppure prendo l'm17x fornito già di tutto.....voi che ne pensate????
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
Old 18-06-2011, 10:09   #11511
dejace.p
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
zero hour su win 7

Ciao a tutti,
qualcuno di voi gioca con command and conquer zero hour?
Non riesco a farlo girare con win 7
Ho gia smanettato per ore seguendo le indicazioni in vari forums del gioco ma senza esiti .
Se qualcuno ha gia risolto sul nostro gioiellino,ogni consiglio e gradito.
Ciao Paul
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:26   #11512
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno di voi gioca con command and conquer zero hour?
Non riesco a farlo girare con win 7
Ho gia smanettato per ore seguendo le indicazioni in vari forums del gioco ma senza esiti .
Se qualcuno ha gia risolto sul nostro gioiellino,ogni consiglio e gradito.
Ciao Paul
Ciao

Che signor gioco quello... quanto ci ho giocato solo che anche io lo facevo girare su winXP quindi non sò dirti...
Forse c'è qualche patch in giro??? prova a cercare, purtroppo l'unica cosa da fare è infognarsi in qualche sub forum ed alle fine
trovi il problema...
Old 18-06-2011, 10:27   #11513
ale_c1@hotmail.it
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

comunque ci stavo pensando a prendere l'm18x.....in realtà avevo fatto un configurazione con due gtx 460m che non sono niente male....ed il bello è che arrivavo quasi allo stesso prezzo del m17x. L'unico neo è che per arrivare alla stessa cifra ho dovuto togliere gli hard disk.... (ne ho lasciato uno solo da 320 gb....una vera miseria per un portatilone come questo....).
a questo punto sono ad un bivio....o prendo lo sli gtx 460m tenendomi 320 gb di hard disk, oppure prendo l'm17x fornito già di tutto.....voi che ne pensate????
Non capisco come tu possa essere indeciso :-)

prendi il 18 ed in seguito ti compri gli hard disk.
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:44   #11514
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Buongiorno a tutti!

Ciao Kari, per certo conviene prenderlo negli States... a questi prezzi| Antatax la garazia degli alieni è internazionale?

Ciao
si tratta in questo caso indubbiamente di un'autonomia notevole
Quote:

ROOOOAHHARRRR pure io qui nel dubbio amletico e mi sa che prenderò l'alieno. Certo che M17R3 con 6970m mi sembrava venisse decisamente meno dell'm18crossfire 6970m...la differenza si assottiglia con sli di 460gtx?...e poiiii come lo ordiniamo son certo che fanno lo sli di 560gtx uffi. Una cosa è certa bisogna usare il canale americano con consegnato.com...altrimenti i prezzi son inavvicinabili. Regaz cosa sciegliamo? dai facciamoci la configurazione e apriamo il threand ufficiale m18x-m17r3 finchè è libero Ovviamente stragestito dal bravissimo seven. Cavoli quello attuale è defunto e nessuno interviene con dibattiti.....
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3

Ultima modifica di demonangel : 18-06-2011 alle 10:47.
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:01   #11515
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Non capisco come tu possa essere indeciso :-)

prendi il 18 ed in seguito ti compri gli hard disk.
ragazzi....vi rammento che qui sulle mie spalle ho uno scimmione gigantesco....non alimentatelo, perfavore!!!

a parte gli scherzi ...la configurazione dell'alieno da 18 pollici viene 2541 dollari, 200 dollari circa superiore all'altra configurazione ( comprendente di hard disk e tutto...)...
ecco di seguito elencate le caratteristiche della bestia (ed il relativo prezzo ):

Uploaded with ImageShack.us
Old 18-06-2011, 11:07   #11516
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
ROOOOAHHARRRR pure io qui nel dubbio amletico e mi sa che prenderò l'alieno. Certo che M17R3 con 6970m mi sembrava venisse decisamente meno dell'm18crossfire 6970m...la differenza si assottiglia con sli di 460gtx?...e poiiii come lo ordiniamo son certo che fanno lo sli di 560gtx uffi. Una cosa è certa bisogna usare il canale americano con consegnato.com...altrimenti i prezzi son inavvicinabili. Regaz cosa sciegliamo? dai facciamoci la configurazione e apriamo il threand ufficiale m18x-m17r3 finchè è libero Ovviamente stragestito dal bravissimo seven. Cavoli quello attuale è defunto e nessuno interviene con dibattiti.....
io ci sto....facciamo un thread apposito....ormai la questione non è "quale portatile prendere", ma " m17x o m18x???questo è il dilemma ......."
concordo sui prezzi....in italia è praticamente impossibile prendere un alien....costa davvero troppo....cioè, se convertito in euro, la configurazione del m18x che ho postato prima viene a costare 1761 EURO!....con quel prezzo sul canale italiano non ti ci prendi neanche l'm14x tra un po!!!
Old 18-06-2011, 11:19   #11517
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
io ci sto....facciamo un thread apposito....ormai la questione non è "quale portatile prendere", ma " m17x o m18x???questo è il dilemma ......."
concordo sui prezzi....in italia è praticamente impossibile prendere un alien....costa davvero troppo....cioè, se convertito in euro, la configurazione del m18x che ho postato prima viene a costare 1761 EURO!....con quel prezzo sul canale italiano non ti ci prendi neanche l'm14x tra un po!!!
Ok io procedo con m17r3 e una 6970m...m18 è troppo per me.
Mi raccomando ragazzi se fate il nuovo forum oltre m18 infilate anche m17r3 che senno divento l'alieno infiltrato
Procedo con americani e consegnato.com .... son convinto. Vaiiiiiiiiiiii
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:25   #11518
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Io questo software non ce l'ho installato. Quanto è importante?

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:26   #11519
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Ok io procedo con m17r3 e una 6970m...m18 è troppo per me.
Mi raccomando ragazzi se fate il nuovo forum oltre m18 infilate anche m17r3 che senno divento l'alieno infiltrato
Procedo con americani e consegnato.com .... son convinto. Vaiiiiiiiiiiii
grrrrrrrrrrrrrrr.....come ti NVIDIO!!!! ( lo so, è una battuttaccia, ma mi è venuta sul momento )....
io devo aspettare fine mese per ragioni finanziarie.....
intanto rimarrò nel dubbio amletico, fantasticando sulle diverse configurazioni...

P.S: dopo postaci la tua conf!!!!!
Old 18-06-2011, 11:38   #11520
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
io aspetto i vero sandy bridge e una vera vga tipo 580m o 585m gtx sempre se li fanno,

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Bungie blocca tutto: Marathon rimandato ...
AMD e Microsoft, squadra che vince non s...
Kaspersky lancia eSIM Store: 2000 pacche...
Questo nuovo monitor OLED può cam...
ESA: il prototipo del razzo spaziale riu...
Addio ai primi appuntamenti imbarazzanti...
Honda ha realizzato un test con un proto...
La Cina è un po' più vicin...
SpaceX si prepara per una nuova missione...
Polestar omaggia l'Italia alla nuova edi...
Svolta nelle ricerche su Firefox: potete...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian