Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 16:16   #9801
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ho parlato con alcuni rivenditori di ebay e anche con ilsupporto di Asus.
Tutti confermano che lo schermo del G73SW-91099V è FullHD 3D.
Comunque mi dovrebbe arrivare entro domani pomeriggio
xD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:53   #9802
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti,
ho chiamato oggi pomeriggio Service Trade e neanche stessi leggendo un copione, scritto 2 settimane fa, la risposta dell'operatore è stata "sono in attesa di pezzi (ancora "sti pezzi") di ricambio".
Va bene... chiedo loro perchè il mio notebook sia stato rispedito se ora hanno confermato che presenti ancora problemi: risposta, niente ("non lo so").
Chiedo loro se il tecnico prima di far spedire il notebook si sia ricordato di provarlo e chiaramente girano anche su questa...
Chiedo loro di sapere quale siano questi "pezzi" che stiano attendendo e l'operatore non sa rispondermi perchè "sul display non c'è scritto".

Ora ne metto un pò in fila... (tendente a piu' infinito... )

Se entro domani pomeriggio non sanno fornirmi una risposta meno inutile passo alla fase di mail bombing in attesa che arrivi il nuovo survey sulla "qualità" dell'assistenza

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
@ possessori di G73JW

Drivers nvidia ufficiali 267.76 compatibili con la nostra piattaforma, potete aggiornare
Buonasera e grazie per la segnalazione ckx3009! Sono sulla pagina di download ma come data di rilascio mi da lo scorso 24 marzo e non i giorni nostri... facevi forse riferimento ad altra release?

Integro con il changelog...

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
il 12 aprile scadono i 31 giorni lavorativi e ancora il tipo della baia non mi ha dato nessuna news
Gogeta, hai pagato via PayPal giusto? Inizia con l'inviare loro una email per segnalare l'impossibilità di stabilire un contatto con il venditore.

P.s: Una chicca... credo tutti conosciate l'epopea, l'eterna gestazione del "mai-nato" Duke Nukem Forever che sebbene abbia subito una piccola, ma pur sempre ulteriore, posticipazione, oggi è stato inserito tra gli aggiornamenti dell'ATI Catalyst Application Profile Update:
  • Aliens vs. Predator - Supports CrossFire up to 4 GPUs (previously only offered scaling up to 2 GPUs)
  • Dream Lords - resolves negative CrossFire scaling
  • The Sims: Medieval - resolves negative CrossFire scaling and Forced on Anti-Aliasing through the Catalyst Control Center has been disabled
  • Dark Spore - Improves CrossFire performance
  • Call of Juarez: Bound in Blood - Updated profile to further improve CrossFire performance
  • Duke Nukem Forever - Improves CrossFire performance

La nuova versione è stata presentata in questa news di HWFiles e come si direbbe in queste occasioni... il Duca è morto... Evviva il Duca!

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 07-04-2011 alle 18:57.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 19:52   #9803
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho chiamato oggi pomeriggio Service Trade e neanche stessi leggendo un copione, scritto 2 settimane fa, la risposta dell'operatore è stata "sono in attesa di pezzi (ancora "sti pezzi") di ricambio".
Va bene... chiedo loro perchè il mio notebook sia stato rispedito se ora hanno confermato che presenti ancora problemi: risposta, niente ("non lo so").
Chiedo loro se il tecnico prima di far spedire il notebook si sia ricordato di provarlo e chiaramente girano anche su questa...
Chiedo loro di sapere quale siano questi "pezzi" che stiano attendendo e l'operatore non sa rispondermi perchè "sul display non c'è scritto".

Se entro domani pomeriggio non sanno fornirmi una risposta meno inutile passo alla fase di mail bombing in attesa che arrivi il nuovo survey sulla "qualità" dell'assistenza
Cattivissimo me...................

1) cerca via internet tutti gli indirizzi e-mail dei capoccioni ai vari livelli di Asus;
2) fagli capire che hai creato con orgoglio un forum e un punto di contatto sotto facebook;
3) che sei enormemente DELUSO/FRUSTRATO dal comportamento della Service Trade di Vicenza (spiegandogli i dettagli dei 2 rientri) e aggiungendo che puoi fornirgli almeno altri 10 casi simili ai tuoi, raccolti sul forum e facebook;
4) A tutti indichi che A) intendi adire alle vie legali in specialmodo perchè sei un IT di una nota ditta Italiana.... e che questi ritardi con persone assolutamente NON qualificate ti fanno perdere oltre che al tempo anche e sopratutto denaro. B) che dopo queste esperienze, a meno che non ti diano IMMEDIATA soddisfazione passerai alla concorrenza e non ti limiteraisolo a questo, in quanto è giusto che tutti sappiano come Asus tratta i suoi clienti nel post vendita, proporrai tutta la tua vicenda e altre se autorizzato sulla privacy alle migliori testate di settore oltre che tramite il canaleinternet.

Ora, se non sono stupidi capiscono subito con chi hanno a che fare e ti contattano direttamente loro per una soluzione amichevole, altrimenti credimi ti rimane solo la parte legale e quella della pubblicità negativa per far valere i tuoi SACROSANTI DIRITTI non rispettati da ASUS.

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 21:38   #9804
ZenOMast
Junior Member

L'Avatar di ZenOMast

Iscritto dal: Apr 2011
grazie per la compagnia sev7en e dl forum
notizione e in arrivo pure il mio cosi mi a confermato il rivenditore
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 21:54   #9805
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Cattivissimo me...................

1) cerca via internet tutti gli indirizzi e-mail dei capoccioni ai vari livelli di Asus;
2) fagli capire che hai creato con orgoglio un forum e un punto di contatto sotto facebook;
3) che sei enormemente DELUSO/FRUSTRATO dal comportamento della Service Trade di Vicenza (spiegandogli i dettagli dei 2 rientri) e aggiungendo che puoi fornirgli almeno altri 10 casi simili ai tuoi, raccolti sul forum e facebook;
4) A tutti indichi che A) intendi adire alle vie legali in specialmodo perchè sei un IT di una nota ditta Italiana.... e che questi ritardi con persone assolutamente NON qualificate ti fanno perdere oltre che al tempo anche e sopratutto denaro. B) che dopo queste esperienze, a meno che non ti diano IMMEDIATA soddisfazione passerai alla concorrenza e non ti limiteraisolo a questo, in quanto è giusto che tutti sappiano come Asus tratta i suoi clienti nel post vendita, proporrai tutta la tua vicenda e altre se autorizzato sulla privacy alle migliori testate di settore oltre che tramite il canaleinternet.

Ora, se non sono stupidi capiscono subito con chi hanno a che fare e ti contattano direttamente loro per una soluzione amichevole, altrimenti credimi ti rimane solo la parte legale e quella della pubblicità negativa per far valere i tuoi SACROSANTI DIRITTI non rispettati da ASUS.

Bye mos.
mos, quoto senza aggiungere nulla perchè hai riassunto in modo impeccabile come si dovrebbe procedere in situazioni del genere (grazie naturalmente).

Pagine addietro abbiamo parlato di SSD, introducendo, in particolare, la nuova serie top di gamma di OCZ Vertex 3, elogiandone le prestazioni fuori parametro e la durata stimata di vita, pari a 2 milioni di ore MTBF.
Il Vertex 3 è stato oggetto di una approfondita recensione sulle pagine di NextHardware che in 21 pagine fitte di immagini, grafici e considerazioni, mette a nudo ogni singolo aspetto dell'SSD.

Dei numerosi benchmark realizzati, prendo ad esempio solo quello relativo al Crystal Disk Mark in cui il Vertex 3 doppia se non tripla la precedente generazione Vertex 2:

Io sto facendo un pensierino al modello da 120Gb...

Old 07-04-2011, 21:57   #9806
TeLePaTiC
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
mos, quoto senza aggiungere nulla perchè hai riassunto in modo impeccabile come si dovrebbe procedere in situazioni del genere (grazie naturalmente).

Pagine addietro abbiamo parlato di SSD, introducendo, in particolare, la nuova serie top di gamma di OCZ Vertex 3, elogiandone le prestazioni fuori parametro e la durata stimata di vita, pari a 2 milioni di ore MTBF.
Il Vertex 3 è stato oggetto di una approfondita recensione sulle pagine di NextHardware che in 21 pagine fitte di immagini, grafici e considerazioni, mette a nudo ogni singolo aspetto dell'SSD.

Dei numerosi benchmark realizzati, prendo ad esempio solo quello relativo al Crystal Disk Mark in cui il Vertex 3 doppia se non tripla la precedente generazione Vertex 2:

Io sto facendo un pensierino al modello da 120Gb...
very impressive! Ma quanto costa.....un rene? due? xD
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 22:13   #9807
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
very impressive! Ma quanto costa.....un rene? due? xD
Non porre domande che generano sofferenza

L'SSD è disponibile in tre modelli, diversi unicamente per capacità:
  • 120GB: VTX3-25SAT3-120G --- 320 euro
  • 240GB: VTX3-25SAT3-240G --- 520 euro
  • 480GB: VTX3-25SAT3-480G --- mmm meglio lo scriva come spoiler... ci fosse qualche debole di cuore fra noi

Spoiler:
    € 1.699,90

Old 07-04-2011, 22:19   #9808
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Non porre domande che generano sofferenza

L'SSD è disponibile in tre modelli, diversi unicamente per capacità:
  • 120GB: VTX3-25SAT3-120G --- 320 euro
  • 240GB: VTX3-25SAT3-240G --- 520 euro
  • 480GB: VTX3-25SAT3-480G --- mmm meglio lo scriva come spoiler... ci fosse qualche debole di cuore fra noi

Spoiler:
    € 1.699,90
voglio ordinare 2 unità del modello da 480gb... uno per testicolo

buona notte a tutti nè
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 22:53   #9809
ZenOMast
Junior Member

L'Avatar di ZenOMast

Iscritto dal: Apr 2011
sev7en incuriosito o fatto un po di ricerche e o tovato il
120GB: VTX3-25SAT3-120G --- 250 euro
che ne dite sembra un bun prezzo sempre che non sia farlocco
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:00   #9810
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
problema ssd

ciao ragazzi

scrivo per un problema con il mio nuovo ssd falcon 128gb

ho provato ad usare i dischi di ripristino del notebook creati all'inizio per usare l'ssd come disco di sistema, il processo è finito correttamente ma al riavvio il sistema non è partito.

è possibile che debba funzionare solo sull'hard disk 500gb originale?

ho provato anche a creare una immagine di sistema e riversarla su ssd ma mi dice che non rileva alcun drive (logicamente l'immagine è più piccola di 128gb, è circa 97gb).

cercando in rete ho visto che è necessario allineare l'ssd e usando diskpar.exe l'ho fatto.

dopodicché sono riuscito ad installare una versione di prova di windows, ma ora ho un sistema non originale, come posso sostituire drive e mantenere la mia versione originale di windows?

grazie

ps. il problema che avevo col lettore dvd che si bloccava l'ho risolto spedendo il notebook in assistenza. me lo hanno sostituito e tutto il processo è durato 10gg, sono rimasto contento da service trade.

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 00:44   #9811
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
ciao ragazzi

ho provato ad usare i dischi di ripristino del notebook creati all'inizio per usare l'ssd come disco di sistema, il processo è finito correttamente ma al riavvio il sistema non è partito.

ho provato anche a creare una immagine di sistema e riversarla su ssd ma mi dice che non rileva alcun drive (logicamente l'immagine è più piccola di 128gb, è circa 97gb).

cercando in rete ho visto che è necessario allineare l'ssd e usando diskpar.exe l'ho fatto.

dopodicché sono riuscito ad installare una versione di prova di windows, ma ora ho un sistema non originale, come posso sostituire drive e mantenere la mia versione originale di windows?

grazie

ps. il problema che avevo col lettore dvd che si bloccava l'ho risolto spedendo il notebook in assistenza. me lo hanno sostituito e tutto il processo è durato 10gg, sono rimasto contento da service trade.
Ciao in prima pagina ci sono le istruzioni x scaricare Win 7 home premiun IT,poi lo attivi con la Key che c'e' nell'etichetta sotto il note , se nn funge lo attivi con la procedura telefonica che funziona al 100 pi ciento .
Old 08-04-2011, 01:14   #9812
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Buonasera e grazie per la segnalazione ckx3009! Sono sulla pagina di download ma come data di rilascio mi da lo scorso 24 marzo e non i giorni nostri... facevi forse riferimento ad altra release?

Integro con il changelog...
Non e' dei giorni nostri, e' esattamente quella sulla pagina di download, ma siccome non guardo ne' aggiorno con gran frequenza i drivers video, posto quando mi capita di aggiornare, piu' che altro per indicare eventuali compatibilita' / incompatibilita' con la nostra piattaforma specifica, dato che i primi drivers nvidia usciti in parallelo con la release del JW non erano compatibili, infatti un utente sul forum nvidia aveva spiegato come moddare l'INF per renderli installabili.
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 08:24   #9813
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
sev7en incuriosito o fatto un po di ricerche e o tovato il
120GB: VTX3-25SAT3-120G --- 250 euro
che ne dite sembra un bun prezzo sempre che non sia farlocco
Il prezzo è allettante... se vuoi possiamo valutare insieme l'attendibilità del venditore proseguendo il discorso su PM.

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Non e' dei giorni nostri, e' esattamente quella sulla pagina di download, ma siccome non guardo ne' aggiorno con gran frequenza i drivers video, posto quando mi capita di aggiornare, piu' che altro per indicare eventuali compatibilita' / incompatibilita' con la nostra piattaforma specifica, dato che i primi drivers nvidia usciti in parallelo con la release del JW non erano compatibili, infatti un utente sul forum nvidia aveva spiegato come moddare l'INF per renderli installabili.
Buondi e grazie per la precisazione, li inserisco in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
ciao ragazzi

grazie

Buongiorno kekkooo86,
come doveroso che sia, è bene mettere in luce anche quando gli interventi si chiudono positivamente, ed il tuo caso rientra in questa categoria per cui ti chiedo solo di sapere quale laboratorio di Service Trade abbia preso in carico il notebook in modo tale da evitare che si faccia, erroneamente, di tutt'erba un fascio.

Per il ripristino della licenza peitro, che ogni tanto riappare :P, ti ha consigliato cio che avremmo scritto: in prima pagina troverai la guida ed i tools necessari e, in caso di problemi, potresti sempre chiamare il supporto tecnico Microsoft per l'attivazione.

Old 08-04-2011, 10:31   #9814
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao,
ho chiamato ora il supporto ASUS perchè il notebook è ancora in riparazione: i problemi sono la batteria e la ventola da sostituire che, naturalmente, non sono in stock.

Ora, volendo ragionare senza utilizzare integratori mentali, se il notebook prima che lo spedissi riconosceva ed accettava la batteria perchè quando tornato, re-inserita la stessa batteria, la segnalava come danneggiata? Domanda da 10 milioni di dollari... Sarà la batteria () o la nuova, se tale è stata, scheda madre installata? ()

Ventola... anche qui una riflessione: se il notebook comunque sia con la ventola a pieno regime fin dall'accensione dopo 5 minuti di FurMark da BSOD, sarà la ventola () o la GPU/repasting eseguito a mo' di carpentiere? ().

Un pò di indizi ora li ho dati... speriamo solo che non intervenga anche il RIS altrimenti rivedrò il notebook per le Calende greche

Passando ad argomenti meno deludenti, ASUS ha presentato il nuovo mouse per gamers estremi (noi in pratica ) appartenente alla linea R.O.G.: il ROG GX900 Laser Mouse Red.

Il mouse ha un'estetica molto curata e specifiche che, pur non raggiungendo i modelli Logitech o Razor, a fronte di un prezzo piu' contenuto, potrebbero solleticare il vostro palato.
Unico neo la colorazione rossa, poichè le nostre livree sono blu.

Old 08-04-2011, 10:33   #9815
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Gogeta, hai pagato via PayPal giusto? Inizia con l'inviare loro una email per segnalare l'impossibilità di stabilire un contatto con il venditore.
No via bonifico.
Al venditore ho scritto circa 2 settimane fa per sapere la data mi spedizione e mi rispose che il notebook era stato correttamente ordinato.

Ancora però non gli ho riscritto. Quello che intendevo dire è che visto che il 12 scadono i 31giorni pensavo mi scrivesse per darmi una data di spedizione.

Ora provo a scrivergli.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:37   #9816
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ciao a tutti,

hai beccato ancora Alepan?
secondo me, vedendo anche le esperienze negative simili a quelle postate in questo thread, ti rispediscono il notebook cosi come è stato riassemblato. Basta che si accenda! poi se la pasta termica non c'è, cavi rovinati o ventole che vanno per conto loro poco importa
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:43   #9817
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Buongiorno kekkooo86,
come doveroso che sia, è bene mettere in luce anche quando gli interventi si chiudono positivamente, ed il tuo caso rientra in questa categoria per cui ti chiedo solo di sapere quale laboratorio di Service Trade abbia preso in carico il notebook in modo tale da evitare che si faccia, erroneamente, di tutt'erba un fascio.
ciao seven, sarei felice di rispondere alla tua domanda se sapessi cosa rispondere. come faccio a sapere quale laboratorio ha preso in carico il mio g73?

piccolo problema, ho risolto l'installazione dell'ssd con la iso inglese scaricata, poi italianizzata e attivata con mbr.

domanda forse stupida: ho una versione di copia di win7 italiana. Se avessi fatto la stessa attivazione con l'mbr con questa versione, windows si sarebbe attivato comunque? oppure quella versione consigliata in prima pagina è particolare?
Perché se è possibile con qualsiasi versione (purché sia home premium 64bit) ho perso solo tempo a scaricare la versione consigliata in prima pagina e poi italianizzarla. a proposito ho scaricato la versione in inglese perché il link della italiana non funziona.

ultimo questito, dato che avevo office starter sull'hdd 500gb come faccio a passare anche quella licenza sul nuovo ssd? è possibile fare una cosa simile all'attivazione di windows?

grazie ancora

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:58   #9818
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Ecco cosa mi ha risposto: "Asus stima la partenza intorno a fine aprile. ciao"

Cioè siamo passati da 30 giorni lavorativi a 45 giorni lavorativi!

Non so cosa fare, mi sa che chiedo il rimborso!
Old 08-04-2011, 11:31   #9819
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Ecco cosa mi ha risposto: "Asus stima la partenza intorno a fine aprile. ciao"

Cioè siamo passati da 30 giorni lavorativi a 45 giorni lavorativi!

Non so cosa fare, mi sa che chiedo il rimborso!
la partenza...quindi arrivano i primi di maggio
mi pare di capire che i primi 5-10 g73sw se li sono beccati chi aveva ordinati da mesi un g73 jw
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 11:34   #9820
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
la partenza...quindi arrivano i primi di maggio
mi pare di capire che i primi 5-10 g73sw se li sono beccati chi aveva ordinati da mesi un g73 jw
Uhm, sono indeciso, potrei chiedere il rimborso e con 300/400 euro in + prendo quello con il processore migliore, sono totalmente indeciso.

Aiutatemi
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian