|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9181 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Auguri Npc85!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Tantissimi auguri Npc85!!!
![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Grazie Infinite ragazzi... è un piacere immenso leggervi questa mattina
non sapete l'effetto benefico che mi avete fatto con questi auguri!!! Ringrazio davvero tutti, siamo una famiglia fantastica ![]() W il 3AD W tutti voi amici ![]()
![]() |
#9184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
papparapaaaa pa pa pa pa pa pa pa pa pa papparapaaaaaaaa
buon compleaaaanno aaaaa teeeeee buon compleaaaanno aaaa teeeeee buon compleAAAAAAAnno caro NPCiiiiiiiiiii buon compleaaaaanno aaaa teeeeee. auguri NPC ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Ps: Buona festa a tutte le donneeeeeeeeeeeeeee ![]()
![]() |
#9185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Auguri A NPC85 , Buon Compleanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9186 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
notando che la scheda riparazione del notebook non fosse stata aggiornata, a distanza di una settimana, ho chiamato Service Trade per avere informazioni e l'operatore mi ha detto che hanno sostituito la scheda madre ma che sono in attesa di un "ulteriore pezzo" ![]() ![]() Cambiata la motherboard, fossero in attesa del modulo MXM? ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sì può essere che stiano aspettando pezzi di gpu... speriamo solo che ci mettano poco dai... stà per uscire dragon age 2!!! (ed io sono indietrissimo con new vegas!!!) ps. ma dovremmo fare gli auguri a Chastity?! ammesso che di donna si tratti ![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9188 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
tanti cari auguri anche a Npc!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, si preannuncia un fine mese di fuoco per le uscite (senza contare il 3Ds e l'iPad2 anch'essi pre-order). Penso di prendere solo Dragon Age II, ho letto le primissime recensioni italiane e, francamente, mi aspettavo una valutazione superiore (si attestano tutte sul capolavoro ma niente "killer application" per intenderci). Oramai credo che si debba attendere Mass Effect 3 per la nuova pietra miliare Bioware. Per la MXM se ASUS ha adottato il medesimo layout proprietario sui nuovi notebook con la serie 6xxx credo sia piu' realistica la possibilità di farne l'upgrade: ho girato vari store, anche ebayers, per vedere se ne avessero come replacements ma l'esito della ricerca è stato negativo. Mando loro un'email per sicurezza. Chastity? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() non t'illudere, non potremo mai upgradare la gpu dei nostri g73... ci scommetto un testicolo (uno solo ![]() non voglio approfondire nemmeno io il discorso Chastity ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9191 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Foggia
|
Salve a tutti! Mi chiamo Fabio, sono un nuovo utente, anche se vi seguo ormai da tempo e ho carpito più volte qualche utilissima dritta su questo forum. ora però, è venuto il momento di iscriversi perchè il gioco si è fatto duro e ho bisogno di qualche duro che inizi a giocare..
![]() Da tempo stavo osservando i notebook in circolazione, approfittando anche delle vostre esperienze. Dopo aver atteso a lungo l'uscita dei nuovi DEll XPS, visto che il nuovo procio secondo me non vale la candela, ho comprato il Magnifico G73jw, che secondo me, è ancora il miglior note in commercio come rapporto qualità/prezzo, per la sua fascia. (io ho pagato tutto 1420 spedito, se vi interessa). ![]() Ho letto un pò nel thread che ormai sta diventando una enciclica ![]() Appena arrivato il note (IERI), dopo aver fatto partire Win7, ho provveduto a fare i DVD di boot e poi togliere quello che non mi serviva. Stamane ho ripreso a lavorarci, va tutto bene, anche se ancora non ci metto nessun gioco, ma la tastiera non mi si illumina più, mentre ieri ha funzionato bene x tutto il giorno. Ancora non sono nel panico, perchè tanto ho visto che è un problema frequente e, credo, di software o driver. LA mia domanda è: devo aggiornare il BIOS (operazione che vorrei evitare..la mia versione è di Ottobre 2010 mi pare, quindi non l'ultima, ma cmq va tutto bene)? o devo installare qualcosa solo per correggere il problema tastiera? Chiedo l'aiuto del pubblico, e chiedo scusa già da ora se ne avete già parlato, ma su questo modello non ho trovato un indicazione... Grazie in anticipo, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9192 |
Junior Member
|
uhu, che bell, nu paisan!
![]() ![]() Io conto nell'aiuto di qualcuno dei Guru del forum, al quale sarò sempre debitore se riesco a riaccendere le lucine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9193 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che per caso ieri hai disinstallato gli atk? sono quelli che ti fanno funzionare i tasti fn. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9194 |
Junior Member
|
Grazie, ma purtroppo mi sa di no. Gli altri tasti funzione...funzionanano
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9195 |
Senior Member
|
quando accendi il notebook, la tastiera si accende per qualche secondo, oppure neanche li si accende?
![]() |
#9196 |
Junior Member
|
Ecco, stavo giusto per aggiungere questo particolare. Sì, si accende per circa un secondo e mezzo e poi si spegne. Ho provato a ripristinare la configurazione di sistema ma nulla, quindi sono tornato com'ero.
Lo voglio risolvere sto problema perchè questa tastiera mi sa che non è stata concepita per essere ben visibile se non illuminata, non trovate? Approfitto del post per chiedere: mi conviene scaricare e installare il SP1? ciao e grazie a quanti proveranno a tirarmi fuori da questa pozza fangosa di m....da. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9197 |
Junior Member
|
UHU, ragazzi, ci sono novità. FOrse era come dicevate voi! i tasti funzione non funzionano!! mi funziona solo quello che regola la luminosità! ma tutti gli altri mi par di no! quindi che cosa devo reinstallare? Questi ATK? Assieme al note mi hanno dato un DVD con le utility e i programmi vari, le posso trovare li dentro? grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9198 |
Junior Member
|
Bè, praticamente ho fatto un pò alla Marzullo...fatti na domanda, datti na risposta e levete de maroni...Tutto risolto!!!! ho reinstallato il pack ATK e Control DEck...funziona tutto e la tastiera brilla di nuovo!
![]() (solo che se faccio Fn F2 per aprire la wireless console, non mi si apre..ma vabbè. non tocco nulla per paura di non rovinare niente. RImane una sola curiosità, per la quale mi affido a voi, e non faccio nulla finchè nn mi dite bene.. - POsso installare il SP1? - Posso affidarmi a LIve Update per aggiornare le varie cose che mi propone? Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9199 | ||||
Senior Member
|
Buonasera a tutti ^_^
Quote:
![]() BioWare ha rilasciato anche un hi-res package per il gioco di cui hanno dato segnalazione anche su HWUpgrade (o meglio GameMag): Quote:
Quote:
Quote:
Per i drivers, ti consiglio di consultare la prima pagina del thread qualora tu non l'abbia già fatto: nelle pagine introduttive troverai, oltre ai drivers, consigli e suggerimenti su come ottimizzare il sistema e soprattutto rispondere alle domande che hai postato in quest'ultimo quote. Per l'installazione del Service Pack 1 di Windows 7 puoi procedere sia utilizzando Windows Update, quindi con il download on-demand della patch, sia affidandoti al pacchetto per l'installazione offline. Entrambe le modalità possono essere gestite attraverso il portale microsoftiano di Windows Update. Live Update è un buon tool ma traccia solo revisioni ufficiali, rilasciate perlopiu' su finestre temporali di mesi, mentre qui sul forum troverai aggiornamenti quotidiani per cui... continua a seguirci e soprattutto ad essere parte attiva come tutti! Ciao e buona serata!
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 Ultima modifica di sev7en : 08-03-2011 alle 18:41. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9200 |
Junior Member
|
Certo Seven, farò del mio meglio. RIpeto, vi seguo da tempo, e ho visto che siete veramente tutti disponibili, in particolare tu hai una pazienza di Giobbe...eheh ciao e grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.