|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
le SDHC le legge... intendi le microSD? ![]() ![]() Per quanto concerne l'SSD, vi mostro l'ADATA S599 citato giorni addietro, con il nuovo controller che gli permette di surclassare anche il mio X25-M G2: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7022 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
si Sev7en, ho una micro sd hc con un adattatore sd, non me la vuole leggere. siccome è uscito un mese fa dall'RMA senza bluetooth
![]() bel ssd! ![]() Ultima modifica di KILLERCAT : 12-11-2010 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
bello l'ADATA S599 ma costa uno sproposito. preferisco il tuo sev7en xD
![]() |
#7024 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
seve7n ottimo lavoro per concludere aggiungi questo video alla guida e sei apposto!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=bPte3QO_L4w |
![]() |
![]() |
![]() |
#7025 |
Member
Città: Roma
|
Express Gate
x Sev7en: scusa, ma il file zip di Express Gate che hai linkato in prima pagina è corrotto...
dal sito Asus non riesco a trovarlo (ho provato sia sotto Windows 7 che 7 64 bit)... qualche idea di dove trovarlo? grazie
![]() |
#7026 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Notebook: Dell Inspirion 9400 asus g73jh-tz013v Ultima modifica di astragtc : 12-11-2010 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
X seven: cercando su google g73jh ho trovato varie versioni moddate che mancano nel primo post, posso aiutarti mandandoti in pvt o qui nel topic le sigle cosi magari può servire per riconoscere le differenze specifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
|
Buonasera a tutti!
Dal giro di ronda su Station-Drivers alcune novità relative il supporto drivers del nostro notebook... li trovate anche in prima pagina. ..:: AGGIORNAMENTO: Drivers Chipset ::.. Sono stati segnalati sul sito i nuovi drivers certificati WHQL Chipset software Installation Utility & Chipset Device Software v9.2.0.1015 datati 04/10/2010 e scaricabili direttamente clicaccando qui (sono circa 2Mb). Changelog:
..:: AGGIORNAMENTO: Drivers Intel® Management Engine Interface ::.. Aggiornato anche il drivers per la gestione dell'Intel® Management Engine Interface alla revisione 7.0.0.1118 con data di rilascio 05/10/2010. I driver non sono certificati e possono essere scaricati cliccando qui. Changelog? ![]() ..:: AGGIORNAMENTO: Intel Turbo Boost Technology Monitor ::.. L'Intel Turbo Boost Technology Monitor, per chi lo utilizzasse, è ora disponibile in versione 1.0.400.5 con un aggiornamento datato 10/06/2010 che potrete far vostro cliccando qui. Quote:
![]() mrhumax, ciao ^_^. L'archivio è integro, l'ho testato nuovamente giorni addietro: scaricalo senza utilizzare download managers ed aprilo con WinRAR, non dovresti avere problemi. Ultima modifica di sev7en : 12-11-2010 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7029 | |
Senior Member
|
Quote:
certo... anzi grazie fin da ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() aggiornamenti intelressanti grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
L'aggiornamento Chipset l'ho messo!!! Riguardo questi due aggiornamenti.. Intel® Management Engine Interface non me lo vuole installare (il sistema non ha i requisiti per installarlo) sarà perchè non è certificato? quindi come si mette? Invece per quanto riguarda Turbo Boost Technology Monitor Basta disinstallare quello vecchio ed installare questo giusto??? Ps: Tornando alla vBIOS, tu mi dicevi di modificarla con RBE e poi devo riflasharla giusto? @Tutti Quali giochi recenti non usano la piattaforma Steam? E sopratutto giochi come Stracraft e New Vegas girano su Steam o no?
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 13-11-2010 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7032 | |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
Parto dalla fine ^_^: si, intendo esattamente quanto hai scritto, ovvero creare un nuovo vBIOS che abbia come Step1 lo Step2 in modo tale da poter, in seguito, gestire le frequenze via tool MSI. L'unico handicap però restano le tensioni, poichè è chiaro che andando a salire di frequenze dovrebbero comunque essere ripristinate quelle piu' elevate e per ora non possiamo farlo. ![]() Turbo Boost Technology Monitor... si (oggi è tutto un si ![]() Intel Management Engine Interface: come hai riscontrato, direttamente non si installa rilevando che l'hardware non è supportato (è il mio stesso errore, con Windows 7 Ultimate). Il driver in esame è il seguente: ![]() e la versione attualmente installata sul mio sistema, linkata in prima pagina... ![]() Qui la segnalazione andando a forzare semi-manualmente l'aggiornamento (ricerca percorso di Windows): ![]() e a seguire, invece, la conclusione... il driver installato è già il piu' recente per la piattaforma 64bit benchè il package sia stato aggiornato da Intel (quindi, per riassumere, questo aggiornamento non è necessario): ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Avevo provato a forzarlo manualmente ma nulla ![]() Sev7en hai mica per caso una lista di titoli di giochi per il nostro G73 recenti davvero belli che non necessitano di Steam? e di quelli che invece necessitano di Steam? Volevo valutare tipo Starcraft o New Vegas...
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7035 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Non se ne può più
![]() Sembrerebbe anche che per un bug di WU chi ha installato windows7 con SP1 abbia in aggiornamenti facoltativi release driver ati 10.11 ![]()
![]() |
#7036 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Asus G73JH-RBBX05
Intel Core i7 I7-720QM / 1.6 GHz 6 gb DDR3 HD 500 gb 7200 rpm 17.3 1920 x 1080 ATI Mobility Radeon HD 5870 GDDR5 Batteria 8 celle |
![]() |
![]() |
![]() |
#7037 | ||
Senior Member
|
Buonasera a tutti ^_^,
due informazioni di servizio... ![]() Quote:
grazie anzitutto per la segnalazione. Leggo sul thread che un utente, dopo aver aggiornato, ha perso le funzionalità dei hotkeys per regolare la luminosità del pannello ma non dice se tramite Power4Gear possa comunque gestirlo. Io resto con i 10.10c, aspettando ad aggiornare al SP1. Sul Service Pack 1, invece, ho trovato un programma che potrebbe risparmiare ai piu', che abbiano settato gli aggiornamenti automatici installati in modo unattended (ovvero senza conferma), una spiacevole sorpresa: l'aggiornamento automatico del sistema alla revisione SP1. E' stato verificato, infatti, che Windows Update procede all'installazione diretta del SP1 se lasciato fare ma per evitare che ciò accada viene in nostro soccorso SPBlockerTool, che vi ho mirrorato qui. Quote:
io attualmente sto giocando al Professor Layton e il Tempo Perduto su DS ![]() ![]() ![]() Se mi dai un genere, ti suggerisco alcuni titoli degni di nota ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
ma mi da sempre errore....
![]() |
![]() |
#7039 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 13-11-2010 alle 19:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 | ||
Senior Member
|
Quote:
per favore potresti uppare l'immagine ad una risoluzione maggiore? Si vede un francobollo... usa imageshack.us come servizio di hosting. Quote:
![]() ![]() ![]() Per gli aggiornamenti... comunque vada ci lamentiamo, parlo in generale, o non escono o escono con troppa frequenza... per me meglio in questo modo che magari il bug venga riscontrato e non fixato proprio per inglobarlo in un aggiornamento maggiore. Il problema di ATi, o meglio dei drivers, è che raramente si può correggere un bug semplicemente via hotfix quindi ogni volta è necessaria un'installazione ex-novo (e da parte nostra la trafila è lunga). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.